Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, blazinga ha scritto:

Io invece penso che il remake di x e y, non è mai rientrato nei piani di game freak fin da subito. Quindi non è stato cancellato, ma mai iniziato. Inoltre, non possiamo dire che zygarde non sarà presente nel prossimo film perché non abbiamo notizie certe tranne la presenza di magearna e volcanion. In Pokemon Sole e Luna di certo vedremo Zygarde 100% in azione. Non possono lasciare qualcosa in sospeso tutto d'un tratto.

Zygarde ci sarà nel film, nell'ultima locandina mostrata è presente la sua forma 10%, quindi è probabile che ad un certo punto dello scontro finale di Volcanion, Magearna e il Ministro di Azoth, si trasformi nella forma perfetta.  Insomma, forse avrà un ruolo simile a quello di Regigigas nel film di Giratina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dante ha scritto:

Zygarde ci sarà nel film, nell'ultima locandina mostrata è presente la sua forma 10%, quindi è probabile che ad un certo punto dello scontro finale di Volcanion, Magearna e il Ministro di Azoth, si trasformi nella forma perfetta.  Insomma, forse avrà un ruolo simile a quello di Regigigas nel film di Giratina

Giusto, non ci avevo pensato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, blazinga ha scritto:

Io invece penso che il remake di x e y, non è mai rientrato nei piani di game freak fin da subito. Quindi non è stato cancellato, ma mai iniziato. Inoltre, non possiamo dire che zygarde non sarà presente nel prossimo film perché non abbiamo notizie certe tranne la presenza di magearna e volcanion. In Pokemon Sole e Luna di certo vedremo Zygarde 100% in azione. Non possono lasciare qualcosa in sospeso tutto d'un tratto.

Sisi, ma è la stessa cosa che ho detto io... quando mi riferivo alla cancellazione parlavo proprio del film... dato che di Zygarde non c'è traccia :) però continuo ad avere dei dubbi sulla presenza di quest' ultimo in Sole e Luna perchè se non è stato voluto in una 6.5 come possono introdurlo in una settima generazione? Staremo a vedere. Sarà di sicuro molto affascinante questa ''New era'', me lo sento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Sisi, ma è la stessa cosa che ho detto io... quando mi riferivo alla cancellazione parlavo proprio del film... dato che di Zygarde non c'è traccia :) però continuo ad avere dei dubbi sulla presenza di quest' ultimo in Sole e Luna perchè se non è stato voluto in una 6.5 come possono introdurlo in una settima generazione? Staremo a vedere. Sarà di sicuro molto affascinante questa ''New era'', me lo sento!

Sì, ma Zygarde c'è nel film:)

 

La sto spammando dappertutto questa informazione perché sembra che nessuno lo abbia notato nella locandina, povero Zygarde XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/3/2016 at 19:44, FlamingRuby ha scritto:

Sisi, ma è la stessa cosa che ho detto io... quando mi riferivo alla cancellazione parlavo proprio del film... dato che di Zygarde non c'è traccia :) però continuo ad avere dei dubbi sulla presenza di quest' ultimo in Sole e Luna perchè se non è stato voluto in una 6.5 come possono introdurlo in una settima generazione? Staremo a vedere. Sarà di sicuro molto affascinante questa ''New era'', me lo sento!

Forse lo introdurranno in un episodio dedicato totalmente a lui in sole e luna. O addirittura si potrà visitare Kalos a fine gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lukwolf97 ha scritto:

È altamente probabile, perché hanno lasciato troppe cose in sospeso.

Ma poi da un'intervista fatta a Masuda si era intuito che stavano facendo un gioco con 2 regioni. Quindi io sinceramente non mi preoccupo proprio di Zygarde e le cose lasciate in sospeso a Kalos. Sono sicuro che la GF e Nintendo non mi deluderanno neanche adesso per quanto riguarda pokemon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ma poi da un'intervista fatta a Masuda si era intuito che stavano facendo un gioco con 2 regioni. Quindi io sinceramente non mi preoccupo proprio di Zygarde e le cose lasciate in sospeso a Kalos. Sono sicuro che la GF e Nintendo non mi deluderanno neanche adesso per quanto riguarda pokemon. 

Davvero?

Cosa dissero nell'intervista?:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Davvero?

Cosa dissero nell'intervista?:confused:

Venne anche pubblicata su pokemon millennium. Aveva detto che gli sarebbe piaciuto fare di nuovo un gioco con 2 regioni e 16 palestre. Secondo me, adesso è il momento giusto per fare una cosa del genere. 

4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Davvero?

Cosa dissero nell'intervista?:confused:

Venne anche pubblicata su pokemon millennium. Aveva detto che gli sarebbe piaciuto fare di nuovo un gioco con 2 regioni e 16 palestre. Secondo me, adesso è il momento giusto per fare una cosa del genere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me potrebbero fare una nuova regione più piccola. Immagino sia una roba con varie isole e magari danno surf fin da subito o ti permettono comunque agevolmente di navigare da un'isola all'altra. E alla fine del gioco ti permettono di tornare a Kalos. Questo risolverebbe tutto quello che è rimasto in sospeso. Anche se fatico ad immaginarmi una regione con le fattezze delle Hawaii vicina ad una regione come Kalos che ha le fattezze della Francia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ma poi da un'intervista fatta a Masuda si era intuito che stavano facendo un gioco con 2 regioni. Quindi io sinceramente non mi preoccupo proprio di Zygarde e le cose lasciate in sospeso a Kalos. Sono sicuro che la GF e Nintendo non mi deluderanno neanche adesso per quanto riguarda pokemon. 

 

20 minuti fa, blazinga ha scritto:

Venne anche pubblicata su pokemon millennium. Aveva detto che gli sarebbe piaciuto fare di nuovo un gioco con 2 regioni e 16 palestre. Secondo me, adesso è il momento giusto per fare una cosa del genere. 

Venne anche pubblicata su pokemon millennium. Aveva detto che gli sarebbe piaciuto fare di nuovo un gioco con 2 regioni e 16 palestre. Secondo me, adesso è il momento giusto per fare una cosa del genere. 

Beh allora credo che ci sarà Kalos...però se fosse davvero alle Hawaii sarebbe strano fare 2 regioni lontanissimissime 

Se non ci sarà Kalos trovo improbabile che ce ne saranno altre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

 

Beh allora credo che ci sarà Kalos...però se fosse davvero alle Hawaii sarebbe strano fare 2 regioni lontanissimissime 

Se non ci sarà Kalos trovo improbabile che ce ne saranno altre

Però c'è da considerare che quel tizio che ci ha dato lo strano ninnolo in qualche modo è arrivato a Kalos. A Temperopoli se non sbaglio c'è un porto. Secondo me dobbiamo allontanare la concezione di oro e argento.. Nel senso che le 2 regioni per essere visitabili devono per forza essere collegate tra loro. Poi è anche l'ora che in un gioco Pokemon mettano un aeroporto fatto per bene e non come quel coso inutile presente in bianco e nero.

1 ora fa, ThunderShowOff ha scritto:

Secondo me potrebbero fare una nuova regione più piccola. Immagino sia una roba con varie isole e magari danno surf fin da subito o ti permettono comunque agevolmente di navigare da un'isola all'altra. E alla fine del gioco ti permettono di tornare a Kalos. Questo risolverebbe tutto quello che è rimasto in sospeso. Anche se fatico ad immaginarmi una regione con le fattezze delle Hawaii vicina ad una regione come Kalos che ha le fattezze della Francia. 

C'è un porto a temperopoli, quindi le 2 regioni possono benissimo essere lontanissime tra loro. La cosa più strana è che nel mondo Pokemon(videoludico) non c'è neanche un aeroporto decente. Io mi sono sempre chiesto come fanno quelli delle altre regioni a visitarne un' altra? Per esempio a Kalos si incontrano persone provenienti da kanto e altre regioni. Come accidenti ci sono arrivate lì? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, blazinga ha scritto:

Però c'è da considerare che quel tizio che ci ha dato lo strano ninnolo in qualche modo è arrivato a Kalos. A Temperopoli se non sbaglio c'è un porto. Secondo me dobbiamo allontanare la concezione di oro e argento.. Nel senso che le 2 regioni per essere visitabili devono per forza essere collegate tra loro. Poi è anche l'ora che in un gioco Pokemon mettano un aeroporto fatto per bene e non come quel coso inutile presente in bianco e nero.

C'è un porto a temperopoli, quindi le 2 regioni possono benissimo essere lontanissime tra loro. La cosa più strana è che nel mondo Pokemon(videoludico) non c'è neanche un aeroporto decente. Io mi sono sempre chiesto come fanno quelli delle altre regioni a visitarne un' altra? Per esempio a Kalos si incontrano persone provenienti da kanto e altre regioni. Come accidenti ci sono arrivate lì? 

Beh potrebbe essere ma io continuo a sperare fino all'ultimo in un'altra regione europea :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Beh potrebbe essere ma io continuo a sperare fino all'ultimo in un'altra regione europea :jump:

Io speravo nell'Italia, ma i miei sogni sono stati completamente annientati.. Anche se non mi dispiacerebbero le Hawaii!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si in effetti un bell'aereo ci potrebbe stare come mezzo di trasporto, così si spiega come ha detto bazinga come fanno a esserci così tanti turisti a Kalos!
Comunque mi devono anche spiegare perchè c'è una ferrovia che passa e supera Ponte Mosaico!!!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, blazinga ha scritto:

Io speravo nell'Italia, ma i miei sogni sono stati completamente annientati.. Anche se non mi dispiacerebbero le Hawaii!

Penso che prima o poi la faranno, ha tanti ambienti e biomi al suo interno, dal mare, alle montagne, colline, neve e grandi città, insomma ci sta come regione 

Chissà un giorno..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Potrebbero fare una regione sì ispirata alle hawaii ma che rappresenti la polinesia francese. Nel senso, fare un arcipelago che abbia le caratteristiche di una e dell'altra...anche perchè non sono poi così diverse

Io più che per i nuovi Pokemon, sono curioso di vedere come sarà strutturata la regione! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, blazinga ha scritto:

Ma poi da un'intervista fatta a Masuda si era intuito che stavano facendo un gioco con 2 regioni. Quindi io sinceramente non mi preoccupo proprio di Zygarde e le cose lasciate in sospeso a Kalos. Sono sicuro che la GF e Nintendo non mi deluderanno neanche adesso per quanto riguarda pokemon. 

Sinceramente, non mi fa impazzire l'idea di dover esplorare nuovamente Kalos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...