Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

 

Sai, questo tuo curioso collegamento mi piace assai, sia perchè sono fan della saga di Jurassic Park che di Tyrantrum u____u

Oppure un fossile Pokemon ispirato ad un velociraptor

21 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto:

Io ho una piccola teoria sulle gemme nei loghi giapponesi :

- Se sono di un materiale vetroso la luce può attraversarle

- Un raggio di sole passa attraverso la gemma della luna (e viceversa). Questa luce che passa attraverso la gemma se illumina il pokemon leggendario ne causa la Forma Eclissi (nome ancora da sviluppare) per un periodo limitato.

Una specie di megaevoluzione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎12‎/‎03‎/‎2016 at 17:26, Rayquaza76 ha scritto:

Grande l'idea del Raptor

Il Pokemon INDOMINUS REX 0__0  :) e anche il pokèmon Mosasauro e velociraptor

 

Chi ha presente il robo raptor?

Spoiler

robot_dinosaur_attack_by_fawkestheskarmo

lol si trovano cose strane su internet a volte

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Il Pokemon INDOMINUS REX 0__0  :) e anche il pokèmon Mosasauro e velociraptor

 

Chi ha presente il robo raptor?

  Apri contenuto nascosto

robot_dinosaur_attack_by_fawkestheskarmo

lol si trovano cose strane su internet a volte

 

Ottimo mia prode Groundon, continui a catturare Fakémon in giro anche se il Laboratorio è chiuso:moonmoon:

:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/3/2016 at 21:40, Phoenic ha scritto:

Io direi al massimo una seconda regione vecchia, come Kalos o Kanto, niente di più: tutte le regioni sarebbe impossibile e, comunque, improbabile, e un'ulteriore nuova regione da esplorare secondariamente lo è ancora di più. Bello sognare però xD

gia xD credo tu abbia ragione:D:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake89 ha scritto:

Posto qui, essendoci 3 discussioni simili per " teorie, spoiler, rumors ecc ecc ". 

 

Pare che qualcuno con un occhio tipo Rinnegan abbia individuato un " nuovo pkmn ", anche se io direi una " sagoma " :

http://imgur.com/1VbrUGa

sembra una specie di fenice/drago 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake89 ha scritto:

Posto qui, essendoci 3 discussioni simili per " teorie, spoiler, rumors ecc ecc ". 

 

Pare che qualcuno con un occhio tipo Rinnegan abbia individuato un " nuovo pkmn ", anche se io direi una " sagoma " :

http://imgur.com/1VbrUGa

Forse è l'ultimo stadio evolutivo del Pokemon picchio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

Il Pokemon INDOMINUS REX 0__0  :) e anche il pokèmon Mosasauro e velociraptor

 

Chi ha presente il robo raptor?

  Apri contenuto nascosto

robot_dinosaur_attack_by_fawkestheskarmo

lol si trovano cose strane su internet a volte

 

 

Avevo pensato anche io a un pokémon ispirato all'indominus rex. Jurassic Park e Jurassic World sono stati girati alle Hawaii, quindi direi che qualche pokémon ispirato a questi film ci sta. Il pokémon ispirato al t-rex c'è già. Ora metterei altri 2 fossili, uno ispirato  al velociraptor e uno al mosasauro. Il pokémon ispirato all'indominus rex, trattandosi di un ibrido geneticamente modificato, lo vedrei più come un leggendario. Una storia tipo quella di Mewtwo, ma nella settima generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, blue ha scritto:

Avevo pensato anche io a un pokémon ispirato all'indominus rex. Jurassic Park e Jurassic World sono stati girati alle Hawaii, quindi direi che qualche pokémon ispirato a questi film ci sta. Il pokémon ispirato al t-rex c'è già. Ora metterei altri 2 fossili, uno ispirato  al velociraptor e uno al mosasauro. Il pokémon ispirato all'indominus rex, trattandosi di un ibrido geneticamente modificato, lo vedrei più come un leggendario. Una storia tipo quella di Mewtwo, ma nella settima generazione.

Sarebbe una bella trama magari come leggendario presente in tutte due le versioni come Rayquaza, Giratina, Kyurem e Zyrgarde. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, blue ha scritto:

 

Avevo pensato anche io a un pokémon ispirato all'indominus rex. Jurassic Park e Jurassic World sono stati girati alle Hawaii, quindi direi che qualche pokémon ispirato a questi film ci sta. Il pokémon ispirato al t-rex c'è già. Ora metterei altri 2 fossili, uno ispirato  al velociraptor e uno al mosasauro. Il pokémon ispirato all'indominus rex, trattandosi di un ibrido geneticamente modificato, lo vedrei più come un leggendario. Una storia tipo quella di Mewtwo, ma nella settima generazione.

Ma anche no, le Hawaii pffrono cose più belle di un film trash come possibile spunto! (Per l'Indominus, il Velociraptor ci sta :D) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Garg ha scritto:

Ma anche no, le Hawaii pffrono cose più belle di un film trash come possibile spunto! (Per l'Indominus, il Velociraptor ci sta :D) 

Ok il trash te lo concedo, anche se strizzo un po' il naso :) però considererei anche il pokémon ispirato all'indominus rex come strategia di marketing. Visto il successo globale del film, grazie in parte anche a questo dinosauro non dinosauro, facendone una versione pokémon si può attirare quella fascia di target che ha apprezzato il film e magari è alla sua prima avventura con i Pokémon.Ovviamente io sono troppo di parte perchè amo quel film :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blue ha scritto:

Ok il trash te lo concedo, anche se strizzo un po' il naso :) però considererei anche il pokémon ispirato all'indominus rex come strategia di marketing. Visto il successo globale del film, grazie in parte anche a questo dinosauro non dinosauro, facendone una versione pokémon si può attirare quella fascia di target che ha apprezzato il film e magari è alla sua prima avventura con i Pokémon.Ovviamente io sono troppo di parte perchè amo quel film :)

Questo è vero, ma io in cuor mio spero di no (de gustibus, non mi linciare se l'ho trovato brutto :XD: ) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, blue ha scritto:

Ok il trash te lo concedo, anche se strizzo un po' il naso :) però considererei anche il pokémon ispirato all'indominus rex come strategia di marketing. Visto il successo globale del film, grazie in parte anche a questo dinosauro non dinosauro, facendone una versione pokémon si può attirare quella fascia di target che ha apprezzato il film e magari è alla sua prima avventura con i Pokémon.Ovviamente io sono troppo di parte perchè amo quel film :)

Io come fossile ci vedrei bene un raptor e uno stegosauro. Hanno inserito magearna che è uguale a BB-8(togli la testa e le gambe avrai busto + pokeball), perché non inserire un Pokemon ispirato a Jurassic Park?

 

P.S. Anche io amo tutta la saga!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, blazinga ha scritto:

Io come fossile ci vedrei bene un raptor e uno stegosauro. Hanno inserito magearna che è uguale a BB-8(togli la testa e le gambe avrai busto + pokeball), perché non inserire un Pokemon ispirato a Jurassic Park?

 

P.S. Anche io amo tutta la saga!

In Pokemon Sole e Pokemon Luna ci sarà tipo Pokèwood ma safari dove puoi catturare i pokèmon simili a quelli dei film  :)

4 ore fa, blazinga ha scritto:

Forse è l'ultimo stadio evolutivo del Pokemon picchio

Probabile visto che un pettirosso può diventare un falco di fuoco siamo nel pokèmondo dopotutto no?

Blue ci sono i tuoi parenti

blue                 latest?cb=20100713103338   Ballerini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

 

2 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

 

 

2 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

In Pokemon Sole e Pokemon Luna ci sarà tipo Pokèwood ma safari dove puoi catturare i pokèmon simili a quelli dei film  :)

Probabile visto che un pettirosso può diventare un falco di fuoco siamo nel pokèmondo dopotutto no?

Blue ci sono i tuoi parenti

blue                 latest?cb=20100713103338   Ballerini

Ahahahah!! Oppure un pesce che diventa un polpo o anche un mollusco che diventa un pesce(clamperl)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 03/01/2016 at 16:06, fix ha scritto:

poi ogni volta che nasce una nuova evo di eevee ne risentono sia la serie animata, che le carte, poi che tipo di metodo evolutivo potrebbe avere?

Lo stesso metodo di Magnezone e Propobass ad esempio..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, blazinga ha scritto:

Ahahahah!! Oppure un pesce che diventa un polpo o anche un mollusco che diventa un pesce(clamperl)

 

 

Remoraid è una larva di polpo che si mimetizza tra le remore. Clamperl è... un uovo di pesce in una conchiglia :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Garg ha scritto:

Remoraid è una larva di polpo che si mimetizza tra le remore. Clamperl è... un uovo di pesce in una conchiglia :cry:

Ma se è chiaramente un pesce.. E le larve di polpo sono totalmente differenti da remoraid. Clamperl non è un uovo di pesce, ma una perla. Il pokedex ti può togliere ogni dubbio. 

42 minuti fa, arivel ha scritto:

i polpi non sono larve.poi potrebbero fare volante elettro o ghiaccio,tipo tallonflame

Si, infatti! Perché con quella tipologia, tolti delibird, zapdos, thundorus e articuno non ci sono altri Pokemon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...