Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SuperPippo00 ha scritto:

Se non sbaglio le scan di coro coro il mese scorso sono uscite il 10 quindi potranno esserci tra domani e dopodomani

Speriamo.Sono troppo curioso,vorrei almeno vedere qualche immagine del gioco :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, xavierluca ha scritto:

Carissimo se vuoi rifarti gli occhi e sognare cerca " magistrum s*****i " ( s*****i è il famoso sito pkmn ). Alla prima ricerca su google premi in alto " full view " e al suo profilo nel sito dove vieni reindirizzato scorri un pò i post; al 2/3 suo c'è una scritta rossa " pokemon regulus spreadsheet ". Vedrai...ci sono 150 e più pkmn, nuove mosse, abilità, e che combinazioni di tipi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Drake89 ha scritto:

Carissimo se vuoi rifarti gli occhi e sognare cerca " magistrum s*****i " ( s*****i è il famoso sito pkmn ). Alla prima ricerca su google premi in alto " full view " e al suo profilo nel sito dove vieni reindirizzato scorri un pò i post; al 2/3 suo c'è una scritta rossa " pokemon regulus spreadsheet ". Vedrai...ci sono 150 e più pkmn, nuove mosse, abilità, e che combinazioni di tipi.

 

non ho capito bene dove trovare "full view"

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

non ho capito bene dove trovare "full view"

Google..Digita " magistrum s*****I "...il primo risultato a me è " pokemon regulus: a region and fakemon project "....clicca...la pagina è bianca e scritta in piccolo. Proprio in alto al 2 rigo c'è scritto " VIEW FULL VERISON : PKMN REGULUS ECC ECC ", clicca li. Poi vieni reindirizzato al profilo di sto tale e scorri un pò. Al suo 2 post c'è la scritta in rosso e clicca li. 

Per vedere alcuni artwork invece cerca magistum deviantart. Ma sono solo alcuni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

Non so se è già stato postato e spero sia il posto giusto... Su un social network ho trovato questo video... Praticamente dicono che chi ha disegnato qst pokemon in realtà li aveva visti e ha fatto degli schizzi... https://www.youtube.com/embed/H_yJKRD9QVg

credo e spero non sia vero! 

Infatti! Soprattutto l'ultimo leggendario... È bruttissimo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/2/2016 at 15:25, Drake89 ha scritto:

Parlando di teorie sulla nuova regione...ma l'aereo che si trovava a Ponentopoli ad Unima qualcuno lo ricorda? Chissà...se lo prenderemo mai...forse per una vacanza.

Quell'aereo viene preso in BW2 per raggiungere una città nel deserto insieme ad anemone e la professoressa,quindi non è lasciato in sospeso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Velocista ha scritto:

Ma è confermato che siano fake?

E allora quando escono i veri leak?

 

3 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

sinceramente non saprei... non so se sono veri o se sono falsi...  e poi non so perché ma non mi fa caricare altri scan.

Raga nella discussione relativa a corocoro è stato detto che sono fake 100%.

1 minuto fa, Phil ha scritto:

Quell'aereo viene preso in BW2 per raggiungere una città nel deserto insieme ad anemone e la professoressa,quindi non è lasciato in sospeso :)

Non significa che non possa raggiungere altre destinazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Drake89 ha scritto:

 

Non significa che non possa raggiungere altre destinazioni.

Anche questo è vero,comunque intendevo che nella storyline principale è già stato utilizzato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è scritto 3ds nn new 3d in copertina.

 

poi ombra era il tipo di XD.-. E.. se gli starter son veri:2 si somigliano!,cambia solo le orecchie e le mani. copiati da skiddo.

 

erba solitario-fuoco..non ridateci il lotta di nuovo ò.ò e  aquabuio,se nn fosse drago finale... .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Drake89 ha scritto:

Google..Digita " magistrum s*****I "...il primo risultato a me è " pokemon regulus: a region and fakemon project "....clicca...la pagina è bianca e scritta in piccolo. Proprio in alto al 2 rigo c'è scritto " VIEW FULL VERISON : PKMN REGULUS ECC ECC ", clicca li. Poi vieni reindirizzato al profilo di sto tale e scorri un pò. Al suo 2 post c'è la scritta in rosso e clicca li. 

Per vedere alcuni artwork invece cerca magistum deviantart. Ma sono solo alcuni.

 

ah, ok. li ho appena visti

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me verranno ripresi i pokemon ho-oh e i tre uccelli leggendari perche esiste una leggenda hawaiana che parla di 3 esseri alati potentistimi che quando l'equilibrio naturale del mondo viene sconbussolato intervengono un po come in pokemon mystery dungeon blu e rosso e poi la game freak aveva detto arcobaleno giusto il pokemon dell'arcobaleno infatti è ho-oh e poi nel primo episodio pokemon stagione 1 ash vede ho-oh e subito dopo nel centro pokemon vede un ritratto con i tre uccelli leggendari ed ho-oh e visto che è il ventesimo anniversario ci potrebbe anche stare

 

e poi se volete altra informazioni riguardo leggende hawaiane potete andare qua

http://www.ilcalderonemagico.it/dee_Pele.html

http://forum.chatta.it/esoterismo-e-mistero/7715494/la-leggenda-delle-tre-bestie-delle-hawai.aspx

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, metallikmanuel ha scritto:

per me verranno ripresi i pokemon ho-oh e i tre uccelli leggendari perche esiste una leggenda hawaiana che parla di 3 esseri alatti potentistimi che quando l'equilibrio naturale del mondo un po come in pokemon mystery dungeon blu e rosso e poi la game freak aveva detto arcobaleno giusto il pokemon dell'arcobaleno infatti è ho-oh e poi nel primo episodio pokemon stagione 1 ash vede ho-oh e subito dopo nel centro pokemon vede un ritratto con i tre uccelli leggendari ed ho-oh e visto che è il ventesimo anniversario ci potrebbe anche stare

 

e poi se volete altra informazioni riguardo leggende hawaiane potete andare qua

http://www.ilcalderonemagico.it/dee_Pele.html

http://forum.chatta.it/esoterismo-e-mistero/7715494/la-leggenda-delle-tre-bestie-delle-hawai.aspx

Ma semplicemente, invece di riciclare Pokémon leggendari vecchi, fanno prima a creare il nuovo trio leggendario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma semplicemente, invece di riciclare Pokémon leggendari vecchi, fanno prima a creare il nuovo trio leggendario.

potrebbe anche essere pero creare un altro trio di uccelli leggendari dello stesso tipo mi sembra un po improbabile perche la leggenda li descrive

mi era venuto in mente questo pensado ad arcobaleno e le cose combaciavano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora comincio anch'io a fare teorie sulla 7 gen 

 

  • allora secondo me dovrebbero rendere esplorabili TUTTE le regioni conosciute partendo da Kanto e arrivando a Kalos, secondo me sarebbe figo!
  • oppure a Kalos direttamente con una nuova trama e qualche pokemon in più 
  • o in una nuova regione tutta da scoprire 

io in questa gen spero in un pokemon ranger.

e dovrebbero aggiungere più pokemon 3 pokemon non fanno una generazione secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto:

ora comincio anch'io a fare teorie sulla 7 gen 

 

  • allora secondo me dovrebbero rendere esplorabili TUTTE le regioni conosciute partendo da Kanto e arrivando a Kalos, secondo me sarebbe figo!
  • oppure a Kalos direttamente con una nuova trama e qualche pokemon in più 
  • o in una nuova regione tutta da scoprire 

io in questa gen spero in un pokemon ranger.

e dovrebbero aggiungere più pokemon 3 pokemon non fanno una generazione secondo me.

Io direi al massimo una seconda regione vecchia, come Kalos o Kanto, niente di più: tutte le regioni sarebbe impossibile e, comunque, improbabile, e un'ulteriore nuova regione da esplorare secondariamente lo è ancora di più. Bello sognare però xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho una piccola teoria sulle gemme nei loghi giapponesi :

- Se sono di un materiale vetroso la luce può attraversarle

- Un raggio di sole passa attraverso la gemma della luna (e viceversa). Questa luce che passa attraverso la gemma se illumina il pokemon leggendario ne causa la Forma Eclissi (nome ancora da sviluppare) per un periodo limitato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...