Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tu che mi dici degli starter risca? Non ho avuto modo di chiedertelo prima. Dei tapu li adoro tutti ma koko e fini primeggiano sono fighissimi

è molto semplice: ci sono Inceneroar e Primarina e due gradini sopra Decidueye ;) mentre dei tapu mi piacciono tutti e tre, forse quello psico di meno.

Sempre riguardo agli starter, se il segreto dei tre fosse la mossa z perchè non mostrarla come hanno fatto per i tapu???? E se non ci fosse un segreto???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Riscasa93 ha scritto:

è molto semplice: ci sono Inceneroar e Primarina e due gradini sopra Decidueye ;)

Sempre riguardo a loro, se il segreto dei tre fosse la mossa z perchè non mostrarla come hanno fatto per i tapu???? E se non ci fosse un segreto???

Purtroppo sono d'accordo, mi sa che non hanno segreti ma di incineroar e primarina che pensi? Anche se sono d'accordo decidueye primeggia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto:

è molto semplice: ci sono Inceneroar e Primarina e due gradini sopra Decidueye ;)

Sempre riguardo a loro, se il segreto dei tre fosse la mossa z perchè non mostrarla come hanno fatto per i tapu???? E se non ci fosse un segreto???

penso che il "segreto" siano le mosse peculiari mostrate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto:

è molto semplice: ci sono Inceneroar e Primarina e due gradini sopra Decidueye ;)

Sempre riguardo a loro, se il segreto dei tre fosse la mossa z perchè non mostrarla come hanno fatto per i tapu???? E se non ci fosse un segreto???

Va a finire che il segreto erano i bozzetti:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Purtroppo sono d'accordo, mi sa che non hanno segreti ma di incineroar e primarina che pensi? Anche se sono d'accordo decidueye primeggia

Beh sono molto interessanti tutti e tre e devo dire che in game i modelli sono migliori delle immagini statiche l'unica cosa che non mi spiego è come abbiano fatto a leakarli a Maggio???!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Riscasa93 ha scritto:

Beh sono molto interessanti tutti e tre e devo dire che in game i modelli sono migliori delle immagini statiche l'unica cosa che non mi spiego è come abbiano fatto a leakarli a Maggio???!!!!

A giugno per l'esattezza, eh chi lo sa arsenio lupin avrà fatto una capatina a casa GF:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Riscasa93 ha scritto:

Beh sono molto interessanti tutti e tre e devo dire che in game i modelli sono migliori delle immagini statiche l'unica cosa che non mi spiego è come abbiano fatto a leakarli a Maggio???!!!!

Io continuo a sostenere che i bozzetti siano stati leakati di proposito:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

A giugno per l'esattezza, eh chi lo sa arsenio lupin avrà fatto una capatina a casa GF:rotfl:

Seriamente credo che ilteam di traduzione cinese abbia giocato un ruolo fondamentale essendo il cinese una lingua inserita con questi giochi.....

Piuttosto il buon Cosmog non vi sembra nasconda qualcosa ;)? (Tanto sappiamo già cos'è XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Riscasa93 ha scritto:

Seriamente credo che ilteam di traduzione cinese abbia giocato un ruolo fondamentale essendo il cinese una lingua inserita con questi giochi.....

Piuttosto il buon Cosmog non vi sembra nasconda qualcosa ;)? (Tanto sappiamo già cos'è XD)

Sappiamo tutti che nasconde risca:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Riscasa93 ha scritto:

Seriamente credo che ilteam di traduzione cinese abbia giocato un ruolo fondamentale essendo il cinese una lingua inserita con questi giochi.....

Piuttosto il buon Cosmog non vi sembra nasconda qualcosa ;)? (Tanto sappiamo già cos'è XD)

Praticamente ce lo hanno sbattuto in faccia. Il verso è chiaramente QUELLO e la descrizione non lascia spazio a dubbi :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Baldom ha scritto:

Il segreto dei tre starter potrebbe essere una qualche fase come quelle di lunala o solgaleo

No credo che non abbiano alcun segreto, oltretutto le fasi quando furono annunciate fu detto chiaramente che sono prerogativa dei due leggendari. Se avessero avuto qualche particolarità oltre alle mosse peculiari le avrebbero mostrate. Non l'hanno fatto quindi no secret

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No credo che non abbiano alcun segreto, oltretutto le fasi quando furono annunciate fu detto chiaramente che sono prerogativa dei due leggendari. Se avessero avuto qualche particolarità oltre alle mosse peculiari le avrebbero mostrate. Non l'hanno fatto quindi no secret

Inoltre la traduzione era " Rockruff ha un segreto, forse lo hanno anche gli starter " quel forse mi fa pensare.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No credo che non abbiano alcun segreto, oltretutto le fasi quando furono annunciate fu detto chiaramente che sono prerogativa dei due leggendari. Se avessero avuto qualche particolarità oltre alle mosse peculiari le avrebbero mostrate. Non l'hanno fatto quindi no secret

Mah alla fine gli starter potrebbero pure averla una qualche particolaritá alla fine vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pippo. ha scritto:

Comunque abbiamo ormai avuto la conferma del ritorno di parecchi personaggi, però vi state dimenticando di qualcuno... ;^) (+ Bellocchio ovviamente)

 

 

  Apri contenuto nascosto

 

gl4tCfE.jpg

 

NOOOOO basta quell'ispettore Zenigata mancato LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Comunque abbiamo ormai avuto la conferma del ritorno di parecchi personaggi, però vi state dimenticando di qualcuno... ;^) (+ Bellocchio ovviamente)

 

 

  Apri contenuto nascosto

 

gl4tCfE.jpg

 

Sarebbe parecchio interessante un ritorno di Acromio, magari proprio come fondatore della Æther:looksi:

Per Bellocchio non sono proprio sicuro ma mi sa che non lo ritroveremo(è più una senzazione che una teoria. Dopotutto dovrebbero uscire i remake di 4 e li sapremo effettivamente il perchè della sua perdita di memoria)

Adesso, Baldom ha scritto:

Figo ma la vedo difficile

Con Primarina possiamo fare Sub

Con l'evo di Rowlet qualcosa di simile a Charizard

E con Luchalitten potremo fare scalaroccia(come in quel vecchio leak dove diceva che ci sarebbe stata una scimmia-ragno che usavamo proprio per scalaroccia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Sarebbe parecchio interessante un ritorno di Acromio, magari proprio come fondatore della Æther:looksi:

Per Bellocchio non sono proprio sicuro ma mi sa che non lo ritroveremo(è più una senzazione che una teoria. Dopotutto dovrebbero uscire i remake di 4 e li sapremo effettivamente il perchè della sua perdita di memoria)

Con Primarina possiamo fare Sub

Con l'evo di Rowlet qualcosa di simile a Charizard

E con Luchalitten potremo fare scalaroccia(come in quel vecchio leak dove diceva che ci sarebbe stata una scimmia-ragno che usavamo proprio per scalaroccia)

Oppure il segreto potrebbe essere la tanto discussa "sincronizzazione" o comunque un momento della lotta in cui il pokemon si potenzia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Riscasa93 ha scritto:

Inoltre la traduzione era " Rockruff ha un segreto, forse lo hanno anche gli starter " quel forse mi fa pensare.....

Si quello sì, però se non hanno un segreto che senso ha dire forse hanno un segreto. Non era meglio tacere?

6 ore fa, Baldom ha scritto:

Oppure il segreto potrebbe essere la tanto discussa "sincronizzazione" o comunque un momento della lotta in cui il pokemon si potenzia

Neanche questo è possibile, non appaiono nel datamining forme alternative per gli starter  e con cosmog confermato oltre agli starter il datamining è corretto al 100% senza dubbi, anche se in realtà il dubbio non avrebbe nemmeno dovuto esserci.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...