Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh sulla scelta non posso aiutarti purtroppo, io prenderò il mio bel green arrow

Il suo design mi piace, però il fuoco è sempre fuoco, e dopo 3 generazioni di cavolo, Incinerate è meglio di quanto immaginassi; è questione tempo, prima che il folletto verde pubblichi la sua scheda completa e la decisione sarà presa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Il suo design mi piace, però il fuoco è sempre fuoco, e dopo 3 generazioni di cavolo, Incinerate è meglio di quanto immaginassi; è questione tempo, prima che il folletto verde pubblichi la sua scheda completa e la decisione sarà presa!

Ahahah presto arriveranno le notizie complete e allora deciderai, certo che incineroar da essere odiato profondamente ad essere addirittura apprezzato da una buona parte dei suoi detrattori e sono molto contento di ciò:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah presto arriveranno le notizie complete e allora deciderai, certo che incineroar da essere odiato profondamente ad essere addirittura apprezzato da una buona parte dei suoi detrattori e sono molto contento di ciò:)

Sai che pure Primarina non è male?...è Popplio che non ci azzecca niente. Decidueye che mosse ha per te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Sai che pure Primarina non è male?...è Popplio che non ci azzecca niente. Decidueye che mosse ha per te?

Boh sinceramente non ne ho idea di che mosse avrà e anche a me piace primarina. Mi piacciono molto tutti e tre.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh sinceramente non ne ho idea di che mosse avrà e anche a me piace primarina. Mi piacciono molto tutti e tre.

Per le mosse dico/spero:

Tipo Erba: fendifoglia,

Tipo Spettro: cucitura d'ombra, furtivombra, phantom force, 

Altro tipo: Baldeali, retromarcia, trespolo, extrarapido (magari), 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nessuna data per nuovi aggiornamenti anche se io credo che almeno un trailer prima dell'uscita lo avremo

Si magari qualcosa di leggero come il nome di qualche pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto gia pensando ai soprannomi da mettere hai pokemon:XD:Modifico un po quello di moon e invece di green arrow lo chiameró shadow arrow (se mi centra) o dark arrow.Per komala ho pensato a Woozy (misto fra wood che è legno e lazy che è pigro).Al resto ci penseró poi:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Per le mosse dico/spero:

Tipo Erba: fendifoglia,

Tipo Spettro: cucitura d'ombra, furtivombra, phantom force, 

Altro tipo: Baldeali, retromarcia, trespolo, extrarapido (magari), 

Non ho praticità coi nomi inglesi cos'è phantom force? Si io credo davvero che fendifoglia e furtivombra le imparerà. Sul baldeali, retromarcia e le altre sono ben più dubbioso secondo me non le impara

Adesso, Baldom ha scritto:

Si magari qualcosa di leggero come il nome di qualche pokemon

Ma anche molto di più, è proprio verso la fine che sparano le cose più grosse

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ho praticità coi nomi inglesi cos'è phantom force? Si io credo davvero che fendifoglia e furtivombra le imparerà. Sul baldeali, retromarcia e le altre sono ben più dubbioso secondo me non le impara

Secondo me si tramite accoppiamento ed mt. Phantom force mi sfugge il nome italiano, cmq è quella introdotta in 6 gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Drake89 ha scritto:

Per le mosse dico/spero:

Tipo Erba: fendifoglia,

Tipo Spettro: cucitura d'ombra, furtivombra, phantom force, 

Altro tipo: Baldeali, retromarcia, trespolo, extrarapido (magari), 

Per me Decidueye è il Greninja di questa generazione, quindi credo che avrà una velocita altissima, e l'attacco fisico e speciale speculare, anche se credo che quello speciale sara più alto, anche se di poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Emboar era una tragedia usarlo nella storia, quindi non è detto che forza bruta = vita facile

Mah...Io In B&W ho finito il gioco solo con lui,Quindi così tragico non mi sembra ^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti dico la mia sui possibili ruoli - set degli starter
Decidueye lo vedo bene come un revenge killer alla greeninja con basse difese ottimi attacco e velocita e buon attacco speciale. Direi una base speed più o meno ai livelli della rana ninja. Ottimo contro i ferrothorn senza vortexpalla, contro keldeo e non viene toccato minimamente da breloom. Ottimo anche contro i bulky ground alla hippo e contro i lotta in generale. Molto debole come tutti gli spettri ai buio se più veloci di lui come potrebbe essere weavile. Anche bisharp da' problemi.  Tyranitar può essere invece colpito da stab erba. Mosse papabili cucitura d'ombra, furtivombra, fogliame (mi pare non abbiano detto la potenza) o fendifoglia e ci starebbe bene una danza spada anche se è un arciere bho
 

Incineroar lo vedo con alto attacco magari potenziato da forza bruta con alto attacco buona difesa meno buona difesa speciale e con una velocità direi tra 90 e 100. Buio e fuoco è un'ottima combinazione d'attacco per colpire anche slowbro e starmie. Potrebbe essere da OU ma credo difficilmente penso più sull'UU (bisogna vedere statistiche). Fuococarica sbigoattacco inseguimento ecc. ecc.

Primarina la vedo come una  mega gardevoir più lenta ma più bulky e un tipo migliore. Se ha pellefolletto sparerà hyper voice a raffica. Acqua/folletto ottimo type sia in fase difensiva che offensiva. Immagino per lei sia un set difensivo che un set tank speciale. Buona difesa alta difesa speciale alto attacco speciale basso attacco e media velocità. 


Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...