MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Figurati questo tipo di info di solito non vengono rivelate, ma scoperte in game quindi non sempre se ne è a conoscenza! Allora tu conosci la Suspect su Sableye! (Sempre bello incontrare qualcuno di ben informato su queste cose )Beh in questo caso dovresti capire che dire che un Pokemon in fase di Suspect non è "troppo forte"è una contraddizione in termini! Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 25 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Figurati questo tipo di info di solito non vengono rivelate, ma scoperte in game quindi non sempre se ne è a conoscenza! Allora tu conosci la Suspect su Sableye! (Sempre bello incontrare qualcuno di ben informato su queste cose )Beh in questo caso dovresti capire che dire che un Pokemon in fase di Suspect non è "troppo forte"è una contraddizione in termini! Si l' articolo del Suspect esponeva come il Pokémon non solo aveva una grandissima potenza difensiva ma disponeva di mosse molto forti come fuocafauto privazione ripresa ...... e soprattutto era strausato in OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Si l' articolo del Suspect esponeva come il Pokémon non solo aveva una grandissima potenza difensiva ma disponeva di mosse molto forti come fuocafauto privazione ripresa ...... e soprattutto era strausato in OU Esattamente Charizard E nel caso non passasse il test sarebbe messo in Uber quindi, ritornando al discorso di prima, dire che"non è troppo forte"non è proprio il termine più azzeccato! Secondo me merita di restare in OU, ma anche avere un'ostacolo in meno tra le tier che si usano di più non è male XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Esattamente Charizard E nel caso non passasse il test sarebbe messo in Uber quindi, ritornando al discorso di prima, dire che"non è troppo forte"non è proprio il termine più azzeccato! Secondo me merita di restare in OU, ma anche avere un'ostacolo in meno tra le tier che si usano di più non è male XD Discorso analogo per Mawile, che con la mega è diventato un osso duro da battere. Sta di fatto che non condivido la scelta di GF di eliminare le mega dal competitivo vgc 17. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Ma di che tipo sarà Alolan Dugtrio secondo voi? secondo me Terra/Folletto però non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 2 minuti fa, sealheart ha scritto: Ma di che tipo sarà Alolan Dugtrio secondo voi? secondo e Terra/Folletto però non saprei Lo spero ma penso che sia terra/fuoco per via dei capelli che dovrebbero rimandare ad un materiale vulcanico di cui non ricordo il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Lo spero ma penso che sia terra/fuoco per via dei capelli che dovrebbero rimandare ad un materiale vulcanico di cui non ricordo il nome Gesù...meglio folletto, accoppiata inedita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Discorso analogo per Mawile, che con la mega è diventato un osso duro da battere. Sta di fatto che non condivido la scelta di GF di eliminare le mega dal competitivo vgc 17. Beh non è piaciuta neanche a me questa cosa, ma solo per un VGC si puó anche fare! Adesso, sealheart ha scritto: Ma di che tipo sarà Alolan Dugtrio secondo voi? secondo e Terra/Folletto però non saprei Quella parrucca non lascia spazio a dubbi! Raffaella Carrà sarà Folletto/Roccia o Foletto/Terra Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Beh non è piaciuta neanche a me questa cosa, ma solo per un VGC si puó anche fare! Quella parrucca non lascia spazio a dubbi! Raffaella Carrà sarà Folletto/Roccia o Foletto/Terra Si ma così facendo tolgono di mezzo Mega interessanti come Venusaur, Blastoise, Mawile, Sceptile ecc. Se il problema è kangashkan, allora lo deponteziassero un pò, ma non vedo il motivo di toglierle, o meglio, visto e considerato che il nuovo giochino di GF potrebbe fare acqua si parano il .... eliminando la concorrenza, così o lo usi o ti freghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Si ma così facendo tolgono di mezzo Mega interessanti come Venusaur, Blastoise, Mawile, Sceptile ecc. Se il problema è kangashkan, allora lo deponteziassero un pò, ma non vedo il motivo di toglierle, o meglio, visto e considerato che il nuovo giochino di GF potrebbe fare acqua si parano il .... eliminando la concorrenza, così o lo usi o ti freghi. Ma guarda che mega kangaskan l'hanno già depotenziato! Nella 7 Gen infatti la percentuale di danno di Amorefiliale è stata diminuita di molto (non mi ricordo di quanto XD). In più Kangaskan in 7 Gen non potrà più imparare crescipugno e , avendo rimosso questa mossa dalle mt, Nessun Kangaskan potrà più aumentarsi di 2 stadi l'atk, MAI più!Direi che giustizia è stata fatta Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ma guarda che mega kangaskan l'hanno già depotenziato! Nella 7 Gen infatti la percentuale di danno di Amorefiliale è stata diminuita di molto (non mi ricordo di quanto XD). In più Kangaskan in 7 Gen non potrà più imparare crescipugno e , avendo rimosso questa mossa dalle mt, Nessun Kangaskan potrà più aumentarsi di 2 stadi l'atk, MAI più!Direi che giustizia è stata fatta Non se lo passi con pokebanca. Ed io lo ho:) Ma cmq sia, depotenziato così, perchè non metterlo? Io un'idea ce l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 7 minuti fa, Drake89 ha scritto: Non se lo passi con pokebanca. Ed io lo ho:) Ma cmq sia, depotenziato così, perchè non metterlo? Io un'idea ce l'ho. Ecco questa è una cosa a cui non ti so rispondere! Kangaskan con Crescipugno potrà essere scambiato con la Pokebanca? Non ne ho idea... Una cosa del genere è già successa veramente! Se qualcuno se lo ricorda, in Rubino e Zaffiro, Blaziken imparava Speculmossa, una mossa che venne considerata troppo OP ai tempi e di cui Blaziken venne privato dalla 4 Gen in poi. Una storia triste che ci ha portato ad avere il Blaziken di oggi è penso che la stessa cosa varrà per Kangaskan (Ma quanti "teschi nell'armadio"sto tirando fuori in questi giorni!a ricordare ste cose mi sento vecchio XD). Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 30 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ecco questa è una cosa a cui non ti so rispondere! Kangaskan con Crescipugno potrà essere scambiato con la Pokebanca? Non ne ho idea... Una cosa del genere è già successa veramente! Se qualcuno se lo ricorda, in Rubino e Zaffiro, Blaziken imparava Speculmossa, una mossa che venne considerata troppo OP ai tempi e di cui Blaziken venne privato dalla 4 Gen in poi. Una storia triste che ci ha portato ad avere il Blaziken di oggi è penso che la stessa cosa varrà per Kangaskan (Ma quanti "teschi nell'armadio"sto tirando fuori in questi giorni!a ricordare ste cose mi sento vecchio XD). Altra cosa, machamp con abisso e abilità nullodifesa se passato da virtual consolle. Faccio notare che Decidueye tramite accoppiamento potrà apprendere mosse volanti, quali Baldeali, e perchè no Tifone, ma anche TRSPOLO; unito al fatto che è spettro, potrebbe avere accesso a FUOCOFATUO, che unito ad altre due mosse, tipo cucitura d'ombra e una stab erba lo renderebbero OP. Metto sotto spoiler un'immagine con il dex di alola ripartito per pkmn nelle varie isole: Spoiler https://imgur.com/a/XM4nc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 La butto lì... Secondo me mega kanga torna in OU dopo il nerf pesante che ha avuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Buondì ragazzi, di che si parla oggi?! Ho intravisto un Terra/Fuoco per Alolan Dugtrio... anch'io penso che per il fatto del materiale vulcanico sarà Terra/Fuoco oppure farà la fine di Alolan Marowak perdendo completamente i suoi Tipi standard e diventa Fuoco/Folletto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Buondì ragazzi, di che si parla oggi?! Ho intravisto un Terra/Fuoco per Alolan Dugtrio... anch'io penso che per il fatto del materiale vulcanico sarà Terra/Fuoco oppure farà la fine di Alolan Marowak perdendo completamente i suoi Tipi standard e diventa Fuoco/Folletto! XD Beh quel coso di dugtrio alola folletto potrebbe anche essere ma diventerebbe il folletto più brutto della storia. Anche più di swirlix, slurpuff e spritzee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh quel coso di dugtrio alola folletto potrebbe anche essere ma diventerebbe il folletto più brutto della storia. Anche più di swirlix, slurpuff e spritzee Spritzee e Swirlix sono bellissimi!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Spritzee e Swirlix sono bellissimi!!!! XD Per me è NO non mi piacciono per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me è NO non mi piacciono per niente Chi il pasticcino con la lingua di fuori???? una sola parola: ORRIBILE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Riscasa93 ha scritto: Chi il pasticcino con la lingua di fuori???? una sola parola: ORRIBILE! Si lui e la sua pre evo lo zucchero filato si a me non piacciono proprio per niente, troppo "zuccherosi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 ditemi quello che volete, ma più passano i giorni più quella sorta di Talpa con i capelli di Lady Oscar, mi piace sempre di più! Finisce che lo metto nel team Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si lui e la sua pre evo lo zucchero filato si a me non piacciono proprio per niente, troppo "zuccherosi" Swirlix non ha pre-Evo! XD Quello è Slurpuff che Evolve da Swirlix! Comunque lui e Spritzee sono bellissimi, Slurpuff e Aromatisse sono brutti sì, su quello sono d'accordo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Swirlix non ha pre-Evo! XD Quello è Slurpuff che Evolve da Swirlix! Comunque lui e Spritzee sono bellissimi, Slurpuff e Aromatisse sono brutti sì, su quello sono d'accordo! XD No infatti non hai capito lui diceva il pasticcino con la lingua di fuori ossia slurpuff e io poi rispondendogli ho detto si anche la sua pre evo ossia swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Slurpuff shiny è carinissimo Aromatisse invece fa cagar3 come pochi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Swirlix a me piace slurpuff non mi fa schifo, ma è comunque poco ispirato secondo me Swirlix è semplice e fa il suo dovere, Aromatisse è bruttino, non si discute, ma è molto ispirato, è una danzatrice di burlesque, non è nulla di riciclato o prevedibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.