Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Ho letto tra le pagine di un certo evento giorno 7, non ne ho idea però :P

Da quel che ne so

non si sa in quando farà autografi, quado risponderà alle domande e neanche se ci sarà un video

12.30 inizierà quello di domani

e non si sa per lo streaming

Ci sono anche siti meno ufficiali che dicono si fermerà dal 7 al 10, ma non credo dovremmo dargli troppo credito

questo è quello che leggo su internet

Spero arrivi qualcuno con piu info

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

Da quel che ne so

non si sa in quando farà autografi, quado risponderà alle domande e neanche se ci sarà un video

12.30 inizierà quello di domani

e non si sa per lo streaming

Ci sono anche siti meno ufficiali che dicono si fermerà dal 7 al 10, ma non credo dovremmo dargli troppo credito

questo è quello che leggo su internet

Spero arrivi qualcuno con piu info

Se quel giorno rivelò Honedge ma Masuda non era presente di persona, se ora ci sarà fisicamente significa che ci mostrerà qualcosa di grosso

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Se quel giorno rivelò Honedge ma Masuda non era presente di persona, se ora ci sarà fisicamente significa che ci mostrerà qualcosa di grosso

 

Masuda era presente fisicamente anche nel 2013 con la differenza che non rimase per tutti i giorni della fiera e il giorno nel quale non c'era annunciò Honedge tramite video... Quest'anno boh!!!
Sappiamo che firmerà autografi eccetera ma non è detto che ci sia uno streaming, nel 2013 non ci fu nessuno streaming il video uscì sul canale di una persona che era presente e vide il video in prima persona dopo qualche ora fu pubblicato il trailer di Honedge anche sul canale ufficiale di Pokémon! ^^ 
Per cui non possiamo star certi che ci sarà una live, tuttavia Masuda aggiorna il suo Twitter per ogni cosa che fa, pure quando non succede nulla, per cui io ho sott'occhio quello, nel caso di news vi riporterò istantaneamente il tutto! :D 

 

Raga stavo guardando il video del Japan Expo di Parigi del 2013... Io ricordavo una breve introduzione + rivelazione di Honedge...
E invece nel video parlò nel dettaglio del suo viaggio (con altri membri di Game Freak) in Francia e di Kalos in generale...
Premettendo che NON è detto che venga mostrato un video simile, ma potrebbe essere dato che una delle 3 Feature mostrate dal sito ufficiale come Funzioni che sarebbero presto state approfondite c'è anche l'esplorazione di Alola, può essere che domani avremo notizie in più su Alola, non tanto visitando ogni singolo luogo nel video, ma proprio in relazione alle ricerche fatte da Game Freak?!?
A voi il video:
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Masuda era presente fisicamente anche nel 2013 con la differenza che non rimase per tutti i giorni della fiera e il giorno nel quale non c'era annunciò Honedge tramite video... Quest'anno boh!!!
Sappiamo che firmerà autografi eccetera ma non è detto che ci sia uno streaming, nel 2013 non ci fu nessuno streaming il video uscì sul canale di una persona che era presente e vide il video in prima persona dopo qualche ora fu pubblicato il trailer di Honedge anche sul canale ufficiale di Pokémon! ^^ 
Per cui non possiamo star certi che ci sarà una live, tuttavia Masuda aggiorna il suo Twitter per ogni cosa che fa, pure quando non succede nulla, per cui io ho sott'occhio quello, nel caso di news vi riporterò istantaneamente il tutto! :D 

 

Raga stavo guardando il video del Japan Expo di Parigi del 2013... Io ricordavo una breve introduzione + rivelazione di Honedge...
E invece nel video parlò nel dettaglio del suo viaggio (con altri membri di Game Freak) in Francia e di Kalos in generale...
Premettendo che NON è detto che venga mostrato un video simile, ma potrebbe essere dato che una delle 3 Feature mostrate dal sito ufficiale come Funzioni che sarebbero presto state approfondite c'è anche l'esplorazione di Alola, può essere che domani avremo notizie in più su Alola, non tanto visitando ogni singolo luogo nel video, ma proprio in relazione alle ricerche fatte da Game Freak?!?
A voi il video:
 

 

 

Confermo, per il momento Masuda non ha fatto sapere nulla riguardo orari e quant'altro. Nessun countdown a questo giro. Solo foto di lui a Parigi :XD:

Potrebbe essere, però c'è anche da dire che nel caso del 2013 un video del genere era anche un modo per omaggiare ulteriormente la nazione che aveva ispirato Kalos, probabilmente. Non penso si rimetteranno a parlare della loro esperienza, questa volta alle Hawaii.

Visto che sul sito già hanno fatto un accenno a riguardo, spero che domani riveli qualcosa di più sulle Supermosse, però obiettivamente non saprei cosa pensare. Una cosa simile, almeno per me, meriterebbe l'attenzione di tutti, ma il fatto che non abbiano ancora detto cose del tipo "Tenete d'occhio il sito/il canale YouTube/il profilo Twitter/ecc..." mi porterebbe a pensare che forse grossi annunci non ce ne saranno, piuttosto approfondimenti di ciò che è stato già detto... Però chissà, mai dire mai!

Purtroppo sono alquanto imprevedibili, potrebbero davvero dire/fare qualsiasi cosa domani... Come non dire/fare assolutamente nulla! Ahahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove teorie....

Sul sito ufficiale c'è un video in cui tapu koko combatte in un tempio

Dietro di lui compare una porta con il simbolo alchemico dell'acqua

Ma... tapu koko non c'entra niente con l'acqua e neanche mele mele

Dovrebbe ricondursi al tempio dell'isola in basso a destra... non ha senso

 

A meno che

Tapu koko non sia catturabile prima della lega, non ci verrà regalato.

E quello nel video è solo un evento post lega. Magari ogni porta corrisponde ad un simbolo alchemico e ad un guardiano

 

Quindi... se non li possediamo, che ruolo avranno i guardiani? che ruolo avremo noi non possessore di guardiani? E perchè mai dovremmo incontrarli tutti e 4 se non possiamo averli?

 

Secondo me tutti i guardiani avranno un padrone o saranno irraggiungibili e compariranno in volo quando arriva il momento giusto (il finale)

Magari ognuno dei super quattro avrà un guardiano? Potrebbe finalmente significare che tutti i super quattro hanno un ruolo chiave (alleluia) e non hanno un'incarico solo da "bella statuina" in una stanza alla lega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, linus94 ha scritto:

Nuove teorie....

Sul sito ufficiale c'è un video in cui tapu koko combatte in un tempio

Dietro di lui compare una porta con il simbolo alchemico dell'acqua

Ma... tapu koko non c'entra niente con l'acqua e neanche mele mele

Dovrebbe ricondursi al tempio dell'isola in basso a destra... non ha senso

 

A meno che

Tapu koko non sia catturabile prima della lega, non ci verrà regalato.

E quello nel video è solo un evento post lega. Magari ogni porta corrisponde ad un simbolo alchemico e ad un guardiano

 

Quindi... se non li possediamo, che ruolo avranno i guardiani? che ruolo avremo noi non possessore di guardiani? E perchè mai dovremmo incontrarli tutti e 4 se non possiamo averli?

 

Secondo me tutti i guardiani avranno un padrone o saranno irraggiungibili e compariranno in volo quando arriva il momento giusto (il finale)

Magari ognuno dei super quattro avrà un guardiano? Potrebbe finalmente significare che tutti i super quattro hanno un ruolo chiave (alleluia) e non hanno un'incarico solo da "bella statuina" in una stanza alla lega.

 

Teoria interessante!
Premetto che non ci avevo mai prestato troppa attenzione, ma in effetti il luogo dove Tapu Koko combatte contro Litten sembra proprio essere un tempio oppure, sempre basandomi sulla tua teoria... Una stanza della Lega stessa!

Perché se fosse un tempio, allora lui dovrebbe stare in fondo ad esso, dietro di lui si vede quella che pare essere una porta, o comunque un passaggio... Magari i guardiani appartengano davvero a 4 personaggi (e uno di questi potrebbe essere Hala) che poi si scopirà essere appunto i Superquattro!

Successivamente, una volta sconfitto il team malvagio e battuta la lega, i guardiani potrebbero venir liberati e successivamente catturati da noi, o qualcosa di simile. E probabilmente quello sulla porta dietro Tapu Koko è sì il simbolo alchemico dell'acqua... Ma essendo collocato sopra una porta potrebbe anche essere riferito alla stanza successiva e non a quella in cui attualmente ci troviamo!

 

Per comodità anche per gli altri posto un'immagine presa dal video dove si vedono tutti gli elementi in questione :D

 

Schermata_2016_07_06_a_23_08_42.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

 

Teoria interessante!
Premetto che non ci avevo mai prestato troppa attenzione, ma in effetti il luogo dove Tapu Koko combatte contro Litten sembra proprio essere un tempio oppure, sempre basandomi sulla tua teoria... Una stanza della Lega stessa!

Perché se fosse un tempio, allora lui dovrebbe stare in fondo ad esso, dietro di lui si vede quella che pare essere una porta, o comunque un passaggio... Magari i guardiani appartengano davvero a 4 personaggi (e uno di questi potrebbe essere Hala) che poi si scopirà essere appunto i Superquattro!

Successivamente, una volta sconfitto il team malvagio e battuta la lega, i guardiani potrebbero venir liberati e successivamente catturati da noi, o qualcosa di simile. E probabilmente quello sulla porta dietro Tapu Koko è sì il simbolo alchemico dell'acqua... Ma essendo collocato sopra una porta potrebbe anche essere riferito alla stanza successiva e non a quella in cui attualmente ci troviamo!

 

Per comodità anche per gli altri posto un'immagine presa dal video dove si vedono tutti gli elementi in questione :D

 

Schermata_2016_07_06_a_23_08_42.png

 

Accidenti, sarebbero dei super4 con i cosiddetti... in fondo, veniva menzionato che Hala è l'allenatore più forte dell'isola questo potrebbe significare che sia un super4. Inoltre, immagino che nelle altre isole ci siano altre persone che ricoprono tale ruolo come Hala ed abbiano, ovviamente, il Pokémon Guardiano dell'isola... chissà! Se questa teoria si confermasse sarebbe meraviglioso! :D

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Non credo che sia la lega da bianco e nero le leghe non hanno più quella struttura non si deve sconfiggere un super4 dopo l'altro in un ordine prestabilito ma è il giocatore  a scegliere la sequenza. Non so se mi sono spiegato bene

 

Questo è vero... ma non è detto! Visto che sono giochi per celebrare i 20 anni potrebbero fare uno strappo alla regola e ritornare alle origini! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

 

Teoria interessante!
Premetto che non ci avevo mai prestato troppa attenzione, ma in effetti il luogo dove Tapu Koko combatte contro Litten sembra proprio essere un tempio oppure, sempre basandomi sulla tua teoria... Una stanza della Lega stessa!

Perché se fosse un tempio, allora lui dovrebbe stare in fondo ad esso, dietro di lui si vede quella che pare essere una porta, o comunque un passaggio... Magari i guardiani appartengano davvero a 4 personaggi (e uno di questi potrebbe essere Hala) che poi si scopirà essere appunto i Superquattro!

Successivamente, una volta sconfitto il team malvagio e battuta la lega, i guardiani potrebbero venir liberati e successivamente catturati da noi, o qualcosa di simile. E probabilmente quello sulla porta dietro Tapu Koko è sì il simbolo alchemico dell'acqua... Ma essendo collocato sopra una porta potrebbe anche essere riferito alla stanza successiva e non a quella in cui attualmente ci troviamo!

 

Per comodità anche per gli altri posto un'immagine presa dal video dove si vedono tutti gli elementi in questione :D

Sai... Non ne sono sicuro che sia la lega. Dovrebbe vedersi l'allenatore nemico. Quindi si puo pensare ad un'incontro selvatico.

Non è deto che tapu koko si trovi in fondo, ci sono 4 lggenari in quel palazzo. Poi gli scenari di battaglia spesso danno solo l'idea di dove ci troviamo ma non è l'esatto punto. Magari è la stanza giusta ma girata o è la stanza principale con l'entrata di ogni elemento :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, linus94 ha scritto:

Sai... Non ne sono sicuro che sia la lega. Dovrebbe vedersi l'allenatore nemico. Quindi si puo pensare ad un'incontro selvatico.

Non è deto che tapu koko si trovi in fondo, ci sono 4 lggenari in quel palazzo. Poi gli scenari di battaglia spesso danno solo l'idea di dove ci troviamo ma non è l'esatto punto. Magari è la stanza giusta ma girata o è la stanza principale con l'entrata di ogni elemento :XD:

 

Stai dimenticando una cosa... com'era per XY, ORAS e via dicendo gli sfondi scelti per le battaglie sono random a meno che il trailer non tratti della storia stessa...
Ad esempio quando "svelarono" Rayquaza e la sua Mega non era in un posto Leggendario o simili  ma era in un campo d'erba normalissimo ergo a parte le immagini quando vediamo Tapu Koko arrivare dal cielo o in "compagnia" di Hala, il resto è molto probabile che sia stato scelto uno sfondo a lui adatto ma che non c'entra nulla con la storia. Proprio come i livelli dei combattimenti variano dal 20, al 60 al 50, sono tutte immagini fatte per i trailer e non rispecchiano al 100% quelle del gioco al contrario delle cutscenes!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Stai dimenticando una cosa... com'era per XY, ORAS e via dicendo gli sfondi scelti per le battaglie sono random a meno che il trailer non tratti della storia stessa...
Ad esempio quando velarono Rayquaza non era in un posto Leggendario o simili  ma era in un campo d'erba normalissimo ergo a parte le immagini quando vediamo Tapu Koko arrivare dal cielo o in "compagnia" di Hala, il resto è molto probabile che sia stato scelto uno sfondo a lui adatto ma che non c'entra nulla con la storia. Proprio come i livelli dei combattimenti variano dal 20, al 60 al 50, sono tutte immagini fatte per i trailer e non rispecchiano al 100% quelle del gioco al contrario delle cutscenes!

Beh che delusione.

In effetti non ci avevo pensato

Si dei livelli lo so che sono fatti su misura, non pensavo le location

Certo che è strano...perché hanno scelto il tempio? Non bastava una zolla di terra? E 60 invece di un banale 50?

 

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Se hala e gli altri tre saranno i super4 ed hanno i guardiani poi noi come facciamo a catturarli? Li dovrebbero liberare ma poi quando li risfideremo non avrebbero più il pokemon principale e quindi non credo proprio che stiano così le cose

Non è detto. Tapu koko non esce da una poke ball

Magari hala lo evoca soltanto, da bravo sciamano che è. Quindi, non avendolo catturato, non lo usa negli incontri della lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

 

Non è detto. Tapu koko non esce da una poke ball

Magari hala lo evoca soltanto, da bravo sciamano che è. Quindi, non avendolo catturato, non lo usa negli incontri della lega

Infatti non sembra che Tapu Koko sia effettivamente un Pokémon di Hala ma non è da escludere, se lo fosse, che decida da affidarcelo dal momento nel quale capisce che siamo degni di averlo nella nostra squadra! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Zekrom o Reshiram, a seconda della versione di gioco sono Pokémon "peculiari" di N. Questo non vuol dire che non possano essere ottenuti in game. (Principalmente in B2N2 per quanto ne so)

Non azzarderebbero a presentare un leggendario (Perché sembra si tratti di quello) senza permettere di riceverlo o catturarlo. Capirei se fosse come il Gardevoir di Lino, che é un Pokémon comune e può essere catturato alla forma base nei percorsi. Forse il paragone é inadatto, ma avrete compreso il concetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Mikiru ha scritto:

Anche Zekrom o Reshiram, a seconda della versione di gioco sono Pokémon "peculiari" di N. Questo non vuol dire che non possano essere ottenuti in game. (Principalmente in B2N2 per quanto ne so)

Non azzarderebbero a presentare un leggendario (Perché sembra si tratti di quello) senza permettere di riceverlo o catturarlo. Capirei se fosse come il Gardevoir di Lino, che é un Pokémon comune e può essere catturato alla forma base nei percorsi. Forse il paragone é inadatto, ma avrete compreso il concetto.

Non sto dicendo che non potranno mai essere catturati.

Sto dicendo che non possono essere catturati subito e sto teorizzando che lo si potrà fare solo dopo la lega.

Anche perchè arrivare alla lega con 5 leggendari sembra un po senza senso.

Cosi come catturarlo, combatterlo o riceverlo prima di arrivare ad 1/3 del gioco.... certo, se per voi un leggendario deve essere di lv20 allora ci puo stare :facepalm:

 

Se proprio volete infilare un combattimento con tapu koko a forza

si potrebbe fare che appena preso lo starter è gia programmato un combattimento con tapu koko nel quale perdiamo, ci troviamo a casa nostra perchè non abbiamo incontrato centri pokemon e poi ci si ricollega al video dell'e3 e alla frase di hala "colui che ha gia incontrato tapu koko"

Dopo la lega lo rincontreremo e sarà catturabile

Ma chiaramente è una forzatura....

 

P.s cavoli ho citato la mia teoria su azoth e sul doppio incontro con un leggendario senza volerlo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

Non sto dicendo che non potranno mai essere catturati.

Sto dicendo che non possono essere catturati subito e sto teorizzando che lo si potrà fare solo dopo la lega.

Anche perchè arrivare alla lega con 5 leggendari sembra un po senza senso.

Cosi come catturarlo, combatterlo o riceverlo prima di arrivare ad 1/3 del gioco.... certo, se per voi un leggendario deve essere di lv20 allora ci puo stare :facepalm:

 

Se proprio volete infilare un combattimento con tapu koko a forza

si potrebbe fare che appena preso lo starter è gia programmato un combattimento con tapu koko nel quale perdiamo, ci troviamo a casa nostra perchè non abbiamo incontrato centri pokemon e poi ci si ricollega al video dell'e3 e alla frase di hala "colui che ha gia incontrato tapu koko"

Dopo la lega lo rincontreremo e sarà catturabile

Ma chiaramente è una forzatura....

 

P.s cavoli ho citato la mia teoria su azoth e sul doppio incontro con un leggendario senza volerlo :asduj1:

Bravo condivido il tuo pensiero Linus94 e francamente l'incontro con lo starter all'inizio dove perdiamo con Tapu Koko non mi sembra affatto una forzatura anzi si incastrerebbe bene col video dell'e3 dove lo scontro rituale con il rivale avviene con gli starter al livello 7/8 quando viene detto da Hala che abbiamo già incontrato Tapu Koko. LInus94 mi piacerebbe avere la tua opinione su alcune mie riflessioni sulla trama di sole e luna, ho scritto un papiro due pagine fa, vorrei la vostra opinione ma purtroppo è stato ignorato, ovviamente sarei contento se vi piacessero e le condivideste ne sarei felice ma se vi fanno bipbip ditelo tranquillamente apprezzerei anche quello siamo qui per discutere e anche quella è un'opinione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bravo condivido il tuo pensiero Linus94 e francamente l'incontro con lo starter all'inizio dove perdiamo con Tapu Koko non mi sembra affatto una forzatura anzi si incastrerebbe bene col video dell'e3 dove lo scontro rituale con il rivale avviene con gli starter al livello 7/8 quando viene detto da Hala che abbiamo già incontrato Tapu Koko. LInus94 mi piacerebbe avere la tua opinione su alcune mie riflessioni sulla trama di sole e luna, ho scritto un papiro due pagine fa, vorrei la vostra opinione ma purtroppo è stato ignorato, ovviamente sarei contento se vi piacessero e le condivideste ne sarei felice ma se vi fanno bipbip ditelo tranquillamente apprezzerei anche quello siamo qui per discutere e anche quella è un'opinione

Chiamami pure lino (si...come il tizio capelli verdi, fifone, possessore di ralts....non l'ho scelto io questo nome u.u)

riporto il post qua cosi capiamo di cosa stiamo parlando

Spoiler
15 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ragazzi stavo riflettendo sul possibile piano del team malvagio e vi assicuro che non è semplice. Ho fatto alcune riflessioni. Il sole e la luna sono due cose estremamente diverse  il primo infatti è una stella nana gialla mentre la seconda è un satellite, quindi nell'ottica di un loro utilizzo per un piano malvagio malvagissimo le loro applicazioni risulterebbero estremamente diverse. Un possibile utilizzo del sole potrebbe essere il suo calore per incendiare la terra per ragioni a noi sconosciute come teorizzato da Cydonia mentre l'influenza della luna sulle maree con conseguenti maremoti come teorizzato sempre da Cydonia potrebbe essere il piano sulla versione luna ma questo porterebbe alla creazione di una trama dall'intreccio troppo simile a rubino e zaffiro dove i team erano speculari, nella fattispecie il piano del team idro di inondare la terra risulterebbe troppo simile al possibile obiettivo di luna e quello di sole non sarebbe tanto più originale oltre al fatto che non penso vogliano ripetersi proprio nel ventennale, dopo aver per giunta rigiocato come remake i titoli sopracitati appena due anni fa e aver quindi rivissuto quel tipo di trama di recente. Essendo i giochi del ventennale spero che la trama sia interessante e spero in qualcosa di innovativo, e qualche speranza c'è visto che Ohmori supervisionerà la storia per la prima volta, quindi l'unica scappatoia è affidarsi all'intreccio alchemico teorizzato da Cydonia sperando che il tutto non si riduca al solito reset della terra attraverso un giorno/notte perenne. Una cosa interessante sarebbe un intreccio simil  setta appunto con la cosa del culto del sole  e della luna. Il team malvagio quindi nelle varie versioni vorrebbe mirare a ristabilire l'antico culto del sole/luna da lungo tempo dimenticato dalla popolazione di Alola venerando quindi le due cose e i loro messaggeri come divinità e l'invocazione del leggendario potrebbe essere una sorta  di atto di fede per dimostrare che non stanno venerando cose inutili ma cose ben concrete, con una trama del genere forse potrebbero tornare alle implicazioni e i quesiti morali che hanno consacrato la trama di bianco e nero come una delle migliori, se non la migliore delle trame, un obiettivo magari giusto e condivisibile nelle intenzioni ma non nei metodi che permetterebbero immedesimazione con i cattivi come con N. Chiedo scusa per il papiro se avete voglia lo leggete altrimenti saltatelo il mio era solo un brainstorming per esplicare i miei pensieri anche se apprezzerei un vostro parere, non sono un teorizzatore come Cydonia o altri in questo forum, non ne ho la presunzione, quindi mi rendo conto che forse la teoria fa parecchia acqua infatti sono solo mie riflessioni, spero commentiate.

 

Non preoccuparti, non è un papiro (dovevi vedere i nostri xD). Comunque mi pare che qualcuno ti aveva risposto....

 

La prima parte, oltre ad assomigliare troppo a zaffiro e rubino come tu giustamente hai detto, non tiene conto del fatto che solgaleo e lunala non governano la luna e il sole, sono loro che prendono energia da essi. Quindi, tecnicamente, non hanno nessun controllo sugli astri celesti

 

Il secondo... non ne sono sicuro.

Cioè solo il fatto che vediamo lunala e solgaleo vuol dire che sono riusciti nel loro intento, ovvero evocare il leggendario usando il loro metodo "malvagio" di invocazione.

E comunque i videogiochi cercano sempre di stare lontano dalla politica e dalla religione. 

Perchè? Dimmi cosa pensi se ti dico: "in una terra lontana c'è una setta malvagia che si è scostata dalla sua religione per poterla imporre agli altri e per poter dimostrare a tutti che loro hanno ragione usando la forza. Questa setta ha vari collegamenti con kalos la francia"

Magari non è nell'intendo degli sviluppatori questo collegamento ma basta un attimo perchè a qualcuno si accenda la lampadina e gli fa causa.

 

Secondo me la cosa piu facile è che il team malvagio voglia attingere al potere del leggendario (in fondo cosa si puo fare con un leggendario che non controlla niente, non ha creato niente e non rappresenta niente se non delle creature che si nutrono degli astri?).

L'ombra della teoria delle nozze alchemiche si fa piu forte (linus usa preveggenza, sarà superefficace?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, linus94 ha scritto:

Chiamami pure lino (si...come il tizio capelli verdi, fifone, possessore di ralts....non l'ho scelto io questo nome u.u)

riporto il post qua cosi capiamo di cosa stiamo parlando

  Apri contenuto nascosto

 

Non preoccuparti, non è un papiro (dovevi vedere i nostri xD). Comunque mi pare che qualcuno ti aveva risposto....

 

La prima parte, oltre ad assomigliare troppo a zaffiro e rubino come tu giustamente hai detto, non tiene conto del fatto che solgaleo e lunala non governano la luna e il sole, sono loro che prendono energia da essi. Quindi, tecnicamente, non hanno nessun controllo sugli astri celesti

 

Il secondo... non ne sono sicuro.

Cioè solo il fatto che vediamo lunala e solgaleo vuol dire che sono riusciti nel loro intento, ovvero evocare il leggendario usando il loro metodo "malvagio" di invocazione.

E comunque i videogiochi cercano sempre di stare lontano dalla politica e dalla religione. 

Perchè? Dimmi cosa pensi se ti dico: "in una terra lontana c'è una setta malvagia che si è scostata dalla sua religione per poterla imporre agli altri e per poter dimostrare a tutti che loro hanno ragione usando la forza. Questa setta ha vari collegamenti con kalos la francia"

Magari non è nell'intendo degli sviluppatori questo collegamento ma basta un attimo perchè a qualcuno si accenda la lampadina e gli fa causa.

 

Secondo me la cosa piu facile è che il team malvagio voglia attingere al potere del leggendario (in fondo cosa si puo fare con un leggendario che non controlla niente, non ha creato niente e non rappresenta niente se non delle creature che si nutrono degli astri?).

L'ombra della teoria delle nozze alchemiche si fa piu forte (linus usa preveggenza, sarà superefficace?)

 

Sei un mito lino grazie per il tuo parere lo apprezzo molto e sei simpaticissimo preveggenza superefficace ma loooooooooool

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, linus94 ha scritto:

Chiamami pure lino (si...come il tizio capelli verdi, fifone, possessore di ralts....non l'ho scelto io questo nome u.u)

riporto il post qua cosi capiamo di cosa stiamo parlando

  Apri contenuto nascosto

 

Non preoccuparti, non è un papiro (dovevi vedere i nostri xD). Comunque mi pare che qualcuno ti aveva risposto....

 

La prima parte, oltre ad assomigliare troppo a zaffiro e rubino come tu giustamente hai detto, non tiene conto del fatto che solgaleo e lunala non governano la luna e il sole, sono loro che prendono energia da essi. Quindi, tecnicamente, non hanno nessun controllo sugli astri celesti

 

Il secondo... non ne sono sicuro.

Cioè solo il fatto che vediamo lunala e solgaleo vuol dire che sono riusciti nel loro intento, ovvero evocare il leggendario usando il loro metodo "malvagio" di invocazione.

E comunque i videogiochi cercano sempre di stare lontano dalla politica e dalla religione. 

Perchè? Dimmi cosa pensi se ti dico: "in una terra lontana c'è una setta malvagia che si è scostata dalla sua religione per poterla imporre agli altri e per poter dimostrare a tutti che loro hanno ragione usando la forza. Questa setta ha vari collegamenti con kalos la francia"

Magari non è nell'intendo degli sviluppatori questo collegamento ma basta un attimo perchè a qualcuno si accenda la lampadina e gli fa causa.

 

Secondo me la cosa piu facile è che il team malvagio voglia attingere al potere del leggendario (in fondo cosa si puo fare con un leggendario che non controlla niente, non ha creato niente e non rappresenta niente se non delle creature che si nutrono degli astri?).

L'ombra della teoria delle nozze alchemiche si fa piu forte (linus usa preveggenza, sarà superefficace?)

 

E comunque Lino è un bel nome :D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ragazzi ma qualcuno si ricorda di Lyris?? O.o

Sì, io!! XD
Ci stavo pensando l'altro giorno, potrebbe esserci un suo ritorno spero solo che (dato che presumibilmente sia passato molto tempo da ORAS) Game Freak ne abbia rifatto il design e non l'abbia lasciata uguale come se fosse passata mezzora!!!
Il fatto che ci sia Zygarde e il fatto che in ORAS se ne andava per capire meglio i Draghi e tutte quelle robe lì mi fanno pensare che potrebbe effettivamente rispuntare fuori... Magari si è trasferita ad Alola ed è diventata Capopalestra o addirittura Super4!!!
E se fosse imparentata con Lilia?!? La Super4, ricordatevi che l'assistente di Kukui ha la Y! XD
Potevano anche lasciarla col nome originale di Lillie... mah, 'sti adattatori a volte mi lasciano perplesso!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì, io!! XD
Ci stavo pensando l'altro giorno, potrebbe esserci un suo ritorno spero solo che (dato che presumibilmente sia passato molto tempo da ORAS) Game Freak ne abbia rifatto il design e non l'abbia lasciata uguale come se fosse passata mezzora!!!
Il fatto che ci sia Zygarde e il fatto che in ORAS se ne andava per capire meglio i Draghi e tutte quelle robe lì mi fanno pensare che potrebbe effettivamente rispuntare fuori... Magari si è trasferita ad Alola ed è diventata Capopalestra o addirittura Super4!!!
E se fosse imparentata con Lilia?!? La Super4, ricordatevi che l'assistente di Kukui ha la Y! XD
Potevano anche lasciarla col nome originale di Lillie... mah, 'sti adattatori a volte mi lasciano perplesso!! XD

Poi non era legata al progetto AZOTH?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Poi non era legata al progetto AZOTH?

Booh! Io il progetto AZOTH continuo a non considerarlo di striscio... so che GF sta puntando a quello come filo conduttore fra i giochi di Sesta e Settima ma io proprio non riesco a trovare interesse nel progetto AZOTH, poi magari con la trama di SL incentrata su quello mi ricrederò ma al momento il progetto AZOTH non stimola la mia curiosità per tanto non so dirti se effettivamente Lyris centrasse qualcosa!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Booh! Io il progetto AZOTH continuo a non considerarlo di striscio... so che GF sta puntando a quello come filo conduttore fra i giochi di Sesta e Settima ma io proprio non riesco a trovare interesse nel progetto AZOTH, poi magari con la trama di SL incentrata su quello mi ricrederò ma al momento il progetto AZOTH non stimola la mia curiosità per tanto non so dirti se effettivamente Lyris centrasse qualcosa!! XD

Ora si scopre che la trama di SL non c'entra un bel niente con AZOTH o XY o ORAS e Zygarde ci viene regalato da Gennaro Bullo all'inizio della storia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...