arivel Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 per le mosse è item solo 1-2 di numero. forse + dex anche se di poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 4 ore fa, arivel ha scritto: volevi dire il 23.. In realtà i giochi escono il 18 in America e in Giappone. Quindi non ha detto male. Comunque forse avrò il gioco tra il 15 e il 17, quindi eviterò gli spoiler! Spero solo che in questi giorni non venga fatto il dumb della ROM altrimenti su internet ci sarà di tutto e di più! Ho letto su internet che qualcuno in Cina ha già rotto il day one. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 ora fa, blazinga ha scritto: In realtà i giochi escono il 18 in America e in Giappone. Quindi non ha detto male. Comunque forse avrò il gioco tra il 15 e il 17, quindi eviterò gli spoiler! Spero solo che in questi giorni non venga fatto il dumb della ROM altrimenti su internet ci sarà di tutto e di più! Ho letto su internet che qualcuno in Cina ha già rotto il day one. Mo entriamo in un periodo di fuoco quindi se sul forum qualcuno lo ha prima ho ha notizie tutto sotto spoiler eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 2 ore fa, blazinga ha scritto: In realtà i giochi escono il 18 in America e in Giappone. Quindi non ha detto male. Comunque forse avrò il gioco tra il 15 e il 17, quindi eviterò gli spoiler! Spero solo che in questi giorni non venga fatto il dumb della ROM altrimenti su internet ci sarà di tutto e di più! Ho letto su internet che qualcuno in Cina ha già rotto il day one. I Cinesi hanno regalato tanto con leaks, immagini, gli starters spoilerati a Giugno(!!!!!!!), per cui non mi stupisce abbiano già rotto il day 1 (nel caso fosse vero...)!! Ma come fra il 15 e il 17?!? O.o XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 ha dirottato una spedizione per l'Asia a casa sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Non so se è già stato postato ma quardate il punto 3 http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/87252-arrivano-nuovi-dettagli-sui-primi-minuti-gioco-pokemon-sole-luna/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 4 ore fa, Frogadiersu ha scritto: I Cinesi hanno regalato tanto con leaks, immagini, gli starters spoilerati a Giugno(!!!!!!!), per cui non mi stupisce abbiano già rotto il day 1 (nel caso fosse vero...)!! Ma come fra il 15 e il 17?!? O.o XD In genere le catene come gamestop e Opengames ricevono i giochi o il martedì della settimana prima dell'uscita ufficiale o il giovedì. Infatti Pokémon Y lo comprai l'8 ottobre. Ovviamente se avrò prima il gioco, non posterò nulla qui state tranquilli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 ora fa, blazinga ha scritto: In genere le catene come gamestop e Opengames ricevono i giochi o il martedì della settimana prima dell'uscita ufficiale o il giovedì. Infatti Pokémon Y lo comprai l'8 ottobre. Ovviamente se avrò prima il gioco, non posterò nulla qui state tranquilli. Però ci dirai cosa ne pensi e gli darai un voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 18 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Però ci dirai cosa ne pensi e gli darai un voto Eh si una considerazione generale facci 1 ora fa, PaoloCharizard ha scritto: Non so se è già stato postato ma quardate il punto 3 http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/87252-arrivano-nuovi-dettagli-sui-primi-minuti-gioco-pokemon-sole-luna/ Ma che vuol dire quindi che eravamo gia forti, mi confonde non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 41 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Però ci dirai cosa ne pensi e gli darai un voto Si certo! Però di sicuro i maggiori siti di recensioni rilasceranno una recensione nei prossimi giorni compreso Cydonia e sono veramente curioso di vedere quanto gli daranno! Sole e Luna riusciranno a battere il 9.6 di X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 5 ore fa, Baldom ha scritto: Eh si una considerazione generale facci Ma che vuol dire quindi che eravamo gia forti, mi confonde non poco Si in effetti quel punto è davvero strano però c'è scritto che la traduzione è approssimativa quindi forse potrebbe essere che abbia incontrato e non sfidato i superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 16 minuti fa, blazinga ha scritto: Si certo! Però di sicuro i maggiori siti di recensioni rilasceranno una recensione nei prossimi giorni compreso Cydonia e sono veramente curioso di vedere quanto gli daranno! Sole e Luna riusciranno a battere il 9.6 di X e Y? Mi sembra mooooolto difficile a questo punto gli devono dare 10 ma lo reputo impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 19 minuti fa, blazinga ha scritto: Si certo! Però di sicuro i maggiori siti di recensioni rilasceranno una recensione nei prossimi giorni compreso Cydonia e sono veramente curioso di vedere quanto gli daranno! Sole e Luna riusciranno a battere il 9.6 di X e Y? Anche cydonia recensirá nei prossimi giorni prima dell'uscita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 6 minuti fa, Baldom ha scritto: Anche cydonia recensirá nei prossimi giorni prima dell'uscita? Credo che già dalla settimana prossima inizierà il gameplay. Porco Arceus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 2 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Non so se è già stato postato ma quardate il punto 3 http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/87252-arrivano-nuovi-dettagli-sui-primi-minuti-gioco-pokemon-sole-luna/ Si lo avevo letto pure io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 9,6 xy è troppo.solo le mega fanno punteggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 XY 9.6?!?!? Ma in che modo?!? Perché?!? Sole & Luna al 10 lo credo possibile salvo lati negativi assurdi non pervenuti nei trailer... Ma XY 9.6 è decisamente troppo, dovrebbero rivedere il voto alla luce di Sole & Luna... XY non meritava 9.6 manco all'uscita figuriamoci ora... XY è un 8.5, secondo me, ma al 9 non ci arriva proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: XY 9.6?!?!? Ma in che modo?!? Perché?!? Sole & Luna al 10 lo credo possibile salvo lati negativi assurdi non pervenuti nei trailer... Ma XY 9.6 è decisamente troppo, dovrebbero rivedere il voto alla luce di Sole & Luna... XY non meritava 9.6 manco all'uscita figuriamoci ora... XY è un 8.5, secondo me, ma al 9 non ci arriva proprio... 9,6 è tantissimo e SL purtroppo non eguaglierà quel punteggio "ufficialmente" per me sarà sul 9 o poco più. Poi sul lato pratico da noi gamers di sicuro sarà miliardi di volte migliore rispetto a X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: 9,6 è tantissimo e SL purtroppo non eguaglierà quel punteggio "ufficialmente" per me sarà sul 9 o poco più. Poi sul lato pratico da noi gamers di sicuro sarà miliardi di volte migliore rispetto a X e Y Pienamente d'accordo!! Ho letto l'articolo dei primi minuti... Tutte cose che sapevamo già, io l'avevo detto che venivamo attaccati dagli Spearow e che Tapu Koko sarebbe stato in richiamo al fulmine di Pikachu dell'anime, tipo a Luglio! Altro #Confirmed per me! XD ahahahah Detto ciò, i Super 4 dell'Altopiano Blu?! L'unica è che siamo tipo Ash che abbandona i propri Pokémon ogni volta che cambia regione e torna ad essere pippa come se non avesse mai viaggiato prima... L'unica alternativa è che la madre parlasse di sé stessa e lei ha sconfitto la lega di Kanto/Johto!! Boooh, vedremo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Pienamente d'accordo!! Ho letto l'articolo dei primi minuti... Tutte cose che sapevamo già, io l'avevo detto che venivamo attaccati dagli Spearow e che Tapu Koko sarebbe stato in richiamo al fulmine di Pikachu dell'anime, tipo a Luglio! Altro #Confirmed per me! XD ahahahah Detto ciò, i Super 4 dell'Altopiano Blu?! L'unica è che siamo tipo Ash che abbandona i propri Pokémon ogni volta che cambia regione e torna ad essere pippa come se non avesse mai viaggiato prima... L'unica alternativa è che la madre parlasse di sé stessa e lei ha sconfitto la lega di Kanto/Johto!! Boooh, vedremo!!! Beh fro non fissiamoci troppo sul fatto pippa o non pippa stile ash. Sono motivazioni di gameplay possiamo farci poco, detto ciò la traduzione è approssimativa quindi non è detto che significhi realmente che ha battuto i superquattro o comunque affrontato. Magari può essere solo incontrato ma comunque mi fanno rosicare tutti questi riferimenti a Kanto e non poterla vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 xy 8 e sl 8,5, via lati negativi. poi giocando cambia tutto dalla demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 36 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: XY 9.6?!?!? Ma in che modo?!? Perché?!? Sole & Luna al 10 lo credo possibile salvo lati negativi assurdi non pervenuti nei trailer... Ma XY 9.6 è decisamente troppo, dovrebbero rivedere il voto alla luce di Sole & Luna... XY non meritava 9.6 manco all'uscita figuriamoci ora... XY è un 8.5, secondo me, ma al 9 non ci arriva proprio... Io ricordo che multiplayer e altre piattaforme diedero proprio voti altissimi a x e y. Ma per me, come hai appena detto, 8.5 è una votazione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, blazinga ha scritto: Io ricordo che multiplayer e altre piattaforme diedero proprio voti altissimi a x e y. Ma per me, come hai appena detto, 8.5 è una votazione giusta Tutti i recensori diedero a x e y voti oltre il 9, solo uno mi sembra che gli diede 8,5 ma in linea generale oltre il 9. Ho il sentore che sole e luna non eguaglieranno ufficialmente quel risultato anche se poi alla fine conta l'esperienza dei giocatori e per me saranno infinite volte meglio di x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tutti i recensori diedero a x e y voti oltre il 9, solo uno mi sembra che gli diede 8,5 ma in linea generale oltre il 9. Ho il sentore che sole e luna non eguaglieranno ufficialmente quel risultato anche se poi alla fine conta l'esperienza dei giocatori e per me saranno infinite volte meglio di x e y A 9.7 ci potrebbe anche arrivare penso che i recensori siano coscienti della superiorità di SL rispetto ad XY e quindi qualcosa in più gliela daranno. Sarebbe a dir poco assurdo il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: A 9.7 ci potrebbe anche arrivare penso che i recensori siano coscienti della superiorità di SL rispetto ad XY e quindi qualcosa in più gliela daranno. Sarebbe a dir poco assurdo il contrario Non contarci troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.