Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Mah,secondo me le Hawaii non sarebbe male e credo sicuramente che comunque se la Mappa dei due nuovi giochi siano proprio quelle isole,credo che il produttore avrà ragionato sul quanto e del fatto che essendo isole servirà come già è stato detto Surf fin da subito,a meno che le isole siano leggermente modificate o ingrossate in modo tale che ci siano più palestre nella  stessa isola e non usare per forza e necessariamente Surf.Credo anche ha ciò che ho letto di questo viaggio fatto tra Francia e Spagna,il mischiare Europa e Altre parti del mondo non sarebbe una cattiva idea,aggiungo anche che le Hawaii già come isole sono piene di misteri segreti e intrighi,quindi per me farebbero proprio a caso nostro per questi due nuovi giochi...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Leon91 ha scritto:

O dio spero che non facciano troppi pokemon tipo acqua hahahaha

Perché sono così belli i Pokémon Acqua!!!!
Comunque può essere che almeno inizialmente delle isole vicine siano raggiungibili attraverso dei ponti, non sarebbe poi così difficile.
Dobbiamo pensare anche che la morfologia nel mondo reale non è per forza uguale a Pokémon.
Per spiegarmi: Unima ha la forma di New York ma ha più città all'interno e per quanto New York sia una città immensa è comunque una sola città! :)
Per cui non è detto che sulla mappa possano effettivamente rendere più vicine alcune isole per rendere raggiungibili con ponti (artificiali e naturali)...
Pensate delle isole collegate magari da dei ponti di pietra formatisi spontaneamente! :)
Vedremo... Io spero che siano davvero le Hawaii perché un paese esotico ci starebbe bene e vorrei solo chiarire che Game Freak non è scema, visto che molti dicono "Ah ma c'è già Hoenn", è vero che Hoenn è una regione insulare ma credo che le Hawaii siano molto più esotiche di Hoenn...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, diavèd ha scritto:

Io vorrei mega dragonite, mega mew, mega entei, mega suicune, mega raikou, mega deoxis, mega darkrai, mega snorlax, mega slowking, e infine ma non meno importante, mega pikachu!!

MegaMew è d'obbligo, visto che c'è mewtwo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Anche mega deoxys e d'obbligo allora visto che ce mega rayquaza xD

No, sarebbe mega Uber, immaginati un forma attacco con 200 di attacco e 160 di velocità, un psicoslancio e fa fuori anche arceus con lastra tipo buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Char ha scritto:

No, sarebbe mega Uber, immaginati un forma attacco con 200 di attacco e 160 di velocità, un psicoslancio e fa fuori anche arceus con lastra tipo buio

Beh dipende se fanno un unico mega deoxys uguale per tutte le forme magari con statistiche un Po più alte della forma normale ma bilanciate penso che non sia poi così imbattibile. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Char ha scritto:

No, sarebbe mega Uber, immaginati un forma attacco con 200 di attacco e 160 di velocità, un psicoslancio e fa fuori anche arceus con lastra tipo buio

Io pensavo ad una megaevoluzione solo dalla forma normale. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, diavèd ha scritto:

Io vorrei mega dragonite, mega mew, mega entei, mega suicune, mega raikou, mega deoxis, mega darkrai, mega snorlax, mega slowking, e infine ma non meno importante, mega pikachu!!

Molte mega che vorresti sono improbabili:

1)Pikachu ha già un'evoluzione e diverse forme;

2)Non si è mai visto un pokemon di un trio leggendario come quello dei Cani con una mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, DarkEevee_148 ha scritto:

Molte mega che vorresti sono improbabili:

1)Pikachu ha già un'evoluzione e diverse forme;

2)Non si è mai visto un pokemon di un trio leggendario come quello dei Cani con una mega.

Per il trio dei cani hai ragione, ma per chi, come me, preferisce un pikachu a raichu e sono molti potrebbero farla :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, diavèd ha scritto:

Per il trio dei cani hai ragione, ma per chi, come me, preferisce un pikachu a raichu e sono molti potrebbero farla :(

purtroppo per definizione stessa delle megaevoluzione, un mega pikachu non ci potrà mai essere, mentre Mega Raichu chissà...

ah, mentre per il trio cani chissà. Se hanno fatto Mega Latios e Mega Latias potrebbero sempre stupirci. O magari dargli forme alternative come con il trio Kami :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, diavèd ha scritto:

Per il trio dei cani hai ragione, ma per chi, come me, preferisce un pikachu a raichu e sono molti potrebbero farla :(

Bè per quelli con una pietra come togetic che lo preferisco a Togekiss

 

26 minuti fa, Dante ha scritto:

purtroppo per definizione stessa delle megaevoluzione, un mega pikachu non ci potrà mai essere, mentre Mega Raichu chissà...

ah, mentre per il trio cani chissà. Se hanno fatto Mega Latios e Mega Latias potrebbero sempre stupirci. O magari dargli forme alternative come con il trio Kami :) 

Purtroppo ma ora vi accontento

Spoiler

882bd2dea35aee36a32fb1cb641f87fc.jpgmega_togekiss_by_tower_the_chao-d7vusut.mega_johto_legendaries_by_tomycase-d8j2gmega_lugia_by_super_sonic_101-d6vhzcu.pn

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando che l'anno prossimo sarà il decennale di Diamante e Perla (in Giappone lo è stato quest'anno e in Corea del Sud tra 2 anni) potremmo quindi pensare che nel 2017 escano i remake di Sinnoh e, considerando che in X/Y è presente MegaBlaziken (gli altri 2 starter megaevoluti sono arrivati con Rubino Omega/Zaffiro Alpha) in Sole e Luna potremmo trovare la megaevoluzione di uno degli starter di Sinnoh come easter egg per i remake. Io punto su MegaInfernape. I remake di Oro e Argento esistono già, quindi azzardo che ci saranno anche le megaevoluzioni degli starter di Johto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, blue ha scritto:

Considerando che l'anno prossimo sarà il decennale di Diamante e Perla (in Giappone lo è stato quest'anno e in Corea del Sud tra 2 anni) potremmo quindi pensare che nel 2017 escano i remake di Sinnoh e, considerando che in X/Y è presente MegaBlaziken (gli altri 2 starter megaevoluti sono arrivati con Rubino Omega/Zaffiro Alpha) in Sole e Luna potremmo trovare la megaevoluzione di uno degli starter di Sinnoh come easter egg per i remake. Io punto su MegaInfernape. I remake di Oro e Argento esistono già, quindi azzardo che ci saranno anche le megaevoluzioni degli starter di Johto.

Magari Fuoco-Buio o Fuoco-Psico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

Bè per quelli con una pietra come togetic che lo preferisco a Togekiss

 

Purtroppo ma ora vi accontento

  Nascondi contenuto

882bd2dea35aee36a32fb1cb641f87fc.jpgmega_togekiss_by_tower_the_chao-d7vusut.mega_johto_legendaries_by_tomycase-d8j2gmega_lugia_by_super_sonic_101-d6vhzcu.pn

 

Mega pikachu è bellissimo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci tengo a ripetere la mia teoria magari gli starter di settima generazione avranno una loro mega evoluzione anche perché non penso che aspettino il 2027 quando uscirà il remake di sole e luna (se mai ci sarà) per aggiungerle. 

E comunque vi ricordo che gli starter di seconda vengono regalati in oras quindi non ce motivo di renderli ottenibili anche in sole e luna. Basta uno scambio :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/4/2016 at 01:12, Frogadiersu ha scritto:

Perché sono così belli i Pokémon Acqua!!!!
Comunque può essere che almeno inizialmente delle isole vicine siano raggiungibili attraverso dei ponti, non sarebbe poi così difficile.
Dobbiamo pensare anche che la morfologia nel mondo reale non è per forza uguale a Pokémon.
Per spiegarmi: Unima ha la forma di New York ma ha più città all'interno e per quanto New York sia una città immensa è comunque una sola città! :)
Per cui non è detto che sulla mappa possano effettivamente rendere più vicine alcune isole per rendere raggiungibili con ponti (artificiali e naturali)...
Pensate delle isole collegate magari da dei ponti di pietra formatisi spontaneamente! :)
Vedremo... Io spero che siano davvero le Hawaii perché un paese esotico ci starebbe bene e vorrei solo chiarire che Game Freak non è scema, visto che molti dicono "Ah ma c'è già Hoenn", è vero che Hoenn è una regione insulare ma credo che le Hawaii siano molto più esotiche di Hoenn...

Finalmente qualcuno che ha capito che hoenn non è una regione tropicale! La penso in tutto e per tutto come te

16 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io ci tengo a ripetere la mia teoria magari gli starter di settima generazione avranno una loro mega evoluzione anche perché non penso che aspettino il 2027 quando uscirà il remake di sole e luna (se mai ci sarà) per aggiungerle. 

E comunque vi ricordo che gli starter di seconda vengono regalati in oras quindi non ce motivo di renderli ottenibili anche in sole e luna. Basta uno scambio :P

Penso piuttosto che ci saranno le mega dei pokèmon starter di sesta. Successivamente le mega degli starter di settima. Forse in un ipotetico remake di diamante e perla, insieme alle mega degli starter di quarta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Char ha scritto:

Magari Fuoco-Buio o Fuoco-Psico

 

Non credo. La megaevoluzione di Infernape se e quando ci sarà manterrà il tipo Fuoco/Lotta. Al massimo possono creare 2 Infernapiti (?) come è stato fatto anche per Charizard e Mewtwo e farlo anche di tipo Fuoco/Buio

 

Anche Torterra ed Empoleon quasi sicuramente manterranno il loro tipo

 

Magari ad acquistare un nuovo tipo saranno gli starter di Johto

 

Acqua/Buio

Fuoco/Terra

Erba/Folletto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...