Frogadiersu Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Sì ma prova a guardare le isole, per quel poco che si riesce a vedere si capisce che non ha nulla di diverso dall'artwork Sì che le isole siano le medesime è una cosa che non metto in dubbio tuttavia continuo a credere che l'artwork non sia fedele al 100% e un ulteriore prova è qua sotto citata (guarda il Diamond Head, sono due cose completamente diverse): 1 minuto fa, linus94 ha scritto: Si non sono l'esatta cosa È vero che potremmo trovarci davanti ad uno degli artwork piu fedeli mai visto ma rimane il fatto che non è una fotocopia. Le isole non sono in scala (guardate la 5 isola) e non sono posizionate nei punti giusti (probabilmente per un motivo visivo). Infatti nel gioco sembrano piu "larghe" che in un cerchio. Cosi come il vulcano della prima isola, completamente un'altra cosa Nascondi contenuto Io credo che l'artwork in nostro possesso sia un bozzetto, uno stadio iniziale, un progetto del gioco o semplicemente un'immagine rappresentativa per il pubblico con oggetti volutamente nascosti per non farci spoilerare tutto. Dubito che nasconderanno cose grandi come città, ma qualcosina di piccolo si! Quindi, a parere mio, l'artwork è attendibile al 90% se non piu, ma non al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Nell'Isola più grande... da sotto il deserto dove ci sono quelle specie di camper alla città dopo (quella con le mura) c'è il vuoto più totale... Non ci sono altre città ma ci sono dei centri medici e io trovo strano che abbiano lasciato un'Isola così vuota!!! Per me quella specie di castello che si vede (ad esempio) potrebbe essere un altro esempio come Petroglifari dove viene rappresentato un punto d'interesse della città ma non la città vera e propria! Altrimenti da Camperopoli a Barricapoli ci sarebbe tutto un pezzo vuoto senza nulla se non natura selvaggia, che ci può anche stare ma lo trovo poco pratico! Scusa ma che senso avrebbe rappresentare ogni città con estrema fedeltà edificio per edificio e poi rappresentarne una con un solo punto di interesse omettendo tutto il resto? dal mio punto di vista o la mappa la si fa come quelle vecchie e cioè con dei punti di interesse e degli agglomerati di edifici che rappresentino le città oppure se si deve essere così fedeli lo si è in tutto. Inoltre se si riguarda il primissimo trailer di sole e luna, quello in cui si vedeva per la prima volta la mappa di mele mele, si vede chiaramente che lì la mappa a differenza dell'artwork è realizzata in 3d con la grafica del gioco, ma semplicemente vista dall'alto ed è palese che sia identica a quella dell'artwork completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Mi sembra ovvio che, essendo un artwork e non una cartina ufficiale, non rappresentano tutto esattamente (è stato fatto a cerchio per rendere tutte le isole visionabili), ma a dire che è solo stilizzata ce ne vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Il tempio nell'isola desertica potrebbe essere una città che è a protezione delle rovine in cui dimorano i leggendari. Una città alla memoride per intenderci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Mi sembra ovvio che, essendo un artwork e non una cartina ufficiale, non rappresentano tutto esattamente (è stato fatto a cerchio per rendere tutte le isole visionabili), ma a dire che è solo stilizzata ce ne vuole Aspetta... ma chi ha mai detto che è stilizzata?!? O.o Stiamo dicendo che non è una riproduzione fedele al 100%, se qualcuno ha detto che è stilizzata cita il messaggio per favore! A me non sembra di averlo detto... 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Come dice @Frogadiersu il tempio nell'isola desertica potrebbe essere una città che è a protezione delle rovine in cui dinorano i leggendari. Una città alla memoride per intenderci Io non intendevo quell'Isola! Intendevo l'Isola con il monte ghiacciato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Aspetta... ma chi ha mai detto che è stilizzata?!? O.o Stiamo dicendo che non è una riproduzione fedele al 100%, se qualcuno ha detto che è stilizzata cita il messaggio per favore! A me non sembra di averlo detto... Sì non l'hai detto, scusa. Comunque vi invito a guardare queste mappe e ditemi se notate qualcosa che è stato omesso: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ancora niente su corocoro? 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Aspetta... ma chi ha mai detto che è stilizzata?!? O.o Stiamo dicendo che non è una riproduzione fedele al 100%, se qualcuno ha detto che è stilizzata cita il messaggio per favore! A me non sembra di averlo detto... Io non intendevo quell'Isola! Intendevo l'Isola con il monte ghiacciato! Va be fa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 7 minuti fa, linus94 ha scritto: Si non sono l'esatta cosa È vero che potremmo trovarci davanti ad uno degli artwork piu fedeli mai visto ma rimane il fatto che non è una fotocopia. Le isole non sono in scala (guardate la 5 isola) e non sono posizionate nei punti giusti (probabilmente per un motivo visivo). Infatti nel gioco sembrano piu "larghe" che in un cerchio. Cosi come il vulcano della prima isola, completamente un'altra cosa Nascondi contenuto Io credo che l'artwork in nostro possesso sia un bozzetto, uno stadio iniziale, un progetto del gioco o semplicemente un'immagine rappresentativa per il pubblico con oggetti volutamente nascosti per non farci spoilerare tutto. Dubito che nasconderanno cose grandi come città, ma qualcosina di piccolo si! Quindi, a parere mio, l'artwork è attendibile al 90% se non piu, ma non al 100% Ma è ovvio che se confronti i singoli elementi come il vulcano nella mappa completa sono leggermente più semplificati che nella mappa in 3d, dopotutto una mappa è disegnata a mano mentre l'altra è in 3d col motore grafico del gioco, ma indipendentemente da questo confrontando le due mappe è palese che ogni elemento sia riportato comunque fedelmente in entrambe le mappe indipendentemente dal tratto del disegnatore, a parte ovviamente dettagli minori come i singoli alberi, ma se guardi bene puoi notare come edifici, percorsi e distanze combacino quasi perfettamente in entrambe le versioni delle mappe, poi è ovvio che la mappa in 3d è più dettagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 hoeen ricopia canto con modifiche. poi alola ha spazi vuoti dov'è ci sono le nuvole. ecco perchè le isole sembrano spoglie,senza occpuare poco +di mappa. e poi solo pontemosaico nn si vde bene le case ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Sì non l'hai detto, scusa. Comunque vi invito a guardare queste mappe e ditemi se notate qualcosa che è stato omesso: Nascondi contenuto Ma sul fatto che ci siano delle città riportate in egual modo siamo d'accordo, ad esempio la corrispondente di Honolulu e il Villaggio di Hala sono la copia esatta, si vedono le case così come sono... ma io credo che ci siano altre aree come quelle nell'isola col ghiacciaio a sud che siano invece state riprodotte in modo meno preciso anche per non farci capire come sia l'area, perché quell'area è vuota praticamente tuttavia si vedono 2 centri medici per cui può essere che effettivamente ci siano due centri abitati che non vediamo nell'artwork! 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ancora niente su corocoro? Nada, come dicevo prima se esce qualcosa lo riportiamo subito qui!! Anzi addirittura quando escono trailer e cose così li posto qui ancora prima di vederli io così che tutti possiamo goderne simultaneamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ma sul fatto che ci siano delle città riportate in egual modo siamo d'accordo, ad esempio la corrispondente di Honolulu e il Villaggio di Hala sono la copia esatta, si vedono le case così come sono... ma io credo che ci siano altre aree come quelle nell'isola col ghiacciaio a sud che siano invece state riprodotte in modo meno preciso anche per non farci capire come sia l'area, perché quell'area è vuota praticamente tuttavia si vedono 2 centri medici per cui può essere che effettivamente ci siano due centri abitati che non vediamo nell'artwork! Nada, come dicevo prima se esce qualcosa lo riportiamo subito qui!! Anzi addirittura quando escono trailer e cose così li posto qui ancora prima di vederli io così che tutti possiamo goderne simultaneamente! Nono, perché mai togliere completamente di mezzo due cittadine scusami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Il monte ghiacciato potrebbe essere la lega (spero di no) un po come se fosse il monte argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ho visto che nel fine settimana vi siete sdati con i commenti suoi leak! Non ritirerò fuori l'argomento, dirò solo che secondo me sono falsi, giusto perché così quando vedremo finalmente i capipalestra e le ultime evoluzioni degli starter, potrò dire "Io lo dicevo che erano falsi!" Ahahah! A parte gli scherzi, tornando sulla questione mappa... Anche secondo me l'artwork è attendibile fino ad un certo punto. È ovvio che è stato fatto appositamente per il pubblico, mostrandoti solo ed esclusivamente ciò che volevano loro e mettendo determinati dettagli per far parlare la gente. Sicuramente alcune cose le hanno nascoste per non fare troppi spoiler, o messe meno in evidenza. Anche elementi importanti per la storia, anzi a maggior ragione. Quindi non è da escludere che elementi come le palestre appunto non ci siano per il semplice fatto che non le hanno inserite nell'artwork... Insomma, sono liberissimi di mostrarti quello che vogliono. Comunque aspettiamo CoroCoro e speriamo che almeno stavolta ci aiuti a risolvere almeno alcuni dei nostri dubbi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ragazzi la mappa di Kalos era approssimativa non trovavamo le palestre (se non nei grandi edifici tipo la Torre Prisma) Magari sono state omesse oppure il leaker ha ragione.. poi c'è anche da dire della prospettiva. Alola è stata riprodotta a "meez'aria" quindi ciò che c'è dietro ci viene difficile vederlo. Mentre Kalos e altre regioni sempre dall'alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ormai le scan usciranno domani notte o domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Ormai le scan usciranno domani notte o domani mattina Domani notte? Nah, semmai è molto probabile che escano tra le 18:00 di oggi e le 14:00 di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Comunque ragazzi mi pare sia chiaro che ci sono due linee di pensiero, chi come me che crede che l'artwork della mappa sia preciso e fedele da ogni punto di vista e chi invece crede che alcune zone siano state rappresentate in maniera meno precisa e che ci siano elementi omessi. A questo punto solo l'uscita del gioco svelerà l'arcano, a meno di altri gameplay che permettano ulteriori confronti, ma non credo che verranno rilasciati molti gameplay da qui all'uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ok, ho fatto un check veloce dell'ultima volta che CoroCoro è stato leakato! Iwanko e Komala sono arrivati in rete alle 4.07 del mattino (orario Americano) dello scorso 11 Giugno!! Ora, sappiamo che le scans non seguono nessuno schema per cui non prendetelo come un "Woooh! Ma allora arrivano sicuramente dopo!" ora sono le 2.17 in America (sulla costa Ovest, quella Est dovrebbero essere le 3????) per cui penso che come detto prima possiamo sperarci fino al primo pomeriggio se intorno alle 14/15 NOSTRE non c'è niente può essere che per oggi niente scans! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Domani notte? Nah, semmai è molto probabile che escano tra le 18:00 di oggi e le 14:00 di domani Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 6 minuti fa, Phoenic ha scritto: Nono, perché mai togliere completamente di mezzo due cittadine scusami? Ragazzi non fissiamoci sulle cose la mappa è fatta bene ed è molto attendibile ma non è identica, oltretutto i percorsi saranno comunque più vasti e le distanze non sono riprodotte fedelmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 5 minuti fa, FraMaker141 ha scritto: Ragazzi la mappa di Kalos era approssimativa non trovavamo le palestre (se non nei grandi edifici tipo la Torre Prisma) Magari sono state omesse oppure il leaker ha ragione.. Il leaker non ha ragione non la deve avere punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Comunque ragazzi mi pare sia chiaro che ci sono due linee di pensiero, chi come me che crede che l'artwork della mappa sia preciso e fedele da ogni punto di vista e chi invece crede che alcune zone siano state rappresentate in maniera meno precisa e che ci siano elementi omessi. A questo punto solo l'uscita del gioco svelerà l'arcano, a meno di altri gameplay che permettano ulteriori confronti, ma non credo che verranno rilasciati molti gameplay da qui all'uscita. Ma è ovvio che sulla mappa di Alola è visibile tutto! Ci sono dettagli piccoli e quasi invisibili, e i tratti sui quali sembra non esserci nulla sono coperti da nubi o folate di polvere, come per il deserto nell' ultima isola a destra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi non fissiamoci sulle cose la mappa è fatta bene ed è molto attendibile ma non è identica, oltretutto i percorsi saranno comunque più vasti e le distanze non sono riprodotte fedelmente Ok, come ha detto Silverwolf, ci sono due linee di pensiero troppe diverse e non penso convenga continuare a discuterne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Comunque ragazzi mi pare sia chiaro che ci sono due linee di pensiero, chi come me che crede che l'artwork della mappa sia preciso e fedele da ogni punto di vista e chi invece crede che alcune zone siano state rappresentate in maniera meno precisa e che ci siano elementi omessi. A questo punto solo l'uscita del gioco svelerà l'arcano, a meno di altri gameplay che permettano ulteriori confronti, ma non credo che verranno rilasciati molti gameplay da qui all'uscita. Sai che non so di solito più si avvicina la data d'uscita più cose tendono a rivelare... negli ultimi mesi di attesa di solito rilasciano molte più news anche in momenti random senza preavviso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Comunque ragazzi mi pare sia chiaro che ci sono due linee di pensiero, chi come me che crede che l'artwork della mappa sia preciso e fedele da ogni punto di vista e chi invece crede che alcune zone siano state rappresentate in maniera meno precisa e che ci siano elementi omessi. A questo punto solo l'uscita del gioco svelerà l'arcano, a meno di altri gameplay che permettano ulteriori confronti, ma non credo che verranno rilasciati molti gameplay da qui all'uscita. Si esatto! A meno che non rivelino qualcosa che dall'artwork non è visibile, è difficile risolvere questa cosa prima dell'uscita del gioco. Quindi niente, aspettiamo e vediamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.