Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Beh, collegando i puntini (senza nulla di ufficiale, per ora!!!)...
C'è un alta probabilità che Sole e Luna siano i corrispettivi di Oro e Argento per XY, per tutti fatti detti centomila volte, trame irrisolte ecc ecc, in XY avevamo gli starter di prima come regalo e le loro mega... Ok, in ORAS si ottenevano anche loro ma lì, ma non erano esclusivi, si ottenevano anche quelli di quarta e di quinta mentre in SL potremmo magari ottenere SOLO quelli di seconda...
Ora, che senso avrebbe lasciare quelli di seconda senza una mega?
Sappiamo da delle interviste che GameFreak sta già pensando ai remake di DPP, che magari sono già in sviluppo mentre noi stiamo parlando, in questo momento, ma questo poco importa ora, e sicuro gli starter di 4^ otterranno la loro mega nei remake a loro dedicati.

Per quelli di sesta e quinta credo sia ancora un po' presto...
Tutto ciò mi fa pensare che abbiamo più di una speranza di vedere le MEGA di Meganium, Typhlosion e Feraligatr...
E anch'io sono dell'avviso di Era/Folletto, Fuoco/Buio e Acqua/Drago o Acqua/Acciaio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, arivel ha scritto:

ee già in sviluppo coll'addio di z,nn credo.anche se ultimi reemake

 

Z non è mai stato programmato, non c'è stato nessun addio a Z! :) 

2 ore fa, Dixon ha scritto:

Quindi vedremo mega chesnaught e compagnia fra 10 anni?  Siamo sicuri che vogliano aspettare così tanto? 

No, non sto dicendo questo, sto dicendo che secondo me daranno spazio prima alle prime quattro generazioni...
Magari fra tre o quattro o cinque anni avremo quelle di quinta e sesta...
Ricordatevi che Sole e Luna saranno i giochi celebrativi dei vent'anni di Pokémon per cui credo sia naturale possano dare precedenza ai primi starter piuttosto che agli ultimi arrivati! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok allora si che il tuo ragionamento torna :) quindi i prossimi in teoria potrebbero essere gli starter di johto,  anzi penso che ci sia una buona possibilità dal momento che non penso che esisterà mai un remake dei remake di oro e argento e quindi non avranno altri momenti ideali per aggiungerle. 

Tuttavia spero che anche se non si tratta degli starter che diano una mega evoluzione a qualche pokemon di quinta e sesta visto che ci sono solo audino e diancie al momento... 

Chi scommette su mega zoroark??? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Ok allora si che il tuo ragionamento torna :) quindi i prossimi in teoria potrebbero essere gli starter di johto,  anzi penso che ci sia una buona possibilità dal momento che non penso che esisterà mai un remake dei remake di oro e argento e quindi non avranno altri momenti ideali per aggiungerle. 

Tuttavia spero che anche se non si tratta degli starter che diano una mega evoluzione a qualche pokemon di quinta e sesta visto che ci sono solo audino e diancie al momento... 

Chi scommette su mega zoroark??? 

Beh, non sono Game Freak o una parte di essa, ma io credo sia così... :)
Anche perché chiaramente XY hanno introdotto le Mega e ci stava darle ai primi Starter!
ORAS era un remake di terza non aveva senso darle lì a quelli di Seconda e non a quelli di terza!
Ci sta che i prossimi siano quelli di Seconda, perché saltare una generazione?
Comunque MegaZoroark ci sta però mi piacerebbe che almeno un totale fra il 5 e il 10% della settima introduca anche delle Evoluzioni vere e proprie non solo mega! :)
Non troppe, la quarta è la mia generazione meno preferita proprio perché c'erano troppi pochi Pokémon nuovi del tutto e troppe pre-evo ed evo! :) 
Spero non si ripeta ancora! :D
Non ce ne vogliono troppe come in 4^ ma nemmeno poche come in 6^ (poche... è una sola!!!).
La quinta è una cosa a parte, penso Game Freak volesse "azzerare" tutto portando anche la regione al di fuori del Giappone! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con te. Anche dal punto di vista delle evoluzioni, magari questa sarà la volta buona che dunsparce si evolverà XD

Comunque se devo stilare una wishlist mi piacerebbe una pre evo di heracross e una di heatmor.  E poi magari altre due eeveelution :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve mi allaccio a quanto detto da un utente poco sopra.. Per me X e Y sono stati il punto di partenza per un ulteriore step del mondo Pokemon, come se avessero iniziato da capo. In sole e Luna per me ci saranno le mega degli starter di seconda più una mega di quarta (che starebbe ad indicare l'avvento del remake di sinnoh come già accaduto a kalos per oras) quindi vedo probabile anche un ipotetico allaccio con kalos in stile oro e argento ma magari in chiave diversa, con meccaniche di gioco migliorate e una vera e proprio storia a parte... Andare a kalos tanto per battere palestre ecc non avrebbe senso con tutto ciò che è stato lasciato incompiuto.. Inoltre in una delle scan si é visto un personaggio identico a rosso, e ciò potrebbe significare solo due cose... O la possibilità di cambiarsi abiti come in x e y oppure proprio Rosso sarà presente come personaggio per tributo alla prima generazione, non é da escludere che possano verificarsi entrambe le cose.. Detto ciò queste sono soltanto Teorie campate per aria, non vedo l'ora di vedere come sarà questo gioco :D

7 ore fa, Dixon ha scritto:

Sono d'accordo con te. Anche dal punto di vista delle evoluzioni, magari questa sarà la volta buona che dunsparce si evolverà XD

Comunque se devo stilare una wishlist mi piacerebbe una pre evo di heracross e una di heatmor.  E poi magari altre due eeveelution :3

anch'io vorrei due nuove eeveelution :3 o anche una basta che sia il tipo drago :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fin da subito sappiamo che solrock e lunatone sicuramente o avranno una evoluzione collegata alla mattina e alla notte, oppure delle mega evoluzioni, mi auguro fortemente che Meowstic abbia anche lui una mega, piace tanto e sia che nell'anime che nel gioco lo si vede tantissimo...logicamente le mie son ipotesi ma mi auguro che sia così, per la storia dei veicoli non so perché qualcosa mi manda a a pensare dei lavori par time, come vigile del fuoco, paramedico,e magari fotografo con la jeep(quest'ultima lo presa di spunto così perché è una macchina per scalare montagne, oppure per zone desertiche,e poi nella foto famosa la macchina e piena di gente, un altro motivo per pensare ad una guida turistica per certe zone..)poi bo gli Starter non ne ho minimamente idea,mentre sui leggendari c'è ne son fin troppe di ipotesi quindi non saprei nemmeno qui, mente Magearna secondo me viene rapito dal team cattivo di turno XD.

E sicuramente non mancheranno i vestiti di ogni tipo visti tutti i "lavori"  che ci sono, sempre che la mia ipotesi sia giusta.

Chiudo qui perché vorrei tantissime cose,e  farei una lista a non finire... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Mine_Chan ha scritto:

Fin da subito sappiamo che solrock e lunatone sicuramente o avranno una evoluzione collegata alla mattina e alla notte, oppure delle mega evoluzioni, mi auguro fortemente che Meowstic abbia anche lui una mega, piace tanto e sia che nell'anime che nel gioco lo si vede tantissimo...logicamente le mie son ipotesi ma mi auguro che sia così, per la storia dei veicoli non so perché qualcosa mi manda a a pensare dei lavori par time, come vigile del fuoco, paramedico,e magari fotografo con la jeep(quest'ultima lo presa di spunto così perché è una macchina per scalare montagne, oppure per zone desertiche,e poi nella foto famosa la macchina e piena di gente, un altro motivo per pensare ad una guida turistica per certe zone..)poi bo gli Starter non ne ho minimamente idea,mentre sui leggendari c'è ne son fin troppe di ipotesi quindi non saprei nemmeno qui, mente Magearna secondo me viene rapito dal team cattivo di turno XD.

E sicuramente non mancheranno i vestiti di ogni tipo visti tutti i "lavori"  che ci sono, sempre che la mia ipotesi sia giusta.

Chiudo qui perché vorrei tantissime cose,e  farei una lista a non finire... 

ma secondo me solrock e lunatone non avranno alcun ruolo particolare, probabilmente in determinate zone si troverà lunatone su luna e solrock su sole, francamente spero non abbiano neanche la mega, preferisco la diano ad altri Pokemon, tra cui spero in un mega dragonite drago/acqua e milotic acqua/folletto, poi le altre mega che vorrei sarebbero per gli starter di seconda che la meritano certamente.. Con Meganium Erba/folletto Typhlosion potrebbe benissimo restare tipo fuoco puro e Feralightr Acqua/Drago o acqua/acciaio :love_emote:

hqdefault.jpg

9 minuti fa, Mine_Chan ha scritto:

Fin da subito sappiamo che solrock e lunatone sicuramente o avranno una evoluzione collegata alla mattina e alla notte, oppure delle mega evoluzioni, mi auguro fortemente che Meowstic abbia anche lui una mega, piace tanto e sia che nell'anime che nel gioco lo si vede tantissimo...logicamente le mie son ipotesi ma mi auguro che sia così, per la storia dei veicoli non so perché qualcosa mi manda a a pensare dei lavori par time, come vigile del fuoco, paramedico,e magari fotografo con la jeep(quest'ultima lo presa di spunto così perché è una macchina per scalare montagne, oppure per zone desertiche,e poi nella foto famosa la macchina e piena di gente, un altro motivo per pensare ad una guida turistica per certe zone..)poi bo gli Starter non ne ho minimamente idea,mentre sui leggendari c'è ne son fin troppe di ipotesi quindi non saprei nemmeno qui, mente Magearna secondo me viene rapito dal team cattivo di turno XD.

E sicuramente non mancheranno i vestiti di ogni tipo visti tutti i "lavori"  che ci sono, sempre che la mia ipotesi sia giusta.

Chiudo qui perché vorrei tantissime cose,e  farei una lista a non finire... 

ma secondo me solrock e lunatone non avranno alcun ruolo particolare, probabilmente in determinate zone si troverà lunatone su luna e solrock su sole, francamente spero non abbiano neanche la mega, preferisco la diano ad altri Pokemon, tra cui spero in un mega dragonite drago/acqua e milotic acqua/folletto, poi le altre mega che vorrei sarebbero per gli starter di seconda che la meritano certamente.. Con Meganium Erba/folletto Typhlosion potrebbe benissimo restare tipo fuoco puro e Feralightr Acqua/Drago o acqua/acciaio :love_emote:

hqdefault.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh non saprei... Solrock e Lunatone con Sole e Luna sono praticamente perfetti...
Magari saranno Carbink dei due nuovi leggendari...
Ad ogni modo... Io non credo che Magearna sarà così importante nella trama... l'hanno chiamato Mythical Pokémon e quindi va ad aggiungersi ai vari Mew, Celebi e compagnia bella per cui penso sarà un evento e il suo ruolo non sarà così rilevante.

Anche perché non avrebbe senso mettere un Pokémon così importante nella trama già in questo film... è un Pokémon che è servito ad introdurre una nuova generazione per cui non penso sarà così importante ai fini della trama dei due videogiochi.
A me piacerebbe tornasse la zona safari come in prima generazione non come il friend safari o come quella di ORAS a tempo illimitato! :)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh non saprei... Solrock e Lunatone con Sole e Luna sono praticamente perfetti...
Magari saranno Carbink dei due nuovi leggendari...
Ad ogni modo... Io non credo che Magearna sarà così importante nella trama... l'hanno chiamato Mythical Pokémon e quindi va ad aggiungersi ai vari Mew, Celebi e compagnia bella per cui penso sarà un evento e il suo ruolo non sarà così rilevante.

Anche perché non avrebbe senso mettere un Pokémon così importante nella trama già in questo film... è un Pokémon che è servito ad introdurre una nuova generazione per cui non penso sarà così importante ai fini della trama dei due videogiochi.
A me piacerebbe tornasse la zona safari come in prima generazione non come il friend safari o come quella di ORAS a tempo illimitato! :)  

condivido il tutto, magearna sarà probabilmente un evento normale, solrock e. Lunatone per me saranno inutili, mentre che la zona safari torni alle origini lo spero, e magari sia suddivisa in vari ambienti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la zona safari la preferisco ora è di brutto pure, deve finire sta cosa a tempo, che poi mi lamento per niente l'hanno levato il tempo proprio perché la gente si stufava facilmente quindi mi auguro che la maggioranza"mondiale"rimanga di questa opinione... Mentre per i pokemon di Johto io aspetterei a toccare il tasto" Mega" non sappiamo neanche cosa faranno con quelli di X/Y visto che come tutti ben sappiamo il pokemon di Ash nella serie animata si è ulteriormente trasformato, ma non è una mega evoluzione (?) almeno questo è quello che si sa per ora...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il greninja di ash e in esclusiva solo nell anime quindi non penso si tratti di una Mega evoluzione.  Anche se non mi sorprenderebbe scoprire che è il primo caso di Mega evoluzione senza megacerchio e megapietra. 

In ogni caso,  cambiando argomento, penso che ci siano parecchi pokemon che sembrano incompleti e che necessitano di una normale evoluzione prima di una Mega ( l esempio e sempre quello: dunsparce xD). 

Allo stesso modo ci sono pokemon che si vede benissimo che una pre evoluzione ci starebbe come druddigon o appunto heatmor. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Dixon ha scritto:

Il greninja di ash e in esclusiva solo nell anime quindi non penso si tratti di una Mega evoluzione.  Anche se non mi sorprenderebbe scoprire che è il primo caso di Mega evoluzione senza megacerchio e megapietra. 

In ogni caso,  cambiando argomento, penso che ci siano parecchi pokemon che sembrano incompleti e che necessitano di una normale evoluzione prima di una Mega ( l esempio e sempre quello: dunsparce xD). 

Allo stesso modo ci sono pokemon che si vede benissimo che una pre evoluzione ci starebbe come druddigon o appunto heatmor. 

Io sono dell'idea che le pre evo non siano per nulla utili e che occupino solo spazio nel pokèdex.. Preferisco vedere pokèmon completamente nuovi piuttosto che evo e pre evo. Per questo amo tantissimo la megaevoluzione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 ore fa, Mine_Chan ha scritto:

Per la zona safari la preferisco ora è di brutto pure, deve finire sta cosa a tempo, che poi mi lamento per niente l'hanno levato il tempo proprio perché la gente si stufava facilmente quindi mi auguro che la maggioranza"mondiale"rimanga di questa opinione...

Io invece la preferivo a tempo.

Adoro le sfide a tempo, ti mettono l'ansia e la soddisfazione di finirle/ catturare il Pokémon che ti serve/ trovare lo strumento cercato è doppia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Io invece la preferivo a tempo.

Adoro le sfide a tempo, ti mettono l'ansia e la soddisfazione di finirle/ catturare il Pokémon che ti serve/ trovare lo strumento cercato è doppia.

Idem... la zona safari a tempo dava quel tocco di sfida in più che ormai non c'è da nessuna parte perché i giocatori devono avere sempre più la pappa pronta... fra dieci anni i videogiochi dureranno mezza giornata e i personaggi faranno tutto da soli... nel caso di Pokémon i Pokémon si autocattureranno e come starter ci saranno i Leggendari di copertina (terzo compreso) e tutti gli allenatori (Capipalestra e Super 4 compresi) avranno i Pokémon all'1!!!
Ahahahahahah

Comunque dovete considerare che Pokémon cerca di essere un franchise indirizzato a tutti per cui ci stanno anche i così detti Pokémon "inutili" che non hanno evo ecc ecc... Alla fine se i Pokémon sono gli animali nel loro universo: non è che tutti gli animali esistenti nella realtà abbiano per forza un'importanza che li cottraddistingue... alcuni animali mangiano, dormo e si riproducono quando devono, punto.
Per cui anche nel mondo Pokémon è logico ci siano dei Pokémon che non sono per forza ultrabelli ed ultrapotenti.

Per quanto riguarda le pre-evo penso siano più per gli amanti del "kawaiiiiiii!" style! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Idem... la zona safari a tempo dava quel tocco di sfida in più che ormai non c'è da nessuna parte perché i giocatori devono avere sempre più la pappa pronta... fra dieci anni i videogiochi dureranno mezza giornata e i personaggi faranno tutto da soli... nel caso di Pokémon i Pokémon si autocattureranno e come starter ci saranno i Leggendari di copertina (terzo compreso) e tutti gli allenatori (Capipalestra e Super 4 compresi) avranno i Pokémon all'1!!!
Ahahahahahah

Comunque dovete considerare che Pokémon cerca di essere un franchise indirizzato a tutti per cui ci stanno anche i così detti Pokémon "inutili" che non hanno evo ecc ecc... Alla fine se i Pokémon sono gli animali nel loro universo: non è che tutti gli animali esistenti nella realtà abbiano per forza un'importanza che li cottraddistingue... alcuni animali mangiano, dormo e si riproducono quando devono, punto.
Per cui anche nel mondo Pokémon è logico ci siano dei Pokémon che non sono per forza ultrabelli ed ultrapotenti.

Per quanto riguarda le pre-evo penso siano più per gli amanti del "kawaiiiiiii!" style! :) 

Il problema è che nella quarta generazione c'erano troppe evo e pre evo.. Per un mio parere personale, ciò ha reso la mia esperienza di gioco poco piacevole oltre ad altre cose che non mi sono andate giù con i giochi di quarta gen. Per questo preferirei un gioco alla quinta gen, con pokèmon totalmente nuovi. In genere in tutte le gen dispari, i pokèmon sono sempre totalmente nuovi, quindi spero si mantenga questo filone!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Idem... la zona safari a tempo dava quel tocco di sfida in più che ormai non c'è da nessuna parte perché i giocatori devono avere sempre più la pappa pronta... fra dieci anni i videogiochi dureranno mezza giornata e i personaggi faranno tutto da soli... nel caso di Pokémon i Pokémon si autocattureranno e come starter ci saranno i Leggendari di copertina (terzo compreso) e tutti gli allenatori (Capipalestra e Super 4 compresi) avranno i Pokémon all'1!!!
Ahahahahahah

Comunque dovete considerare che Pokémon cerca di essere un franchise indirizzato a tutti per cui ci stanno anche i così detti Pokémon "inutili" che non hanno evo ecc ecc... Alla fine se i Pokémon sono gli animali nel loro universo: non è che tutti gli animali esistenti nella realtà abbiano per forza un'importanza che li cottraddistingue... alcuni animali mangiano, dormo e si riproducono quando devono, punto.
Per cui anche nel mondo Pokémon è logico ci siano dei Pokémon che non sono per forza ultrabelli ed ultrapotenti.

Per quanto riguarda le pre-evo penso siano più per gli amanti del "kawaiiiiiii!" style! :) 

Sì io faccio parte della categoria "mi piace la pappa pronta" che poi prima era peggio con i vari hack etc,mentre oggi abbiamo il P.S., che fa comunque la sua buona parte, tranquillo la gen di giochi che durano mezza giornata c'è già poi se sei rimasto tu indietro allora problema tuo lol.

Poi per la questione leggendari come starter ti invito a guardare you tube, ci son riusciti a fare pure quello ahahahaha ;)

Non sarà ufficiale ma sta di fatto che ci son riusciti *L*. 

Mentre per la questione Pre evoluzione ci stà,siamo seri, nasce un kangaskhan, che ha già il piccolo nel marsupio?  o.ò

Senza dimenticare il bellissimo Lapras, a cui è stata dedicata la mossa surf, infatti se si usa surf al posto di quella sottospecie di Wailmer /pinguino, compare lui come animazione XD. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...