Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Ragazzi,  queste però sono tutte fantasticherie. Non credo che aggiungeranno altri tipi, almeno non ora che è stato appena aggiunto folletto.

Comunque mi piace la wishlist di pokemon, quasi quasi ne faccio una anche io:

- Come abbiamo detto serve una zanzara, di tipo coleottero/Veleno o coleottero\buio. 

- Mi piacerebbe anche un canguro, so che ci sarebbe kangaskhan ma sapete cosa intendo, serve un canguro che somigli a un vero canguro,  di tipo lotta\elettro

- un koala di tipo normale\erba o normale e basta

- E per finire un pokemon di tipo erba/fuoco che potrebbe benissimo essere ispirato a un'ortica. Il fuoco potrebbe sostituire il normale prurito dell ortica con una scottatura. 

Ma certo, il tipo suono andrebbe inventato. Per il koala dico che un semplice tipo normale sarebbe perfetto, ma con abilità mangiarba per via del fatto che i koala mangiano foglie di eucalipto, e me lo immagino tipo " big koala " di yu-gi-oh.

Il pkmn erba/fuoco, non direi proprio un'ortica ma un bel peperoncino in 3 fasi, base,f1 e f2 ispirato a vari gradi di piccantezza:)

Concordo sul canguro e sulla zanzara.

 

1 ora fa, diavèd ha scritto:

Un cammello terra/acqua (per il fatto che i cammelli bevono spesso...XD)

Io direi semplicemente terra ma con abilità assorbacqua e acquascolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, diavèd ha scritto:

Un cammello terra/acqua (per il fatto che i cammelli bevono spesso...XD)

i cammelli non bevono spesso, anzi sono famosi perché resistono senza acqua per diversi giorni.

Comunque abbiamo camerupt che dovrebbe essere una cosa simile ad un cammello (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cespun ha scritto:

i cammelli non bevono spesso, anzi sono famosi perché resistono senza acqua per diversi giorni.

Comunque abbiamo camerupt che dovrebbe essere una cosa simile ad un cammello (?)

Si Camerupt e un cammello :)

Ma in ogni caso se notate da un animale spesso ricavano più di un pokemon ( togliamo gatti,  Cani e roditori perché ce ne sono parecchi) ma per esempio sia tentacool che frillish sono meduse ma l ultimo assomiglia di più alla sua "versione reale". 

Ps: hanno fatto pokemon lottatori,  hanno fatto pokemon ispirati a samurai. Adesso mi piacerebbe anche un pokemon ispirato a un pirata. Magari di tipo acqua/buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dixon ha scritto:

Si Camerupt e un cammello :)

Ma in ogni caso se notate da un animale spesso ricavano più di un pokemon ( togliamo gatti,  Cani e roditori perché ce ne sono parecchi) ma per esempio sia tentacool che frillish sono meduse ma l ultimo assomiglia di più alla sua "versione reale"

A parte la sesta, ogni generazione ha introdotto dei Pokémon rassomiglianti delle tartarughe/testuggini!!!
1^ - Squirtle, Wartortle e Blastoise
2^- Shuckle
3^- Torkoal
4^- Turtwig, Grotle e Torterra

5^- Tirtouga e Carracosta

Per cui anche se di sottospecie diverse credo che sia più che possibile che un animale venga trasposto più d'una volta in Pokémon... certo è che magari con tutti gli animali fighi che ci sono perché non creare finalmente dei Pokémon ispirati ad essi piuttosto che riproporre di nuovo un animale già "pokémonizzato" ma con tipi diversi...

Un animale che vorrei vedere è anche lo Stambecco!!! Seppur simile ad una capra lo stambecco mi da la sensazione di regalità e quindi potrebbe essere un Pokémon Leggendario! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

A parte la sesta, ogni generazione ha introdotto dei Pokémon rassomiglianti delle tartarughe/testuggini!!!
1^ - Squirtle, Wartortle e Blastoise
2^- Shuckle
3^- Torkoal
4^- Turtwig, Grotle e Torterra

5^- Tirtouga e Carracosta

Per cui anche se di sottospecie diverse credo che sia più che possibile che un animale venga trasposto più d'una volta in Pokémon... certo è che magari con tutti gli animali fighi che ci sono perché non creare finalmente dei Pokémon ispirati ad essi piuttosto che riproporre di nuovo un animale già "pokémonizzato" ma con tipi diversi...

Un animale che vorrei vedere è anche lo Stambecco!!! Seppur simile ad una capra lo stambecco mi da la sensazione di regalità e quindi potrebbe essere un Pokémon Leggendario! :) 

Per non parlare di tutti quei "parenti" di pikachu. Detto questo mi aspetterei un ennesimo roditore elettrico anche se non so a cosa potrebbe essere ispirato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un pokèmon fenicottero tipo volante/folletto, un pokèmon albero bruciato tipo erba/fuoco, un pokèmon zanzara coleottero/buio, un pokèmon scheletro o zombie di tipo spettro/veleno.. Le idee per nuovi pokèmon sono pressoché infinite! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Per non parlare di tutti quei "parenti" di pikachu. Detto questo mi aspetterei un ennesimo roditore elettrico anche se non so a cosa potrebbe essere ispirato. 

Cipmunk ( o come si scrive )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, blazinga ha scritto:

Un pokèmon fenicottero tipo volante/folletto, un pokèmon albero bruciato tipo erba/fuoco, un pokèmon zanzara coleottero/buio, un pokèmon scheletro o zombie di tipo spettro/veleno.. Le idee per nuovi pokèmon sono pressoché infinite! 

Magari anche una mummia spettro/terra e (Come ho detto sopra) un pirata acqua/buio. 

Come hai detto tu l idee per nuovi pokemon non mancano.  Ottava generazione confirmed. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dixon ha scritto:

Magari anche una mummia spettro/terra e (Come ho detto sopra) un pirata acqua/buio. 

Come hai detto tu l idee per nuovi pokemon non mancano.  Ottava generazione confirmed. :3

Ahahahah!! Un pokémon lapide di tipo spettro/roccia, un diavolo della tasmania di tipo buio, una anaconda di tipo veleno. Nona gen confirmed:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, blazinga ha scritto:

Ahahahah!! Un pokémon lapide di tipo spettro/roccia, un diavolo della tasmania di tipo buio, una anaconda di tipo veleno. Nona gen confirmed:moonmoon:

Sembra proprio che il mio sogno di avere un pokedex nazionale di 1000 pokemon si avvererá :')

L unica cosa che non so se sarà positiva o negativa e che per completarlo ci vorranno interi eoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dixon ha scritto:

Sembra proprio che il mio sogno di avere un pokedex nazionale di 1000 pokemon si avvererá :')

L unica cosa che non so se sarà positiva o negativa e che per completarlo ci vorranno interi eoni

Beh hanno creato la Pokébanca proprio per quello... Almeno puoi conservare i Pokémon in essa e passarli ai giochi futuri proprio perché con l'aumento delle generazione aumenteranno anche i Pokémon! :)
Ad ogni modo credo che 70 Pokémon siano pochi (in riferimento ad XY, escludendo le Mega, chiaro) ma nemmeno altri 150 o più alla volta sarebbero ragionevoli. Diciamo che x i 20 anni se introducessero 151 Pokémon per ricordare l'anniversario mi andrebbe bene ma per le future generazione preferirei rimanessero fra 100 e 120/125... Altrimenti se ogni volta andassero di cifre maggiori o anche più della quinta che è quella che ne ha introdotti di più alla fine sarebbe davvero uno sclero per chi come me vuole averli tutti e magari senza servirsi della banca! XD
Comunque sia a me piacerebbe anche un Pokémon Capibara... non come roditore iniziale ne tanto meno come successore di Pikachu, vorrei un Pokémon Capibara serio!
E poi magari un Pokémon Fenicottero, come già detto da altri, e uno Airone... che potrebbero essere controparti: uno in una versione e uno nell'altra!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh hanno creato la Pokébanca proprio per quello... Almeno puoi conservare i Pokémon in essa e passarli ai giochi futuri proprio perché con l'aumento delle generazione aumenteranno anche i Pokémon! :)
Ad ogni modo credo che 70 Pokémon siano pochi (in riferimento ad XY, escludendo le Mega, chiaro) ma nemmeno altri 150 o più alla volta sarebbero ragionevoli. Diciamo che x i 20 anni se introducessero 151 Pokémon per ricordare l'anniversario mi andrebbe bene ma per le future generazione preferirei rimanessero fra 100 e 120/125... Altrimenti se ogni volta andassero di cifre maggiori o anche più della quinta che è quella che ne ha introdotti di più alla fine sarebbe davvero uno sclero per chi come me vuole averli tutti e magari senza servirsi della banca! XD
Comunque sia a me piacerebbe anche un Pokémon Capibara... non come roditore iniziale ne tanto meno come successore di Pikachu, vorrei un Pokémon Capibara serio!
E poi magari un Pokémon Fenicottero, come già detto da altri, e uno Airone... che potrebbero essere controparti: uno in una versione e uno nell'altra!!! :)

Anche per i leggendari ci sono ancora molte idee da sfruttare. 

Non hanno mai fatto niente riguardante le divinità egizie (horus ra osiride Seth anubi ecc)

Come anche le divinità greche ( Zeus Poseidone Ade)

Queste tre ultime potrebbero essere ispirate a tre creature mitologiche il grifone  (zeus) il kraken  (poseidone) e cerbero  (ade)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh hanno creato la Pokébanca proprio per quello... Almeno puoi conservare i Pokémon in essa e passarli ai giochi futuri proprio perché con l'aumento delle generazione aumenteranno anche i Pokémon! :)
Ad ogni modo credo che 70 Pokémon siano pochi (in riferimento ad XY, escludendo le Mega, chiaro) ma nemmeno altri 150 o più alla volta sarebbero ragionevoli. Diciamo che x i 20 anni se introducessero 151 Pokémon per ricordare l'anniversario mi andrebbe bene ma per le future generazione preferirei rimanessero fra 100 e 120/125... Altrimenti se ogni volta andassero di cifre maggiori o anche più della quinta che è quella che ne ha introdotti di più alla fine sarebbe davvero uno sclero per chi come me vuole averli tutti e magari senza servirsi della banca! XD
Comunque sia a me piacerebbe anche un Pokémon Capibara... non come roditore iniziale ne tanto meno come successore di Pikachu, vorrei un Pokémon Capibara serio!
E poi magari un Pokémon Fenicottero, come già detto da altri, e uno Airone... che potrebbero essere controparti: uno in una versione e uno nell'altra!!! :)

Hai ragione, ma questa è solo la punta dell'iceberg del problema. Il problema nasce già dalla prima generazione, quando vengono introdotti o presentati, in un mondo fantastico simile alla terra, 151 esseri viventi chiamati pokemon. Ora se questo mondo è similissimo al nostro, la regione di kanto è uguale ad una parte di quello che per noi è il Giappone, ed ha pkmn uguali o ispirati chiaramente ad animali reali, l'accostamento di pensieri, l'idea che subito balena in tutti noi giocatori è " ma tale pkmn (uguale a tale animale) vive davvero a kanto/giappone?"......risp no!!! perchè i rapidash/cavalli non sono indigeni del giappone ma di varie e diverse altre terre. Oppure i rhyhorn/rinoceronti, vale stesso discorso. Ed allora ci si domanda " da dove vengono?".....

Questo per dire che gli scienziati della gf dovevano avere una idea base su come fosse il mondo pkmn, spiegare da dove provenissero le varie specie, ecc ecc.

Oggi con la scusa di farli conoscere ai nuovi giocatori ripropongono gli stessi pkmn da venti anni. E ci ritroviamo regioni come kalos con 300 pkmn, di cui 230 conosciuti, e a me non pare affatto normale. 

Secondo me andranno avanti a 70/80 nuovi pkmn e 20/30 mega evo o simili. L'unica cosa in cui possiamo sperare è che almeno introducano nuove combo o combo funzionali al gioco, ma ne dubito. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Hai ragione, ma questa è solo la punta dell'iceberg del problema. Il problema nasce già dalla prima generazione, quando vengono introdotti o presentati, in un mondo fantastico simile alla terra, 151 esseri viventi chiamati pokemon. Ora se questo mondo è similissimo al nostro, la regione di kanto è uguale ad una parte di quello che per noi è il Giappone, ed ha pkmn uguali o ispirati chiaramente ad animali reali, l'accostamento di pensieri, l'idea che subito balena in tutti noi giocatori è " ma tale pkmn (uguale a tale animale) vive davvero a kanto/giappone?"......risp no!!! perchè i rapidash/cavalli non sono indigeni del giappone ma di varie e diverse altre terre. Oppure i rhyhorn/rinoceronti, vale stesso discorso. Ed allora ci si domanda " da dove vengono?".....

Questo per dire che gli scienziati della gf dovevano avere una idea base su come fosse il mondo pkmn, spiegare da dove provenissero le varie specie, ecc ecc.

Oggi con la scusa di farli conoscere ai nuovi giocatori ripropongono gli stessi pkmn da venti anni. E ci ritroviamo regioni come kalos con 300 pkmn, di cui 230 conosciuti, e a me non pare affatto normale. 

Secondo me andranno avanti a 70/80 nuovi pkmn e 20/30 mega evo o simili. L'unica cosa in cui possiamo sperare è che almeno introducano nuove combo o combo funzionali al gioco, ma ne dubito. 

Il fatto che in x e y ci siano solo 70 pokémon nuovi, secondo me è dovuto alle megaevoluzioni. Secondo gli sviluppatori sono nuovi pokèmon e purtroppo l'errore è stato non inserirle nel pokedex. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, blazinga ha scritto:

Il fatto che in x e y ci siano solo 70 pokémon nuovi, secondo me è dovuto alle megaevoluzioni. Secondo gli sviluppatori sono nuovi pokèmon e purtroppo l'errore è stato non inserirle nel pokedex. 

Non potevano inserirle nel Pokédex, non ha alcun senso logico farlo a parere mio. Comunque in fin dei conti 70 Pokémon nuovi + una trentina di Mega, sono 100 Pokémon in totale, lo stesso numero di Johto e poco meno di Sinnoh, quindi ci può stare, non me ne lamento. Il problema è che li conoscevamo tutti prima ancora di avere il gioco in mano :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, blazinga ha scritto:

Il fatto che in x e y ci siano solo 70 pokémon nuovi, secondo me è dovuto alle megaevoluzioni. Secondo gli sviluppatori sono nuovi pokèmon e purtroppo l'errore è stato non inserirle nel pokedex. 

Anche secondo me, seppur evoluzioni temporanee, le Mega dovevano avere delle pagine Pokédex a sé stanti...
Anche perché quando ancora non si sapeva bene come sarebbero stati XY in un'intervista avevano affermato che ci sarebbero stati un centinaio di nuove creature... per cui credo che, seppur calcolati come forma megaevoluzione e non come Pokémon a sé stanti, gli sviluppatori contano le Mega come nuovi Pokémon...
E ad ogni modo sì, il problema è che sapevamo già di tutti i Pokémon di sesta prima ancora di iniziare a giocare a XY... A 'sto punto che se ne tengano qualcuno per sé e che non li facciano vedere tutti o che ne facciano un centinaio (senza contare le Mega) e ne rivelassero solo una parte!!! Non tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...