Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Dixon ha scritto:

Io invece sono qua con y ricominciato che tentò di prenderlo a forza di refresh XD

Comunque oltre agli starter spero che aggiungano altre combinazioni nuove,  hanno appena messo il tipo folletto quindi penso che si concentreranno più su quello visto che di folletti ce ne stanno pochi. 

Folletto\spettro E folletto\fuoco mi ispirano di già dalla combinazione. 

x'D

Ma ora è troppo sbilanciato.. Ora dovrebbero mettere il tipo "Suono" è l'unico che mi viene in mente per bilanciare un po' di coseh!

Inviato

Quel benedetto tipo luce che non vogliono aggiungere!!! (Sospetto però che il tipo folletto sia uno pseudo tipo luce)

Inviato
53 minuti fa, Dixon ha scritto:

Quel benedetto tipo luce che non vogliono aggiungere!!! (Sospetto però che il tipo folletto sia uno pseudo tipo luce)

Non va bene perchè non è bilanciato contro Dark...

Tipo:

"E' buio la luce lo illumina"

"Il buio spegne la luce"

Mai pensato questo eh?

Inviato
9 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

per cui dovrei aspettare ad avere la Tigre!!! XD

Scambio Prodigioso?

è quella con meno tipi che ho trovato

Spoiler

pokemon_type_symbols_by_ilkcmp-d36m3kc.p

ptropiverd_family_by_maniacalmew-d5rd3m2

Take me a ptero

Inviato
17 ore fa, Mine_Chan ha scritto:

certo che si! uno ispirato al diavolo della Tazmania xD

diavolo_tasmania.jpg

Buio/Suono ( come nuovo tipo ).

Altri pokemon che vorrei: 

- Colibrì erba/volante opp. elettro/volante e con aliraffica.

- Komodo Drago fuoco/veleno( opp come 2 tipo drago/terra).

- Manticora/Chimera Fuoco/Veleno, pseudo leggendario con stat: 90-100-90-130-90-100 e abilità levitazione ( con ali quindi ) e ( in alternativa att e    at.sp scambiati).

- Giraffa elettro, con new ability " antisisma ", equivalente di antifuoco per sole mosse sismiche.

- Thorny Dragon o diavolo spinato, enorme maestoso, tipo roccia/drago con this stat: 95-115-185-45-75-25

- Mantide, altro coleottero non falena coleot/ghiaccio

- Sfinge roccia/spettro o terra/psico, difensivo e lento con att e ps medio alti.

E questi sono solo alcuni delle centinaia che ho pensato.

Inviato
26 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Buio/Suono ( come nuovo tipo ).

Altri pokemon che vorrei: 

- Colibrì erba/volante opp. elettro/volante e con aliraffica.

- Komodo Drago fuoco/veleno( opp come 2 tipo drago/terra).

- Manticora/Chimera Fuoco/Veleno, pseudo leggendario con stat: 90-100-90-130-90-100 e abilità levitazione ( con ali quindi ) e ( in alternativa att e    at.sp scambiati).

- Giraffa elettro, con new ability " antisisma ", equivalente di antifuoco per sole mosse sismiche.

- Thorny Dragon o diavolo spinato, enorme maestoso, tipo roccia/drago con this stat: 95-115-185-45-75-25

- Mantide, altro coleottero non falena coleot/ghiaccio

- Sfinge roccia/spettro o terra/psico, difensivo e lento con att e ps medio alti.

E questi sono solo alcuni delle centinaia che ho pensato.

Ragazzi,  queste però sono tutte fantasticherie. Non credo che aggiungeranno altri tipi, almeno non ora che è stato appena aggiunto folletto.

Comunque mi piace la wishlist di pokemon, quasi quasi ne faccio una anche io:

- Come abbiamo detto serve una zanzara, di tipo coleottero/Veleno o coleottero\buio. 

- Mi piacerebbe anche un canguro, so che ci sarebbe kangaskhan ma sapete cosa intendo, serve un canguro che somigli a un vero canguro,  di tipo lotta\elettro

- un koala di tipo normale\erba o normale e basta

- E per finire un pokemon di tipo erba/fuoco che potrebbe benissimo essere ispirato a un'ortica. Il fuoco potrebbe sostituire il normale prurito dell ortica con una scottatura. 

Inviato
1 ora fa, Dixon ha scritto:

Ragazzi,  queste però sono tutte fantasticherie. Non credo che aggiungeranno altri tipi, almeno non ora che è stato appena aggiunto folletto.

Comunque mi piace la wishlist di pokemon, quasi quasi ne faccio una anche io:

- Come abbiamo detto serve una zanzara, di tipo coleottero/Veleno o coleottero\buio. 

- Mi piacerebbe anche un canguro, so che ci sarebbe kangaskhan ma sapete cosa intendo, serve un canguro che somigli a un vero canguro,  di tipo lotta\elettro

- un koala di tipo normale\erba o normale e basta

- E per finire un pokemon di tipo erba/fuoco che potrebbe benissimo essere ispirato a un'ortica. Il fuoco potrebbe sostituire il normale prurito dell ortica con una scottatura. 

Ma certo, il tipo suono andrebbe inventato. Per il koala dico che un semplice tipo normale sarebbe perfetto, ma con abilità mangiarba per via del fatto che i koala mangiano foglie di eucalipto, e me lo immagino tipo " big koala " di yu-gi-oh.

Il pkmn erba/fuoco, non direi proprio un'ortica ma un bel peperoncino in 3 fasi, base,f1 e f2 ispirato a vari gradi di piccantezza:)

Concordo sul canguro e sulla zanzara.

1 ora fa, diavèd ha scritto:

Un cammello terra/acqua (per il fatto che i cammelli bevono spesso...XD)

Io direi semplicemente terra ma con abilità assorbacqua e acquascolo.

Inviato
1 ora fa, diavèd ha scritto:

Un cammello terra/acqua (per il fatto che i cammelli bevono spesso...XD)

i cammelli non bevono spesso, anzi sono famosi perché resistono senza acqua per diversi giorni.

Comunque abbiamo camerupt che dovrebbe essere una cosa simile ad un cammello (?)

Inviato
1 ora fa, cespun ha scritto:

i cammelli non bevono spesso, anzi sono famosi perché resistono senza acqua per diversi giorni.

Comunque abbiamo camerupt che dovrebbe essere una cosa simile ad un cammello (?)

Si Camerupt e un cammello :)

Ma in ogni caso se notate da un animale spesso ricavano più di un pokemon ( togliamo gatti,  Cani e roditori perché ce ne sono parecchi) ma per esempio sia tentacool che frillish sono meduse ma l ultimo assomiglia di più alla sua "versione reale". 

Ps: hanno fatto pokemon lottatori,  hanno fatto pokemon ispirati a samurai. Adesso mi piacerebbe anche un pokemon ispirato a un pirata. Magari di tipo acqua/buio

Inviato
8 minuti fa, Dixon ha scritto:

Si Camerupt e un cammello :)

Ma in ogni caso se notate da un animale spesso ricavano più di un pokemon ( togliamo gatti,  Cani e roditori perché ce ne sono parecchi) ma per esempio sia tentacool che frillish sono meduse ma l ultimo assomiglia di più alla sua "versione reale"

A parte la sesta, ogni generazione ha introdotto dei Pokémon rassomiglianti delle tartarughe/testuggini!!!
1^ - Squirtle, Wartortle e Blastoise
2^- Shuckle
3^- Torkoal
4^- Turtwig, Grotle e Torterra

5^- Tirtouga e Carracosta

Per cui anche se di sottospecie diverse credo che sia più che possibile che un animale venga trasposto più d'una volta in Pokémon... certo è che magari con tutti gli animali fighi che ci sono perché non creare finalmente dei Pokémon ispirati ad essi piuttosto che riproporre di nuovo un animale già "pokémonizzato" ma con tipi diversi...

Un animale che vorrei vedere è anche lo Stambecco!!! Seppur simile ad una capra lo stambecco mi da la sensazione di regalità e quindi potrebbe essere un Pokémon Leggendario! :) 

Inviato
4 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

A parte la sesta, ogni generazione ha introdotto dei Pokémon rassomiglianti delle tartarughe/testuggini!!!
1^ - Squirtle, Wartortle e Blastoise
2^- Shuckle
3^- Torkoal
4^- Turtwig, Grotle e Torterra

5^- Tirtouga e Carracosta

Per cui anche se di sottospecie diverse credo che sia più che possibile che un animale venga trasposto più d'una volta in Pokémon... certo è che magari con tutti gli animali fighi che ci sono perché non creare finalmente dei Pokémon ispirati ad essi piuttosto che riproporre di nuovo un animale già "pokémonizzato" ma con tipi diversi...

Un animale che vorrei vedere è anche lo Stambecco!!! Seppur simile ad una capra lo stambecco mi da la sensazione di regalità e quindi potrebbe essere un Pokémon Leggendario! :) 

Per non parlare di tutti quei "parenti" di pikachu. Detto questo mi aspetterei un ennesimo roditore elettrico anche se non so a cosa potrebbe essere ispirato. 

Inviato

Un pokèmon fenicottero tipo volante/folletto, un pokèmon albero bruciato tipo erba/fuoco, un pokèmon zanzara coleottero/buio, un pokèmon scheletro o zombie di tipo spettro/veleno.. Le idee per nuovi pokèmon sono pressoché infinite! 

Inviato
1 ora fa, Dixon ha scritto:

Per non parlare di tutti quei "parenti" di pikachu. Detto questo mi aspetterei un ennesimo roditore elettrico anche se non so a cosa potrebbe essere ispirato. 

Cipmunk ( o come si scrive )

Inviato
1 ora fa, blazinga ha scritto:

Un pokèmon fenicottero tipo volante/folletto, un pokèmon albero bruciato tipo erba/fuoco, un pokèmon zanzara coleottero/buio, un pokèmon scheletro o zombie di tipo spettro/veleno.. Le idee per nuovi pokèmon sono pressoché infinite! 

Magari anche una mummia spettro/terra e (Come ho detto sopra) un pirata acqua/buio. 

Come hai detto tu l idee per nuovi pokemon non mancano.  Ottava generazione confirmed. :3

Inviato
6 ore fa, Dixon ha scritto:

Magari anche una mummia spettro/terra e (Come ho detto sopra) un pirata acqua/buio. 

Come hai detto tu l idee per nuovi pokemon non mancano.  Ottava generazione confirmed. :3

Ahahahah!! Un pokémon lapide di tipo spettro/roccia, un diavolo della tasmania di tipo buio, una anaconda di tipo veleno. Nona gen confirmed:moonmoon:

Inviato
1 ora fa, arivel ha scritto:

la tomba c'è in unack

Stai parlando di pokemon quartz? 

Cmq la mummia potrebbe essere la mega di cofagrigus... 

Inviato
7 ore fa, blazinga ha scritto:

Ahahahah!! Un pokémon lapide di tipo spettro/roccia, un diavolo della tasmania di tipo buio, una anaconda di tipo veleno. Nona gen confirmed:moonmoon:

Sembra proprio che il mio sogno di avere un pokedex nazionale di 1000 pokemon si avvererá :')

L unica cosa che non so se sarà positiva o negativa e che per completarlo ci vorranno interi eoni

Inviato
7 minuti fa, Dixon ha scritto:

Sembra proprio che il mio sogno di avere un pokedex nazionale di 1000 pokemon si avvererá :')

L unica cosa che non so se sarà positiva o negativa e che per completarlo ci vorranno interi eoni

Beh hanno creato la Pokébanca proprio per quello... Almeno puoi conservare i Pokémon in essa e passarli ai giochi futuri proprio perché con l'aumento delle generazione aumenteranno anche i Pokémon! :)
Ad ogni modo credo che 70 Pokémon siano pochi (in riferimento ad XY, escludendo le Mega, chiaro) ma nemmeno altri 150 o più alla volta sarebbero ragionevoli. Diciamo che x i 20 anni se introducessero 151 Pokémon per ricordare l'anniversario mi andrebbe bene ma per le future generazione preferirei rimanessero fra 100 e 120/125... Altrimenti se ogni volta andassero di cifre maggiori o anche più della quinta che è quella che ne ha introdotti di più alla fine sarebbe davvero uno sclero per chi come me vuole averli tutti e magari senza servirsi della banca! XD
Comunque sia a me piacerebbe anche un Pokémon Capibara... non come roditore iniziale ne tanto meno come successore di Pikachu, vorrei un Pokémon Capibara serio!
E poi magari un Pokémon Fenicottero, come già detto da altri, e uno Airone... che potrebbero essere controparti: uno in una versione e uno nell'altra!!! :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...