Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ricorda molto il Cavallo Di *censura* infatti inizialmente non ho prestato attenzione al Tipo e sono andato a controllare! XD
Mi aspettavo Erba per il fatto del Legno del Cavallo Di *censura* ma guardandolo mi sono reso conto che mi ricordava più la Terra ed infatti è Terra! ;D 

Forse sta volta darò dei soprannomi ai miei Pokémon, la prima volta dopo 6 anni!

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

È un bestione

Madò io avrei paura ad incontrarlo... Comunque ho l'impressione che lo troveremo nella fattoria della seconda isola. Oh, aspettate! Ora che ci penso, i nuovi Pokémon non sono della seconda isola? Lo stallone si addice alla fattoria, Salandit al vulcano ecc.

Inviato
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Madò io avrei paura ad incontrarlo... Comunque ho l'impressione che lo troveremo nella fattoria della seconda isola. Oh, aspettate! Ora che ci penso, i nuovi Pokémon non sono della seconda isola? Lo stallone si addice alla fattoria, Salandit al vulcano ecc.

Ma io dico... dove si potrebbe mai trovare un coso di 2,5 metri?

Nei cespuglietti? O.O

Cammini per i cespuglietti e ti ritrovi un bestione più alto di te.

'Ccezzionale veramente! :jump: 

Inviato

Sono molto belli e le funzioni sono grandiose le adoro *-*

Ma perché non rivelano personaggi?

Non hanno parlato manco di Hala, ne del Team Malvagio O.o

Inviato
1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Sono molto belli e le funzioni sono grandiose le adoro *-*

Ma perché non rivelano personaggi?

Non hanno parlato manco di Hala, ne del Team Malvagio O.o

Secondo me vogliono invogliare i fan senza troppo spoiler vogliono far gustare per bene il gioco

Inviato
2 minuti fa, Defeated ha scritto:

Il cavallo a me ricordo froufru

Anche a me, a differenza che è alto il doppio o addirittura il triplo xD

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Secondo me vogliono invogliare i fan senza troppo spoiler vogliono far gustare per bene il gioco

Ora il mese prossimo spoilerano tutta la trama xD

Inviato

C'È UNA NUOVA IMMAGINE:

img_01.png

Comunque MUDSDALE non è ciccione è solo basato su un Cavallo Da Battaglia!!!
Essi sono altissimi e inoltre sono famosi per avere le zampe extra-pelose!!! Caratteristica, quella delle zampe, che nella versione Pokémon è stata sostituita con il fango col quale Mudsdale copre le sue zampre! :D

313rn08.jpg

Inviato

Ma come faremo a catturare Wimpod? Se la sua abilità gli permette di fuggire quando è a meno della metà dei ps dovremmo usare solo velox ball

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

C'È UNA NUOVA IMMAGINE:

img_01.png

Essi sono altissimi e inoltre sono famosi per avere le zampe extra-pelose!!! Caratteristica, quella delle zampe, che nella versione Pokémon è stata sostituita con il fango col quale Mudsdale copre le sue zampre! :D

313rn08.jpg

Dove hai trovato l'immagine?!

Inviato
4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ricorda molto il Cavallo Di *censura* infatti inizialmente non ho prestato attenzione al Tipo e sono andato a controllare! XD
Mi aspettavo Erba per il fatto del Legno del Cavallo Di *censura* ma guardandolo mi sono reso conto che mi ricordava più la Terra ed infatti è Terra! ;D 

Non essere volgare. Le conosci benissimo le regole, niente lezioni di storia fuori da scuola :tf:

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Wimpod a me sembra della terza isola... quella spiaggia con la sabbia nera.... magari nel prossimo trailer rilasceranno i pokemon della terza isola?

Di questo passo conosceremo i pokemon di 8 gen ancora prima del rilascio di sole e luna.

Speriamo che siano veramente tanti per compensare (anche se in passato non fu cosi, vero xy?)

Io sono un po preoccupato per i tappi d'argento.

Magari sono troppo abituato a software house piu taccagne ma se mi dicono che uno dei tappi d'argento lo possiede un pokemon ottenibile solo tramite evento vado subito a pensare che siano rarissimi e quasi inottenibili.

Ho il presentimento che sentiremo parlare ancora molto dei fantomatici "pokemon che ti fanno tirare giu i santi perchè ottenibili solo in giappone".

Inviato
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Anche a me, a differenza che è alto il doppio o addirittura il triplo xD

già... penso sia ovvio proprio per questo che avrà un ruolo parecchio importante tra i pokèmon da cavalcare

Inoltre il sito ufficiale dice è proibito farlo entrare nelle città, questo potrebbe portare il giocatore ad avere 3 stellette con la polizia alle calcagna? (ok non fa ridere)

E l'orso che è debole al fuoco? Perchè?

Inviato

7 minuti fa, Defeated ha scritto:

Il cavallo a me ricordo froufru

Già lo immagino!

Fare la toeletta al cavallo. Magnifico a dir poco. :mki: 

Guest NicoRobin
Inviato
2 minuti fa, -Snow ha scritto:

Ma come faremo a catturare Wimpod? Se la sua abilità gli permette di fuggire quando è a meno della metà dei ps dovremmo usare solo velox ball

malosguardo, e non può più scappare. oppure abilità trappoarena

Inviato
14 minuti fa, BigDima ha scritto:

Giusto!

Inviato
1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Non essere volgare. Le conosci benissimo le regole, niente lezioni di storia fuori da scuola :tf:

Wimpod a me sembra della terza isola... quella spiaggia con la sabbia nera.... magari nel prossimo trailer rilasceranno i pokemon della terza isola?

Di questo passo conosceremo i pokemon di 8 gen ancora prima del rilascio di sole e luna.

Speriamo che siano veramente tanti per compensare (anche se in passato non fu cosi, vero xy?)

Io sono un po preoccupato per i tappi d'argento.

Magari sono troppo abituato a software house piu taccagne ma se mi dicono che uno dei tappi d'argento lo possiede un pokemon ottenibile solo tramite evento vado subito a pensare che siano rarissimi e quasi inottenibili.

Ho il presentimento che sentiremo parlare ancora molto dei fantomatici "pokemon che ti fanno tirare giu i santi perchè ottenibili solo in giappone".

Beh per Wimpod esistono sempre gli status come paralisi o gelo che posso rendere più facile la cattura!
Detto ciò non credo sia sulla Terza Isola, in quanto di solito più si va avanti più si incontrano Pokémon "feroci" e dall'aspetto spaventoso... per la sua tipologia io Wimpod lo vedo bene nella parte in alto a sinistra della seconda Isola dove ci sono quelle "pozze con cascate"! :)
O in qualche foresta pluviale! ^^ 

Scusatemi per la lezione fuori orario non lo farò MAI più!!! Non sia mai che qualcuno possa nominare la Storia o l'Epica fuori dagli orari scolastici! Ahahahah

Inviato
2 minuti fa, BigDima ha scritto:

2 minuti fa, -Snow ha scritto:

Se non disponi di Trappoarena o Malosguardo, ho la soluzione!

Metodo Abra. Sperare Sperare Sperare che con la prima Ball sia catturato. :mki: 

E poi versi lacrime di gioia e ti senti un eroe. :jump: 

Inviato
7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

C'È UNA NUOVA IMMAGINE:

img_01.png

313rn08.jpg

L'immagine da dove arriva?

Inviato
13 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

C'È UNA NUOVA IMMAGINE:

img_01.png

313rn08.jpg

La scritta dice "Per migliorare l'abilità dei Pokémon dovrai fare un allenamento intensivo" (ringraziate mia cugina che studia giappo :XD:)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...