Phoenic Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: C'È UNA NUOVA IMMAGINE: Comunque MUDSDALE non è ciccione è solo basato su un Cavallo Da Battaglia!!! Essi sono altissimi e inoltre sono famosi per avere le zampe extra-pelose!!! Caratteristica, quella delle zampe, che nella versione Pokémon è stata sostituita con il fango col quale Mudsdale copre le sue zampre! Dove hai trovato l'immagine?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ricorda molto il Cavallo Di *censura* infatti inizialmente non ho prestato attenzione al Tipo e sono andato a controllare! XD Mi aspettavo Erba per il fatto del Legno del Cavallo Di *censura* ma guardandolo mi sono reso conto che mi ricordava più la Terra ed infatti è Terra! ;D Non essere volgare. Le conosci benissimo le regole, niente lezioni di storia fuori da scuola 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Madò io avrei paura ad incontrarlo... Comunque ho l'impressione che lo troveremo nella fattoria della seconda isola. Oh, aspettate! Ora che ci penso, i nuovi Pokémon non sono della seconda isola? Lo stallone si addice alla fattoria, Salandit al vulcano ecc. Wimpod a me sembra della terza isola... quella spiaggia con la sabbia nera.... magari nel prossimo trailer rilasceranno i pokemon della terza isola? Di questo passo conosceremo i pokemon di 8 gen ancora prima del rilascio di sole e luna. Speriamo che siano veramente tanti per compensare (anche se in passato non fu cosi, vero xy?) Io sono un po preoccupato per i tappi d'argento. Magari sono troppo abituato a software house piu taccagne ma se mi dicono che uno dei tappi d'argento lo possiede un pokemon ottenibile solo tramite evento vado subito a pensare che siano rarissimi e quasi inottenibili. Ho il presentimento che sentiremo parlare ancora molto dei fantomatici "pokemon che ti fanno tirare giu i santi perchè ottenibili solo in giappone". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Anche a me, a differenza che è alto il doppio o addirittura il triplo xD già... penso sia ovvio proprio per questo che avrà un ruolo parecchio importante tra i pokèmon da cavalcare Inoltre il sito ufficiale dice è proibito farlo entrare nelle città, questo potrebbe portare il giocatore ad avere 3 stellette con la polizia alle calcagna? (ok non fa ridere) E l'orso che è debole al fuoco? Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 7 minuti fa, Defeated ha scritto: Il cavallo a me ricordo froufru Già lo immagino! Fare la toeletta al cavallo. Magnifico a dir poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 ma terra veleno no? se dici gambe fangose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, -Snow ha scritto: Ma come faremo a catturare Wimpod? Se la sua abilità gli permette di fuggire quando è a meno della metà dei ps dovremmo usare solo velox ball malosguardo, e non può più scappare. oppure abilità trappoarena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 14 minuti fa, BigDima ha scritto: malosguardo, e non può più scappare. oppure abilità trappoarena Giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, linus94 ha scritto: Non essere volgare. Le conosci benissimo le regole, niente lezioni di storia fuori da scuola Wimpod a me sembra della terza isola... quella spiaggia con la sabbia nera.... magari nel prossimo trailer rilasceranno i pokemon della terza isola? Di questo passo conosceremo i pokemon di 8 gen ancora prima del rilascio di sole e luna. Speriamo che siano veramente tanti per compensare (anche se in passato non fu cosi, vero xy?) Io sono un po preoccupato per i tappi d'argento. Magari sono troppo abituato a software house piu taccagne ma se mi dicono che uno dei tappi d'argento lo possiede un pokemon ottenibile solo tramite evento vado subito a pensare che siano rarissimi e quasi inottenibili. Ho il presentimento che sentiremo parlare ancora molto dei fantomatici "pokemon che ti fanno tirare giu i santi perchè ottenibili solo in giappone". Beh per Wimpod esistono sempre gli status come paralisi o gelo che posso rendere più facile la cattura! Detto ciò non credo sia sulla Terza Isola, in quanto di solito più si va avanti più si incontrano Pokémon "feroci" e dall'aspetto spaventoso... per la sua tipologia io Wimpod lo vedo bene nella parte in alto a sinistra della seconda Isola dove ci sono quelle "pozze con cascate"! O in qualche foresta pluviale! Scusatemi per la lezione fuori orario non lo farò MAI più!!! Non sia mai che qualcuno possa nominare la Storia o l'Epica fuori dagli orari scolastici! Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: malosguardo, e non può più scappare. oppure abilità trappoarena 2 minuti fa, -Snow ha scritto: Ma come faremo a catturare Wimpod? Se la sua abilità gli permette di fuggire quando è a meno della metà dei ps dovremmo usare solo velox ball Se non disponi di Trappoarena o Malosguardo, ho la soluzione! Metodo Abra. Sperare Sperare Sperare che con la prima Ball sia catturato. E poi versi lacrime di gioia e ti senti un eroe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 RAGAZZI SIETE PREGATI DI POSTARE LE IMMAGINI SOTTO SPOILER GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: C'È UNA NUOVA IMMAGINE: Comunque MUDSDALE non è ciccione è solo basato su un Cavallo Da Battaglia!!! Essi sono altissimi e inoltre sono famosi per avere le zampe extra-pelose!!! Caratteristica, quella delle zampe, che nella versione Pokémon è stata sostituita con il fango col quale Mudsdale copre le sue zampre! L'immagine da dove arriva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YayaMuser Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 13 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: C'È UNA NUOVA IMMAGINE: Comunque MUDSDALE non è ciccione è solo basato su un Cavallo Da Battaglia!!! Essi sono altissimi e inoltre sono famosi per avere le zampe extra-pelose!!! Caratteristica, quella delle zampe, che nella versione Pokémon è stata sostituita con il fango col quale Mudsdale copre le sue zampre! La scritta dice "Per migliorare l'abilità dei Pokémon dovrai fare un allenamento intensivo" (ringraziate mia cugina che studia giappo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, YayaMuser ha scritto: La scritta dice "Per migliorare l'abilità dei Pokémon dovrai fare un allenamento intensivo" (ringraziate mia cugina che studia giappo ) Ok quindi è il posto per fare l'allenamento Pro xD Grazie cugina di YayaMuser (tra l'altro sto posto mi ricorda Ciclamipoli... Hoenn ri-confirmed?? u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 6 ore fa, Iperbole ha scritto: Ma io dico... dove si potrebbe mai trovare un coso di 2,5 metri? Nei cespuglietti? O.O Cammini per i cespuglietti e ti ritrovi un bestione più alto di te. 'Ccezzionale veramente! Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Scusate mi sapreste dire le abilità dei nuovi sei pokemon svelati oggi, ché non voglio vederli? Grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 47 minuti fa, Phoenic ha scritto: Nel trailer italiano c'è il cimitero, in quello giappo c'è proprio una specie di casa abbandonata! Più che casa mi pare un Pokémon market abbandonato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Scusate mi sapreste dire le abilità dei nuovi sei pokemon svelati oggi, ché non voglio vederli? Grazie Non tutti hanno un abilità nuova, ovviamente ti dico queste Morbidone: dimezza i danni subiti da attacchi diretti, ma come contropartita raddoppia quelli subiti da mosse di tipo Fuoco. Primacura: garantisce alle sue mosse curative la priorità più alta nella lotta. Sopportazione: aumenta la sua Difesa di 1 grado quando subisce un attacco. Fantasmanto: protegge da un singolo attacco prima di essere smascherato. Fuggifuggi: permette di fuggire dalla lotta o di essere sostituito se gli HP raggiungono la metà o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Non tutti hanno un abilità nuova, ovviamente ti dico queste Morbidone: dimezza i danni subiti da attacchi diretti, ma come contropartita raddoppia quelli subiti da mosse di tipo Fuoco. Primacura: garantisce alle sue mosse curative la priorità più alta nella lotta. Sopportazione: aumenta la sua Difesa di 1 grado quando subisce un attacco. Fantasmanto: protegge da un singolo attacco prima di essere smascherato. Fuggifuggi: permette di fuggire dalla lotta o di essere sostituito se gli HP raggiungono la metà o meno L'orso abbraccia tutti ha un ottima abilità. Mimikyu è formidabile, quello che cura potrebbe diventare il curatore per eccellenza, fuggifuggi è un po utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Scusate mi sapreste dire le abilità dei nuovi sei pokemon svelati oggi, ché non voglio vederli? Grazie Spoiler Bounsweet (pokémon frutto): Fogliamanto/Indifferenza Bewear (pokémon fortebraccio): Morbidone/Impaccio Può avere l'abilità Morbidone, mai vista finora in nessun altro Pokémon, che dimezza i danni subiti da attacchi diretti, ma come contropartita raddoppia quelli subiti da mosse di tipo Fuoco. Comfey (pokémon ghirlanda): Fiorvelo/Primacura Comfey può avere l'abilità Primacura, mai vista finora in nessun altro Pokémon, che garantisce alle sue mosse curative la priorità più alta nella lotta. Mudsdale: (pokémon Fontequino): Mente Locale/Sopportazione Mudsdale ha l'abilità Sopportazione, mai vista finora in nessun altro Pokémon, che aumenta la sua Difesa di 1 grado quando subisce un attacco. Mimikyu: (pokémon Fanasmanto): Fantasmanto La sua abilità Fantasmanto, mai vista finora in nessun altro Pokémon, lo protegge da un singolo attacco prima di essere smascherato. Wimpod: (pokémon Lestopode): Fuggifuggi Wimpod ha l'abilità Fuggifuggi, mai vista finora in nessun altro Pokémon, che gli permette di fuggire dalla lotta o di farsi sostituire da un altro Pokémon della squadra quando i suoi PS scendono a metà o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, Iperbole ha scritto: Nascondi contenuto Bounsweet (pokémon frutto): Fogliamanto/Indifferenza Bewear (pokémon fortebraccio): Morbidone/Impaccio Può avere l'abilità Morbidone, mai vista finora in nessun altro Pokémon, che dimezza i danni subiti da attacchi diretti, ma come contropartita raddoppia quelli subiti da mosse di tipo Fuoco. Comfey (pokémon ghirlanda): Fiorvelo/Primacura Comfey può avere l'abilità Primacura, mai vista finora in nessun altro Pokémon, che garantisce alle sue mosse curative la priorità più alta nella lotta. Mudsdale: (pokémon Fontequino): Mente Locale/Sopportazione Mudsdale ha l'abilità Sopportazione, mai vista finora in nessun altro Pokémon, che aumenta la sua Difesa di 1 grado quando subisce un attacco. Mimikyu: (pokémon Fanasmanto): Fantasmanto La sua abilità Fantasmanto, mai vista finora in nessun altro Pokémon, lo protegge da un singolo attacco prima di essere smascherato. Wimpod: (pokémon Lestopode): Fuggifuggi Wimpod ha l'abilità Fuggifuggi, mai vista finora in nessun altro Pokémon, che gli permette di fuggire dalla lotta o di farsi sostituire da un altro Pokémon della squadra quando i suoi PS scendono a metà o meno. Mi potete dire i tipi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Mi potete dire i tipi? Posso dirti anche a cosa si sono ispirati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Posso dirti anche a cosa si sono ispirati? Certo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Mi potete dire i tipi? Spoiler Bounsweet : Erba Bewear : Normale/Lotta Comfey : Folletto Mimikyu : Spettro/Folletto Wimpod : Coleottero/Acqua Mudsdale : Terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Certo Un frutto di tipo Erba Un cavallo/stallone di tipo Terra Un orso di tipo Normale/Lotta (lo stesso di corocoro) Una collana (?) di tipo Folletto Uno spettro travestito di tipo Spettro/Folletto (lo stesso di corocoro) Un insetto simil-Kabuto preistorico di tipo Coleottero/Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Leggendo la descrizione di Comfey penso lo potremo vedere a bordo di quelle ambulanze mostrate nel primo trailer e nei centri Pokémon proprio come accadeva con Chansey in Pokémon giallo come aiutante dell'infermiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.