Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Cavoli hai ragione! Tuttava Serena e Vera avevano il pokemon col tipo avvantaggiato rispetto al nostro. Era Shana quella col tipo svantaggiato. Comunque o inseriscono un altro rivale in stile silver-toni oppure sarà la conroparte del sesso opposto

Sì certo, io intendevo in termini di personalità; Vera e Serena non sono rivali che cercano di distruggerti, anzi, hanno della rivalità (Serena un po' di più) ma sono amiche del protagonista, io vorrei un rivale in stile Blue e Silver!!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque dal trailer Giapponese si può sospettare che il ragazzo coi pantaloni gialli, quello mulatto, col codino, non sia il vero rivale ma sia più l'amico che incontri ogni tanto in stile Serena o Vera... Se notante nel trailer il personaggio principale usa Litten mentre il ragazzo "Hawaiano" usa Rowlet e quindi ha scelto lo starter debole al tipo di quello del protagonista per cui possiamo dedurre che non sia il vero rivale.

E questo mi fa sperare che forse tornerà un rivale più cazzuto e deciso a distruggerti e che da più soddisfazioni quando lo sconfiggi!!! :) 

Ci ho pensato subito anche io a questo dettaglio e penso che avremo due rivali. Uno sarà il solito amicone stile Barry, non voglio farmi aspettative troppo alte per ora e dico che il secondo sarà l allenatore che non abbiamo scelto (se siamo maschi sarà la femmina e viceversa) con lo starter opposto. 

Passando ad altro non ce alcun dubbio su due cose:

- La Regione non è tutta, e senza dubbio trooooppo piccola per contenere anche solo due palestre. 

- Penso però che l Isola da cui partiremo sarà dove cattureremo i leggendari,  o perlomeno dove li vedremo la prima volta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ci ho pensato subito anche io a questo dettaglio e penso che avremo due rivali. Uno sarà il solito amicone stile Barry, non voglio farmi aspettative troppo alte per ora e dico che il secondo sarà l allenatore che non abbiamo scelto (se siamo maschi sarà la femmina e viceversa) con lo starter opposto. 

Passando ad altro non ce alcun dubbio su due cose:

- La Regione non è tutta, e senza dubbio trooooppo piccola per contenere anche solo due palestre. 

- Penso però che l Isola da cui partiremo sarà dove cattureremo i leggendari,  o perlomeno dove li vedremo la prima volta. 

Secondo me la casa dal quale partiremo sarà quella col tetto blu sotto il villaggio. Se notate il punto dove Kukui ci da il benvenuto è decisamente ai piedi di una salita e a destra si vede un pezzo di casa. Probabilmente saliremo la salita per avere la prima vista della nuova grafica e per abituarci a come sarà il gioco e arriveremo in alto dove incontreremo lo starter.
Per il resto non so se il personaggio femminile ci sarà... Se guardate bene, a differenza di quando ci fecero vedere che Serena sarebbe stata presente, nel momento della scelta dello starter siamo soli con Kukui e Hala, nessun altro è con noi e persino il ragazzino mulatto arriva dopo. Quindi può essere che sia anche lui come noi in procinto di partire per il suo viaggio. In un'altra schermata di quando lo incontriamo si può vedere un pezzo del vestiario di Hala per cui nel momento nel quale incontreremo questo ragazzino saremo ancora in compagnia di Hala e forse anche di Kukui!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di teorie... Nel trailer Giapponese compare questa immagine nella classe dove il bambino si presenta più o meno ad inizio trailer:
1462998546528.png


Molti credono che quelli potrebbero essere i presunti capipalestra... Se notate nel lato verde ci sono bene 8 gambe e piedi e sotto a quattro di essi ci sono anche i nomi (data la posizione si presume gli altri quattro nomi siamo sopra ai restanti quattro)... Non è chiaramente nulla di sicuro anche perché si può vedere benissimo a sinistra (anche se su sfondo diverso) un'altra figura... Chi lo sa.
Nel trailer ci sono molte Easter Egg ad esempio, quando il bambino studia la presentazione in Inglese con la mamma, gli scatoloni sullo sfondo hanno la scritta "Machoke Moving Company" o qualcosa del genere, in riferimento a RZS e ORAS!!
Per cui chissà che Game Freak non abbia voluto inserire queste otto sagome per darci un indizio!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

A proposito di teorie... Nel trailer Giapponese compare questa immagine nella classe dove il bambino si presenta più o meno ad inizio trailer:
1462998546528.png


Molti credono che quelli potrebbero essere i presunti capipalestra... Se notate nel lato verde ci sono bene 8 gambe e piedi e sotto a quattro di essi ci sono anche i nomi (data la posizione si presume gli altri quattro nomi siamo sopra ai restanti quattro)... Non è chiaramente nulla di sicuro anche perché si può vedere benissimo a sinistra (anche se su sfondo diverso) un'altra figura... Chi lo sa.
Nel trailer ci sono molte Easter Egg ad esempio, quando il bambino studia la presentazione in Inglese con la mamma, gli scatoloni sullo sfondo hanno la scritta "Machoke Moving Company" o qualcosa del genere, in riferimento a RZS e ORAS!!
Per cui chissà che Game Freak non abbia voluto inserire queste otto sagome per darci un indizio!! :)

Io credo che il viaggio del bambino reale sia ispirato a quello del gioco, infatti la mamma sembra quella di SL (se non sbaglio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

A proposito di teorie... Nel trailer Giapponese compare questa immagine nella classe dove il bambino si presenta più o meno ad inizio trailer:
1462998546528.png


Molti credono che quelli potrebbero essere i presunti capipalestra... Se notate nel lato verde ci sono bene 8 gambe e piedi e sotto a quattro di essi ci sono anche i nomi (data la posizione si presume gli altri quattro nomi siamo sopra ai restanti quattro)... Non è chiaramente nulla di sicuro anche perché si può vedere benissimo a sinistra (anche se su sfondo diverso) un'altra figura... Chi lo sa.
Nel trailer ci sono molte Easter Egg ad esempio, quando il bambino studia la presentazione in Inglese con la mamma, gli scatoloni sullo sfondo hanno la scritta "Machoke Moving Company" o qualcosa del genere, in riferimento a RZS e ORAS!!
Per cui chissà che Game Freak non abbia voluto inserire queste otto sagome per darci un indizio!! :)

Io credo che il viaggio del bambino reale sia ispirato a quello del gioco, infatti la mamma sembra quella di SL (se non sbaglio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Io credo che il viaggio del bambino reale sia ispirato a quello del gioco, infatti la mamma sembra quella di SL (se non sbaglio)

Ma anche il rivale, il bambino di colre sceglie rowlet come al rivale del gioco.

Il bambino si trasferisce quindi penso che anche il protagonista si sia trasferito da qualche altra regione. Il mappamondo nella stanza del bambino mostra l africa come nel gioco.(o sono easteregg o nel gioco c è questa corrispondenza totale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Moloch ha scritto:

Ma anche il rivale, il bambino di colre sceglie rowlet come al rivale del gioco.

Il bambino si trasferisce quindi penso che anche il protagonista si sia trasferito da qualche altra regione. Il mappamondo nella stanza del bambino mostra l africa come nel gioco.(o sono easteregg o nel gioco c è questa corrispondenza totale)

Io credo ci sia una corrispondenza, perché nel gioco non inserirebbero un oggetto falso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Io credo ci sia una corrispondenza, perché nel gioco non inserirebbero un oggetto falso

Molto probabilmente c'è corrispondenza. Rispetto al passato hanno introdotto questo concetto già in xy. C'è un episodio speciale sulla mega evoluzione in cui Elisio guarda l'ologramma ingrandito della terra, e si nota in un'altro momento kalos con a nord la scandinavia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Phoenic ha scritto:

Io credo che il viaggio del bambino reale sia ispirato a quello del gioco, infatti la mamma sembra quella di SL (se non sbaglio)

Sai che non sono certo sia la mamma quella.
Kukui ci chiama cugino e nel trailer Giapponese possiamo vedere che all'inizio ci saluta in quella specie di chiamata skype.
E ha una fede al dito, per cui potrebbe essere che per una volta non avremo nemmeno la mamma ma saremo ospiti in un'altra regione da dei parenti.
Non lo so, ora come ora tutto è possibile!!
Per quanto riguarda la mamma del bambino del trailer non c'entra nulla con quella del gioco (sempre che sia la mamma, per le ragioni dette qui sopra) se vedete la mamma del bambino è Giapponese, chiaramente, mentre quella donna vestita di giallo che si vede nel trailer è mulatta e sembra essere nativa della regione di Alola, mentre il bambino è palesemente della carnagione più chiara, asiatica.
Potrebbe essere una bella variante quella di non avere i propri genitori nella regione ma di essere ospiti da parenti.
Anche perché dal concept del presunto Hotel con la simil-Serena e il simil-Red avevo già ipotizzato arrivassimo da un'altra regione e può essere che siamo qui in vacanza. :)
Ad ogni modo oramai le news sono arrivate e mancano 6 mesi all'uscita e da qui a 6 mesi forse saremo anche fin troppo bomabardati dalle news!!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sai che non sono certo sia la mamma quella.
Kukui ci chiama cugino e nel trailer Giapponese possiamo vedere che all'inizio ci saluta in quella specie di chiamata skype.
E ha una fede al dito, per cui potrebbe essere che per una volta non avremo nemmeno la mamma ma saremo ospiti in un'altra regione da dei parenti.
Non lo so, ora come ora tutto è possibile!!
Per quanto riguarda la mamma del bambino del trailer non c'entra nulla con quella del gioco (sempre che sia la mamma, per le ragioni dette qui sopra) se vedete la mamma del bambino è Giapponese, chiaramente, mentre quella donna vestita di giallo che si vede nel trailer è mulatta e sembra essere nativa della regione di Alola, mentre il bambino è palesemente della carnagione più chiara, asiatica.
Potrebbe essere una bella variante quella di non avere i propri genitori nella regione ma di essere ospiti da parenti.
Anche perché dal concept del presunto Hotel con la simil-Serena e il simil-Red avevo già ipotizzato arrivassimo da un'altra regione e può essere che siamo qui in vacanza. :)
Ad ogni modo oramai le news sono arrivate e mancano 6 mesi all'uscita e da qui a 6 mesi forse saremo anche fin troppo bomabardati dalle news!!! :) 

E se cousin è semplicemente uno slang hawaiano? So che lì si usa dire così, come negli stati uniti dicono "Bro" e qui "Fratello"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sai che non sono certo sia la mamma quella.
Kukui ci chiama cugino e nel trailer Giapponese possiamo vedere che all'inizio ci saluta in quella specie di chiamata skype.
E ha una fede al dito, per cui potrebbe essere che per una volta non avremo nemmeno la mamma ma saremo ospiti in un'altra regione da dei parenti.
Non lo so, ora come ora tutto è possibile!!
Per quanto riguarda la mamma del bambino del trailer non c'entra nulla con quella del gioco (sempre che sia la mamma, per le ragioni dette qui sopra= se vedete la mamma del bambino è Giapponese, chiaramente, mentre quella donna vestita di giallo che si vede nel trailer è mulatta e sembra essere nativa della regione di Alola, mentre il bambino è palesemente della carnagione più chiara, asiatica.
Potrebbe essere una bella variante quella di non avere i propri genitori nella regione ma di essere ospiti da parenti.
Anche perché dal concept del presunto Hotel con la simil-Serena e il simil-Red avevo già ipotizzato arrivassimo da un'altra regione e può essere che siamo qui in vacanza. :)
Ad ogni modo oramai le news sono arrivate e mancano 6 mesi all'uscita e da qui a 6 mesi forse saremo anche fin troppo bomabardati dalle news!!! :) 

Purtroppo la penso come te... credo proprio che nel corso dei prossimi mesi inizieranno così tanti spoiler che credo rimpiangeremo le trollate di aprile XD

Per quanto riguarda il resto, come dici tu all inizio del gioco saremo nella casa ai piedi della salita sulla destra della regione, saliremo la salita e riceveremo il primo starter. Come secondo punto penso che raggiungeremo la città andando a sinistra dalla casa e da lì faremo il giro in senso orario. Probabilmente il porto servirà a raggiungere un altra Isola ma prima di farlo dovremo battere la prima palestra, un po in stile RZS insomma. 

Il presunto secondo rivale penso che possa anche non esserci,  dal momento che quelle del trailer potrebbero essere immagini non definitive penso che la versione finale faranno in modo che il rivale abbia lo starter avvantaggiato. In ogni caso anche se così fosse tuttavia, ce pur sempre la possibilità che venga aggiunto anche questo secondo rivale che però avrà un pokemon diverso da uno degli starter (penso a un drago o un buio di settima). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

Purtroppo la penso come te... credo proprio che nel corso dei prossimi mesi inizieranno così tanti spoiler che credo rimpiangeremo le trollate di aprile XD

Per quanto riguarda il resto, come dici tu all inizio del gioco saremo nella casa ai piedi della salita sulla destra della regione, saliremo la salita e riceveremo il primo starter. Come secondo punto penso che raggiungeremo la città andando a sinistra dalla casa e da lì faremo il giro in senso orario. Probabilmente il porto servirà a raggiungere un altra Isola ma prima di farlo dovremo battere la prima palestra, un po in stile RZS insomma. 

Il presunto secondo rivale penso che possa anche non esserci,  dal momento che quelle del trailer potrebbero essere immagini non definitive penso che la versione finale faranno in modo che il rivale abbia lo starter avvantaggiato. In ogni caso anche se così fosse tuttavia, ce pur sempre la possibilità che venga aggiunto anche questo secondo rivale che però avrà un pokemon diverso da uno degli starter (penso a un drago o un buio di settima). 

E se Sole e Luna sono stati semplificati ancora di più rispetto ad ORAS e XY?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

E se cousin è semplicemente uno slang hawaiano? So che lì si usa dire così, come negli stati uniti dicono "Bro" e qui "Fratello"

Sì l'avevo messo in conto e ho provato ad informarmi ma non ho trovato nessuna informazione su questa cosa. Anche guardando video di PokéTubers americani, nessuno è veramente sicuro che "Cousin" sia uno slang Hawaiano, strano però che non ci sia nessun PokéTuber Hawaiano in giro... o magari sono io che non l'ho trovato. Beh ad ogni modo presto sapremo di più però che sia la madre, la moglie del presunto cugino o quel che è... spero sia la seconda, almeno qualcosa di diverso. Non chiedo che stravolgano il gioco (cosa che per altro non sembra abbiano fatto, per fortuna) ma almeno qualche dettaglio lo cambino per variare un po', anche se è solo un qualcosa di minimo, come non avere la solita mamma dietro il culetto ma magari un'altra figura, sempre famigliare, ma meno stretta.

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Purtroppo la penso come te... credo proprio che nel corso dei prossimi mesi inizieranno così tanti spoiler che credo rimpiangeremo le trollate di aprile XD

Per quanto riguarda il resto, come dici tu all inizio del gioco saremo nella casa ai piedi della salita sulla destra della regione, saliremo la salita e riceveremo il primo starter. Come secondo punto penso che raggiungeremo la città andando a sinistra dalla casa e da lì faremo il giro in senso orario. Probabilmente il porto servirà a raggiungere un altra Isola ma prima di farlo dovremo battere la prima palestra, un po in stile RZS insomma. 

Il presunto secondo rivale penso che possa anche non esserci,  dal momento che quelle del trailer potrebbero essere immagini non definitive penso che la versione finale faranno in modo che il rivale abbia lo starter avvantaggiato. In ogni caso anche se così fosse tuttavia, ce pur sempre la possibilità che venga aggiunto anche questo secondo rivale che però avrà un pokemon diverso da uno degli starter (penso a un drago o un buio di settima). 

Può essere!! È vero che il gioco è in fase di sviluppo ma dubito che abbiano lasciato cose al caso.
Credo che molte cose del trailer saranno effettive e poi la gente sta chiedendo a gran voce che venga reintrodotto un rivale con le sfere!!!!
Speriamo ci abbiano ascoltati una benedetta volta!! Ahahaha :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

E se Sole e Luna sono stati semplificati ancora di più rispetto ad ORAS e XY?

Abbiamo già il condividi esperienza che da esperienza a tutta la squadra,  più semplice di così cosa possono fare? Magari dare esperienza anche a quelli nei box? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A livello di gioco non di pokemon o personaggi chiedo solo una cosa..  che introducano la possibilità di scegliere la difficoltà. Non dico che x e y fossero pessimi perché facili anzi dal momento che il gioco e diretto a tutte le fasce d età. Ma per i giocatori che vogliono qualcosa in più sarebbe una cosa buona e giusta mettere modalità facile normale e difficile...  e magari anche modalità dark souls (se perdi ricominci da capo xD) xDxD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dixon ha scritto:

Abbiamo già il condividi esperienza che da esperienza a tutta la squadra,  più semplice di così cosa possono fare? Magari dare esperienza anche a quelli nei box? 

Morto!!! Ahahahahahahahahahahhahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahhaahahahahhaahahahahahahhahaahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Morto!!! Ahahahahahahahahahahhahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahhaahahahahhaahahahahahahhahaahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahha

Ahah in stile super mystery dungeon XD No seriamente spero la settima generazione ritorni ad essere come la quarta dal lato della difficoltà,  Non tanto nelle battaglie di per se ma dal lato di allevamento. Già nella quinta davano Fortunuovo così e da la salire di livello era così facile che battevi la lega a occhi chiusi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

provo a esprimere quello che penso leggendo gli ultimi commenti. noi siamo ospiti di una famiglia hawaiana e questa ci tratterà quasi come un parente. per questo il vero figlio della famiglia ci chiama "cugino". qui inizieremo la nostra avventura e gireremo tutta la regione (quindi le 8 isole) e troveremo sia il figlio della famiglia sia il vero rivale, quello che ci vuole fare il *censura*. finito la lega torneremo da questa famiglia, li ringrazieremo e prenderemo un aereo (tipo come in n2b2 per andare da axorus shiny) e torneremo dalla nostra vera famiglia, a kalos sud (almeno così si fanno perdonare per tutto questo tempo senza giochi e l'incompletezza di XY). qui gireremo, troveremo zygarde, potranno fare l'evento di floette (quale migliore occasione se non per chiudere in bellezza). da qui potremo tornare in vacanza su alola, stando in hotel oppure di nuovo con la famiglia

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

provo a esprimere quello che penso leggendo gli ultimi commenti. noi siamo ospiti di una famiglia hawaiana e questa ci tratterà quasi come un parente. per questo il vero figlio della famiglia ci chiama "cugino". qui inizieremo la nostra avventura e gireremo tutta la regione (quindi le 8 isole) e troveremo sia il figlio della famiglia sia il vero rivale, quello che ci vuole fare il *censura*. finito la lega torneremo da questa famiglia, li ringrazieremo e prenderemo un aereo (tipo come in n2b2 per andare da axorus shiny) e torneremo dalla nostra vera famiglia, a kalos sud (almeno così si fanno perdonare per tutto questo tempo senza giochi e l'incompletezza di XY). qui gireremo, troveremo zygarde, potranno fare l'evento di floette (quale migliore occasione se non per chiudere in bellezza). da qui potremo tornare in vacanza su alola, stando in hotel oppure di nuovo con la famiglia

Yes è quello che dissi già dopo il primo trailer (senza i dettagli visto che non avevamo Kukui ecc ecc), intendo a livello di trama...
Secondo me è possibile, più che possibile!!! Se così fosse allora il tempo da qui a Novembre potrebbe essere non abbastanza per spoilerarci tutto e questo è decisamente un BENE!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, xavierluca ha scritto:

provo a esprimere quello che penso leggendo gli ultimi commenti. noi siamo ospiti di una famiglia hawaiana e questa ci tratterà quasi come un parente. per questo il vero figlio della famiglia ci chiama "cugino". qui inizieremo la nostra avventura e gireremo tutta la regione (quindi le 8 isole) e troveremo sia il figlio della famiglia sia il vero rivale, quello che ci vuole fare il *censura*. finito la lega torneremo da questa famiglia, li ringrazieremo e prenderemo un aereo (tipo come in n2b2 per andare da axorus shiny) e torneremo dalla nostra vera famiglia, a kalos sud (almeno così si fanno perdonare per tutto questo tempo senza giochi e l'incompletezza di XY). qui gireremo, troveremo zygarde, potranno fare l'evento di floette (quale migliore occasione se non per chiudere in bellezza). da qui potremo tornare in vacanza su alola, stando in hotel oppure di nuovo con la famiglia

Io credo che il protagonista è asiatico. Magari la sua regione natale è Kanto (per l'anniversario), e torna lì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Yes è quello che dissi già dopo il primo trailer (senza i dettagli visto che non avevamo Kukui ecc ecc), intendo a livello di trama...
Secondo me è possibile, più che possibile!!! Se così fosse allora il tempo da qui a Novembre potrebbe essere non abbastanza per spoilerarci tutto e questo è decisamente un BENE!!!!

 

in fin dei conti XY è uscito a ottobre 2013, SL uscirà a novembre 2016, in 3 anni penso che hanno potuto ideare bene kalos sud e fare tutto questo. ok che in mezzo c'era ROZA, però è meno faticoso fare un remake rispetto ad un gioco da 0....

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Io credo che il protagonista è asiatico. Magari la sua regione natale è Kanto (per l'anniversario), e torna lì

 

kanto no.... ormai l'abbiamo girata più e più volte....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

in fin dei conti XY è uscito a ottobre 2013, SL uscirà a novembre 2016, in 3 anni penso che hanno potuto ideare bene kalos sud e fare tutto questo. ok che in mezzo c'era ROZA, però è meno faticoso fare un remake rispetto ad un gioco da 0....

Per ROZA hanno avuto un altro team, mentre quello principale si è occupato di Sole e luna

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

in fin dei conti XY è uscito a ottobre 2013, SL uscirà a novembre 2016, in 3 anni penso che hanno potuto ideare bene kalos sud e fare tutto questo. ok che in mezzo c'era ROZA, però è meno faticoso fare un remake rispetto ad un gioco da 0....

Per ROZA hanno avuto un altro team, mentre quello principale si è occupato di Sole e luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Per ROZA hanno avuto un altro team, mentre quello principale si è occupato di Sole e luna

 

ecco, ancora meglio. in 3 anni un team sarà riuscito a sviluppare così un gioco..... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...