Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

7 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma come fai a dire vorranno concentrarsi sui Pokémon che ne svelano 20 al giorno?!?!?! Si stanno già concentrando su quelli ma se il teaser sulle meccaniche è stato rilasciato, lo stesso sito le ha anticipate è perché ne parleranno il prossimo mese di sicuro, altrimenti non avrebbero messo l'anteprima sul sito ufficiale e non avrebbero messo il teaser-spot Giapponese.

 

Sì: Chesnaught, Delphox e Greninja furono annunciati ad Ottobre da CoroCoro, in teoria Ufficialmente dopo l'uscita del gioco (CoroCoro esce il 15 di ogni mese escluso Agosto) ricordatevi sempre che le scans non sono ufficiali ma sono immagini "rubate" ma prima dell'uscita qualcuno riuscì a leakare la scheda delle info di Greninja che fu rivelato il mese prima (e che tutti diedero per fake, salvo poi rivelarsi assolutamente vero!!!) per cui in teoria le Evo finali potremmo non vederle ufficialmente (cioè tramite Trailer e Sito Ufficiale) prima dell'uscita del gioco! ^^ 

Comunque basta usare la ragione per capire che NON toglieranno le Mega così a caso, il fatto che non le mostrino non vuol dire niente, non hanno mostrano il Team Malvagio sinora, non hanno mostrato Capipalestra o qualsiasi altro tipo di personaggio, non hanno dato nomi di città o villaggi, nulla!!!
Conosciamo solo il nome della Regione, Alola, e quello della prima Isola, Mele Mele, allora seguendo il ragionamento se non le mostrano non ci sono significa che le città non avranno un nome, non ci sarà il Team Malvagio e gli unici personaggi importanti del gioco sono i protagonisti, Kukui, Hala, Hau e la madre, fine... Non ha senso!!!

Concordo. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Chary ha scritto:

Why? :o

Ora che ci penso preferisco molto di più Toxicroak, lo stile Punk di Scrafty non mi fa impazzire. ;)

 

/Fine OT.

Il punk non è uno stileeeeeeee o meglio, è uno stile di vita e di pensiero, non di abbigliamento.

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Fatto sta che molti punk si vestono come scrafty

Si vestono come Scrafty per "esaltare" la loro diversità (grandissima cavolata, perché mettersi in mostra non vuol dire essere anticonformisti e via dicendo) o per attirare l'attenzione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

No dai, tutti i Pokémon no!!!
Io voglio scoprirli a caso mentre gioco, già ora ne stanno svelando troppi! XD
L'unica cosa che mi fa piacere è che per ora l'unica linea Evolutiva sicuramente completa che abbiamo è quella di Grubbin-Charjabug-Vikavolt...
Spero non svelino altre Evo ma che ci lascino scoprire da noi come diventeranno o da cosa evolveranno così come li conosciamo i vari Pokémon svelati sinora... :D 

Esatto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Loro no infatti non li ho nominati forse gigalith un po tanto bruttino è

No regà... Gigalith è bellissimo (non parlo di competitivo) ma è bellissimo! Ok, dite che è troppo squadrato e geometrico, sì lo è ma è una cavolo di roccia vivente e le rocce solo poligonali, che siano piatte, levigate, lisce o tonde le rocce sono comunque poligonali non sono perfette e lineari! :) 
E Gigalith altro non è che una roccia con quattro zampe!!! È troppo bello dai! :P 

 

3 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Secondo me ci sarà un altro video i primi di agosto xD

Beh per come vanno le cose io ho pure PAURA che arrivino ancora dei video da qui al 31 Luglio!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NEWS!!!

Il prossimo aggiornamento (e quindi le prossime news) su Sole & Luna arriveranno Lunedì 1 Agosto alle 22 Giapponesi (ergo alle 15 Italiane)!!!!

 

L'ultima volta che dovevano uscire news il primo del mese hanno leakato i video il giorno prima, ovvero il 30 Giugno, chissà come andrà a 'sto giro!!! :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

NEWS!!!

Il prossimo aggiornamento (e quindi le prossime news) su Sole & Luna arriveranno Lunedì 1 Agosto alle 22 Giapponesi (ergo alle 15 Italiane)!!!!

 

L'ultima volta che dovevano uscire news il primo del mese hanno leakato i video il giorno prima, ovvero il 30 Giugno, chissà come andrà a 'sto giro!!! :D

 

Quindi ogni primo del mese ci sarà un annuncio... bene! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

NEWS!!!

Il prossimo aggiornamento (e quindi le prossime news) su Sole & Luna arriveranno Lunedì 1 Agosto alle 22 Giapponesi (ergo alle 15 Italiane)!!!!

 

L'ultima volta che dovevano uscire news il primo del mese hanno leakato i video il giorno prima, ovvero il 30 Giugno, chissà come andrà a 'sto giro!!! :D

 

Le ho chiamate aahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che vorrei vedere, ora come ora ,è il paesino/cittá iniziale con artwork e come si vede in gioco , e poi basta . È vero che ci sono ancora milldmila cose da spoilerare da parte della GF pero io vorrei uno stop delle notizie , oramai è fine giugno che nosi fermano piu con le notizie ( c'è n'è stata una a settimana tra un po') .

Io avrei fatto vedere 2\3 Pokémon al mese regolarmente , più un  video di gameplay con i Pokémon nuovi , in questo modo i fan sapevano quando arrivavano le notizie e chi voleva non si spoilerava nulla ( poi verso settembre in poi qualche notizia a sorpresa oltre i due\ tre Pokémon ). Però quel che è fatto è fatto quindi ... speriamo non rivelino notizie bomba e che dopo il primo si fermino almeno fino a fine agosto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...