Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Chary ha scritto:

Non l'avete visto bene mi sa. :/

Ma dai ha la cresta è giallo ed arancione ha la pelle che gli pezola è un pollo poi i punk o comunque i ragazzi che si comportano così vengono chiamati galletti...

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

la cresta è giallo ed arancione ha la pelle che gli pezola è un pollo poi i punk

Punk non vuol dire avere la cresta ecc. D:

Inviato
2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma dai ha la cresta è giallo ed arancione ha la pelle che gli pezola è un pollo poi i punk o comunque i ragazzi che si comportano così vengono chiamati galletti...

Ah.

Inviato
3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

L'importante è che piaccia a te

Me l'avete fatto rivalutare, non è più il mio piké preferito.

Ora lo è Toxicroak, ma vbb.

Inviato
2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ad ogni modo io spero davvero che Mudsdale abbia un Pokémon puledro nella sua linea Evolutiva!!! Mi piace troppo per farlo rimanere un esemplare a sé! :D

:quote:

Inviato
Adesso, Chary ha scritto:

Me l'avete fatto rivalutare, non è più il mio piké preferito.

Ora lo è Toxicroak, ma vbb.

Ma no, anche io amo Scrafty D:

Inviato
7 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma come fai a dire vorranno concentrarsi sui Pokémon che ne svelano 20 al giorno?!?!?! Si stanno già concentrando su quelli ma se il teaser sulle meccaniche è stato rilasciato, lo stesso sito le ha anticipate è perché ne parleranno il prossimo mese di sicuro, altrimenti non avrebbero messo l'anteprima sul sito ufficiale e non avrebbero messo il teaser-spot Giapponese.

Sì: Chesnaught, Delphox e Greninja furono annunciati ad Ottobre da CoroCoro, in teoria Ufficialmente dopo l'uscita del gioco (CoroCoro esce il 15 di ogni mese escluso Agosto) ricordatevi sempre che le scans non sono ufficiali ma sono immagini "rubate" ma prima dell'uscita qualcuno riuscì a leakare la scheda delle info di Greninja che fu rivelato il mese prima (e che tutti diedero per fake, salvo poi rivelarsi assolutamente vero!!!) per cui in teoria le Evo finali potremmo non vederle ufficialmente (cioè tramite Trailer e Sito Ufficiale) prima dell'uscita del gioco! ^^ 

Comunque basta usare la ragione per capire che NON toglieranno le Mega così a caso, il fatto che non le mostrino non vuol dire niente, non hanno mostrano il Team Malvagio sinora, non hanno mostrato Capipalestra o qualsiasi altro tipo di personaggio, non hanno dato nomi di città o villaggi, nulla!!!
Conosciamo solo il nome della Regione, Alola, e quello della prima Isola, Mele Mele, allora seguendo il ragionamento se non le mostrano non ci sono significa che le città non avranno un nome, non ci sarà il Team Malvagio e gli unici personaggi importanti del gioco sono i protagonisti, Kukui, Hala, Hau e la madre, fine... Non ha senso!!!

Concordo. :) 

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Mi sento in colpa:cry2:

Why? :o

Ora che ci penso preferisco molto di più Toxicroak, lo stile Punk di Scrafty non mi fa impazzire. ;)

/Fine OT.

Inviato
11 minuti fa, Chary ha scritto:

Why? :o

Ora che ci penso preferisco molto di più Toxicroak, lo stile Punk di Scrafty non mi fa impazzire. ;)

/Fine OT.

Il punk non è uno stileeeeeeee o meglio, è uno stile di vita e di pensiero, non di abbigliamento.

Fine OT.

Inviato
10 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Il punk non è uno stileeeeeeee o meglio, è uno stile di vita e di pensiero, non di abbigliamento.

Fine OT.

Fatto sta che molti punk si vestono come scrafty

Inviato
3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Fatto sta che molti punk si vestono come scrafty

Si vestono come Scrafty per "esaltare" la loro diversità (grandissima cavolata, perché mettersi in mostra non vuol dire essere anticonformisti e via dicendo) o per attirare l'attenzione.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...