Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, teo03simo ha scritto:

voi cosa ne pensate riguardo alle evoluzioni degli starter? l'ultima di popplio sarà acqua/folletto, quella di litten secondo me fuoco buio e quella di rowlet ci starebbe bene o volante erba o volante psico( ci vorrebbero 3 tipiiiii:cry:)

Secondo me andranno a parare su qualcosa completamente diverso dal loro stadio iniziale.
Rowlet dalle descrizioni sembra sempre più un ninja, non mi stupirebbe perdesse il tipo volante e diventasse Erba e altro...
Litten o Fuoco/Buio o Fuoco/Veleno e dalla descrizione credo avrà del fuoco nelle sue evoluzioni visto che dice che quando è pronto alla muta il suo pelo prende fuoco in maniera superba e giù di lì...
Popplio non saprei... Mi piace un sacco anche perché non riesco a figurarmi una sua possibile evoluzione. Lo vedo bene Acqua/Psico per il fatto dei palloni potrebbe usare i palloni d'acqua che genera per "catturare" gli avversari e i poteri psichici per colpirli o muoverli a suo piacimento! :) 

Inviato
5 minuti fa, teo03simo ha scritto:

voi cosa ne pensate riguardo alle evoluzioni degli starter? l'ultima di popplio sarà acqua/folletto, quella di litten secondo me fuoco buio e quella di rowlet ci starebbe bene o volante erba o volante psico( ci vorrebbero 3 tipiiiii:cry:)

il tipo primario deve restare, che è appunto il tipo erba......

per la prima volta provo a dire quello che penso sulle evoluzioni. la forma finale di rowlet sarà un barbagianni ricoperto dalla vegetazione che gli ha coperto il corpo (parte tutto dalle foglioline della forma base) e resterà di tipo erba-volante oppure diventerà erba-psico. 

litten diventerà una bellissima tigre dai denti a sciabola di tipo fuoco-buio con una cicatrice su un occhio 

poplio diveterà un leone marino di tipo acqua-folletto oppure acqua-lotta

questo è il mio parere

3 minuti fa, Moonaala ha scritto:

Non sarebbe figo se gli starter avessero una mega?;)

troppo presto per anche la loro mega..... secondo me metteranno quelli di johto.... perchè non hanno altro altra occasione per mettergliene una..... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato

Secondo me Popplio perderà le pinne e diventerà qualcosa simile ad un domatore/direttore di Circo... è chiaro che sia ispirato ai clown e può essere che evolvendosi continuerà ad avere un design ispirato al circo e probabilmente diventerà bipede o comunque le sue pinne diverranno zampe a tutti gli effetti! :) 

Inviato

Dico la mia: 

Rowlet: ispirato ad un lanciatore di coltelli, arriverà alla F2 con tipo erba/volante, aspetto imponente, ma con un " vestito " di piume addosso e colori tali da renderlo regale (come un gufo) e simile ad un lanciatore o direttore di circo. 

Litten: mi auguro che diventi " sher kaan ", o uno smilodon. Tipo, fuoco/veleno-buio-roccia, per ognuno dei quali ci sono ovvie o serie motivazioni. Apetto fiero e da predatore. Spero non rimanga fuoco semplice, ma sospetto diventi bipede.

Popplio: un grande elefante marino, visto che già abbiamo walrein (tricheco) e samurott ( leone marino). Tipo acqua, opp acqua/lotta-psico. Aspetto di un elefante marino che usa enormi bolle d'acqua per attaccare. 

Faccio notare erba/volante> acqua/lotta> fuoco/roccia> di erba/volante.

Ah...andate a vedere su google maps l'atollo di johnston. DOv'è e cos'è.

Inviato

Io vedo l evoluzione di rowlett come uno pseudo blaziken con le ali al posto delle braccia, ispirato ad un arpia in pratica. Come ho già detto in un altra discussione ce una divinità celtica di nome Gyffes. Lei e la dea della natura ed ha le sembianze di un gufo quindi ci starebbe senz altro bene. 

Litten credo che potrebbe essere una tigre a sciabola, di solito gli starter con l evoluzione si ispirano a un mestiere reale o a insomma qualcosa di umano, esempio emboar un lottatore di wrestling e Delphox una strega. Il fatto di poter diventare una tigre dai denti a sciabola mi farebbe pensare ad un guerriero arabo armato di sciabola per l appunto(in stile Aladdin per capirci) e sarebbe fuoco terra o fuoco buio. Invece Popplio come e già stato detto ed è quasi sicuro avrà un evoluzione nell ambito del circo quindi il suo tipo potrebbe essere acqua folletto acqua psico o acqua lotta. 

Inviato

Beh che sia #HawaiiConfirmed è logico...ma soprattutto credo che la mappa sia più su isole... una cosa molto interessate - Sono sicuro che darà grandi risultati...

Beh che sia #HawaiiConfirmed è logico...ma soprattutto credo che la mappa sia più su isole... una cosa molto interessate - Sono sicuro che darà grandi risultati...

Inviato
On 12/5/2016 at 16:19, Frogadiersu ha scritto:

Io credo che a 'sto punto l'alternativa sia Kanto non Kalos.
Kalos ha la storia incompleta e lo Strano Ninnolo che sa molto di: Sì abbiamo già pronta la nuova regione e la nuova generazione e sì, saranno gli Oro e Argento per XY.
Per cui credo che la possibilità numero 1 sia Kalos e Kanto un'alternativa ma ad ogni modo preferisco di no per Kanto, è una regione che ha detto già molto e per il momento non trovo la necessità del rivoluzionarla quando abbiamo una regione che non ha ancora detto tutto di sé. :) 

Anche perché l'estetica sembra essere quella.
Non parlo di grafica, qualità e corbellerie varie, ma di estetica.
L'estetica di Oro e Argento è vicina a quella di Rosso e Blu, così come quella di B/N è identica a quella di B/N 2.
Quando c'è un collegamento, GF mantiene una certa estetica, appunto.
Le proporzioni sono differenti, fortunatamente, la grafica è migliorata, ovviamente, e così via. Ma colorazione, design, sono simili, i modelli dei pokémon, le animazioni. Certo, è dovuto innanzitutto alla convivenza delle generazioni su 3DS, ma fatto sta che non sembrano cercare di discostarsi troppo, e di generazione in generazione, anche con la stessa console - vedasi l'esempio magistrale di D/P e B/N - la differenza di stile, di estetica, è sempre stata notevole.

Spero di essere riuscito a farmi capire.
Io credo non sia un caso, e che ci sia un "ponte", spero non solo metaforico, tra Kalos e Alola.

Inviato

E se Rowlet, Litten e Popplio fossero il trio del circo?!

Se ci pensate Chespin, Fennekin e Froakie erano il trio dei GdR: un Paladino, un Mago e un Ninja.

Questi nuovi starter potrebbero essere rispettivamente: un Direttore di Pista, una Tigre salta cerchi di FUOCO ed un Clown/Giocoliere!!!

Inviato

Io penso che il progetto di pokemon z non sia stato cancellato ma lo vedremo dopo pokemon sole e luna. Magari un pokemon z eclissi con le regioni di alola e kalos, dato che i colori (blu scuro, azzurro, rosso e arancione) sono quelli dei quattro leggendari e riconducibili al petto di Zygarde. Ma per gli attuali giochi la seconda regione, per me, è da escludere

Inviato
5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

E se Rowlet, Litten e Popplio fossero il trio del circo?!

Se ci pensate Chespin, Fennekin e Froakie erano il trio dei GdR: un Paladino, un Mago e un Ninja.

Questi nuovi starter potrebbero essere rispettivamente: un Direttore di Pista, una Tigre salta cerchi di FUOCO ed un Clown/Giocoliere!!!

O magari un prestigiatore per quanto riguarda rowlett

Inviato
On 14/5/2016 at 13:02, Dixon ha scritto:

O magari un prestigiatore per quanto riguarda rowlett

e quindi erba/psico o erba/spettro e ha anche il papillon

e riguardo a questo? a me sembra un volpino misto un asli e chow chow

Nuovo_Pokémon_cane.JPG

Inviato

Boh io continuo a vedere degli zoccoli! XD
Ma l'immagine non è abbastanza chiara per capirci qualcosa di chiaro.
Comunque a 'sto punto se il "leak" del sito è giusto dovrebbero essere Erba-Volante, Fuoco-Terra e Acqua-Lotta...

Inviato

Beh se i tipi sono questi allora Rowlett non penso diventi un prestigiatore... dovrebbe essere psico... forse sarà un trapezista o boh. 

Il dettaglio che mi salta all occhio di rowlett però è quel papillon che gli dovrebbe associare un ruolo "elegante" del circo. Sempre ammesso che siano tutti incentrati sul circo le evo finali. 

Inviato
15 minuti fa, Dixon ha scritto:

Beh se i tipi sono questi allora Rowlett non penso diventi un prestigiatore... dovrebbe essere psico... forse sarà un trapezista o boh. 

Il dettaglio che mi salta all occhio di rowlett però è quel papillon che gli dovrebbe associare un ruolo "elegante" del circo. Sempre ammesso che siano tutti incentrati sul circo le evo finali. 

Se così fosse potrebbe essere il presentatore! :) 

Inviato
17 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Se così fosse potrebbe essere il presentatore! :)

vediamo di esaminare la cosa in maniera piu radiacata:

Siamo abbastanza certi che Popplio sarà o un pagliaccio o un giocoliere. 

Litleo potrebbe essere la tigre ammaestrata o addirittura il domatore stesso. Cosa manca? 

L abilità peculiare dei gufi veri e la capacità di ruotare la testa e nel circo chi è che fa cose del genere? Risposta? Il contorsionista. 

Inviato

Ho una nuova teoria da proporvi!!! Ok... Tutto inizia dopo aver visto il primo trailer a Febbraio.

Nel concept dell'hotel/acquario/porto/palestra c'è un personaggio simile a Serena con una valigia e subito teorizzai che fosse un modo x dire che il personaggio principale sarebbe venuto da Kalos.

Sempre nei concept vediamo una ragazza simile a Shana che viene trasportata su un furgoncino con dei Pokémon sul retro.

Ora... Quando vidi la prima volta il trailer nuovo di Sun e Moon la prima cosa che mi venne in mente fu: "Il personaggio assomiglia tantissimo a Calem!!"

Girando per la rete ho notato che molti hanno visto una certa somiglianza fra la presunta mamma del personaggio e Shana!!!

In più Shana ha sempre avuto un rapporto abbastanza stretto con Calem, o Serena, che sembrava più di un'amicizia.

Della serie...

What If Shana e Calem si sono effettivamente sposati e hanno avuto un figlio che altri non è che il nostro personaggio?!?

Se ci pensate Masuda ha detto che avrebbero guardato al futuro con Sole e Luna e un salto di tempo di dieci o anche quindici anni da XY potrebbe esserci, cosa che giustificherebbe il ritorno di un possibile team malvagio che piuttosto di agire subito ha atteso nell'ombra il momento propizio!!

Chi lo sa... È una teoria ma non mi dispiacerebbere!!!

Inviato
7 ore fa, teo03simo ha scritto:

e quindi erba/psico o erba/spettro e ha anche il papillon

e riguardo a questo? a me sembra un volpino misto un asli e chow chow

Nuovo_Pokémon_cane.JPG

3 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Boh io continuo a vedere degli zoccoli! XD
Ma l'immagine non è abbastanza chiara per capirci qualcosa di chiaro.
Comunque a 'sto punto se il "leak" del sito è giusto dovrebbero essere Erba-Volante, Fuoco-Terra e Acqua-Lotta...

Precisiamo che le due cose rosse non sono corna ma le scarpe del ragazzo. Sembrerebbe un cagnolino, un akita direi o chowchow. Guardano le proporzioni con il personaggio nel gico è troppo piccolo per essere un cerbiatto o qls con gli zoccoli.

1 ora fa, Dixon ha scritto:

vediamo di esaminare la cosa in maniera piu radiacata:

Siamo abbastanza certi che Popplio sarà o un pagliaccio o un giocoliere. 

Litleo potrebbe essere la tigre ammaestrata o addirittura il domatore stesso. Cosa manca? 

L abilità peculiare dei gufi veri e la capacità di ruotare la testa e nel circo chi è che fa cose del genere? Risposta? Il contorsionista. 

Rowlet è CHIARAMENTE ispirato ad un lanciatori di coltelli. Ha le due foglioline a mò di papillon, usa una mossa erba che per quanto vista è proprio simile al movimento di lanciare dei coltelli, e poi ruota la testa perchè è un gufetto, allocco, barbaggianni o civetta che sia!!! Non diciamo castronerie.......contorsionista, prestigiatore......

Inviato
2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Precisiamo che le due cose rosse non sono corna ma le scarpe del ragazzo. Sembrerebbe un cagnolino, un akita direi o chowchow. Guardano le proporzioni con il personaggio nel gico è troppo piccolo per essere un cerbiatto o qls con gli zoccoli.

Rowlet è CHIARAMENTE ispirato ad un lanciatori di coltelli. Ha le due foglioline a mò di papillon, usa una mossa erba che per quanto vista è proprio simile al movimento di lanciare dei coltelli, e poi ruota la testa perchè è un gufetto, allocco, barbaggianni o civetta che sia!!! Non diciamo castronerie.......contorsionista, prestigiatore......

Si abbiamo capito che sono i piedi. XD

Io vedo comunque degli zoccoli ma a parte questo vedremo prima o poi lo riveleranno ufficialmente e scopriremo la verità!!!

Inviato
7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ho una nuova teoria da proporvi!!! Ok... Tutto inizia dopo aver visto il primo trailer a Febbraio.

Nel concept dell'hotel/acquario/porto/palestra c'è un personaggio simile a Serena con una valigia e subito teorizzai che fosse un modo x dire che il personaggio principale sarebbe venuto da Kalos.

Sempre nei concept vediamo una ragazza simile a Shana che viene trasportata su un furgoncino con dei Pokémon sul retro.

Ora... Quando vidi la prima volta il trailer nuovo di Sun e Moon la prima cosa che mi venne in mente fu: "Il personaggio assomiglia tantissimo a Calem!!"

Girando per la rete ho notato che molti hanno visto una certa somiglianza fra la presunta mamma del personaggio e Shana!!!

In più Shana ha sempre avuto un rapporto abbastanza stretto con Calem, o Serena, che sembrava più di un'amicizia.

Della serie...

What If Shana e Calem si sono effettivamente sposati e hanno avuto un figlio che altri non è che il nostro personaggio?!?

Se ci pensate Masuda ha detto che avrebbero guardato al futuro con Sole e Luna e un salto di tempo di dieci o anche quindici anni da XY potrebbe esserci, cosa che giustificherebbe il ritorno di un possibile team malvagio che piuttosto di agire subito ha atteso nell'ombra il momento propizio!!

Chi lo sa... È una teoria ma non mi dispiacerebbere!!!

A meno che Shana e Calem non facciano un figlio a 15 anni, credo che dovrebbero passare più di 10-15 anni XD

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Si abbiamo capito che sono i piedi. XD

Io vedo comunque degli zoccoli ma a parte questo vedremo prima o poi lo riveleranno ufficialmente e scopriremo la verità!!!

Tu vedi i punti neri, e danno l'idea, pure a me la danno, ma a logica dico di no. Troppo piccolo, un pkmn ispirato alle capre è già stato introdotto (skiddo) ed era più grande, il colore e la coda arruffata mi portano in tutt'altra direzione.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...