Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

On 12/5/2016 at 16:19, Frogadiersu ha scritto:

Io credo che a 'sto punto l'alternativa sia Kanto non Kalos.
Kalos ha la storia incompleta e lo Strano Ninnolo che sa molto di: Sì abbiamo già pronta la nuova regione e la nuova generazione e sì, saranno gli Oro e Argento per XY.
Per cui credo che la possibilità numero 1 sia Kalos e Kanto un'alternativa ma ad ogni modo preferisco di no per Kanto, è una regione che ha detto già molto e per il momento non trovo la necessità del rivoluzionarla quando abbiamo una regione che non ha ancora detto tutto di sé. :) 

Anche perché l'estetica sembra essere quella.
Non parlo di grafica, qualità e corbellerie varie, ma di estetica.
L'estetica di Oro e Argento è vicina a quella di Rosso e Blu, così come quella di B/N è identica a quella di B/N 2.
Quando c'è un collegamento, GF mantiene una certa estetica, appunto.
Le proporzioni sono differenti, fortunatamente, la grafica è migliorata, ovviamente, e così via. Ma colorazione, design, sono simili, i modelli dei pokémon, le animazioni. Certo, è dovuto innanzitutto alla convivenza delle generazioni su 3DS, ma fatto sta che non sembrano cercare di discostarsi troppo, e di generazione in generazione, anche con la stessa console - vedasi l'esempio magistrale di D/P e B/N - la differenza di stile, di estetica, è sempre stata notevole.

Spero di essere riuscito a farmi capire.
Io credo non sia un caso, e che ci sia un "ponte", spero non solo metaforico, tra Kalos e Alola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se Rowlet, Litten e Popplio fossero il trio del circo?!

Se ci pensate Chespin, Fennekin e Froakie erano il trio dei GdR: un Paladino, un Mago e un Ninja.

Questi nuovi starter potrebbero essere rispettivamente: un Direttore di Pista, una Tigre salta cerchi di FUOCO ed un Clown/Giocoliere!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che il progetto di pokemon z non sia stato cancellato ma lo vedremo dopo pokemon sole e luna. Magari un pokemon z eclissi con le regioni di alola e kalos, dato che i colori (blu scuro, azzurro, rosso e arancione) sono quelli dei quattro leggendari e riconducibili al petto di Zygarde. Ma per gli attuali giochi la seconda regione, per me, è da escludere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

E se Rowlet, Litten e Popplio fossero il trio del circo?!

Se ci pensate Chespin, Fennekin e Froakie erano il trio dei GdR: un Paladino, un Mago e un Ninja.

Questi nuovi starter potrebbero essere rispettivamente: un Direttore di Pista, una Tigre salta cerchi di FUOCO ed un Clown/Giocoliere!!!

 

O magari un prestigiatore per quanto riguarda rowlett

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh se i tipi sono questi allora Rowlett non penso diventi un prestigiatore... dovrebbe essere psico... forse sarà un trapezista o boh. 

Il dettaglio che mi salta all occhio di rowlett però è quel papillon che gli dovrebbe associare un ruolo "elegante" del circo. Sempre ammesso che siano tutti incentrati sul circo le evo finali. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Dixon ha scritto:

Beh se i tipi sono questi allora Rowlett non penso diventi un prestigiatore... dovrebbe essere psico... forse sarà un trapezista o boh. 

Il dettaglio che mi salta all occhio di rowlett però è quel papillon che gli dovrebbe associare un ruolo "elegante" del circo. Sempre ammesso che siano tutti incentrati sul circo le evo finali. 

Se così fosse potrebbe essere il presentatore! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Se così fosse potrebbe essere il presentatore! :)

vediamo di esaminare la cosa in maniera piu radiacata:

Siamo abbastanza certi che Popplio sarà o un pagliaccio o un giocoliere. 

Litleo potrebbe essere la tigre ammaestrata o addirittura il domatore stesso. Cosa manca? 

L abilità peculiare dei gufi veri e la capacità di ruotare la testa e nel circo chi è che fa cose del genere? Risposta? Il contorsionista. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una nuova teoria da proporvi!!! Ok... Tutto inizia dopo aver visto il primo trailer a Febbraio.

Nel concept dell'hotel/acquario/porto/palestra c'è un personaggio simile a Serena con una valigia e subito teorizzai che fosse un modo x dire che il personaggio principale sarebbe venuto da Kalos.

Sempre nei concept vediamo una ragazza simile a Shana che viene trasportata su un furgoncino con dei Pokémon sul retro.

Ora... Quando vidi la prima volta il trailer nuovo di Sun e Moon la prima cosa che mi venne in mente fu: "Il personaggio assomiglia tantissimo a Calem!!"

Girando per la rete ho notato che molti hanno visto una certa somiglianza fra la presunta mamma del personaggio e Shana!!!

In più Shana ha sempre avuto un rapporto abbastanza stretto con Calem, o Serena, che sembrava più di un'amicizia.

Della serie...

What If Shana e Calem si sono effettivamente sposati e hanno avuto un figlio che altri non è che il nostro personaggio?!?

Se ci pensate Masuda ha detto che avrebbero guardato al futuro con Sole e Luna e un salto di tempo di dieci o anche quindici anni da XY potrebbe esserci, cosa che giustificherebbe il ritorno di un possibile team malvagio che piuttosto di agire subito ha atteso nell'ombra il momento propizio!!

Chi lo sa... È una teoria ma non mi dispiacerebbere!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, teo03simo ha scritto:

e quindi erba/psico o erba/spettro e ha anche il papillon

 

e riguardo a questo? a me sembra un volpino misto un asli e chow chow

Nuovo_Pokémon_cane.JPG

 

3 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Boh io continuo a vedere degli zoccoli! XD
Ma l'immagine non è abbastanza chiara per capirci qualcosa di chiaro.
Comunque a 'sto punto se il "leak" del sito è giusto dovrebbero essere Erba-Volante, Fuoco-Terra e Acqua-Lotta...

Precisiamo che le due cose rosse non sono corna ma le scarpe del ragazzo. Sembrerebbe un cagnolino, un akita direi o chowchow. Guardano le proporzioni con il personaggio nel gico è troppo piccolo per essere un cerbiatto o qls con gli zoccoli.

1 ora fa, Dixon ha scritto:

vediamo di esaminare la cosa in maniera piu radiacata:

Siamo abbastanza certi che Popplio sarà o un pagliaccio o un giocoliere. 

Litleo potrebbe essere la tigre ammaestrata o addirittura il domatore stesso. Cosa manca? 

L abilità peculiare dei gufi veri e la capacità di ruotare la testa e nel circo chi è che fa cose del genere? Risposta? Il contorsionista. 

Rowlet è CHIARAMENTE ispirato ad un lanciatori di coltelli. Ha le due foglioline a mò di papillon, usa una mossa erba che per quanto vista è proprio simile al movimento di lanciare dei coltelli, e poi ruota la testa perchè è un gufetto, allocco, barbaggianni o civetta che sia!!! Non diciamo castronerie.......contorsionista, prestigiatore......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

 

Precisiamo che le due cose rosse non sono corna ma le scarpe del ragazzo. Sembrerebbe un cagnolino, un akita direi o chowchow. Guardano le proporzioni con il personaggio nel gico è troppo piccolo per essere un cerbiatto o qls con gli zoccoli.

Rowlet è CHIARAMENTE ispirato ad un lanciatori di coltelli. Ha le due foglioline a mò di papillon, usa una mossa erba che per quanto vista è proprio simile al movimento di lanciare dei coltelli, e poi ruota la testa perchè è un gufetto, allocco, barbaggianni o civetta che sia!!! Non diciamo castronerie.......contorsionista, prestigiatore......

Si abbiamo capito che sono i piedi. XD

Io vedo comunque degli zoccoli ma a parte questo vedremo prima o poi lo riveleranno ufficialmente e scopriremo la verità!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ho una nuova teoria da proporvi!!! Ok... Tutto inizia dopo aver visto il primo trailer a Febbraio.

Nel concept dell'hotel/acquario/porto/palestra c'è un personaggio simile a Serena con una valigia e subito teorizzai che fosse un modo x dire che il personaggio principale sarebbe venuto da Kalos.

Sempre nei concept vediamo una ragazza simile a Shana che viene trasportata su un furgoncino con dei Pokémon sul retro.

Ora... Quando vidi la prima volta il trailer nuovo di Sun e Moon la prima cosa che mi venne in mente fu: "Il personaggio assomiglia tantissimo a Calem!!"

Girando per la rete ho notato che molti hanno visto una certa somiglianza fra la presunta mamma del personaggio e Shana!!!

In più Shana ha sempre avuto un rapporto abbastanza stretto con Calem, o Serena, che sembrava più di un'amicizia.

Della serie...

What If Shana e Calem si sono effettivamente sposati e hanno avuto un figlio che altri non è che il nostro personaggio?!?

Se ci pensate Masuda ha detto che avrebbero guardato al futuro con Sole e Luna e un salto di tempo di dieci o anche quindici anni da XY potrebbe esserci, cosa che giustificherebbe il ritorno di un possibile team malvagio che piuttosto di agire subito ha atteso nell'ombra il momento propizio!!

Chi lo sa... È una teoria ma non mi dispiacerebbere!!!

A meno che Shana e Calem non facciano un figlio a 15 anni, credo che dovrebbero passare più di 10-15 anni XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Si abbiamo capito che sono i piedi. XD

Io vedo comunque degli zoccoli ma a parte questo vedremo prima o poi lo riveleranno ufficialmente e scopriremo la verità!!!

Tu vedi i punti neri, e danno l'idea, pure a me la danno, ma a logica dico di no. Troppo piccolo, un pkmn ispirato alle capre è già stato introdotto (skiddo) ed era più grande, il colore e la coda arruffata mi portano in tutt'altra direzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

A meno che Shana e Calem non facciano un figlio a 15 anni, credo che dovrebbero passare più di 10-15 anni XD

Sì beh, se sono passati 10 o 15 anni Calem, Serena e Shana dovrebbero avere sui 25/30 anni...
Al di là del fatto che un'età vera e propria non ce l'hanno detta di sicuro non hanno 5 anni per cui (prendendo in considerazione questa teoria e la tua risposta) di sicuro non fanno un figlio a 15 anni! XD

Comunque ecco la "prova" per questa tesi:
13236040_10209742567951464_1978616126_n.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì beh, se sono passati 10 o 15 anni Calem, Serena e Shana dovrebbero avere sui 25/30 anni...
Al di là del fatto che un'età vera e propria non ce l'hanno detta di sicuro non hanno 5 anni per cui (prendendo in considerazione questa teoria e la tua risposta) di sicuro non fanno un figlio a 15 anni! XD

Comunque ecco la "prova" per questa tesi:
13236040_10209742567951464_1978616126_n.

Sì ma dimentichi che il personaggio di sole e luna dovrebbe crescere e arrivare a circa 15 anni a sua volta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Sì ma dimentichi che il personaggio di sole e luna dovrebbe crescere e arrivare a circa 15 anni a sua volta xD

Sì ovvio... mettendo che alla peggio sono diventati genitori fra i 20 e 30 ora dovrebbero averne 45...
Ma sulle donne non si può mai dire l'età essendo che i Giapponesi tendono a rendere delle super milf ogni personaggio femminile adulto! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì ovvio... mettendo che alla peggio sono diventati genitori fra i 20 e 30 ora dovrebbero averne 45...
Ma sulle donne non si può mai dire l'età essendo che i Giapponesi tendono a rendere delle super milf ogni personaggio femminile adulto! XD

Ecco quindi tra XY e Sole e Luna devono esserci almeno 25-30 anni di mezzo non 10-15 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ho una nuova teoria da proporvi!!! Ok... Tutto inizia dopo aver visto il primo trailer a Febbraio.

Nel concept dell'hotel/acquario/porto/palestra c'è un personaggio simile a Serena con una valigia e subito teorizzai che fosse un modo x dire che il personaggio principale sarebbe venuto da Kalos.

Sempre nei concept vediamo una ragazza simile a Shana che viene trasportata su un furgoncino con dei Pokémon sul retro.

Ora... Quando vidi la prima volta il trailer nuovo di Sun e Moon la prima cosa che mi venne in mente fu: "Il personaggio assomiglia tantissimo a Calem!!"

Girando per la rete ho notato che molti hanno visto una certa somiglianza fra la presunta mamma del personaggio e Shana!!!

In più Shana ha sempre avuto un rapporto abbastanza stretto con Calem, o Serena, che sembrava più di un'amicizia.

Della serie...

What If Shana e Calem si sono effettivamente sposati e hanno avuto un figlio che altri non è che il nostro personaggio?!?

Se ci pensate Masuda ha detto che avrebbero guardato al futuro con Sole e Luna e un salto di tempo di dieci o anche quindici anni da XY potrebbe esserci, cosa che giustificherebbe il ritorno di un possibile team malvagio che piuttosto di agire subito ha atteso nell'ombra il momento propizio!!

Chi lo sa... È una teoria ma non mi dispiacerebbere!!!

Non credo che la GF faccia mai sposare due rivali visto che già il web è già stra stra stra stra pieno di fan art con Lucas che fa ***** con lucinda , vera che si fa brendon e così via

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Non credo che la GF faccia mai sposare due rivali visto che già il web è già stra stra stra stra pieno di fan art con Lucas che fa ***** con lucinda e così via

Mai dire mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...