Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

43 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non saprei... Io ho ricevuto la mia copia di X e di Zaffiro Alpha due giorni prima della release date per cui non saprei ma credo comunque che abbiano abbastanza copie per coprire il numero di giocatori che vogliono il gioco subito, e poi molte persone ora come si guardano i let's play prima di decidere se comprare o no un gioco ma essendo che ovunque tranne che in Europa di let's play se ne troveranno già 5 giorni prima di averlo nei nostri negozi...
Io non capisco perché invece di lasciarci sempre indietro dagli altri non possano far uscire il gioco ovunque il 23 invece di buttarlo fuori il 18 da qualche parte e il 23 solo in Europa!! Non mi sembra molto corretto promettere una worldwide release che poi non lo è... però alla fine siamo già fortunati ad averlo con 5 giorni di ritardo per cui è ok comunque ma rimane sempre un po' stupido dire che esce in tutto il mondo lo stesso giorno per poi finire ad avere 5 giorni di distacco.

Comunque tornando alle teorie:
Avete presente il trailer Giapponese?
Tornando sulla scena del bambino a scuola, quando si saluta, guardando i nomi apparsi sulla parete si può notare che fra questi ci sono due nomi che potrebbero essere riconducibili a dei personaggi della saga!
Il primo è Hoku che è il nome del bambino Hawaiano che si vede nel trailer e Hoku è una parola Hawaiana che può significare due cose: Luna Piena o Stella. Per cui secondo alcuni Hoku sarà effettivamente il nome del nostro "rivale", il ragazzo coi capelli verdastri e i pantaloni gialli che vediamo nel trailer di SL che ha appunto il bambino Hawaiano come controparte reale.
Il secondo nome è Caitlin che è il nome Inglese (e quindi anche Americano, essendo le Hawaii parte degli USA) di Catlina ex asso lotta di Sinnoh e Super 4 di Unima.
C'è una teoria che dice che Catlina potrebbe riapparire ad Alola: questo perché Catlina ad un certo punto dice: "Un tempo facevo parte degli assi lotta nel Maniero Lotta! Ed ora sono una Super 4 ad Unima! Magari la prossima volta sarà campionessa da qualche altra parte!"
Che Catlina possa essere diventata campionessa ad Alola?

Sarebbe figo, poi allena pokémon di tipo psico... mh. Non so perché ma mi aspetto un Campione di sesso maschile questa volta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Non saprei... Io ho ricevuto la mia copia di X e di Zaffiro Alpha due giorni prima della release date per cui non saprei ma credo comunque che abbiano abbastanza copie per coprire il numero di giocatori che vogliono il gioco subito, e poi molte persone ora come si guardano i let's play prima di decidere se comprare o no un gioco ma essendo che ovunque tranne che in Europa di let's play se ne troveranno già 5 giorni prima di averlo nei nostri negozi...
Io non capisco perché invece di lasciarci sempre indietro dagli altri non possano far uscire il gioco ovunque il 23 invece di buttarlo fuori il 18 da qualche parte e il 23 solo in Europa!! Non mi sembra molto corretto promettere una worldwide release che poi non lo è... però alla fine siamo già fortunati ad averlo con 5 giorni di ritardo per cui è ok comunque ma rimane sempre un po' stupido dire che esce in tutto il mondo lo stesso giorno per poi finire ad avere 5 giorni di distacco.

Comunque tornando alle teorie:
Avete presente il trailer Giapponese?
Tornando sulla scena del bambino a scuola, quando si saluta, guardando i nomi apparsi sulla parete si può notare che fra questi ci sono due nomi che potrebbero essere riconducibili a dei personaggi della saga!
Il primo è Hoku che è il nome del bambino Hawaiano che si vede nel trailer e Hoku è una parola Hawaiana che può significare due cose: Luna Piena o Stella. Per cui secondo alcuni Hoku sarà effettivamente il nome del nostro "rivale", il ragazzo coi capelli verdastri e i pantaloni gialli che vediamo nel trailer di SL che ha appunto il bambino Hawaiano come controparte reale.
Il secondo nome è Caitlin che è il nome Inglese (e quindi anche Americano, essendo le Hawaii parte degli USA) di Catlina ex asso lotta di Sinnoh e Super 4 di Unima.
C'è una teoria che dice che Catlina potrebbe riapparire ad Alola: questo perché Catlina ad un certo punto dice: "Un tempo facevo parte degli assi lotta nel Maniero Lotta! Ed ora sono una Super 4 ad Unima! Magari la prossima volta sarà campionessa da qualche altra parte!"
Che Catlina possa essere diventata campionessa ad Alola?

Dovresti darti alle teorie con cydonia XD

Comunque se ce una cosa che odio e che quelli che hanno il gioco due tre giorni prima iniziano subito a riempire internet di spoiler sulla generazione, io cercherò di tenermi lontano il più possibile da siti come 4chan nel periodo di uscita di sole e luna. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dixon ha scritto:

Dovresti darti alle teorie con cydonia XD

Comunque se ce una cosa che odio e che quelli che hanno il gioco due tre giorni prima iniziano subito a riempire internet di spoiler sulla generazione, io cercherò di tenermi lontano il più possibile da siti come 4chan nel periodo di uscita di sole e luna. 

C'ho pensato tante volte di fare un mio canale YouTube per trattare cose del genere ma ce ne sono centomila già non so se funzionerebbe, non mi ascolterebbe nessuno! XD

Comunque può essere che il campione sia un uomo, può essere che Catlina sia presente anche senza essere campionessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

C'ho pensato tante volte di fare un mio canale YouTube per trattare cose del genere ma ce ne sono centomila già non so se funzionerebbe, non mi ascolterebbe nessuno! XD

Comunque può essere che il campione sia un uomo, può essere che Catlina sia presente anche senza essere campionessa.

Si può essere...  un altro personaggio che spero ritorni presto è N. Probabilmente per rivederlo dovremo aspettare degli ipotetici remake di nero e bianco ma non si sa mai. Dal momento che nelle generazioni nuove spuntano sempre personaggi di generazioni passate e visto che in XY compare Bellocchio a rigor di logica nella settima dovrebbe comparire un personaggio di quinta che spero sia N. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei N è un personaggio principale con una storia ben definita che secondo si è conclusa in B2N2, non ce lo vedo molto inerente in altre generazioni.
Allo stesso tempo per i remake di quinta mi chiedo come faranno essendo effettivamente 4 giochi... Quale remake faranno?! Bianco e Nero o Bianco 2 e Nero 2?
O uscirà Pokémon grigio che sarà un remake/sequel di quinta?! Boh!
Comunque non centra nulla!! Ahahahaha
Secondo me N comunque non centrerebbe nulla ora come ora! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

C'ho pensato tante volte di fare un mio canale YouTube per trattare cose del genere ma ce ne sono centomila già non so se funzionerebbe, non mi ascolterebbe nessuno! XD

Comunque può essere che il campione sia un uomo, può essere che Catlina sia presente anche senza essere campionessa.

Si, il campione dovrebbe essere maschio. Almeno così dice il personaggio che ci da lo strano ninnolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, blazinga ha scritto:

Si, il campione dovrebbe essere maschio. Almeno così dice il personaggio che ci da lo strano ninnolo

Sì, parla di Campione e non Campionessa...
Ma ci pensate se per la prima volta il Campion/Campionessa fossero tipo Tell & Pat e fossero due e ci fosse una lotta in doppio?
Sarebbe strano... oppure potrebbero essere comunque in due ma facendo una lotta in singolo comunque, nonostante siano in due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Snow ha scritto:

Secondo voi quando pokèmon nuovi ci saranno?? Io come minimo spero una novantina... 

Boooh! Io spero almeno 100 però non so.
C'è da dire che con la sesta generazione si potrebbe sospettare che da ora in poi avremo generazioni un po' più piccole, alla fine se continuano a mettere dai 100 e più Pokémon alla volta fra un po' ne avremo più di mille e completare il Pokédex diventerà impossibile! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Boooh! Io spero almeno 100 però non so.
C'è da dire che con la sesta generazione si potrebbe sospettare che da ora in poi avremo generazioni un po' più piccole, alla fine se continuano a mettere dai 100 e più Pokémon alla volta fra un po' ne avremo più di mille e completare il Pokédex diventerà impossibile! XD 

Almeno se saranno pochi, ne voglio di buoni e originali! #pochimabuoni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Snow ha scritto:

Almeno se saranno pochi, ne voglio di buoni e originali! #pochimabuoni 

Già! Anche perché io credo che a GF, anche se poi nel Pokédex appaiono solo come una modifica di forma, le mega vengano effettivamente contate come Pokémon "nuovi".
Io credo che fra gli 80/90 ed i 100 sia perfetto se vogliamo parlare di questioni di "sovrappopolazione" del Pokédex.
Alla fine non saranno tantissimi ma nemmeno pochi. Però non so... Vedremo cosa ci aspetta! :)
Quasi sicuramente fra una settimana conosceremo altri Pokémon nuovi, di sicuro sveleranno almeno un paio (se non di più) di nuovi Pokémon.
Con XY svelarono 4 Pokémon, dopo gli Starter, i Leggendari e Sylveon: Fletchling, Helioptile, Pancham e e Gogoat.
Può esserci una probabilità che svelino il pennuto del primo trailer e il cagnolino-cervo-boh del trailer di CoroCoro assumendo che si incontrino nei primi passi dell'avventura. Di sicuro non penso svelino Pokémon ultraforti che si incontrano più in là, inizieranno con quelli semplici.
Però ricodiamoci sempre che non ci sono garanzie: anche Espurr e Skiddo apparirono nei primi trailer ma non furono svelati fra i primi!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Boooh! Io spero almeno 100 però non so.
C'è da dire che con la sesta generazione si potrebbe sospettare che da ora in poi avremo generazioni un po' più piccole, alla fine se continuano a mettere dai 100 e più Pokémon alla volta fra un po' ne avremo più di mille e completare il Pokédex diventerà impossibile! XD 

Contando che aggiungeranno altre mega evoluzioni io non mi aspetterei troppi pokemon nuovi... Ma anche se facessero 80 pokemon più una ventina di mega evoluzioni andrebbe più che bene. 

Ce solo una cosa che non mi è chiara... con il passare delle generazioni alla fine tutti gli stadi finali (più i leggendari e i pokemon senza evoluzioni) avranno una mega? Oppure sarà esclusiva di alcuni pokemon? 

Per dire, pokemon come wobbuffet o unown avranno mai una mega? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Allo stesso tempo per i remake di quinta mi chiedo come faranno essendo effettivamente 4 giochi... Quale remake faranno?! Bianco e Nero o Bianco 2 e Nero 2?

io credo ke se ne faranno mai il remake lo faranno con una versione in cui la storia è composta sia da da quella di BN e di BN2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Non saprei... Io ho ricevuto la mia copia di X e di Zaffiro Alpha due giorni prima della release date per cui non saprei ma credo comunque che abbiano abbastanza copie per coprire il numero di giocatori che vogliono il gioco subito, e poi molte persone ora come si guardano i let's play prima di decidere se comprare o no un gioco ma essendo che ovunque tranne che in Europa di let's play se ne troveranno già 5 giorni prima di averlo nei nostri negozi...
Io non capisco perché invece di lasciarci sempre indietro dagli altri non possano far uscire il gioco ovunque il 23 invece di buttarlo fuori il 18 da qualche parte e il 23 solo in Europa!! Non mi sembra molto corretto promettere una worldwide release che poi non lo è... però alla fine siamo già fortunati ad averlo con 5 giorni di ritardo per cui è ok comunque ma rimane sempre un po' stupido dire che esce in tutto il mondo lo stesso giorno per poi finire ad avere 5 giorni di distacco.

Comunque tornando alle teorie:
Avete presente il trailer Giapponese?
Tornando sulla scena del bambino a scuola, quando si saluta, guardando i nomi apparsi sulla parete si può notare che fra questi ci sono due nomi che potrebbero essere riconducibili a dei personaggi della saga!
Il primo è Hoku che è il nome del bambino Hawaiano che si vede nel trailer e Hoku è una parola Hawaiana che può significare due cose: Luna Piena o Stella. Per cui secondo alcuni Hoku sarà effettivamente il nome del nostro "rivale", il ragazzo coi capelli verdastri e i pantaloni gialli che vediamo nel trailer di SL che ha appunto il bambino Hawaiano come controparte reale.
Il secondo nome è Caitlin che è il nome Inglese (e quindi anche Americano, essendo le Hawaii parte degli USA) di Catlina ex asso lotta di Sinnoh e Super 4 di Unima.
C'è una teoria che dice che Catlina potrebbe riapparire ad Alola: questo perché Catlina ad un certo punto dice: "Un tempo facevo parte degli assi lotta nel Maniero Lotta! Ed ora sono una Super 4 ad Unima! Magari la prossima volta sarà campionessa da qualche altra parte!"
Che Catlina possa essere diventata campionessa ad Alola?

Oddio che figata!!! Mi piacciono i ritoni di vecchi personaggi, legano le varie generazioni. Io manco mi ricordavo che Catlina era in quarta generazione O.O

3 ore fa, blazinga ha scritto:

Si, il campione dovrebbe essere maschio. Almeno così dice il personaggio che ci da lo strano ninnolo

Scusate, quando lo dice, che non ricordo per niente, nel momento in cui ci dà il ninnolo? Qual è la frase precisa?

2 ore fa, Dixon ha scritto:

Contando che aggiungeranno altre mega evoluzioni io non mi aspetterei troppi pokemon nuovi... Ma anche se facessero 80 pokemon più una ventina di mega evoluzioni andrebbe più che bene. 

Ce solo una cosa che non mi è chiara... con il passare delle generazioni alla fine tutti gli stadi finali (più i leggendari e i pokemon senza evoluzioni) avranno una mega? Oppure sarà esclusiva di alcuni pokemon? 

Per dire, pokemon come wobbuffet o unown avranno mai una mega? 

Secondo me sì, in teoria tutti i pokemon allo stadio finale prima o poi avranno la loro mega. Però considerando che ad ogni generazione aggiungono nuovi pokemon, arriveremo ad avere tutti i pokemon con mega (archeo o roba del genere) fra tantissimo tempo. O almeno lo spero, anche se prima preferirei che riprendessero un po' alcuni pokemon per dargli forme baby o ulteriori stadi evolutivi (per esempio: tauros, miltank con forme baby; dunsparce ulteriore stadio).

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Oddio che figata!!! Mi piacciono i ritoni di vecchi personaggi, legano le varie generazioni. Io manco mi ricordavo che Catlina era in quarta generazione O.O

Scusate, quando lo dice, che non ricordo per niente, nel momento in cui ci dà il ninnolo? Qual è la frase precisa?

Secondo me sì, in teoria tutti i pokemon allo stadio finale prima o poi avranno la loro mega. Però considerando che ad ogni generazione aggiungono nuovi pokemon, arriveremo ad avere tutti i pokemon con mega (archeo o roba del genere) fra tantissimo tempo. O almeno lo spero, anche se prima preferirei che riprendessero un po' alcuni pokemon per dargli forme baby o ulteriori stadi evolutivi (per esempio: tauros, miltank con forme baby; dunsparce ulteriore stadio).

Poi ci sono pokemon che è scontato avranno una pre evo... tipo heatmor o druddigon. E poi è tempo che anche kangaskhan abbia una forma baby, non si può più vedere nel 2016 kangaskhan che nasce dall uovo con il cucciolo nel marsupio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Boooh! Io spero almeno 100 però non so.
C'è da dire che con la sesta generazione si potrebbe sospettare che da ora in poi avremo generazioni un po' più piccole, alla fine se continuano a mettere dai 100 e più Pokémon alla volta fra un po' ne avremo più di mille e completare il Pokédex diventerà impossibile! XD 

Secondo me il motivo per cui nella sesta generazione ci sono stati meno pokemon è anche perché hanno dovuto ricreare da zero i nuovi modelli 3d di tutti i pokemon dalla prima generazione all'ultima (e non sono pochi), quindi magari hanno tagliato un po' il pokedex per mancanze di tempo, quindi secondo me ci sono buone possibilità di avere più pokemon che nella sesta ora che tutti i modelli dei pokemon vecchi sono pronti e possono concentrarsi solo su quelli nuovi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dixon ha scritto:

E poi è tempo che anche kangaskhan abbia una forma baby, non si può più vedere nel 2016 kangaskhan che nasce dall uovo con il cucciolo nel marsupio xD

Hanno paura di creare un nuovo MissingNo, ancora più devastante dell'originale :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero ritornino le stagioni. In fondo, chi non vorrebbe visitare le Hawaii ricoperte di neve? :mki:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Franci ha scritto:

Spero ritornino le stagioni. In fondo, chi non vorrebbe visitare le Hawaii ricoperte di neve? :mki:

Sarebbe bellissimo secondo me, ma mi è sempre saputa tanto di esclusiva della quinta generazione. Inoltre le Hawaii sono un ambiente fin troppo caratteristico, un ciclo delle stagioni non è necessario. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, arivel ha scritto:

vari climi,ma mai tanto freddo o caldo

Secondo me potrebbero usare i diversi climi per differenziare le isole. Farne una tropicale, poi una potrebbe avere una zona montuosa e innevata, un altra molto arida con magari un bel deserto,  ecc.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Oddio che figata!!! Mi piacciono i ritoni di vecchi personaggi, legano le varie generazioni. Io manco mi ricordavo che Catlina era in quarta generazione O.O

Scusate, quando lo dice, che non ricordo per niente, nel momento in cui ci dà il ninnolo? Qual è la frase precisa?

Secondo me sì, in teoria tutti i pokemon allo stadio finale prima o poi avranno la loro mega. Però considerando che ad ogni generazione aggiungono nuovi pokemon, arriveremo ad avere tutti i pokemon con mega (archeo o roba del genere) fra tantissimo tempo. O almeno lo spero, anche se prima preferirei che riprendessero un po' alcuni pokemon per dargli forme baby o ulteriori stadi evolutivi (per esempio: tauros, miltank con forme baby; dunsparce ulteriore stadio).

La frase del tizio è: Sai dovresti fare un salto nella mia regione... devi sapere che lì il campione è... beh, lo vedrai a tempo debito!
Questo dice nella versione Inglese, in quella Italiana le parole sono un po' diverse ma il senso è sempre quello. Si parla di campione e non campionessa ma può essere che all'epoca ancora non avessero ben chiaro quale ruolo avrebbero avuto i singoli personaggi e inoltre se la teoria di Shana-mamma è giusta potrebbero essere passati molti anni e nel tempo il campione potrebbe essere stato rimpiazzato con una campionessa.
Comunque io escludo a priori che tutti gli stadi finali dei Pokémon avranno una mega.
Non avrebbe senso e inoltre io lo troverei tedioso, dover avere centinaia di megapietre da trovare e poi la mega perderebbe anche il significato che ha (non ingame, intendo per i giocatori) non è solo un modo per variare le strategie di gioco a livello competitivo ma anche un modo per valorizzare Pokémon "dimenticati" (o quasi) e Pokémon amati dai giocatori, tant'è vero che Mewtwo e Charizard ne hanno avute due!!
Io escluderei per logica (e per speranza di non fare una castronata) che prima o poi tutti gli stadi finali abbiano una Mega, sarebbe troppo stupido e tedioso farlo, senza contare che molti stadi finali possono farne anche a meno.
Cioè, i gusti sono gusti, ma a me di avere (per fare un esempio) un MegaMagnezone o un MegaBlissey non frega nulla e spero non li facciano, già MegaAudino è un po' campato per aria. Non tanto perché non avrebbero dovuto farlo ma se volevano scegliere un rappresentante di Quinta per dargli una Mega io avrei pensato ad altri Pokémon non ad Audino! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a mio parere in questa generazione ci saranno al massimo 90 pokè e 10 mega, per un totale 100 pokèmon. di questi 90 pokè spero almeno che ci siano 4-5 forme baby e altre 4-5 evo di vecchie generazioni, perchè sono 2 generazioni che non vengono inseriti.

per quanto riguarda le mega nel futuro, se al posto di pensare subito a questo ma prima pensano ad una possibile evo (almeno per quelli che ancora possono, tipo ad audino potevano fare che quella fosse la evo e non la mega), non ci sarebbe tutta questa necessità di inserirne 25 per gioco....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

a mio parere in questa generazione ci saranno al massimo 90 pokè e 10 mega, per un totale 100 pokèmon. di questi 90 pokè spero almeno che ci siano 4-5 forme baby e altre 4-5 evo di vecchie generazioni, perchè sono 2 generazioni che non vengono inseriti.

per quanto riguarda le mega nel futuro, se al posto di pensare subito a questo ma prima pensano ad una possibile evo (almeno per quelli che ancora possono, tipo ad audino potevano fare che quella fosse la evo e non la mega), non ci sarebbe tutta questa necessità di inserirne 25 per gioco....

In effetti Sylveon è stato l'ultima e unica evoluzione di Pokémon vecchi dalla quarta.
Anch'io spero in alcune evo e alcune pre-evo, spero solo non esagerino come nella quarta se no sarà la fine! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...