Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

51 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

In effetti Sylveon è stato l'ultima e unica evoluzione di Pokémon vecchi dalla quarta.
Anch'io spero in alcune evo e alcune pre-evo, spero solo non esagerino come nella quarta se no sarà la fine! XD

Non so te, ma io per questo ho amato la quarta. :looksi:

Devono recuperare le ultime due generazioni, perché l'unico che abbiamo visto è Sylveon, che non conterei neanche dato che era necessario per introdurre il tipo Folletto. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

In effetti Sylveon è stato l'ultima e unica evoluzione di Pokémon vecchi dalla quarta.
Anch'io spero in alcune evo e alcune pre-evo, spero solo non esagerino come nella quarta se no sarà la fine! XD

Concordo finché si tratta di 4-5 evoluzioni va bene e dio solo sa quanto ho adorato electivire e magmortar quando li scoprii la prima volta... 

In ogni caso mi viene da pensare in caso il tuo ragionamento fosse giusto, parlando del campione di alola citato in xy che possa riferirsi a Hala. Oppure in un altra mia ipotesi che possa trattarsi del secondo rivale che incontreremo durante la nostra avventura. In ogni caso come detto da te sarebbe stato probabilmente sostituito e in questo caso punterei più su Hala in quanto essendo anziano mi fa pensare che possa essersi ritirato dal ruolo di campione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, teo03simo ha scritto:

si almeno qualche pre evo o evo di pokemon base (baby audino) e vorrei anche un fossile di tre stadi.

A me piacerebbe una baby di pinsir heracross e scyther. Nonché una anche per carnivine e mawile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Dixon ha scritto:

A me piacerebbe una baby di pinsir heracross e scyther. Nonché una anche per carnivine e mawile. 

Baby Heracross piacerebbe anche a me, magari un coleottero che possa evolversi o in Heracross o in Pinsir essendo loro delle controparti, in qualche modo...
Spero anche in delle pre-evo di Druddigon, non so a me sembra un Pokémon evoluto ma non che sia da una sola forma evolutiva! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Baby Heracross piacerebbe anche a me, magari un coleottero che possa evolversi o in Heracross o in Pinsir essendo loro delle controparti, in qualche modo...
Spero anche in delle pre-evo di Druddigon, non so a me sembra un Pokémon evoluto ma non che sia da una sola forma evolutiva! :) 

Beh si ci sono tanti pokemon che penso siano troppo "evoluti" pur essendo senza stadi. Mi riferisco appunto a pokemon come druddigon o, tanto per tirarne in ball altri, ci sarebbero anche sigilyph, skarmory e forse torkoal. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Pokémon Sole e Luna saranno effettivamente i sequel di XY, allora è assai probabile che facciano qualche versione baby dei Pokémon di Kalos, un po' come hanno fatto con quelli di Rosso/Blu/Giallo su Oro e Argento.

Ma in ogni caso penso che qualche nuovo baby ci sarà, e sinceramente lo preferirei ad eventuali nuove evoluzioni, anche perché a questo punto potrebbero sfruttare le mega anziché aggiungere uno stadio in più.

Poi certo dipende dai casi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Se Pokémon Sole e Luna saranno effettivamente i sequel di XY, allora è assai probabile che facciano qualche versione baby dei Pokémon di Kalos, un po' come hanno fatto con quelli di Rosso/Blu/Giallo su Oro e Argento.

Ma in ogni caso penso che qualche nuovo baby ci sarà, e sinceramente lo preferirei ad eventuali nuove evoluzioni, anche perché a questo punto potrebbero sfruttare le mega anziché aggiungere uno stadio in più.

Poi certo dipende dai casi. 

Beh credo che molti Pokémon vecchi li vogliano rimette in auge con la Mega, come dici tu, però ci sono alcuni Pokémon che avrebbero proprio bisogno di baby o evo.
Comunque hai ragione è possibile che ci siano dei baby di Kalos se saranno effettivamente dei sequel di XY però è anche vero che all'epoca di Oro e Argento c'erano solo quelli di Rosso e Blu quindi magari non saranno solo Pokémon di XY però è anche vero che potrebbero anche non esserci ne baby ne evo... Però sarebbe un peccato, a parte Sylveon, non abbiamo più avuto evo/baby vere e proprie! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Se Pokémon Sole e Luna saranno effettivamente i sequel di XY, allora è assai probabile che facciano qualche versione baby dei Pokémon di Kalos, un po' come hanno fatto con quelli di Rosso/Blu/Giallo su Oro e Argento.

Ma in ogni caso penso che qualche nuovo baby ci sarà, e sinceramente lo preferirei ad eventuali nuove evoluzioni, anche perché a questo punto potrebbero sfruttare le mega anziché aggiungere uno stadio in più.

Poi certo dipende dai casi. 

magari baby klefky e baby fourfrou

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io preferirei che si concentrassero di più sui nuovi pokemon piuttosto che su evo di quelli vecchi...se dovessi scegliere preferirei non avere nessuna evoluzione di pokemon vecchi ma qualche pokemon nuovo in più, in particolare le forme baby le ho sempre trovate parecchio inutili (parere personale ovviamente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SilverWolf91 ha scritto:

io preferirei che si concentrassero di più sui nuovi pokemon piuttosto che su evo di quelli vecchi...se dovessi scegliere preferirei non avere nessuna evoluzione di pokemon vecchi ma qualche pokemon nuovo in più, in particolare le forme baby le ho sempre trovate parecchio inutili (parere personale ovviamente).

Si, sono inutili a qualsiasi fine, ma kangashkan che nasce col cucciolo in 7a non ha senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Char ha scritto:

Si, sono inutili a qualsiasi fine, ma kangashkan che nasce col cucciolo in 7a non ha senso

secondo me baby kangaskan lo vedremo di sicuro perche c'è gia nella sua mega e basta toglierlo e fare un pokemon a parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Char ha scritto:

Si, sono inutili a qualsiasi fine, ma kangashkan che nasce col cucciolo in 7a non ha senso

si non ha molto senso, ma sinceramente a me non è che dia tutto sto fastidio, qualche incongruenza ci sarà sempre da qualche parte, alla fine si tratta di un gioco...poi se non gli hanno dato la baby per 6 generazioni, dubito gliela daranno adesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, teo03simo ha scritto:

secondo me baby kangaskan lo vedremo di sicuro perche c'è gia nella sua mega e basta toglierlo e fare un pokemon a parte

Sarebbe ora, è dalla prima gen che provano ad inserirlo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

si non ha molto senso, ma sinceramente a me non è che dia tutto sto fastidio, qualche incongruenza ci sarà sempre da qualche parte, alla fine si tratta di un gioco...poi se non gli hanno dato la baby per 6 generazioni, dubito gliela daranno adesso.

In realtà è dalla 1a che ci provano.

Tra i vari bug e pokemon eliminati cen'è uno che si evolve in kanga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È anche vero però che occasioni per fare baby Kangaskhan ne hanno avute, anche perché appunto doveva esserci la sua pre-evoluzione già ai tempi di Rosso/Blu/Giallo. Nulla vietava a Game Freak di inserirla in Oro e Argento, ma non l'hanno fatto. Quindi non è da escludere che non la vedremo mai questa fantomatica forma baby di Kangaskhan. Ci sarebbero molte altre cose da aggiustare, ad esempio perché non ufficializzano che Tauros è la controparte maschile di Miltank e viceversa? Alla fine sono un toro e una mucca :XD: ma alla fine in effetti va bene pure così. Anche perché anche se singolarmente possono sembrare delle cosine da nulla, è probabile che messe insieme tutte queste modifiche comincino ad essere non più tanto banali. Va a finire che rischiano davvero di creare un nuovo MissingNo ahahah!

 

A proposito... secondo voi ce lo mettono un MissingNo non dannoso o una sorta di omaggio al famoso bug? Dopotutto è anche il suo anniversario :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 che si evolve anche in buffalant. il baby con una 3 evo degli  sbulllonati.. un corsola + hp e qualcosa il resto. se deveno mega nn si può vedere..  e tanti altri..

 

poi sew intendi doppi tipi mancanti,si può alternare la cosa e proprorla per ogni generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MegaGengarX ha scritto:

È anche vero però che occasioni per fare baby Kangaskhan ne hanno avute, anche perché appunto doveva esserci la sua pre-evoluzione già ai tempi di Rosso/Blu/Giallo. Nulla vietava a Game Freak di inserirla in Oro e Argento, ma non l'hanno fatto. Quindi non è da escludere che non la vedremo mai questa fantomatica forma baby di Kangaskhan. Ci sarebbero molte altre cose da aggiustare, ad esempio perché non ufficializzano che Tauros è la controparte maschile di Miltank e viceversa? Alla fine sono un toro e una mucca :XD: ma alla fine in effetti va bene pure così. Anche perché anche se singolarmente possono sembrare delle cosine da nulla, è probabile che messe insieme tutte queste modifiche comincino ad essere non più tanto banali. Va a finire che rischiano davvero di creare un nuovo MissingNo ahahah!

 

A proposito... secondo voi ce lo mettono un MissingNo non dannoso o una sorta di omaggio al famoso bug? Dopotutto è anche il suo anniversario :P

BabyKangaskhan secondo me ci sta!
Io darei una evo anche a Hawlucha...
A Furfrou darei una pre-evo e a Klefki una evo più che una pre-evo.
Comunque tantissimi non hanno capito che quando si Megaevolve Kangaskhan non è uguale alla forma normale ma è il suo cucciolo a crescere, si vede benissimo che il cucciolo nel marsupio e quello fuori (nella versione Mega) sono diversi!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, MegaGengarX ha scritto:

Ci sarebbero molte altre cose da aggiustare, ad esempio perché non ufficializzano che Tauros è la controparte maschile di Miltank e viceversa? Alla fine sono un toro e una mucca :XD:

Una forma baby che si evolve a seconda del sesso sarebbe l'ideale. **

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Una forma baby che si evolve a seconda del sesso sarebbe l'ideale. **

Esatto! Avrebbe anche senso dopotutto e sarebbe un'aggiunta davvero carina, oltre che conveniente per loro, perché così in un colpo solo fai una pre-evoluzione di due Pokémon ahahah

 

9 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

BabyKangaskhan secondo me ci sta!
Io darei una evo anche a Hawlucha...
A Furfrou darei una pre-evo e a Klefki una evo più che una pre-evo.
Comunque tantissimi non hanno capito che quando si Megaevolve Kangaskhan non è uguale alla forma normale ma è il suo cucciolo a crescere, si vede benissimo che il cucciolo nel marsupio e quello fuori (nella versione Mega) sono diversi!!!

D'accordissimo per Furfrou e Klefki, tra l'altro l'avevo scritto ieri ma ho visto solo ora che la mia risposta a @teo03simo dove dicevo questa cosa non è stata pubblicata :XD: Anche io sono più propenso per una pre-evoluzione di Furfrou e una evoluzione per Klefki. E per Hawlucha... io vedrei bene entrambe la dire il vero. Mi sa più di forma intermedia.

 

Comunque sì, il piccolo di Kangaskhan della Mega è molto più grande rispetto a quello che normalmente si vede dentro il marsupio, quindi l'eventuale forma baby dovrebbero ricrearla da zero per farla a sé stante senza mamma. Non credo sia quello il problema, penso ci voglia relativamente poco a realizzarlo, più che altro forse ci sono ancora molti problemi ad implementarlo, nonostante tutto.

Perché sì puoi fare baby Kangaskhan che diventa Kangaskhan ma che fai, lo metti subito col piccolo nel marsupio? Avrebbe comunque poco senso dal punto di vista logico e soprattutto... se li fai diventare tutti  Kangaskhan come li conosciamo ora, quindi col marsupio e il piccolo al suo interno, allora sarebbero tutte femmine, quindi come potrebbero riprodursi tra di loro in natura? Dovrebbero fare anche una versione maschio, ma in questo modo il Kangaskhan maschio non potrebbe Megaevolversi perché non ha il piccolo nel marsupio, né il marsupio stesso...

Come vedete dalla risoluzione di un problema ne sorge un'altro, non ci potranno mai spiegare completamente tutto, rimarranno sempre cose assurde come Kangaskhan che esce dall'uovo già col piccolo nel marsupio, o leggende del tipo che Cubone altro non è che un piccolo di Kangaskhan rimasto senza mamma e col suo teschio in testa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente per il gioco del ventesimo anniversario, mi aspetto solo pokemon nuovi. Non voglio ritrovarmi mille pre-evo e pochi Pokémon nuovi. E poi è una generazione dispari, quindi ci dovrebbero essere molte nuove creature.

1 Gen: Pokémon nuovi

2 Gen: pochi Pokémon nuovi e molte evo e pre-evo

3 Gen: Moltissimi Pokémon nuovi e solo 2 pre-evo

4 Gen: pochissimi Pokémon totalmente nuovi e molte evo e pre-evo

5 Gen: paradiso per i nuovi Pokémon

6 Gen: pochissimi Pokémon nuovi, una sola evo e circa 40 mega.

7 Gen: dovrebbe avere molti Pokémon nuovi e pochissimi riadattamenti di Pokémon vecchi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...