Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 ora fa, blazinga ha scritto:

Sinceramente per il gioco del ventesimo anniversario, mi aspetto solo pokemon nuovi. Non voglio ritrovarmi mille pre-evo e pochi Pokémon nuovi. E poi è una generazione dispari, quindi ci dovrebbero essere molte nuove creature.

1 Gen: Pokémon nuovi

2 Gen: pochi Pokémon nuovi e molte evo e pre-evo

3 Gen: Moltissimi Pokémon nuovi e solo 2 pre-evo

4 Gen: pochissimi Pokémon totalmente nuovi e molte evo e pre-evo

5 Gen: paradiso per i nuovi Pokémon

6 Gen: pochissimi Pokémon nuovi, una sola evo e circa 40 mega.

7 Gen: dovrebbe avere molti Pokémon nuovi e pochissimi riadattamenti di Pokémon vecchi..

Ok ma penso che un minimo di 10 mega evoluzioni nuove le aggiungeranno XD Io non sarò contento finché non metteranno mega zoroark. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, blazinga ha scritto:

Sinceramente per il gioco del ventesimo anniversario, mi aspetto solo pokemon nuovi. Non voglio ritrovarmi mille pre-evo e pochi Pokémon nuovi. E poi è una generazione dispari, quindi ci dovrebbero essere molte nuove creature.

1 Gen: Pokémon nuovi

2 Gen: pochi Pokémon nuovi e molte evo e pre-evo

3 Gen: Moltissimi Pokémon nuovi e solo 2 pre-evo

4 Gen: pochissimi Pokémon totalmente nuovi e molte evo e pre-evo

5 Gen: paradiso per i nuovi Pokémon

6 Gen: pochissimi Pokémon nuovi, una sola evo e circa 40 mega.

7 Gen: dovrebbe avere molti Pokémon nuovi e pochissimi riadattamenti di Pokémon vecchi..

Nella Seconda Generazione c'erano 18 fra baby ed evo:
1. Crobat              10.Steelix
2. Pichu                11. Scizor
3.Cleffa                 12. Kingdra
4. Igglybuff            13. Porygon 2
5. Bellosom           14. Tyrogue
6. Politoed             15. Smoochum
7. Espeon              16. Elekid
8. Umbreon           17. Magby
9. Slowking            18. Blissey
 

Nella Terza ce ne sono due, entrambi baby:
1. Azurill
2. Wynaut

 

In Quarta ci sono 27 fra baby ed evo:
1. Budew                    15. Electivire
2. Roserade               16. Magmortar
3. Ambipom                17. Togekiss
4. Honchkrow             18. Yanmega
5. Chingling                19. Leafeon
6. Bonsly                    20. Glaceon
7. Mime Jr.                 21. Gliscor
8. Happiny                 22. Mamoswine
9. Munchlax               23. Porygon-Z
10. Weavile                24. Gallade
11. Magnezone          25. Probopass
12. LickiLicky             26. Dusknoir
13. Rhyperior            27. Froslass
14. Tangrowth

 

In Quinta non ce ne sono ma vorrei fare un elenco di quelli che all'epoca si credevano essere delle evo prima che si scoprisse il contrario:
1. Maractus (poteva sembrare inizialmente una evo alternativa di Cacnea)
2. Sigilyph (molti credevano fosse una evo di Unown)
3. Emolga (inizialmente si pensava fosse l'evo di Pachirisu)
4. Alomomola (il caso più evidente di quella che tutti pensavano fosse l'evo di Luvdisc e invece...)
 

In Sesta avevamo solo un Pokémon legato al passato:
1. Sylveon

 

E in settima?!? come andranno le cose???

 

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Ok ma penso che un minimo di 10 mega evoluzioni nuove le aggiungeranno XD Io non sarò contento finché non metteranno mega zoroark. 

Sì io spero le mega non siano troppe, una decina possono bastare! :) 
Per MegaZoroark io credo lo faranno prima o poi ma non so se a 'sto giro metteranno evo di 5^ e 6^, non so davvero! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dixon ha scritto:

Ok ma penso che un minimo di 10 mega evoluzioni nuove le aggiungeranno XD Io non sarò contento finché non metteranno mega zoroark. 

Penso circa 125/130 pokemon totalmente nuovi e sulle 25/20 mega. O anche 10/15 come dici tu, potrebbero andare più che bene!

2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Nella Seconda Generazione c'erano 18 fra baby ed evo:
1. Crobat              10.Steelix
2. Pichu                11. Scizor
3.Cleffa                 12. Kingdra
4. Igglybuff            13. Porygon 2
5. Bellosom           14. Tyrogue
6. Politoed             15. Smoochum
7. Espeon              16. Elekid
8. Umbreon           17. Magby
9. Slowking            18. Blissey
 

Nella Terza ce ne sono due, entrambi baby:
1. Azurill
2. Wynaut

 

In Quarta ci sono 27 fra baby ed evo:
1. Budew                    15. Electivire
2. Roserade               16. Magmortar
3. Ambipom                17. Togekiss
4. Honchkrow             18. Yanmega
5. Chingling                19. Leafeon
6. Bonsly                    20. Glaceon
7. Mime Jr.                 21. Gliscor
8. Happiny                 22. Mamoswine
9. Munchlax               23. Porygon-Z
10. Weavile                24. Gallade
11. Magnezone          25. Probopass
12. LickiLicky             26. Dusknoir
13. Rhyperior            27. Froslass
14. Tangrowth

 

In Quinta non ce ne sono ma vorrei fare un elenco di quelli che all'epoca si credevano essere delle evo prima che si scoprisse il contrario:
1. Maractus (poteva sembrare inizialmente una evo alternativa di Cacnea)
2. Sigilyph (molti credevano fosse una evo di Unown)
3. Emolga (inizialmente si pensava fosse l'evo di Pachirisu)
4. Alomomola (il caso più evidente di quella che tutti pensavano fosse l'evo di Luvdisc e invece...)
 

In Sesta avevamo solo un Pokémon legato al passato:
1. Sylveon

 

E in settima?!? come andranno le cose???

 

Sì io spero le mega non siano troppe, una decina possono bastare! :) 
Per MegaZoroark io credo lo faranno prima o poi ma non so se a 'sto giro metteranno evo di 5^ e 6^, non so davvero! :) 

Però nella sesta dobbiamo comunque considerare le mega che secondo la GF sono proprio delle evo dei vecchi pokemon. Con la sesta gen abbiamo visto solo un' alternativa alle evoluzioni. Infatti, non potevano ripetere di nuovo la solita cosa vista in oro/argento e Diamante/Perla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo mai pensato all'alternanza tra le generazioni, ed effettivamente non fa una piega, dato che come dice Blazinga nella sesta ci sono le MegaEvoluzioni a prenderne il posto.

Francamente spero non sia così, dato che non mi piacerebbe vedere un'altra generazione senza collegamenti alle passate. Mi piacerebbe avere tante evoluzioni (e pre-evoluzioni), e poche Mega, che secondo me dovrebbero riservarsi per eventuali sequel/remake/terzi capitoli, dove evoluzioni normali non possono inserirne. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, blazinga ha scritto:

Penso circa 125/130 pokemon totalmente nuovi e sulle 25/20 mega. O anche 10/15 come dici tu, potrebbero andare più che bene!

Però nella sesta dobbiamo comunque considerare le mega che secondo la GF sono proprio delle evo dei vecchi pokemon. Con la sesta gen abbiamo visto solo un' alternativa alle evoluzioni. Infatti, non potevano ripetere di nuovo la solita cosa vista in oro/argento e Diamante/Perla

Beh certo, però in questo caso stavamo parlando delle evo vere e proprie! :)
 

Ad ogni modo secondo me se mettessero dai 90 ai 100 Pokémon nuovi a me andrebbe già molto bene (ovviamente escludendo le Mega), non sarebbero ne troppo pochi come in XY ne troppi e basta... È anche da considerare però il fatto che con la Pokébanca ad esempio io sono riuscito a finire tutto quanto il Pokédex e ho ogni esemplare di ogni Pokémon nella mia banca (forme alternative comprese) perciò volendo il Pokédex può essere completato facilmente tra Pokémon disponibili nel gioco e Pokébanca! :) 
Doverne aggiungere anche più di 100 non sarebbe un problema... stesso discorso per i modelli dei Pokémon, il discorso che si faceva già qualche giorno fa, in sesta generazione hanno dovuto rifare i modelli di 649 Pokémon + varie forme mentre ora i modelli in battaglia sembrano i medesimi, non vedo molte differenze fra il trailer di SL e XY/ORAS... Per cui avrebbero dovuto elaborare solo quelli nuovi (Mega comprese)! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh certo, però in questo caso stavamo parlando delle evo vere e proprie! :)
 

Ad ogni modo secondo me se mettessero dai 90 ai 100 Pokémon nuovi a me andrebbe già molto bene (ovviamente escludendo le Mega), non sarebbero ne troppo pochi come in XY ne troppi e basta... È anche da considerare però il fatto che con la Pokébanca ad esempio io sono riuscito a finire tutto quanto il Pokédex e ho ogni esemplare di ogni Pokémon nella mia banca (forme alternative comprese) perciò volendo il Pokédex può essere completato facilmente tra Pokémon disponibili nel gioco e Pokébanca! :) 
Doverne aggiungere anche più di 100 non sarebbe un problema... stesso discorso per i modelli dei Pokémon, il discorso che si faceva già qualche giorno fa, in sesta generazione hanno dovuto rifare i modelli di 649 Pokémon + varie forme mentre ora i modelli in battaglia sembrano i medesimi, non vedo molte differenze fra il trailer di SL e XY/ORAS... Per cui avrebbero dovuto elaborare solo quelli nuovi (Mega comprese)! :) 

Giustissimo, quindi dato che hanno già i modelli poligonali dei vecchi Pokémon non avranno problemi a farne un po' in più.. Credo..

59 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Non avevo mai pensato all'alternanza tra le generazioni, ed effettivamente non fa una piega, dato che come dice Blazinga nella sesta ci sono le MegaEvoluzioni a prenderne il posto.

Francamente spero non sia così, dato che non mi piacerebbe vedere un'altra generazione senza collegamenti alle passate. Mi piacerebbe avere tante evoluzioni (e pre-evoluzioni), e poche Mega, che secondo me dovrebbero riservarsi per eventuali sequel/remake/terzi capitoli, dove evoluzioni normali non possono inserirne. :o

Altrimenti potrebbero arrivare ad un compromesso. Ovvero inserire 5 nuove evo, un massimo di 2 pre-evo e circa 15 mega.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, blazinga ha scritto:

Giustissimo, quindi dato che hanno già i modelli poligonali dei vecchi Pokémon non avranno problemi a farne un po' in più.. Credo..

Altrimenti potrebbero arrivare ad un compromesso. Ovvero inserire 5 nuove evo, un massimo di 2 pre-evo e circa 15 mega.  

Sarebbe accettabilissimo :)

Io invece stavo meditando su una cosa, non sarebbe bello se un giorno la GF facesse in modo che in un gioco si potessero attivare le regole delle nuzlocke? 

Mi spiego, mettere un opzione che una volta attiva abilita le nuzlocke, ovvero i pokemon quando vanno esausti svaniscono, hai oggetti limitati, se perdi i dati si cancellano ecc...  Una nuzlocke senza bisogno di improvvisare in poche parole. 

Lo so e una cosa altamente improbabile, del tipo e più probabile che aggiungano un quarto starter XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Sarebbe accettabilissimo :)

Io invece stavo meditando su una cosa, non sarebbe bello se un giorno la GF facesse in modo che in un gioco si potessero attivare le regole delle nuzlocke? 

Mi spiego, mettere un opzione che una volta attiva abilita le nuzlocke, ovvero i pokemon quando vanno esausti svaniscono, hai oggetti limitati, se perdi i dati si cancellano ecc...  Una nuzlocke senza bisogno di improvvisare in poche parole. 

Lo so e una cosa altamente improbabile, del tipo e più probabile che aggiungano un quarto starter XD 

Io non so tanto fan delle Nuzlocke, credo di averne vista un decimo di una qualche mese fa su YouTube, anzi, qualche anno fa perché era di XY! XD
Comunque... -1 ai nuovi aggiornamenti!!!
Scoprire se Solgaleo e Lunaala sono effettivamente i nomi dei due Leggendari e se terranno questi nomi effettivamente per tutti i paesi del mondo?!
Ci siamo quasi!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io non so tanto fan delle Nuzlocke, credo di averne vista un decimo di una qualche mese fa su YouTube, anzi, qualche anno fa perché era di XY! XD
Comunque... -1 ai nuovi aggiornamenti!!!
Scoprire se Solgaleo e Lunaala sono effettivamente i nomi dei due Leggendari e se terranno questi nomi effettivamente per tutti i paesi del mondo?!
Ci siamo quasi!!!

Yuhuuu ci siamo!! 

Ah già e vero dimenticavo che ancora non hanno ufficializzato i nomi dei leggendari. Non ho capito se le news verranno divulgate con un video o meno, ma in caso mi chiedo come Sarà: un trailer alternativo o una presentazione con immagini e dati? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Yuhuuu ci siamo!! 

Ah già e vero dimenticavo che ancora non hanno ufficializzato i nomi dei leggendari. Non ho capito se le news verranno divulgate con un video o meno, ma in caso mi chiedo come Sarà: un trailer alternativo o una presentazione con immagini e dati? 

 

Masuda ha detto di tenere controllato il Sito Ufficiale, come l'altra volta per cui credo aggiorneranno il sito e ci sarà un nuovo trailer.

Come sempre ogni volta che vengono aggiunte informazioni sul sito c'è il relativo trailer per cui credo sarà un trailer come l'altro dove al massimo ci saranno scritti i nomi e il tipo di qualche Pokémon, a dare i dati aggiuntivi ci penserà il sito ufficiale! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha detto @Frogadiersu, anche io penso ufficializzeranno i nomi dei leggendari. In più faranno vedere un'altra parte della mappa, ovvero un'altra isola. Credo che le varie isole di Alola, non le mostreranno tutte in una volta ma una ogni mese! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, blazinga ha scritto:

Come ha detto @Frogadiersu, anche io penso ufficializzeranno i nomi dei leggendari. In più faranno vedere un'altra parte della mappa, ovvero un'altra isola. Credo che le varie isole di Alola, non le mostreranno tutte in una volta ma una ogni mese! 

meglio Se si concentrano sulle isole almeno riveleranno meno pokemon possibili XD e il gioco finale sarà più a sorpresa ^-^

6 ore fa, blazinga ha scritto:

Come ha detto @Frogadiersu, anche io penso ufficializzeranno i nomi dei leggendari. In più faranno vedere un'altra parte della mappa, ovvero un'altra isola. Credo che le varie isole di Alola, non le mostreranno tutte in una volta ma una ogni mese! 

meglio Se si concentrano sulle isole almeno riveleranno meno pokemon possibili XD e il gioco finale sarà più a sorpresa ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, blazinga ha scritto:

Come ha detto @Frogadiersu, anche io penso ufficializzeranno i nomi dei leggendari. In più faranno vedere un'altra parte della mappa, ovvero un'altra isola. Credo che le varie isole di Alola, non le mostreranno tutte in una volta ma una ogni mese! 

 

15 minuti fa, Dixon ha scritto:

meglio Se si concentrano sulle isole almeno riveleranno meno pokemon possibili XD e il gioco finale sarà più a sorpresa ^-^

meglio Se si concentrano sulle isole almeno riveleranno meno pokemon possibili XD e il gioco finale sarà più a sorpresa ^-^

Vero non avevo pensato a questa evenienza ma ho paura che non sarà così e quando ci parleranno della regione ce la mostreranno tutta...
Adesso pensavo: Dato che ci sono 8 Isole la mappa dovrebbe essere molto grande a 'sto giro (intendo l'artwork) e se CoroCoro facesse effettivamente una doppia pagina con tutta la mappa, presentando così la regione nella sua interezza?!? 

7 ore fa, blazinga ha scritto:

Come ha detto @Frogadiersu, anche io penso ufficializzeranno i nomi dei leggendari. In più faranno vedere un'altra parte della mappa, ovvero un'altra isola. Credo che le varie isole di Alola, non le mostreranno tutte in una volta ma una ogni mese! 

 

15 minuti fa, Dixon ha scritto:

meglio Se si concentrano sulle isole almeno riveleranno meno pokemon possibili XD e il gioco finale sarà più a sorpresa ^-^

meglio Se si concentrano sulle isole almeno riveleranno meno pokemon possibili XD e il gioco finale sarà più a sorpresa ^-^

Vero non avevo pensato a questa evenienza ma ho paura che non sarà così e quando ci parleranno della regione ce la mostreranno tutta...
Adesso pensavo: Dato che ci sono 8 Isole la mappa dovrebbe essere molto grande a 'sto giro (intendo l'artwork) e se CoroCoro facesse effettivamente una doppia pagina con tutta la mappa, presentando così la regione nella sua interezza?!? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può essere...  l importante e che siamo al -1!

Ormai ci siamo domani sapremo qualcosina in più, o almeno si spera XD A me non interessa molto cosa faranno vedere, che siano pokemon o personaggi o parti della mappa a me va bene. 

Può essere...  l importante e che siamo al -1!

Ormai ci siamo domani sapremo qualcosina in più, o almeno si spera XD A me non interessa molto cosa faranno vedere, che siano pokemon o personaggi o parti della mappa a me va bene. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

 

Vero non avevo pensato a questa evenienza ma ho paura che non sarà così e quando ci parleranno della regione ce la mostreranno tutta...
Adesso pensavo: Dato che ci sono 8 Isole la mappa dovrebbe essere molto grande a 'sto giro (intendo l'artwork) e se CoroCoro facesse effettivamente una doppia pagina con tutta la mappa, presentando così la regione nella sua interezza?!? 

 

Vero non avevo pensato a questa evenienza ma ho paura che non sarà così e quando ci parleranno della regione ce la mostreranno tutta...
Adesso pensavo: Dato che ci sono 8 Isole la mappa dovrebbe essere molto grande a 'sto giro (intendo l'artwork) e se CoroCoro facesse effettivamente una doppia pagina con tutta la mappa, presentando così la regione nella sua interezza?!? 

Anche io avevo pensato la stessa cosa! Poi a novembre come bonus pre order dei giochi, ci danno come regalo il poster della mappa

30 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

 

Vero non avevo pensato a questa evenienza ma ho paura che non sarà così e quando ci parleranno della regione ce la mostreranno tutta...
Adesso pensavo: Dato che ci sono 8 Isole la mappa dovrebbe essere molto grande a 'sto giro (intendo l'artwork) e se CoroCoro facesse effettivamente una doppia pagina con tutta la mappa, presentando così la regione nella sua interezza?!? 

 

Vero non avevo pensato a questa evenienza ma ho paura che non sarà così e quando ci parleranno della regione ce la mostreranno tutta...
Adesso pensavo: Dato che ci sono 8 Isole la mappa dovrebbe essere molto grande a 'sto giro (intendo l'artwork) e se CoroCoro facesse effettivamente una doppia pagina con tutta la mappa, presentando così la regione nella sua interezza?!? 

Anche io avevo pensato la stessa cosa! Poi a novembre come bonus pre order dei giochi, ci danno come regalo il poster della mappa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

Anche io avevo pensato la stessa cosa! Poi a novembre come bonus pre order dei giochi, ci danno come regalo il poster della mappa

No io voglio l action figure di lunaala u.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

E invece... Ahahahahah

E invece su luna mettano l action di solgaleo e viceversa xD

17 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

E invece... Ahahahahah

E invece su luna mettano l action di solgaleo e viceversa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...