Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 ore fa, Phoenic ha scritto:

A me ricorda quelle "cabine" della polizia, abbastanza diffuse negli stati uniti :th_sisi:

 

Comunque vorrei dire la mia opinione sulla lega. Io sono d'accordo con la via artificiale di Frogadiersu, sembra figo ed è molto originale! Basta la solita via vittoria nella grotta, ci vuole qualcosa di più per l'anniversario. Inoltre, voglio spiegarvi perché l'osservatorio NON può essere raggiunto attraverso il ghiacciao e non può essere la lega pokemon.

qh9OqqX.png

Come potete vedere in questa mappa dall'alto, c'è una stradina che separa le due montagne, quindi myth busted! xD

Bene, quindi è più probabile che la lega sia l'isola artificiale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Phoenic ha scritto:

A me ricorda quelle "cabine" della polizia, abbastanza diffuse negli stati uniti :th_sisi:

 

Comunque vorrei dire la mia opinione sulla lega. Io sono d'accordo con la via artificiale di Frogadiersu, sembra figo ed è molto originale! Basta la solita via vittoria nella grotta, ci vuole qualcosa di più per l'anniversario. Inoltre, voglio spiegarvi perché l'osservatorio NON può essere raggiunto attraverso il ghiacciao e non può essere la lega pokemon.

qh9OqqX.png

Come potete vedere in questa mappa dall'alto, c'è una stradina che separa le due montagne, quindi myth busted! xD

È quello che ripeto da giorni, io infatti dicevo che secondo me la lega è dentro la montagna di ghiaccio e non in quell'edificio blu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Che alla fine é quello che ha detto cydonia

Più o meno si, ma secondo Cydonia la via vittoria sarebbe una grotta collocata a metà strada di quell'elevatore\ascensore e mi è parso di capire che per lui la lega potrebbe essere quella via ghiacciata all'aperto, mentre io penso invece che la lega si trovi proprio all'interno di quella piccola montagna di ghiaccio alla fine della via ghiacciata, che sembra infatti più alta delle altre che sono solo ricoperte di neve (secondo me ci sarà un'entrata) e che la stessa via ghiacciata (quella che parte dal centro pokemon fino ad arrivare a quella montagna completamente fatta di ghiaccio, perché si nota bene che mentre le altre sono solo innevate quella è proprio di ghiaccio) sia invece la via vittoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Phoenic ha scritto:

Quelle nuvole mi fanno sperare, spero che sotto ci siano altre isole più o meno grandi

Beh... Le Hawaii sono 8, se l'Isola Artidiciale non rappresenta Kahoolawe (l'Isola più piccola delle 8) allora mancano all'appello proprio Kahoolawe e Molokai, che si nascondano lì sotto?!

Detto questo abbiamo appurato che gli artwork sono solo rappresentativi, io invece credo che Alola sarà una regione gigantesca e questo mi fa sempre più disperare per il ritorno a Kalos ma non molleró del tutto le speranze finché non finirò il gioco e vedrò che non c'è un Kalos post Lega o finché nei giorni fra il 18 e il 25 qualcuno non mi spoilererá che non c'è nessuna Kalos dopo la Lega!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io le mie due possibilità le ho date ho è sulla montagna o è artificiale!!!

☺☺

Comunque era molto più dettagliata la mia analisi fatta in mezzora che quella di Cydonia in una settimana quasi, a 'sto giro... XD

La montagna la escluderei, considera che i Pokémon Ghiaccio sopravvivono solo nei luoghi freddi, Alola è una regione tropicale e la montagna è l'unico posto dove potrebbero esserci Pokémon Ghiaccio. Se è la Via Vittoria, significa che non hai acceso al tipo Ghiaccio finché non hai tutte le medaglie. Pensa anche ad Hoenn, è una regione tropicale e solo la Grotta Ondosa aveva Pokémon ghiaccio in TUTTO il gioco (escluso Regice che è Ghiaccio), non avrebbe molto senso impedire l'uso di un tipo per tutto il gioco.

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io le mie due possibilità le ho date ho è sulla montagna o è artificiale!!!

☺☺

Comunque era molto più dettagliata la mia analisi fatta in mezzora che quella di Cydonia in una settimana quasi, a 'sto giro... XD

La montagna la escluderei, considera che i Pokémon Ghiaccio sopravvivono solo nei luoghi freddi, Alola è una regione tropicale e la montagna è l'unico posto dove potrebbero esserci Pokémon Ghiaccio. Se è la Via Vittoria, significa che non hai acceso al tipo Ghiaccio finché non hai tutte le medaglie. Pensa anche ad Hoenn, è una regione tropicale e solo la Grotta Ondosa aveva Pokémon ghiaccio in TUTTO il gioco (escluso Regice che è Ghiaccio), non avrebbe molto senso impedire l'uso di un tipo per tutto il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La montagna la escluderei, considera che i Pokémon Ghiaccio sopravvivono solo nei luoghi freddi, Alola è una regione tropicale e la montagna è l'unico posto dove potrebbero esserci Pokémon Ghiaccio. Se è la Via Vittoria, significa che non hai acceso al tipo Ghiaccio finché non hai tutte le medaglie. Pensa anche ad Hoenn, è una regione tropicale e solo la Grotta Ondosa aveva Pokémon ghiaccio in TUTTO il gioco (escluso Regice che è Ghiaccio), non avrebbe molto senso impedire l'uso di un tipo per tutto il gioco.

La montagna la escluderei, considera che i Pokémon Ghiaccio sopravvivono solo nei luoghi freddi, Alola è una regione tropicale e la montagna è l'unico posto dove potrebbero esserci Pokémon Ghiaccio. Se è la Via Vittoria, significa che non hai acceso al tipo Ghiaccio finché non hai tutte le medaglie. Pensa anche ad Hoenn, è una regione tropicale e solo la Grotta Ondosa aveva Pokémon ghiaccio in TUTTO il gioco (escluso Regice che è Ghiaccio), non avrebbe molto senso impedire l'uso di un tipo per tutto il gioco.

Anche questo è vero...
Allora rimane solo l'Isola Artificiale...
Ma poi non vedo cosa ci sia che non va con l'avere una Via Vittoria artificiale, cioè il fatto che sia Artificiale non significa che sia un palazzo all'interno significa che l'uomo ha costruito un ambiente semi naturale all'interno di una struttura articiale, un po' come negli Zoo dove si ricostruisce artificialmente un ambiente per l'animale che viene ospitato!!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se la lega non ci fosse e venisse sostituita da una palestra per tipo????? (io però spero sott'acqua, magari con i vetri che si vede con il fondale)

e nel video Cydonia ci ha anche mostrato delle scale che vanno sotto terra e continuo a sperare anche qui in un tunnel con i vetriiii!!!:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, teo03simo ha scritto:

e se la lega non ci fosse e venisse sostituita da una palestra per tipo????? (io però spero sott'acqua, magari con i vetri che si vede con il fondale)

e nel video Cydonia ci ha anche mostrato delle scale che vanno sotto terra e continuo a sperare anche qui in un tunnel con i vetriiii!!!:cool:

La vedo dura ! Come per altre cose , non penso che si mettano a cambiare lo schema di gioco proprio ora anche se... Sarebbe molto figo .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

La montagna la escluderei, considera che i Pokémon Ghiaccio sopravvivono solo nei luoghi freddi, Alola è una regione tropicale e la montagna è l'unico posto dove potrebbero esserci Pokémon Ghiaccio. Se è la Via Vittoria, significa che non hai acceso al tipo Ghiaccio finché non hai tutte le medaglie. Pensa anche ad Hoenn, è una regione tropicale e solo la Grotta Ondosa aveva Pokémon ghiaccio in TUTTO il gioco (escluso Regice che è Ghiaccio), non avrebbe molto senso impedire l'uso di un tipo per tutto il gioco.

La montagna la escluderei, considera che i Pokémon Ghiaccio sopravvivono solo nei luoghi freddi, Alola è una regione tropicale e la montagna è l'unico posto dove potrebbero esserci Pokémon Ghiaccio. Se è la Via Vittoria, significa che non hai acceso al tipo Ghiaccio finché non hai tutte le medaglie. Pensa anche ad Hoenn, è una regione tropicale e solo la Grotta Ondosa aveva Pokémon ghiaccio in TUTTO il gioco (escluso Regice che è Ghiaccio), non avrebbe molto senso impedire l'uso di un tipo per tutto il gioco.

 

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Anche questo è vero...
Allora rimane solo l'Isola Artificiale...
Ma poi non vedo cosa ci sia che non va con l'avere una Via Vittoria artificiale, cioè il fatto che sia Artificiale non significa che sia un palazzo all'interno significa che l'uomo ha costruito un ambiente semi naturale all'interno di una struttura articiale, un po' come negli Zoo dove si ricostruisce artificialmente un ambiente per l'animale che viene ospitato!!! :) 

Forse siamo solamente miopi noi. Si può fare un ragionamento logico, sapendo qual'è il punto di inizio e valutando le possibili alternative lungo il cammino. Guardiamo dove le navette attraccano, quali città ci sono dopo, quali percorsi presumibilmente ci sono. La mappa non mostra le palestre e le città nel suo complesso ma sappiamo com'è la regione. Si può fare....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, teo03simo ha scritto:

e se la lega non ci fosse e venisse sostituita da una palestra per tipo????? (io però spero sott'acqua, magari con i vetri che si vede con il fondale)

e nel video Cydonia ci ha anche mostrato delle scale che vanno sotto terra e continuo a sperare anche qui in un tunnel con i vetriiii!!!:cool:

Ma tra l'altro a me sembrava una piattaforma normale quella dove vedono le scale, degli scalini che scendono sul mare nel caso si volesse fare surf in quell'area, non mi sembrava che le scale andassero sottoterra! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma tra l'altro a me sembrava una piattaforma normale quella dove vedono le scale, degli scalini che scendono sul mare nel caso si volesse fare surf in quell'area, non mi sembrava che le scale andassero sottoterra! :P 

Surf...altra cosa interessante..alcune aree delimitate da scogli, altre no perchè? non è possibile circondare le isole da scogli, ma anche vero che dove non ci sono surf non te lo fanno fare...mah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, teo03simo ha scritto:

e se la lega non ci fosse e venisse sostituita da una palestra per tipo????? (io però spero sott'acqua, magari con i vetri che si vede con il fondale)

e nel video Cydonia ci ha anche mostrato delle scale che vanno sotto terra e continuo a sperare anche qui in un tunnel con i vetriiii!!!:cool:

A me quello sembra un semplicissimo molo, non mi sembra affatto che le scale vadano sottoterra...anche perché guardando bene si nota benissimo il dislivello tra la piattaforma e la strada, quindi quelle scale non possono andare sottoterra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SilverWolf91 ha scritto:

A me quello sembra un semplicissimo molo, non mi sembra affatto che le scale vadano sottoterra...anche perché guardando bene si nota benissimo il dislivello tra la piattaforma e la strada, quindi quelle scale non possono andare sottoterra.

Sì ma il surf non potrebbe essere comunque usato, dato che non ci sono delle rocce di confine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Potrebbe comunque servire per le barche.

Non penso, sennò non avrebbe senso mettere le rocce per delimitare un'altra zona. A meno che fra le isole ci si possa muovere liberamente verso la zona interna, verso l'isola artificiale, e si spiegherebbe con " acque poco profonde ", ma è improbabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Non penso, sennò non avrebbe senso mettere le rocce per delimitare un'altra zona. A meno che fra le isole ci si possa muovere liberamente verso la zona interna, verso l'isola artificiale, e si spiegherebbe con " acque poco profonde ", ma è improbabile.

Non ho capito che vuoi dire...mica ho detto che lì ci devi fare surf...le rocce credo delimitino le aree in cui fare surf mentre ormai penso si sia capito che le isole sono collegate tra loro tramite navi (sicuramente tutto il mare non è esplorabile con surf), quindi quelle navi dovrai pure prenderle da qualche parte no? non vedo a cos'altro possa servire un molo se non per salire su una nave...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io penso che sia il nuovo parco lotta o simili l'isola artificiale.Siamo abituati a una via vittoria  naturale non credo che cambieranno proprio ora tutto però non sono d'accordo se solo in quella parte di ghiaccio si possano catturare pokemon di questo tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Non ho capito che vuoi dire...mica ho detto che lì ci devi fare surf...le rocce credo delimitino le aree in cui fare surf mentre ormai penso si sia capito che le isole sono collegate tra loro tramite navi (sicuramente tutto il mare non è esplorabile con surf), quindi quelle navi dovrai pure prenderle da qualche parte no? non vedo a cos'altro possa servire un molo se non per salire su una nave...

Scusa ho citato te, ma era per il messaggio citato da te in precedenza. Vabbè...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Ah ok...comunque ovviamente non intendevo che da li si potesse usare surf, era solo per dire che non credo che le scale vadano sottoterra.

Si pare strano anche a me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...