Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

5 ore fa, Drake89 ha scritto:

Il personaggio da cartone pkmn purtroppo non sarà mai diverso da ash. Io seguo un pò yu gi oh, l'ultima serie con le pendulum è na cavolata pazzesca, ma la 3 serie 5ds ha dei personaggi spettacolari! Ash l'hanno fatto troppo bamboccione, troppo poco " cattivo ", alla lega gli danno sempre il peggio che possa schierare. 

Esatto. La serie 5DS è spettacolare, duelli turbo a parte. 

Povero Ash ahahahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Roccia/buio o Roccia/spettro per zarxiel ~dritto dritto nella mia squadra ahahahah~

Roccia/Buio sarebbe bello!
Comunque ribadisco la mia teoria e scommetto che non è molto sbagliata, nel caso mi sbagliassi sarò pronto ad ammettere il mio errore XD
IWANKO:
- È cane e i cani hanno un olfatto molto sviluppato

- Il cane è anche detto "Miglior amico dell'uomo"

- Iwanko potrebbe essere quindi un segugio

- È di tipo roccia il che mi fa pensare alle pietre!

- La MegaEvoluzione è uno stato che si raggiunge quando l'intesa fra Allenatore e Pokémon si fa molto alta!

- E a completare il processo il Pokémon che vuole Megaevolversi deve avere la sua Megapietra!!
- Iwanko potrebbe essere un segugio che ci aiuterà nella caccia alle Megapietre!!
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Roccia/Buio sarebbe bello!
Comunque ribadisco la mia teoria e scommetto che non è molto sbagliata, nel caso mi sbagliassi sarò pronto ad ammettere il mio errore XD
IWANKO:
- È cane e i cani hanno un olfatto molto sviluppato

- Il cane è anche detto "Miglior amico dell'uomo"

- Iwanko potrebbe essere quindi un segugio

- È di tipo roccia il che mi fa pensare alle pietre!

- La MegaEvoluzione è uno stato che si raggiunge quando l'intesa fra Allenatore e Pokémon si fa molto alta!

- E a completare il processo il Pokémon che vuole Megaevolversi deve avere la sua Megapietra!!
- Iwanko potrebbe essere un segugio che ci aiuterà nella caccia alle Megapietre!!
 

 

La teoria è interessante, ma allora perchè annunciare che il segreto è condiviso con gli starter? A me viene piuttosto da pensare, sempre basandosi sul fatto che il cane è il migliore amico dell'uomo, che la linea evolutiva di Iwanko avrà accesso alla nuova meccanica di gioco (che anche per me riguarderà molto probabilmente le mosse!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Apo ha scritto:

 

La teoria è interessante, ma allora perchè annunciare che il segreto è condiviso con gli starter? A me viene piuttosto da pensare, sempre basandosi sul fatto che il cane è il migliore amico dell'uomo, che la linea evolutiva di Iwanko avrà accesso alla nuova meccanica di gioco (che anche per me riguarderà molto probabilmente le mosse!)

Perché gli Starter hanno la stessa funzione essendo i primi Pokémon dell'allenatore.
La differenza è che per Iwanko viene detto che il mistero riguarda il primo allenatore che ebbe un Iwanko come suo Pokémon e questo centra sicuramente col rapporto fra umani e Pokémon la differenza è che Iwanko potrà anche trovare le pietre, per via del fiuto da cane e del suo tipo Roccia, mentre gli starter ed Iwanko saranno in grado di avere questa nuova meccanica ancora sconosciuta! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando sono state introdotte le mega, in XY, nessun pokèmon di 5° ne di 6°aveva una mega, solo in ROZA 2 pokèmon tra 5° e 6° hanno avuto una mega. ora che introdurranno altre mega in SL, secondo voi adotteranno la stessa cosa non facendo mega di 7°?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, xavierluca ha scritto:

quando sono state introdotte le mega, in XY, solo 1 pokè di sesta aveva la mega. ora che introdurranno altre mega in SL, secondo voi adotteranno la stessa cosa non facendo mega di 7°?

Credo di si, infondo vanno ancora conosciuti quelli di 7a e già vanno a fare la mega?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, xavierluca ha scritto:

quando sono state introdotte le mega, in XY, solo 1 pokè di sesta aveva la mega. ora che introdurranno altre mega in SL, secondo voi adotteranno la stessa cosa non facendo mega di 7°?

Io credo che le Mega siano state non solo un metodo per variare il sistema delle lotte ma anche un modo per "ringiovanire" vecchi Pokémon più o meno dimenticati o i preferiti dei fan per cui credo che per quanto riguarda le ultime tre generazioni (5^, 6^ e questa 7^) non esagereranno con le Mega per tenersele in serbo per eventuali remake o occasioni speciali. Ha senso invece che con le prime 4 inseriscano più Pokémon Megaevolvibili proprio perché sono Generazioni più vecchie. Da queste 4 togliamo pure la 3^ e la 1^ che hanno avuto il loro nuovo arco narrativo con Easter Egg e Remake in 6^, da queste due Generazioni credo vedremo poche altre Mega, forse dalla Prima ne abbiamo avute anche abbastanza, della Terza mancano solo due Mega tanto volute dai fan: Flygon e Milotic.
Credo che proprio per la mia Teoria dei legami fra Generazioni (1^-3^-6^ e 2^-4^-7^) vedremo un po' di Mega di 2^ in Sole & Luna e qualcuna di 4^ ma io sento "puzza" di remake per cui non so se esagereranno con quelle di 4^! :) 

 

Comunque ieri sera volevo scrivere anche questo ma il forum era offline e quindi riscrivo ora:
Per quanto mi piaccia il design dei nuovi personaggi, solo io preferisco il design dei Personaggi Principali delle Palestre Pokémon Giapponesi:
615347.jpg
 

... e pure quello dei due Allenatori di Pokémon Ga Olè?!fQzImun.jpg

 

21 minuti fa, xavierluca ha scritto:

quando sono state introdotte le mega, in XY, solo 1 pokè di sesta aveva la mega. ora che introdurranno altre mega in SL, secondo voi adotteranno la stessa cosa non facendo mega di 7°?

 

1 minuto fa, teo03simo ha scritto:

chi??

Piccola correzione: ai tempi di XY nessun Pokémon di 5^ e 6^ aveva una Mega. MegaAudino e MegaDiancie sono stati introdotti in ORAS! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Credo di si, infondo vanno ancora conosciuti quelli di 7a e già vanno a fare la mega?

 

stessa politica quindi sui nuovi pokèmon. però allora vorrei mega di quelli di 6°... e forse prima di una mega magari delle evo di quelli di 6°...

2 minuti fa, teo03simo ha scritto:

chi??

 

diancie

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è possibile che abbandonino le mega evoluzioni? Perché non credo che possano megaevolvere tutti i pokemon... e poi sicuramente questa teoria sulla sincronizzazione mi fa sempre di più pensare che le megaevoluzioni si fermino o saranno pochissime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Magmtivire ha scritto:

Ma è possibile che abbandonino le mega evoluzioni? Perché non credo che possano megaevolvere tutti i pokemon... e poi sicuramente questa teoria sulla sincronizzazione mi fa sempre di più pensare che le megaevoluzioni si fermino o saranno pochissime

E la pietrachiave dove la mettono poi? Io non vedo bracciali che possano contenere delle sfere, solo rombi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Magmtivire ha scritto:

Ma è possibile che abbandonino le mega evoluzioni? Perché non credo che possano megaevolvere tutti i pokemon... e poi sicuramente questa teoria sulla sincronizzazione mi fa sempre di più pensare che le megaevoluzioni si fermino o saranno pochissime

 

non penso tolgano le mega, soprattutto per il grande utilizzo...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Magmtivire ha scritto:

Ma è possibile che abbandonino le mega evoluzioni? Perché non credo che possano megaevolvere tutti i pokemon... e poi sicuramente questa teoria sulla sincronizzazione mi fa sempre di più pensare che le megaevoluzioni si fermino o saranno pochissime

E la pietrachiave dove la mettono poi? Io non vedo bracciali che possano contenere delle sfere, solo rombi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Magmtivire ha scritto:

Ma è possibile che abbandonino le mega evoluzioni? Perché non credo che possano megaevolvere tutti i pokemon... e poi sicuramente questa teoria sulla sincronizzazione mi fa sempre di più pensare che le megaevoluzioni si fermino o saranno pochissime

Io non credo proprio che la abbandoneranno inoltre sulla Sincronizzazione non sappiamo proprio nulla, non sappiamo nemmeno se effettivamente si tratta di questo e poi credo che la Teoria delle SincroMosse/MegaMosse sia quella (ad ora che non sappiamo praticamente nulla) più convincente e anzi proprio il fatto che l'oggetto che sembra avviare questo processo sia nel MegaBracciale/MegaCerchio/MegaComeLoChiameranno mi fa pensare che questo procedimento sarà legato alle Mega.
Alla fine se davvero ci sarà una versione ingame di quanto succede fra Ash & Greninja abbiamo un cambio di forma e secondo me, siccome Greninja non MegaEvolve, per lo meno per adesso, quello è il corrispondente della Mega. Nel gioco avremo la sincronizzazione che avverrà con la MegaEvoluzione. Il Pokémon si MegaEvolverà come prima ma sarà a noi sincronizzato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io credo che le Mega siano state non solo un metodo per variare il sistema delle lotte ma anche un modo per "ringiovanire" vecchi Pokémon più o meno dimenticati o i preferiti dei fan per cui credo che per quanto riguarda le ultime tre generazioni (5^, 6^ e questa 7^) non esagereranno con le Mega per tenersele in serbo per eventuali remake o occasioni speciali. Ha senso invece che con le prime 4 inseriscano più Pokémon Megaevolvibili proprio perché sono Generazioni più vecchie. Da queste 4 togliamo pure la 3^ e la 1^ che hanno avuto il loro nuovo arco narrativo con Easter Egg e Remake in 6^, da queste due Generazioni credo vedremo poche altre Mega, forse dalla Prima ne abbiamo avute anche abbastanza, della Terza mancano solo due Mega tanto volute dai fan: Flygon e Milotic.
Credo che proprio per la mia Teoria dei legami fra Generazioni (1^-3^-6^ e 2^-4^-7^) vedremo un po' di Mega di 2^ in Sole & Luna e qualcuna di 4^ ma io sento "puzza" di remake per cui non so se esagereranno con quelle di 4^! :) 

 

Comunque ieri sera volevo scrivere anche questo ma il forum era offline e quindi riscrivo ora:
Per quanto mi piaccia il design dei nuovi personaggi, solo io preferisco il design dei Personaggi Principali delle Palestre Pokémon Giapponesi:
615347.jpg
 

... e pure quello dei due Allenatori di Pokémon Ga Olè?!fQzImun.jpg

 

 

Piccola correzione: ai tempi di XY nessun Pokémon di 5^ e 6^ aveva una Mega. MegaAudino e MegaDiancie sono stati introdotti in ORAS! :) 

 

vero, ora cooreggo

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Cambiando un attimo discorso... cosa pensate mostreranno nel gameplay di oggi?!?

Spero che mostreranno qualche gameplay in un'altra isola, magari nella città in stile giapponese con la torre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Phoenic ha scritto:

E la pietrachiave dove la mettono poi? Io non vedo bracciali che possano contenere delle sfere, solo rombi

 

secondo me quel rombo è il nuovo bracciale di che ci permette sia di megaevolvere sia di sincronizzarci i pokèmon (quelli che possono, ovviamente). io ho una mia teoria per questi giochi. a mio parere a fine lega torneremo a kalos per varie cose (tra cui zygarde) e qui platan ha sviluppato una pietrachiave unica che permette di megaevolvere tutti i pokè che possono megaevolversi. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...