Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Poveri starter, magari in questa generazione manco si evolvono.

Comunque prevedo momenti di terrore e paura per quanto riguarda le Ultracreature... e se fossero degli enti che sono in grado di possedere gli umani? E se Lylia sia stata posseduta? D:

Questa già è una teoria da non sottovalutare, è originale e non va contro notizie che ci sono già state date

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Io sono più per la mia teoria... in realtà UC-01 ha quella forma perché Samina ed i suoi cercavano di fare degli esperimenti su di lei, ecco perché sia Lylia che Iridio (che credo sia collegato a sua volta Samina) sono fuggiti dall'Aether Paradise! :)
Secondo me Lylia non è stata posseduta ma i due hanno avuto qualche tipo di contatto ed è per questo che UC-01 ha la sua "forma"! :D 

Del resto si dice chiaramente non avere forma definita magari è stato in contatto con lilia presupponendo che lei ovviamente sia legata all'aether come pare ovvio (ma con gf non si sa mai) mentre l'aether stava conducendo degli studi su queste particolari creature in modo da trovare la via di servirsi del loro enorme potere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

@Frogadiersu ti ricordi quel leak che accennava al Team Aether? nessuno gli dava retta xD se non sbaglio il leaker il team Aether lo chiamava con un nome diverso ti ricordi quale?

Aether Corporation, un Team Malvagio di Scienziati che vuole trasformare Alola in un Parco Artificiale e Lylia è figlia del Capo del Team.
Questo diceva, purtroppo non riesco più a ritrovare quel leak da nessuna parte, si trovano solo i video ufficiali!! :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Aether Corporation, un Team Malvagio di Scienziati che vuole trasformare Alola in un Parco Artificiale e Lylia è figlia del Capo del Team.
Questo diceva, purtroppo non riesco più a ritrovare quel leak da nessuna parte, si trovano solo i video ufficiali!! :( 

Spoiler

Ci saranno 90 pokemon nuovi
• Rowlet diventerà il gufo arciere e manterrà il tipo Erba/Volante, Litten diventerà il wrestler pantera bipede ed avrà il tipo Fuoco/Buio, mentre Popplio sarà Acqua/Folletto e diventerà la sirena.
• Lylia sarà la figlia del boss del team, questo ha costruito l'isola artificiale e vuole trasformare Alola in un villaggio vacanze

• Lo pseudo leggendario è un ciclope con delle lame come braccia di tipo Drago/Roccia
• Ci saranno 15 mega tra cui gli starter di Kalos, Butterfree, Exeggutor e Chandelure
• Gli altri guardini simili a Tapu Koko sono Tapu Hee di tipo Acqua/Folletto con un'abilità che fa piovere ed assomiglia ad un calamaro. Tapu Lono di tipo Erba/Folletto che crea un campo erboso e la sua faccia è simile allo strano ninnolo di X e Y. Tapu Lele invece è di tipo Volante/Folletto ed assomiglia anche lui ad un uccello, ma diverso da Tapu Koko.
• Magearna viene da un'altra regione e viene usato dal cattivo per fondere i guardiani

Non credo che il leak sia questo, ma tentar non nuoce. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ci saranno 90 pokemon nuovi
• Rowlet diventerà il gufo arciere e manterrà il tipo Erba/Volante, Litten diventerà il wrestler pantera bipede ed avrà il tipo Fuoco/Buio, mentre Popplio sarà Acqua/Folletto e diventerà la sirena.
• Lylia sarà la figlia del boss del team, questo ha costruito l'isola artificiale e vuole trasformare Alola in un villaggio vacanze

• Lo pseudo leggendario è un ciclope con delle lame come braccia di tipo Drago/Roccia
• Ci saranno 15 mega tra cui gli starter di Kalos, Butterfree, Exeggutor e Chandelure
• Gli altri guardini simili a Tapu Koko sono Tapu Hee di tipo Acqua/Folletto con un'abilità che fa piovere ed assomiglia ad un calamaro. Tapu Lono di tipo Erba/Folletto che crea un campo erboso e la sua faccia è simile allo strano ninnolo di X e Y. Tapu Lele invece è di tipo Volante/Folletto ed assomiglia anche lui ad un uccello, ma diverso da Tapu Koko.
• Magearna viene da un'altra regione e viene usato dal cattivo per fondere i guardiani

Non credo che il leak sia questo, ma tentar non nuoce. 

È simile... si parlava sempre del Parco e solo che li chiamava proprio per nome! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Frogadiersu, non capisco perché tu abbia sempre da ridire sul lavoro di Cydonia. Sei sempre pronto ad affermare che le sue teorie siano copiate, non sei l'unico a poter teorizzare (d'altronde le tue sono quasi sempre senza fondamenta).

Cerchiamo di apprezzare sempre il lavoro altrui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Thunder17 ha scritto:

Frogadiersu, non capisco perché tu abbia sempre da ridire sul lavoro di Cydonia. Sei sempre pronto ad affermare che le sue teorie siano copiate, non sei l'unico a poter teorizzare (d'altronde le tue sono quasi sempre senza fondamenta).

Cerchiamo di apprezzare sempre il lavoro altrui.

Non mi pare abbia mai criticato il lavoro fatto di Cydonia né tantomeno affermato che le sue teorie siano copiate, anzi, quando c'è stato da complimentarsi con lui mi pare lo abbia fatto. Certo, alcune teorie sono certamente farina del suo sacco, altre trattate in altri video vengono un po' da tutto l'internet per poi venire rielaborate e magari riarrangiate da lui, ma non mi pare ci sia qualcosa di negativo in questo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto una domanda, ma uno con 6 messaggi è un mi piace come fa ad aver visto tutte le "famose" volte che così tanto millanti in cui Frogadiersu ha da ridire su Cydonia?

 

Poi voglio dire, teoria si definisce tale perchè con pochi dati si cerca di dare senso o prevedere qualcosa, che lo fa Frogadiersu oppure Cydonia non è che cambia nulla, non è che bisogna avere un canale youtube, capelli lunghi e quasi 100'000 iscritti per avere la lincenza di teorizzare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thunder17 ha scritto:

Forse perché seguivo la discussione già prima di iscrivermi.

Non tutti abbiamo il tempo per scrivere una cinquantina di messaggi al giorno

E tu ti ricordi proprio di Frogadiersu che ha sempre da ridire su Cydonia ogni volta che si parla di lui? 

Quando si dice le coincidenze ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thunder17 ha scritto:

Si,proprio perché é capitato in svariate occasioni lo ricordo.

Inoltre io ho soltanto fatto notare una cosa a Frogadiersu, quindi attendo una SUA risposta, non quella del paladino della giustizia del forum

Grazie per il paladino della giustizia del forum, dopo oggi penso di farmi una targhetta apposita.

Ti spiego subito perchè sono intervenuto io, prima cosa mi danno fastidio le persone che negano il vero, seconda cosa le persone che non ammettono di essere in torto non mi stanno molto simpatiche, quindi se tu dici qualcosa su qualcuno e un soggetto X ti dice "No, non è vero" non sorprenderti poi se ne arriva anche un sogetto Y che ti dice "Guarda che te l'hanno già detto, non è vero"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai fare di tutta l'erba un fascio. Possibile che sia potuto capitare un paio di volte, in via ipotetica, ma ti ricordo che "Ridire" e "Criticare" sono similo ma con sfaccettature diverse. 

Avere da ridire significa negare il discorso di qualcuno e rispondere cercando di far valere le proprie convinzioni.

Criticare vuol dire osservare un lavoro o ascolatare un discorso e tracciarne i punti sbagliati ma anche i punti giusti. Da qui deriva l'espressione "Avere un occhio critico"

Ora, sicuro di non esserti sbagliato nell'esprimerti e nel fare ciò hai fatto una gaffe che sarebbe potuta finire in litigio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho visto più volte sottolineare il fatto che non sempre le teorie di Cydonia siano giuste (cosa vera) e che molto spesso non siano farina del suo sacco.

Però troppo spesso sembra andargli contro, forse perché non sopporta che ogni cosa detta da Cydonia diventi legge per molti utenti del forum.

Il modo mi ha infastidito, poi può anche darsi che sia soltanto una mia impressione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...