Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ci saranno 90 pokemon nuovi
• Rowlet diventerà il gufo arciere e manterrà il tipo Erba/Volante, Litten diventerà il wrestler pantera bipede ed avrà il tipo Fuoco/Buio, mentre Popplio sarà Acqua/Folletto e diventerà la sirena.
• Lylia sarà la figlia del boss del team, questo ha costruito l'isola artificiale e vuole trasformare Alola in un villaggio vacanze

• Lo pseudo leggendario è un ciclope con delle lame come braccia di tipo Drago/Roccia
• Ci saranno 15 mega tra cui gli starter di Kalos, Butterfree, Exeggutor e Chandelure
• Gli altri guardini simili a Tapu Koko sono Tapu Hee di tipo Acqua/Folletto con un'abilità che fa piovere ed assomiglia ad un calamaro. Tapu Lono di tipo Erba/Folletto che crea un campo erboso e la sua faccia è simile allo strano ninnolo di X e Y. Tapu Lele invece è di tipo Volante/Folletto ed assomiglia anche lui ad un uccello, ma diverso da Tapu Koko.
• Magearna viene da un'altra regione e viene usato dal cattivo per fondere i guardiani

Non credo che il leak sia questo, ma tentar non nuoce. 

È simile... si parlava sempre del Parco e solo che li chiamava proprio per nome! :) 

Inviato
6 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Ok, questa è una svolta che non mi aspettavo, sinceramente

VKEIdPF.png

Se non sbaglio l'aveva già detto qualcuno in qualche sua Teoria pagine e pagine a dietro... non ricordo chi ma la storia mi suona famigliare! :) 

Inviato

Frogadiersu, non capisco perché tu abbia sempre da ridire sul lavoro di Cydonia. Sei sempre pronto ad affermare che le sue teorie siano copiate, non sei l'unico a poter teorizzare (d'altronde le tue sono quasi sempre senza fondamenta).

Cerchiamo di apprezzare sempre il lavoro altrui.

Inviato
1 minuto fa, Thunder17 ha scritto:

Frogadiersu, non capisco perché tu abbia sempre da ridire sul lavoro di Cydonia. Sei sempre pronto ad affermare che le sue teorie siano copiate, non sei l'unico a poter teorizzare (d'altronde le tue sono quasi sempre senza fondamenta).

Cerchiamo di apprezzare sempre il lavoro altrui.

Non mi pare abbia mai criticato il lavoro fatto di Cydonia né tantomeno affermato che le sue teorie siano copiate, anzi, quando c'è stato da complimentarsi con lui mi pare lo abbia fatto. Certo, alcune teorie sono certamente farina del suo sacco, altre trattate in altri video vengono un po' da tutto l'internet per poi venire rielaborate e magari riarrangiate da lui, ma non mi pare ci sia qualcosa di negativo in questo. 

Inviato

Giusto una domanda, ma uno con 6 messaggi è un mi piace come fa ad aver visto tutte le "famose" volte che così tanto millanti in cui Frogadiersu ha da ridire su Cydonia?

Poi voglio dire, teoria si definisce tale perchè con pochi dati si cerca di dare senso o prevedere qualcosa, che lo fa Frogadiersu oppure Cydonia non è che cambia nulla, non è che bisogna avere un canale youtube, capelli lunghi e quasi 100'000 iscritti per avere la lincenza di teorizzare

Inviato
1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

È simile... si parlava sempre del Parco e solo che li chiamava proprio per nome! :) 

Non riesco a trovare il leak tanto agognato. :sweat:

Inviato
Adesso, Thunder17 ha scritto:

Forse perché seguivo la discussione già prima di iscrivermi.

Non tutti abbiamo il tempo per scrivere una cinquantina di messaggi al giorno

E tu ti ricordi proprio di Frogadiersu che ha sempre da ridire su Cydonia ogni volta che si parla di lui? 

Quando si dice le coincidenze ...

Inviato

Si,proprio perché é capitato in svariate occasioni lo ricordo.

Inoltre io ho soltanto fatto notare una cosa a Frogadiersu, quindi attendo una SUA risposta, non quella del paladino della giustizia del forum

Inviato
Adesso, Thunder17 ha scritto:

Si,proprio perché é capitato in svariate occasioni lo ricordo.

Inoltre io ho soltanto fatto notare una cosa a Frogadiersu, quindi attendo una SUA risposta, non quella del paladino della giustizia del forum

Grazie per il paladino della giustizia del forum, dopo oggi penso di farmi una targhetta apposita.

Ti spiego subito perchè sono intervenuto io, prima cosa mi danno fastidio le persone che negano il vero, seconda cosa le persone che non ammettono di essere in torto non mi stanno molto simpatiche, quindi se tu dici qualcosa su qualcuno e un soggetto X ti dice "No, non è vero" non sorprenderti poi se ne arriva anche un sogetto Y che ti dice "Guarda che te l'hanno già detto, non è vero"

Inviato

Già dal fatto che hai detto tu stesso che attendi una sua risposta fa capire che non c'è proprio motivo di farlo, dato che lo hai scritto appunto con l'intenzione di andargli contro. 

Inviato

Mai fare di tutta l'erba un fascio. Possibile che sia potuto capitare un paio di volte, in via ipotetica, ma ti ricordo che "Ridire" e "Criticare" sono similo ma con sfaccettature diverse. 

Avere da ridire significa negare il discorso di qualcuno e rispondere cercando di far valere le proprie convinzioni.

Criticare vuol dire osservare un lavoro o ascolatare un discorso e tracciarne i punti sbagliati ma anche i punti giusti. Da qui deriva l'espressione "Avere un occhio critico"

Ora, sicuro di non esserti sbagliato nell'esprimerti e nel fare ciò hai fatto una gaffe che sarebbe potuta finire in litigio?

Inviato

Io l'ho visto più volte sottolineare il fatto che non sempre le teorie di Cydonia siano giuste (cosa vera) e che molto spesso non siano farina del suo sacco.

Però troppo spesso sembra andargli contro, forse perché non sopporta che ogni cosa detta da Cydonia diventi legge per molti utenti del forum.

Il modo mi ha infastidito, poi può anche darsi che sia soltanto una mia impressione 

Inviato
5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Oak forma Alola confirmed NON STO SCHERZANDO

Bellissimo trailer, stupendi Solgaleo e Lunala realizzati in cgi. 

SONO CONFUSO PERCHÈ C'È OAK WTF

Inviato
2 minuti fa, Pippo. ha scritto:

E perché c'ha na forma Alola con i capelli più lunghi?

Inviato
7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Oak forma Alola confirmed NON STO SCHERZANDO

Questo video è meraviglioso!

Oak forma Alola confirmed.:moonmoon::rotfl:

4 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Lunala the best.

Inviato
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E perché c'ha na forma Alola con i capelli più lunghi?

La pelle è più scura perchè magari è in vacanza e si è abbronzato, infatti ha pure la camicia hawaiiana. Per i capelli BOH. Magari con l'avanzare dell'età se li è fatti crescere 

Inviato
21 minuti fa, Zarxiel ha scritto:
17 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Mi tocca scrivere dentro il quote perchè boh, funziona male lo spazio per scrivere. 

COMUNQUE. Riddler l'altro giorno ha fatto una domanda a trabocchetto chiedendoci quanti professori ci sarebbero stati, e il numero massimo era 5. Ora ne abbiamo, forse, la conferma, grazie sopratutto alle teorie su Acromio e al suo cambio d'avatar. Abbiamo Kukui, Samina, Acromio, probabilmente Platan data la presenza dei suoi assistenti, e ora Oak. Inoltre a fine video vediamo Solgaleo e Lunala che si buttano in un varco dimensionale che a me sembra identico a quello da cui esce UB-01

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...