Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Comunque non so proprio mi sembra strano anche perché la valigia è sicuramente sua e non del presunto Red!!

Red non ce lo vedo con una valigia rosa sinceramente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

io personalmente vorrei vedere finalmente uno stecosauro roccia/erba 

 

Questo mi piace, per l'altro non saprei, direi anche basta dinosauri visto che li han fatti la scorsa generazione, quindi potrebbero anche ispirarsi ad un altro animale estinto che si allontani dall'essere un rettile, tipo il gambero a cui si sono ispirati per fare anorith.

 

Magari un Mammuth o una tigre coi denti a sciabola, anche se sono un po' più lontani dall'era dei dinosauri lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, I_dont_care ha scritto:

 

Questo mi piace, per l'altro non saprei, direi anche basta dinosauri visto che li han fatti la scorsa generazione, quindi potrebbero anche ispirarsi ad un altro animale estinto che si allontani dall'essere un rettile, tipo il gambero a cui si sono ispirati per fare anorith.

 

Magari un Mammuth o una tigre coi denti a sciabola, anche se sono un po' più lontani dall'era dei dinosauri lol

Magari non ci saranno i Fossili o ce ne sarà solo uno... infondo anche nella Seconda Generazione non c'erano i fossili! :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Magari non ci saranno i Fossili o ce ne sarà solo uno... infondo anche nella Seconda Generazione non c'erano i fossili! :D

 

non c'erano perchè le due regioni facevano parte della stessa area geografica :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Magari non ci saranno i Fossili o ce ne sarà solo uno... infondo anche nella Seconda Generazione non c'erano i fossili! :D

 

 

io comunque qualche fossile lo introdurrei.... e se il fossile fosse proprio la specie che yungoos ha sterminato? 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

 

Questo mi piace, per l'altro non saprei, direi anche basta dinosauri visto che li han fatti la scorsa generazione, quindi potrebbero anche ispirarsi ad un altro animale estinto che si allontani dall'essere un rettile, tipo il gambero a cui si sono ispirati per fare anorith.

 

Magari un Mammuth o una tigre coi denti a sciabola, anche se sono un po' più lontani dall'era dei dinosauri lol

Ti correggo, non un gambero ma un Anomalocaris (e chi lo conosceva prima di questo post?) xD

Spoiler

Gfp-anomalocaris-predator.jpg

 

Comunque, se tengono ispirazioni con le hawaii, dubito che avremmo un dinosauro troppo grosso. Probabilmente qualche dinosauro marino? (megalodonte?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Magari non ci saranno i Fossili o ce ne sarà solo uno... infondo anche nella Seconda Generazione non c'erano i fossili! :D

 

 

Ma la seconda generazione era stata concepita giusto come allungabrodo della prima. Infatti non mettendo i fossili hanno capito l'errore e li hanno messi per le altre quattro generazioni a venire.

uno non credo, visto che il fattore "fai la tua scelta" è uno dei motori che manda avanti la serie pokémon. Al massimo ne possono fare 3 come nella prima generazione di cui uno neutro come lo era aerodactyl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, I_dont_care ha scritto:

 

Ma la seconda generazione era stata concepita giusto come allungabrodo della prima. Infatti non mettendo i fossili hanno capito l'errore e li hanno messi per le altre quattro generazioni a venire.

uno non credo, visto che il fattore "fai la tua scelta" è uno dei motori che manda avanti la serie pokémon. Al massimo ne possono fare 3 come nella prima generazione di cui uno neutro come lo era aerodactyl

A dir la verità la Seconda Generazione era stata studiata insieme la Prima come la Sesta e la Settima...
All'inizio dovevano essere solo due i capitoli della saga ma il successo ottenuto in Occidente ha spinto Nintendo a pressare Game Freak affinché altri capitoli venissero creati, il resto è storia.
Comunque a me fossili o non fossili cambia poco la vita non sono mai stati fra i Pokémon che mi hanno spinto a scegliere fra un gioco o l'altro o anche a comprare un gioco, anzi credo di non averli manco mai tenuti in squadra se non per farli evolvere e riempire il Pokédex... ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

A dir la verità la Seconda Generazione era stata studiata insieme la Prima come la Sesta e la Settima...

 

Dove viene detto che sesta e settima dovevano essere una sola generazione?

 

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque a me fossili o non fossili cambia poco la vita non sono mai stati fra i Pokémon che mi hanno spinto a scegliere fra un gioco o l'altro o anche a comprare un gioco, anzi credo di non averli manco mai tenuti in squadra se non per farli evolvere e riempire il Pokédex... ^^ 

 

ehm, ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

 

Dove viene detto che sesta e settima dovevano essere una sola generazione?

Da nessuna parte, se leggi quello che ho scritto ho detto che come la Prima e la Seconda anche Sesta e Settima sono due Generazioni nate insieme per essere legate fra loro!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mikiru ha scritto:

Hai per caso visto il video "Ultimate Team di Ash"? Mi dai quell'impressione.

Non so quale sia. Mai visto. Parlo per esperienza dopo 20 anni che maledico quel pikachu e non vedo l'ora che arrivano alla 7 palestra di ogni regione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Non so quale sia. Mai visto. Parlo per esperienza dopo 20 anni che maledico quel pikachu e non vedo l'ora che arrivano alla 7 palestra di ogni regione. 

Ahahahahaah! Poor Pikachu... ma anche no!!
Comunque c'è da dire che Pikachu con l'arrivo di Greninja ha perso la sua importanza ora sono tutti concentrati su Greninja e la sua forma Ash! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io comunque qualche fossile lo introdurrei.... e se il fossile fosse proprio la specie che yungoos ha sterminato? 

comunque passando su Fb e scorrendo le notifiche ho visto di un polpo piccolissimo che vive solo alle hawaii e si chiama polpo fantasma.... da quanto ho letto c'è solo alle hawaii....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

io comunque qualche fossile lo introdurrei.... e se il fossile fosse proprio la specie che yungoos ha sterminato? 

comunque passando su Fb e scorrendo le notifiche ho visto di un polpo piccolissimo che vive solo alle hawaii e si chiama polpo fantasma.... da quanto ho letto c'è solo alle hawaii....

Sì l'ho visto anch'io io stavo provando a disegnare un Fakemon su quell'animale ma poi non l'ho mai finito! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì l'ho visto anch'io io stavo provando a disegnare un Fakemon su quell'animale ma poi non l'ho mai finito! :P 

 

comunque come pokemon potrebbe starci..... e poi con le hawaii calza a pennello. per quello che ho scritto sul fossile?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

ragazzi ma a sto giro i fossili cosa saranno? ahahahah

io personalmente vorrei vedere finalmente uno stecosauro roccia/erba e un ankilosauro(quello con la corazza) roccia acciaio

SteGosaurus e ankYlosaurus...Dio santo!!! I fossile devono esserci, e buoni pure!!! Preghiamo che Arita (mi pare sia lui) ne faccia altri due grandiosi, come design, dopo tyrantrum e aurorus. 

 

41 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

 

Questo mi piace, per l'altro non saprei, direi anche basta dinosauri visto che li han fatti la scorsa generazione, quindi potrebbero anche ispirarsi ad un altro animale estinto che si allontani dall'essere un rettile, tipo il gambero a cui si sono ispirati per fare anorith.

 

Magari un Mammuth o una tigre coi denti a sciabola, anche se sono un po' più lontani dall'era dei dinosauri lol

Mammut......ma mamoswine cos'è, un elefante da circo? Tigre dai denti a sciabola...Smilodonte.....ma i pkmn di 4° gen che si evolvono con forzantica a cosa sono ispirato? Ah si!! ad esseri viventi della preistoria, intesa come periodo post-estinzione dei dinosauri. A che pro fare fossili, visto la strada intrapresa?

 

38 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

io comunque qualche fossile lo introdurrei.... e se il fossile fosse proprio la specie che yungoos ha sterminato? 

Improbabilissimo, ma se fosse direi Dodo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

SteGosaurus e ankYlosaurus...Dio santo!!! I fossile devono esserci, e buoni pure!!! Preghiamo che Arita (mi pare sia lui) ne faccia altri due grandiosi, come design, dopo tyrantrum e aurorus. 

 

Mammut......ma mamoswine cos'è, un elefante da circo? Tigre dai denti a sciabola...Smilodonte.....ma i pkmn di 4° gen che si evolvono con forzantica a cosa sono ispirato? Ah si!! ad esseri viventi della preistoria, intesa come periodo post-estinzione dei dinosauri. A che pro fare fossili, visto la strada intrapresa?

 

Improbabilissimo, ma se fosse direi Dodo!

scusa la  nostra ignoranza professore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

scusa la  nostra ignoranza professore 

Esempio: ti chiami Mario. Arriva uno straniero " ciao Malio "......tutto qui.

14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahahahaah! Poor Pikachu... ma anche no!!
Comunque c'è da dire che Pikachu con l'arrivo di Greninja ha perso la sua importanza ora sono tutti concentrati su Greninja e la sua forma Ash! XD 

Ma gli dessero Mega Charizard Y, che aspettano!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Esempio: ti chiami Mario. Arriva uno straniero " ciao Malio "......tutto qui.

Ma gli dessero Mega Charizard Y, che aspettano!!! 

Abbiamo capito il tuo pensiero ma calmati un po' non c'è bisogno di essere così spocchioso... anche perché stiamo scrivendo e uno può fraintendere e dalle tue parole sembra che ti stai scaldando un po' troppo.
Ad ogni modo non so proprio che Fossili metteranno se li metteranno boh... a me va bene qualsiasi cosa purché siano dei bei Pokémon!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...