Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

11 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

 

Anche secondo me Pokémon Sole e Luna fanno parte di un grande progetto, che comprende anche XY e ORAS. Penso che avessero deciso fin da subito di non fare Pokémon Z, bensì di collegare la trama di Kalos con quella della nuova generazione. Non dico che ai tempi di XY avessero già pensato anche a tutto ciò che riguarda Sun and Moon, però diciamo che un'idea se l'erano fatta, secondo me :P  

Per questo continua a sostenere che queste due generazioni saranno molto collegate tra di loro!

 

Per quanto riguarda le isole secondo me prenderanno i loro nomi dai primi giochi Pokémon, quindi Rosso, Blu, Verde e Giallo. Come giustamente dice @Frogadiersu le isole sono 7, se si conta l'isola artificiale, l'isola deserta vicino all'isola dei leggendari e l'isola con la palma gigante.

Ora... O le isole continueranno la loro nomenclatura sulla base dei colori dell'arcobaleno... Oppure l'isola deserta e quella con la grande palma di potrebbero chiamare Oro e Argento in hawaiiano e quella artificiale... Boh... Cristallo? :XD: Non lo so!

Comunque, in sostanza, secondo me le 4 isole principali si chiameranno come i primi giochi Pokémon.

 

Per quanto riguarda il video riguardante il ritorno a Kalos... Sì, è interessante, in effetti quei fiori gialli non sembrano presenti nell'artwork di Alola, però è anche vero che potrebbe essere una zona nascosta o da una montagna o da qualche altro elemento, oppure potrebbero anche non aver inserito quella vegetazione nell'artwork pur essendoci effettivamente nel gioco. Insomma si torna lì, non è detto che l'artwork sia fedele al 100% alla mappa nel gioco. Ma comunque sia anche io sono un sostenitore del ritorno a Kalos, quindi se quelli effettivamente fossero i fiori gialli della "Valle dei Pokémon" di Kalos (e in effetti ci assomiglia davvero molto come zona, anche per ciò che c'è intorno, quindi a parte tutto, non è da escludere) non potrei che esserne felice!!

Già! Io come sempre dico di sperarci, non so quante possibilità ci siano anche per il fatto della grafica ecc ecc... però io credo che di certo non avevano in mentre al 100% Sole&Luna ma sicuramente sapevano già come sarebbe stata la regione ecc ecc, i programmatori sono andati alle Hawaii per tante volte per cui credo avessero già programmato tutto!!!
In ogni caso non lo so io ci spererò fino alla fine nel ritorno a Kalos finché non mi smentiranno quelli di GF anche se tutto porterà a negare la presenza di Kalos, continuerò a sperarci! Ahahaha ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti e buon pomeriggio.

in questi giorni, spulciando internet ho trovato vari video a riguardo degli annunci dell'E3, ma non solo, ho trovato molti video e molte teorie riguardanti Zygarde e le sue forme.

Le due cose vanno a braccetto, e mi hanno portato a formulare una sorta di teoria.

comincio col condividervi qui i suddetti video.

https://www.youtube.com/watch?v=kY0ISY-ZTwA

https://www.youtube.com/watch?v=09nMizbmCWs

https://www.youtube.com/watch?v=8wJPVw355WE

 

Il primo video è quello di Cydonia, il terzo è di un noto youtuber inglese.

 

Cominciamo dal video di Cydonia.

Cydonia ha avuto per l'appunto l'intuizione di cogliere un piccolo particolare che io non ho notato nel gameplay mostrato all'E3, infatti Hala ci comunica che ad Alola ogni isola ha il suo guardiano, per un totale di 4 guardiani (le isole minori non c'entrano), il secondo video invece mostra come Zygarde potrebbe essere il leggendario protettore della terra, contrapposto all'altro leggendario, Marshadow, ottenibile nella versione opposta del gioco rispetto a Zygarde, dunque....

Se questi fantomatici 4 guardiano fossero Yveltal, Xerneas, Solgaleo e Lunala (ovviamente non tutti catturabili)? sarebbero dunque capitanati da Marshadow o da Zygarde a seconda della versione del gioco, Zygarde che a questo punto dovrebbe apparire, quando, come detto di Cydonia, due dimensioni opposte vengono a scontrarsi.

Non sono ancora del tutto convinto di ciò, è solo una supposizione, dovrei approfondire il tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LilloScara ha scritto:

Ciao a tutti e buon pomeriggio.

in questi giorni, spulciando internet ho trovato vari video a riguardo degli annunci dell'E3, ma non solo, ho trovato molti video e molte teorie riguardanti Zygarde e le sue forme.

Le due cose vanno a braccetto, e mi hanno portato a formulare una sorta di teoria.

comincio col condividervi qui i suddetti video.

https://www.youtube.com/watch?v=kY0ISY-ZTwA

https://www.youtube.com/watch?v=09nMizbmCWs

https://www.youtube.com/watch?v=8wJPVw355WE

 

Il primo video è quello di Cydonia, il terzo è di un noto youtuber inglese.

 

Cominciamo dal video di Cydonia.

Cydonia ha avuto per l'appunto l'intuizione di cogliere un piccolo particolare che io non ho notato nel gameplay mostrato all'E3, infatti Hala ci comunica che ad Alola ogni isola ha il suo guardiano, per un totale di 4 guardiani (le isole minori non c'entrano), il secondo video invece mostra come Zygarde potrebbe essere il leggendario protettore della terra, contrapposto all'altro leggendario, Marshadow, ottenibile nella versione opposta del gioco rispetto a Zygarde, dunque....

Se questi fantomatici 4 guardiano fossero Yveltal, Xerneas, Solgaleo e Lunala (ovviamente non tutti catturabili)? sarebbero dunque capitanati da Marshadow o da Zygarde a seconda della versione del gioco, Zygarde che a questo punto dovrebbe apparire, quando, come detto di Cydonia, due dimensioni opposte vengono a scontrarsi.

Non sono ancora del tutto convinto di ciò, è solo una supposizione, dovrei approfondire il tutto.

Secondo me così facendo si complica il tutto...

Io vedo bene Xerneas, Yveltal, Zygarde, Solgaleo e Lunala come un quintetto che va a contrapporsi al presunto Marshadow... questo perché anche in altre saghe Giapponesi Marte è sempre visto come un malvagio in quanto dio della Guerra per cui credo che possa essere un Pokémon molto potente e solo unendo le forze del quintetto in un SuperPokémon (Zygarde Forma Perfetta) può essere sconfitto!!!

 

Quindi vedo bene loro 5 e un quartetto di divinità Tiki!!!
Vi riporto a proposito una teoria di un PokéTuber (Americano?!? non ricordo)...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmmh... non so se gridare "confirmed " per la teoria dei tiki ma....

non vi sembra che i tiki a minuto 1.09 del trailer giapponese (spoiler) siano simili ai tiki di ku (secondo spoiler)?

 

Spoiler

Alola5.jpg

 

Spoiler

44.3.jpg

 

O magari è solo una coincidenza e si sono ispirati a ku xD

 

Anzi aggiungo

non ho la certezza perchè il 3ds non ha abbastanza risoluzione ma i tre tiki in alto sono diversi l'uno dall'altro?

Spoiler

262843_w926.jpg

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per il video dell'abilità di magearna

La valle pokemon ci sta

Solo per una cosa non combacia però. Noi stiamo lottando quindi gli umani hanno invaso la valle.

E comunque non smentisce il fatto che magari c'è anche un prato di fiori gialli ad alola.

"i fiori sono il futuro", c'è un fiore ufficiale per ogni isola delle hawaii.... e poi ci troviamo una regione senza fiori... dubito ma vedremo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, linus94 ha scritto:

mmmh... non so se gridare "confirmed " per la teoria dei tiki ma....

non vi sembra che i tiki a minuto 1.09 del trailer giapponese (spoiler) siano simili ai tiki di ku (secondo spoiler)?

 

  Nascondi contenuto

Alola5.jpg

 

  Nascondi contenuto

44.3.jpg

 

O magari è solo una coincidenza e si sono ispirati a ku xD

 

Anzi aggiungo

non ho la certezza perchè il 3ds non ha abbastanza risoluzione ma i tre tiki in alto sono diversi l'uno dall'altro?

  Nascondi contenuto

262843_w926.jpg

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per il video dell'abilità di magearna

La valle pokemon ci sta

Solo per una cosa non combacia però. Noi stiamo lottando quindi gli umani hanno invaso la valle.

E comunque non smentisce il fatto che magari c'è anche un prato di fiori gialli ad alola.

"i fiori sono il futuro", c'è un fiore ufficiale per ogni isola delle hawaii.... e poi ci troviamo una regione senza fiori... dubito ma vedremo

 

Boh, al momento è troppo presto per dare qualcosa per certo!!

Comunque no le tre statue tiki là sopra sono uguali! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Boh, al momento è troppo presto per dare qualcosa per certo!!

Comunque no le tre statue tiki là sopra sono uguali! :)

No. Quella di mezzo ha un disegno differente al centro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

No. Quella di mezzo ha un disegno differente al centro. 

 

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

No è identica, sono tutte uguali, è solo il 3ds che non renderizza bene le tre statue in lontananza

Anche per me sono identiche... è la risoluzione del 3DS che le fa sembrare diverse... :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

No è identica, sono tutte uguali, è solo il 3ds che non renderizza bene le tre statue in lontananza

come non renderizza?....cavoli si vede che c'è un quadrato ben definito e le altre due hanno righe orizzontali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Boh, al momento è troppo presto per dare qualcosa per certo!!

Comunque no le tre statue tiki là sopra sono uguali! :)

Si confermo

Dal fermo immagine sembravano diverse

ma a guardare il video a 1080p e rallentato sembrano uguali

scusate u.u

anche per quello ho detto forse xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Io non credo che i Magearna color Pokéball sia Shiny ma solo la sua forma originale e se fosse ottenibile allora ci sarebbero 4 colorazioni.
Old Magearna (quello color PokéBall) + Old Magearna Shiny
New Magearna (quello grigiastro) + New Magearna Shiny

Secondo me sarà così! :) 

PS. Il fatto che dica che si vedrà nel film mi fa pensare che semplicemente apparirà nei flashback di 500 anni prima come li abbiamo già visti nei vari trailer! :) 

 

ecco, ora te hai spiegamo meglio quello che intendo. ci siamo cambiai i ruoli ahahah 

@Frogadiersu puoi farmi un riassunto della storia dei tiki dalla pagina 86 quando ho smesso di scrivere di magearna? please

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

ecco, ora te hai spiegamo meglio quello che intendo. ci siamo cambiai i ruoli ahahah 

Attraverso il link cable!!
Comunque sia al momento con i nuovi Pokémon rivelati sinora siamo a quota 732 Pokémon!!!
Chissà quanti ne sta nascondendo GF... Sappiamo per certo che Pikipek ha 2 evoluzioni dopo di sé, e anche gli Starter per cui 8 Pokémon siamo sicuri di vederli... 740 Pokémon sono assicurati... chissà quanti altri ce ne sono!!! :love_emote::love_emote::love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Secondo me così facendo si complica il tutto...

Io vedo bene Xerneas, Yveltal, Zygarde, Solgaleo e Lunala come un quintetto che va a contrapporsi al presunto Marshadow... questo perché anche in altre saghe Giapponesi Marte è sempre visto come un malvagio in quanto dio della Guerra per cui credo che possa essere un Pokémon molto potente e solo unendo le forze del quintetto in un SuperPokémon (Zygarde Forma Perfetta) può essere sconfitto!!!

 

Quindi vedo bene loro 5 e un quartetto di divinità Tiki!!!
Vi riporto a proposito una teoria di un PokéTuber (Americano?!? non ricordo)...

 

Sì, effettivamente vedo molto più probabile la teoria dei Tiki (nuovo quartetto) piuttosto che i leggendari da me menzionati (anche perchè tutti e 4 sono leggendari abbastanza potenti, a mio parere i tiki saranno leggendari "minori" come le bestie leggendarie od il trio dei laghi, se no finisce davvero che vai alla lega e tiri giù il mondo xD la storia sarebbe troppo facile...) era solo per riportare alla luce alcune dicerie.

 

Invece non sono molto convinto di ciò che hai detto riguardo il quintetto che si dovrebbe contrapporre a Marshadow, poichè vorrebbe dire che questo sarà un uber che megarayquaza al confronto non è nulla xD

Tuttavia, pure io lo vedo come una creatura non molto benevola, per il tuo stesso motivo, spesso Marte è visto come il male, in Giappone ma non solo. Vedrei più logicamente uno scontro tra i soli Zygarde e Marshadow, che per essere evocati hanno bisogno rispettivamente di Yveltal/Xerneas e Lunala/Solgaleo, siccome Zygarde è il protettire del nostro pianeta (mentre Marshadow ne è l'alieno!) anche se forse mi suona troppo simile a ciò che accadde tra Rayquaza e Deoxys.

Ricordiamo poi che Elisio, come ci suggerisce la serie animata, non voleva risvegliare solo Yveltal in Y o Xerneas in X, ma probabilmente voleva usare il leggendario per attirare Zygarde e catturare proprio lui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

?? Non ho capito! XD
Vuoi che ti faccia il riassunto di tutte le pagine dall'86?!
Perché a pagina 86 non c'è traccia dei Tiki... XD

 

cioè volevo che gentilmente mi facessi in poche righe il riassunto di tutta la storia del tiki scritta nelle pagine addietro.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, xavierluca ha scritto:

 

cioè volevo che gentilmente mi facessi in poche righe il riassunto di tutta la storia del tiki scritta nelle pagine addietro.

Ok, non 'è tanto da dire se non che probabilmente Lo Strano Ninnolo rappresenti una delle 4 Divinità delle Isole di Alola e quindi queste sarebbero dei Pokémon ispirati ai Tiki!! :D 
Ad ogni modo vi metto qui sotto una Teoria che non centra del tutto con Sole & Luna ma si può estendere... Ovvero, dove sono situate le regioni dei giochi Pokémon?! E Alola dove potrebbe essere?!
Sappiamo solo che è molto molto lontana da Kalos!!! :D 
 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ok, non 'è tanto da dire se non che probabilmente Lo Strano Ninnolo rappresenti una delle 4 Divinità delle Isole di Alola e quindi queste sarebbero dei Pokémon ispirati ai Tiki!! :D 
Ad ogni modo vi metto qui sotto una Teoria che non centra del tutto con Sole & Luna ma si può estendere... Ovvero, dove sono situate le regioni dei giochi Pokémon?! E Alola dove potrebbe essere?!
Sappiamo solo che è molto molto lontana da Kalos!!! :D 
 

 

 

 

grazie mille. 

per alola non saprei proprio... e se fosse nella fascia equatoriale e est di kanto? 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ok, non 'è tanto da dire se non che probabilmente Lo Strano Ninnolo rappresenti una delle 4 Divinità delle Isole di Alola e quindi queste sarebbero dei Pokémon ispirati ai Tiki!! :D 
Ad ogni modo vi metto qui sotto una Teoria che non centra del tutto con Sole & Luna ma si può estendere... Ovvero, dove sono situate le regioni dei giochi Pokémon?! E Alola dove potrebbe essere?!
Sappiamo solo che è molto molto lontana da Kalos!!! :D 
 

 

 

Frog, il tizio del video non ha capito nulla. Ripeto...se andate a vedere la sigla dhttps://www.youtube.com/watch?v=CQuObfTx6Cg minuto 1:14 vedete Kalos che è ugualeeee alla Francia. La GF ha ridisegnato il mondo pkmn come il nostro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...