Drake89 Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì ok, non sto dicendo che quella non sia la Terra ma non è la prima volta che appaiono mappamondi Terrestri ma ci sono più prove che testimoniano che il mondo Pokémon non è uguale al nostro!!! Ma ci sono indiziiiii!!!! e macroscopici pure. Dai frog è palese, manca l'ufficialità ma è così. Negli anni hanno cambiato la morfologia fino ad arrivare all'attuale, che ha un mondo pkmn simile al nostro.
Frogadiersu Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Sì ma quali sono queste prove? Primo come ho detto anche precedentemente Napoli e il Giappone sono da due parti completamente diverse del mondo, però se hanno spostato Napoli vicino a Hokkaido ditemelo perché non lo sapevo! XD Secondo le Rovine di Sinjoh prendo il nome da Sinnoh e Johto perché sono a metà fra le due regioni e nel mondo reale ci sono km e km fra il Kansai e Hokkaido (quest'ultima è addirittura su un'isola diversa) e ci sarebbero altre mille regioni fra di esse e allora perché dar loro i nome di Sinnoh e Johto?!?
Phoenic Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Primo come ho detto anche precedentemente Napoli e il Giappone sono da due parti completamente diverse del mondo, però se hanno spostato Napoli vicino a Hokkaido ditemelo perché non lo sapevo! XD Secondo le Rovine di Sinjoh prendo il nome da Sinnoh e Johto perché sono a metà fra le due regioni e nel mondo reale ci sono km e km fra il Kansai e Hokkaido (quest'ultima è addirittura su un'isola diversa) e ci sarebbero altre mille regioni fra di esse e allora perché dar loro i nome di Sinnoh e Johto?!? Beh semplicemente le rovine si chiamano Sinjoh, non la regione, dato che proprio lì si incotrarono le popolazioni delle due regioni e decisero di fare un altare. Per la questione di napoli, invece, prendo una descrizione che o trovato su un noto sito che inizia con "Bulba" " Fiore may be based on Naples and the surrounding area in Italy and parts of the Oshima Peninsula in Hokkaido. " Anche se dice basata su Napoli, non significa che E' Napoli, capisci quello che intendo?
Frogadiersu Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Beh semplicemente le rovine si chiamano Sinjoh, non la regione, dato che proprio lì si incotrarono le popolazioni delle due regioni e decisero di fare un altare. Per la questione di napoli, invece, prendo una descrizione che o trovato su un noto sito che inizia con "Bulba" " Fiore may be based on Naples and the surrounding area in Italy and parts of the Oshima Peninsula in Hokkaido. " Anche se dice basata su Napoli, non significa che E' Napoli, capisci quello che intendo? Sì ma così allora si contraddice tutto... anche Kalos, Alola e Unima sono state descritte come "BASATE SU" allora pure loro non sono la Francia, le Hawaii e New York?!?! mentre sappiamo che anche se diverse dalla controparte reale sono effettivamente quelle le aree geografiche alle quali Game Freak si è ispirata, se il discorso vale per Fiore (che ha anche un nome Italiano, guada caso) allora è valido anche per le altre...
Phoenic Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì ma così allora si contraddice tutto... anche Kalos, Alola e Unima sono state descritte come "BASATE SU" allora pure loro non sono la Francia, le Hawaii e New York?!?! mentre sappiamo che anche se diverse dalla controparte reale sono effettivamente quelle le aree geografiche alle quali Game Freak si è ispirata, se il discorso vale per Fiore (che ha anche un nome Italiano, guada caso) allora è valido anche per le altre... A me sembra basata su Oshima, della conformazione di Napoli non ha nulla (se avessero voluto basarla su Napoli, avrebbero dovuto mettere anche il caratteristico Vesuvio), Oshima guardacaso è vicino ad Hokkaido (Sinnoh)
Frogadiersu Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: A me sembra basata su Oshima, della conformazione di Napoli non ha nulla (se avessero voluto basarla su Napoli, avrebbero dovuto mettere anche il caratteristico Vesuvio), che guardacaso è vicino ad Hokkaido (Sinnoh) Fiore è un mix fra le due, non è basate esclusivamente su una o sull'altra. Anche perché ragazzi vi ricordo che per lo stesso film su Manaphy l'ispirazione fu presa proprio da Napoli e guarda caso da Fiore si può ottenere il suo uovo... Questa mi sembra una prova che quell'area non corrisponde al mondo reale, a meno che, ripeto, abbiano preso Napoli, estrapolata dall'Italia e portata in Giappone!
Phoenic Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Fiore è un mix fra le due, non è basate esclusivamente su una o sull'altra. Anche perché ragazzi vi ricordo che per lo stesso film su Manaphy l'ispirazione fu presa proprio da Napoli e guarda caso da Fiore si può ottenere il suo uovo... Questa mi sembra una prova che quell'area non corrisponde al mondo reale, a meno che, ripeto, abbiano preso Napoli, estrapolata dall'Italia e portata in Giappone! Per me di Napoli non ha nulla, mi sembra una regione molto più desertica come la reale penisola di Oshima, poi ovviamente vedila come vuoi xD (io l'anime non lo considererei proprio) Comunque questo è il mio pensiero di mondo Pokémon, un mondo simile al nostro ma con qualche piccola differenza (come Unima) Spoiler
xavierluca Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 14 minuti fa, Phoenic ha scritto: Per me di Napoli non ha nulla, mi sembra una regione molto più desertica come la reale penisola di Oshima, poi ovviamente vedila come vuoi xD (io l'anime non lo considererei proprio) Comunque questo è il mio pensiero di mondo Pokémon, un mondo simile al nostro ma con qualche piccola differenza (come Unima) Nascondi contenuto che io sappia, fiore si trova vicino a sinnoh, per questo ci veniva dato l'uovo di manaphy. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Phoenic Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: che io sappia, fiore si trova vicino a sinnoh, per questo ci veniva dato l'uovo di manaphy. Sì, quindi è per questo che credo si trovi nella penisola di Oshima (guardacaso si trova anche sopra Almia, un'altra regione Ranger)
xavierluca Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 *spam* secondo me fiore è in quel pezzettino di terra affianco alla scritta sinnoh e almia in quell pezzettino di terra a ovest di sinnoh. quindi sinnoh, almia e fiore sono sulla stessa isola di hikkaido, per me Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Phoenic Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 6 minuti fa, xavierluca ha scritto: / secondo me fiore è in quel pezzettino di terra affianco alla scritta sinnoh e almia in quell pezzettino di terra a ovest di sinnoh. Sì l'ho inserito anche nella mia mappa se hai visto. Comunque attento a non spammare lol
Porygatto Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 6 minuti fa, xavierluca ha scritto: *spam* secondo me fiore è in quel pezzettino di terra affianco alla scritta sinnoh e almia in quell pezzettino di terra a ovest di sinnoh. quindi sinnoh, almia e fiore sono sulla stessa isola di hikkaido, per me La wiki da te linkata appartiene ad un forum di Pokémon, e quindi conta come spam. Ho rimosso il link, ma la prossima volta stai più attento.
arivel Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 il mappamondo di eliso, è il risultato che vuole lui. noi nn ci entriamo
MasterDarkrai Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 1 ora fa, Chary ha scritto: *da Kalos. Che è ispirata alla Francia e si trovano nello stesso punto, quindi il mondo Pokémon = Terra
Frogadiersu Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 Mah... secondo me non è così scontato ma tanto non serve proseguire con la discussione abbiamo capito che ognuno ha le proprie idee su questo argomento...
cespun Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 Come saranno collegati il team malvagio con i leggendari?
Frogadiersu Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Come saranno collegati il team malvagio con i leggendari? Booooh! Come ho già detto qualche giorno fa spero che non sia un Team Malvagio al 100% ma scarso come i precedenti... preferirei appunto un Team che voglia raggiungere anche un obbiettivo giusto ma che abbia scelto la strada sbagliata che porta più danni che altro, ma non tipo Team Flare o Team Galassia o Team Plasma che in superficie sembrano avere un obbiettivo "normale" tipo la Bellezza, la libertà dei Pokémon che non sono schiavi o un Nuovo Mondo Puro, e invece poi vogliono solo distruggere tutto... Voglio un Team che voglia davvero qualcosa di Giusto ma che lo voglia ottenere coi mezzi sbagliati... secondo me oltre che un respiro d'aria fresca questo porterebbe alla creazione di un Team diverso che non deve per forza essere malvagio!!
xavierluca Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 57 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: La wiki da te linkata appartiene ad un forum di Pokémon, e quindi conta come spam. Ho rimosso il link, ma la prossima volta stai più attento. scusami. è che era fatta bene come mappa e si poteva vedere bene quello che intendevo. scusami ancora, grazie per averla rimossa 26 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Booooh! Come ho già detto qualche giorno fa spero che non sia un Team Malvagio al 100% ma scarso come i precedenti... preferirei appunto un Team che voglia raggiungere anche un obbiettivo giusto ma che abbia scelto la strada sbagliata che porta più danni che altro, ma non tipo Team Flare o Team Galassia o Team Plasma che in superficie sembrano avere un obbiettivo "normale" tipo la Bellezza, la libertà dei Pokémon che non sono schiavi o un Nuovo Mondo Puro, e invece poi vogliono solo distruggere tutto... Voglio un Team che voglia davvero qualcosa di Giusto ma che lo voglia ottenere coi mezzi sbagliati... secondo me oltre che un respiro d'aria fresca questo porterebbe alla creazione di un Team diverso che non deve per forza essere malvagio!! si, esatto... il team flare era inguardabile.... a me piacerebbe un team malvagio che non finisce solo durante la storia principale, ma ci sia anche nel post lega tipo nell'episodio z (se ci sarà). tipo che lo battiamo nella storia principale, il capo lo fa sciogliere ma un generale cerca di riunire il gruppo nel post lega diventando lui stesso in nuovo capo... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Drake89 Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 2 ore fa, Phoenic ha scritto: Per me di Napoli non ha nulla, mi sembra una regione molto più desertica come la reale penisola di Oshima, poi ovviamente vedila come vuoi xD (io l'anime non lo considererei proprio) Comunque questo è il mio pensiero di mondo Pokémon, un mondo simile al nostro ma con qualche piccola differenza (come Unima) Nascondi contenuto Esatto!!!! La mappa è esattamente quello che intendo, così come mostrato da anime. Negli anni la Gf ha rivisto la concezione di " pianeta " in cui si svolgono le vicende pkmn, sia anime che gioco. è logico che l'anime consente di mostrare un pianeta per intero rispetto ad una piccola mappa del gioco; l'ultimo dato che abbiamo è un mondo pkmn simile al nostro, come mostrato nei video che ho postato prima. E così punto, fino a nuova rivelazione ovvio. Ho letto ora che la mappa è spam.....toglietela allora...anche se.....boh...spazzatura non è, è illustrativa.
Frogadiersu Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 1 ora fa, xavierluca ha scritto: scusami. è che era fatta bene come mappa e si poteva vedere bene quello che intendevo. scusami ancora, grazie per averla rimossa si, esatto... il team flare era inguardabile.... a me piacerebbe un team malvagio che non finisce solo durante la storia principale, ma ci sia anche nel post lega tipo nell'episodio z (se ci sarà). tipo che lo battiamo nella storia principale, il capo lo fa sciogliere ma un generale cerca di riunire il gruppo nel post lega diventando lui stesso in nuovo capo... #BackToKalos
xavierluca Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 ci sarà un ritorno di elisio? su XY non era morto, anzi sembrava aver ricevuto l'immortalità. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
cespun Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 44 minuti fa, xavierluca ha scritto: ci sarà un ritorno di elisio? su XY non era morto, anzi sembrava aver ricevuto l'immortalità. Magari con pyroar di Elisio
Frogadiersu Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 59 minuti fa, xavierluca ha scritto: ci sarà un ritorno di elisio? su XY non era morto, anzi sembrava aver ricevuto l'immortalità. Io credo di sì, comunque un po' di pagine fa avevo scritto il fatto che Lylia (in Inglese Lillie) e Elisio (in Inglese Lisandre) sono due nomi che derivano da giglio, fiore dalla forma non solo ripresa dall'Arma creata da AZ ma che anche il Floette di quest'ultimo sembra avere acquisito!!! Secondo me qualcosa centra... inoltre anche Magearna sembra riprendere il concept del giglio quando apre la sua mano per sparare il Cannonfiore!!! 13 minuti fa, cespun ha scritto: Magari con pyroar di Elisio ???
xavierluca Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 18 minuti fa, cespun ha scritto: Magari con pyroar di Elisio e se nella regione di alola ci fossero 2 team cattivi? uno presente nel gioco con un obbiettivo per i guardiani delle isole e solgaleo/ lunala, l'altro per il post lega con a capo elisio che ha fondato il team flare 2.0? il suo nuovo obbiettivo non è più quello di deturpare il mondo ma di prendere zygarde nucleo per formare un zygarde perfetto e con questo distruggere kalos? così tornerebbe anche AZ con affianco floette eterno per aiutare il protagonista e finito tutto direbbe "sai, qualche anno fa nella mia regione di origine ho trovato un altro ragazzo come te, che mi ha aiutato a riappacificarmi con il mio floette. ora che elisio è tornato mortale e la sua idea è davvero conclusa mi ritirerò nel regno che ho creato sopra i cieli di kalos. ti affido il mio floette, perché è l'unica cosa che non può tornare umana. grazie di tutto" e qui finisce az e la storia dell'arma suprema. poi compare la streghetta e dice solo poche parole prima di scomparire "sei te il prescelto". così definitivamente il capitolo kalos sarebbe concluso. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
cespun Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Io credo di sì, comunque un po' di pagine fa avevo scritto il fatto che Lylia (in Inglese Lillie) e Elisio (in Inglese Lisandre) sono due nomi che derivano da giglio, fiore dalla forma non solo ripresa dall'Arma creata da AZ ma che anche il Floette di quest'ultimo sembra avere acquisito!!! Secondo me qualcosa centra... inoltre anche Magearna sembra riprendere il concept del giglio quando apre la sua mano per sparare il Cannonfiore!!! ??? C' è il floette di AZ e dovrebbe esserci il Pyroar di Elisio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.