Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Sole e Luna saranno ambientati alle Hawaii?

Post raccomandati

Inviato

Poi non c'entra niente con le Hawaii e arriva qualcuno col fatidico "L' avevo detto io". Comunque tutto torna, ma ci sta sempre la smentita da GF

Inviato

Coming Hawaii *___*.

Mia zia andava lì e mi diceva che era stupendo come posto!

Non vedo l'ora! Yeeeeh! Voglio sapere le info su Ester per il look particolare, non vedo l'ora! <3

Inviato

Okkkkkkk. Se il video di Cydonia mi aveva convinto all'80% ora questo articolo ha portato la mia convinzione sulle Hawaii al 99%. Tengo il rimanente 1% per la, anche se improbabile, smentita da parte della GF :D Grazie delle informazioni e complimenti :)

Inviato

Al mare con Pikachu:asduj1:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato (modificato)
18 minuti fa, Joe Penna ha scritto:

E fu così che il nuovo gioco venne ambientato in Siberia

Lol ... Vorrei sapere di più anche su quelle automobili viste nel trailer.

Modificato da fabiopazzo2
Ok
Inviato

Sarebbe bello uno skateboard o guidare una moto o una macchina:asduj1:

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
33 minuti fa, MarcinGreed ha scritto:

quindi torna anche lui???

Nascondi contenuto

tumblr_llx25p4MBK1qkxhjfo1_500.jpg

Giuro che è stata la seconda prima cosa che mi è venuto in mente con le Hawaii!! Amavo alla follia Lilo & Stitch *____* 

Inviato (modificato)

Nabbata

Modificato da Francy-

CCfegGb.png

Inviato
13 minuti fa, Zago ha scritto:

Alle Hawaii! Prima lo prendi e poi lo daaai    

Perdonami se penso male.:confused:

CCfegGb.png

Inviato

La leggenda sul Sole e sulla Luna c'è e i riferimenti sono troppi per pensare ad una coincidenza.

Per non parlare della targa, troppo specifica per non essere un riferimento voluto.

Ormai le Hawaii sono confermate, non vedo l'ora di vedere la regione che ne verrà fuori! *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Oddio, fosse davvero ambientato alle Hawaii ci giocherei soffrendo da matti! Il mio lato Magma non riuscirà mai ad accettare una regione con così tanta acqua XD

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Inviato
2 minuti fa, Flygon98 ha scritto:

Post of the year.

:quote:

CCfegGb.png

Inviato

un mio compagno di classe dice che non è vero che sono ambientati li visto che lui dice di saper tutto che è migliore di tutti

Inviato
1 minuto fa, GiuseppeP ha scritto:

un mio compagno di classe dice che non è vero che sono ambientati li visto che lui dice di saper tutto che è migliore di tutti

Non dargli retta é solo un presuntuoso :rotfl: a fine anno smentiscilo:th_sisi:

CCfegGb.png

Inviato

Queste supposizioni mi garbano tantissimo, mi entusiasmano oltre l'immaginabile umano.