Ferdy Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Abbiamo analizzato nel dettaglio tutto ciò che The Pokémon Company ci ha mostrato nell'ultimo Pokémon Direct, e siamo giunti alle Hawaii! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Ruby_Rose, Hylian e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Mamma mia. È così tutto perfetto! Sarebbe bello se fosse realmente ambientato nelle Hawaii. Un tocco esotico *^* E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Oddio, immaginatevi che figata ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Poi non c'entra niente con le Hawaii e arriva qualcuno col fatidico "L' avevo detto io". Comunque tutto torna, ma ci sta sempre la smentita da GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Coming Hawaii *___*. Mia zia andava lì e mi diceva che era stupendo come posto! Non vedo l'ora! Yeeeeh! Voglio sapere le info su Ester per il look particolare, non vedo l'ora! <3 E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Okkkkkkk. Se il video di Cydonia mi aveva convinto all'80% ora questo articolo ha portato la mia convinzione sulle Hawaii al 99%. Tengo il rimanente 1% per la, anche se improbabile, smentita da parte della GF Grazie delle informazioni e complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 La teoria di Cydonia è troppo ben fondata e solida, stavolta mi sa che ci azzecca eccome! E' stata aggiunta una reazione da Alternis e fabiopazzo2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Pokémon Sole e Luna saranno al 99,9% ambientati in una regione ispirata alle Hawaii...io non ho più dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Al mare con Pikachu E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 E fu così che il nuovo gioco venne ambientato in Siberia E' stata aggiunta una reazione da Liuk, Alternis, fabiopazzo2 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 (modificato) 18 minuti fa, Joe Penna ha scritto: E fu così che il nuovo gioco venne ambientato in Siberia Lol ... Vorrei sapere di più anche su quelle automobili viste nel trailer. Modificato 28 febbraio, 2016 da fabiopazzo2 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 quindi torna anche lui??? Spoiler E' stata aggiunta una reazione da DavionXY, Alternis e MatBig 3 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Sarebbe bello uno skateboard o guidare una moto o una macchina Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 33 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: quindi torna anche lui??? Nascondi contenuto Giuro che è stata la seconda prima cosa che mi è venuto in mente con le Hawaii!! Amavo alla follia Lilo & Stitch *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 (modificato) Nabbata Modificato 19 luglio, 2016 da Francy- E' stata aggiunta una reazione da Tomoe-sama 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Surf come prima MN? LOL E' stata aggiunta una reazione da Gyuly 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zago Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Alle Hawaii! Prima lo prendi e poi lo daaai ♪ E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master e Flygon98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 13 minuti fa, Zago ha scritto: Alle Hawaii! Prima lo prendi e poi lo daaai ♪ Perdonami se penso male. E' stata aggiunta una reazione da MasterTommy96 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 La leggenda sul Sole e sulla Luna c'è e i riferimenti sono troppi per pensare ad una coincidenza. Per non parlare della targa, troppo specifica per non essere un riferimento voluto. Ormai le Hawaii sono confermate, non vedo l'ora di vedere la regione che ne verrà fuori! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Oddio, fosse davvero ambientato alle Hawaii ci giocherei soffrendo da matti! Il mio lato Magma non riuscirà mai ad accettare una regione con così tanta acqua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 13 ore fa, Zago ha scritto: Alle Hawaii! Prima lo prendi e poi lo daaai ♪ Post of the year. E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 minuti fa, Flygon98 ha scritto: Post of the year. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 un mio compagno di classe dice che non è vero che sono ambientati li visto che lui dice di saper tutto che è migliore di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, GiuseppeP ha scritto: un mio compagno di classe dice che non è vero che sono ambientati li visto che lui dice di saper tutto che è migliore di tutti Non dargli retta é solo un presuntuoso a fine anno smentiscilo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Queste supposizioni mi garbano tantissimo, mi entusiasmano oltre l'immaginabile umano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati