Vai al commento


Nuovo Pokémon Ranger?


Spooky

Post raccomandati

Ciao ragazzi, volevo sapere quanto sarebbe bello un nuovo Pokèmon Ranger? Sono sei anni che lo aspettiamo, un gioco carino, fluido con la trama fantastica, il primo capitolo lascia leggermente a desiderare, ma il secondo è la perfezione, il mio preferito della trilogia, inizi da una piccola accademia, fino a diventare Top Ranger, il massimo grado dei Ranger, il gioco è molto longevo, a partire dalla storia, infiniti incarichi, completare il navigatore, l' arena dei ranger, azzardo a dire che è il mio Spin-Off preferito.

Quindi creo un nuovo hashtag

#hallaboratoryescilo

images.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Dante ha scritto:

#Vatonage

Solo i veri appassionati di Ranger ricorderanno:asduj1:

Cmq concordo, un Ranger in grafica 3d sarebbe il massimo.

I fratelli Vato e Nage, lo styler Vatonage, con il potere delle 3 gemme:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai giocato a un Ranger, però da come ho visto se ne parla bene. Ricordo che provai l'inizio con il ds di un mio amico, però poi non riuscii a giocarci di nuovo. 

A mio parere nel 2016 non uscirà sicuramente a causa di Sole e Luna dato che stanno lavorando per quel gioco. Però beh, nel 2017 potrebbe anche uscire! 

#selodesideriaccade 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madonna..non fatemi prendere gli scatoli  per resettarne le partie che ho partite con Navigatore completo su tutti e tre ç_ç 

On 29/2/2016 at 19:12, Dante ha scritto:

#Vatonage

Solo i veri appassionati di Ranger ricorderanno:asduj1:

Cmq concordo, un Ranger in grafica 3d sarebbe il massimo.

 

On 1/3/2016 at 16:33, Spooky ha scritto:

I fratelli Vato e Nage, lo styler Vatonage, con il potere delle 3 gemme:cry:

Vi ricordate il finale? Un qualcosa di epico..dio la nostalgia che mi sale D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/3/2016 at 11:44, AceGrovyle97 ha scritto:

Io ho giocato solo il terzo (che ho amato)

anche a me piacerebbe moltissimo :D

Ti consiglio di giocarti anche il secondo,ovvero Ombre su Almia.È spettacolare *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Vorrei, ma ormai non lo trovo più in commercio :/

Semmai posso guardare qualche LP su YouTube

Provalo su R4 No? Oppure c'è il mercato online (Ebay,subito ecc ecc)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Vorrei, ma ormai non lo trovo più in commercio :/

Semmai posso guardare qualche LP su YouTube

E pensare che qui si trova nei mercatini e nei gamestop,mi pare che qui vicino a casa mia c'è un negozio che lo vende,visto che domani ci passo se vuoi ti lascio mail e numero e te lo fai spedire(ombre su Almia),dimmi tu,tanto la Svizzera è vicina a noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Fenrir ha scritto:

E pensare che qui si trova nei mercatini e nei gamestop,mi pare che qui vicino a casa mia c'è un negozio che lo vende,visto che domani ci passo se vuoi ti lascio mail e numero e te lo fai spedire(ombre su Almia),dimmi tu,tanto la Svizzera è vicina a noi

Grazie dell'offerta, ma tranquillo, tanto ora non avrei neanche troppo tempo per giocarci. Per ora sto bene così, davvero:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che sono stato assente dal mondo dei pokèmon per più di 3 anni per cui se ci sono già stati dei chiarimenti ufficiali della Game Freak su questo argomento  sfortunatamente me li sono persi.

 

Secondo voi faranno mai un altro pokèmon ranger?

Ricordo che mi era piaciuto un sacco all'epoca e ancora adesso ci sto rigiocando, sono sicuro di non essere l'unico a cui piacerebbe un ritorno di questa serie, voi vorreste vederne un altro?

 

Non so se questa è la sezione giusta, ma spero penso di sì...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dialga ha scritto:

Premetto che sono stato assente dal mondo dei pokèmon per più di 3 anni per cui se ci sono già stati dei chiarimenti ufficiali della Game Freak su questo argomento  sfortunatamente me li sono persi.

 

Secondo voi faranno mai un altro pokèmon ranger?

Ricordo che mi era piaciuto un sacco all'epoca e ancora adesso ci sto rigiocando, sono sicuro di non essere l'unico a cui piacerebbe un ritorno di questa serie, voi vorreste vederne un altro?

 

Non so se questa è la sezione giusta, ma spero penso di sì...

Non credo ne faranno altri, mi sembra complicato coi modelli in 3D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insieme a Mistery Dungeon Pokémon Ranger è il mio spin-off di Pokémon preferito, li ho giocati tutti e vedere un quarto capitolo della serie su 3DS sarebbe un sogno. Purtroppo però ho sentito che il terzo capitolo non ha avuto un grande successo, quindi dubito che ne vedremo altri in futuro, ma continuare a sperare non costa nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/2/2016 at 15:43, Spooky ha scritto:

Ciao ragazzi, volevo sapere quanto sarebbe bello un nuovo Pokèmon Ranger? Sono sei anni che lo aspettiamo, un gioco carino, fluido con la trama fantastica, il primo capitolo lascia leggermente a desiderare, ma il secondo è la perfezione, il mio preferito della trilogia, inizi da una piccola accademia, fino a diventare Top Ranger, il massimo grado dei Ranger, il gioco è molto longevo, a partire dalla storia, infiniti incarichi, completare il navigatore, l' arena dei ranger, azzardo a dire che è il mio Spin-Off preferito.

Quindi creo un nuovo hashtag

#hallaboratoryescilo

images.jpg

 

Con l'imminente uscita di Nintendo Switch mi sa che le carte in tavola sono cambiate. Allora, Mystery Dungeon potrebbe tranquillamente spostarsi su di essa (se il 3DS fosse l'ultima consolle portatile), mentre Ranger ha bisogno del touch, cosa che da quanto ho capito Switch non ha. Io comunque spero per un annuncio l'anno prossimo, dato che penso che i prossimi giochi della serie principale verranno annunciati alla fine del 2017, o più ragionevolmente nel 2018. Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete presente il PokéPassaggio e il PokéVisore di Sole e Luna, secondo un'intervista pubblicata su questo forum sarebbero stati ricalcati proprio sulle funzioni di base di Pokémon Ranger e Pokémon Snap, qualcuno forse se lo ricorda ancora, e Snap è stato accantonato da parecchi anni. Posso capire che questo non dimostri nulla però il passo è breve ....

P.S.: D'altronde nell'intervista è esplicitamente riportato il termine rispolverare una meccanica, quindi ...

Il dubbio regna sovrano. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...