Spooky Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Ciao ragazzi, volevo sapere quanto sarebbe bello un nuovo Pokèmon Ranger? Sono sei anni che lo aspettiamo, un gioco carino, fluido con la trama fantastica, il primo capitolo lascia leggermente a desiderare, ma il secondo è la perfezione, il mio preferito della trilogia, inizi da una piccola accademia, fino a diventare Top Ranger, il massimo grado dei Ranger, il gioco è molto longevo, a partire dalla storia, infiniti incarichi, completare il navigatore, l' arena dei ranger, azzardo a dire che è il mio Spin-Off preferito. Quindi creo un nuovo hashtag #hallaboratoryescilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 #Vatonage Solo i veri appassionati di Ranger ricorderanno Cmq concordo, un Ranger in grafica 3d sarebbe il massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 io lo adoroooooooo, vedere un pokemon ranger in 3d sarebbe un sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spooky Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 20 ore fa, Dante ha scritto: #Vatonage Solo i veri appassionati di Ranger ricorderanno Cmq concordo, un Ranger in grafica 3d sarebbe il massimo. I fratelli Vato e Nage, lo styler Vatonage, con il potere delle 3 gemme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Non ho mai giocato a un Ranger, però da come ho visto se ne parla bene. Ricordo che provai l'inizio con il ds di un mio amico, però poi non riuscii a giocarci di nuovo. A mio parere nel 2016 non uscirà sicuramente a causa di Sole e Luna dato che stanno lavorando per quel gioco. Però beh, nel 2017 potrebbe anche uscire! #selodesideriaccade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 omg zarebbe belliffimo solo, mischiare il sistema di cattura dei giochi ad uno sprite probabilmente 3d potrebbe non essere facileh oppure boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Madonna..non fatemi prendere gli scatoli per resettarne le partie che ho partite con Navigatore completo su tutti e tre ç_ç On 29/2/2016 at 19:12, Dante ha scritto: #Vatonage Solo i veri appassionati di Ranger ricorderanno Cmq concordo, un Ranger in grafica 3d sarebbe il massimo. On 1/3/2016 at 16:33, Spooky ha scritto: I fratelli Vato e Nage, lo styler Vatonage, con il potere delle 3 gemme Vi ricordate il finale? Un qualcosa di epico..dio la nostalgia che mi sale D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Beh, penso che uno prima o poi in 3d lo faranno, sarebbe bello btw c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Basta con i new pokèmon.. 700 e passa non gli bastano proprio!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Io ho giocato solo il terzo (che ho amato) anche a me piacerebbe moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 On 20/3/2016 at 11:44, AceGrovyle97 ha scritto: Io ho giocato solo il terzo (che ho amato) anche a me piacerebbe moltissimo Ti consiglio di giocarti anche il secondo,ovvero Ombre su Almia.È spettacolare *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 1 ora fa, 96. ha scritto: Ti consiglio di giocarti anche il secondo,ovvero Ombre su Almia.È spettacolare *-* Vorrei, ma ormai non lo trovo più in commercio :/ Semmai posso guardare qualche LP su YouTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 18 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Vorrei, ma ormai non lo trovo più in commercio :/ Semmai posso guardare qualche LP su YouTube Provalo su R4 No? Oppure c'è il mercato online (Ebay,subito ecc ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 12 minuti fa, 96. ha scritto: Provalo su R4 No? Oppure c'è il mercato online (Ebay,subito ecc ecc) Vedrò poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 36 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Vorrei, ma ormai non lo trovo più in commercio :/ Semmai posso guardare qualche LP su YouTube E pensare che qui si trova nei mercatini e nei gamestop,mi pare che qui vicino a casa mia c'è un negozio che lo vende,visto che domani ci passo se vuoi ti lascio mail e numero e te lo fai spedire(ombre su Almia),dimmi tu,tanto la Svizzera è vicina a noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 39 minuti fa, Fenrir ha scritto: E pensare che qui si trova nei mercatini e nei gamestop,mi pare che qui vicino a casa mia c'è un negozio che lo vende,visto che domani ci passo se vuoi ti lascio mail e numero e te lo fai spedire(ombre su Almia),dimmi tu,tanto la Svizzera è vicina a noi Grazie dell'offerta, ma tranquillo, tanto ora non avrei neanche troppo tempo per giocarci. Per ora sto bene così, davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Premetto che sono stato assente dal mondo dei pokèmon per più di 3 anni per cui se ci sono già stati dei chiarimenti ufficiali della Game Freak su questo argomento sfortunatamente me li sono persi. Secondo voi faranno mai un altro pokèmon ranger? Ricordo che mi era piaciuto un sacco all'epoca e ancora adesso ci sto rigiocando, sono sicuro di non essere l'unico a cui piacerebbe un ritorno di questa serie, voi vorreste vederne un altro? Non so se questa è la sezione giusta, ma spero penso di sì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 8 minuti fa, Dialga ha scritto: Premetto che sono stato assente dal mondo dei pokèmon per più di 3 anni per cui se ci sono già stati dei chiarimenti ufficiali della Game Freak su questo argomento sfortunatamente me li sono persi. Secondo voi faranno mai un altro pokèmon ranger? Ricordo che mi era piaciuto un sacco all'epoca e ancora adesso ci sto rigiocando, sono sicuro di non essere l'unico a cui piacerebbe un ritorno di questa serie, voi vorreste vederne un altro? Non so se questa è la sezione giusta, ma spero penso di sì... Non credo ne faranno altri, mi sembra complicato coi modelli in 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ho unito la discussione ad una già esistente che tratta lo stesso argomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ion Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Insieme a Mistery Dungeon Pokémon Ranger è il mio spin-off di Pokémon preferito, li ho giocati tutti e vedere un quarto capitolo della serie su 3DS sarebbe un sogno. Purtroppo però ho sentito che il terzo capitolo non ha avuto un grande successo, quindi dubito che ne vedremo altri in futuro, ma continuare a sperare non costa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 L ho preso usato su ebay..grazie a chi ne ha parlato, mi ero perso questa serie.. (preso il secondo, dai post mi è sembrato il migliore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 On 29/2/2016 at 15:43, Spooky ha scritto: Ciao ragazzi, volevo sapere quanto sarebbe bello un nuovo Pokèmon Ranger? Sono sei anni che lo aspettiamo, un gioco carino, fluido con la trama fantastica, il primo capitolo lascia leggermente a desiderare, ma il secondo è la perfezione, il mio preferito della trilogia, inizi da una piccola accademia, fino a diventare Top Ranger, il massimo grado dei Ranger, il gioco è molto longevo, a partire dalla storia, infiniti incarichi, completare il navigatore, l' arena dei ranger, azzardo a dire che è il mio Spin-Off preferito. Quindi creo un nuovo hashtag #hallaboratoryescilo Con l'imminente uscita di Nintendo Switch mi sa che le carte in tavola sono cambiate. Allora, Mystery Dungeon potrebbe tranquillamente spostarsi su di essa (se il 3DS fosse l'ultima consolle portatile), mentre Ranger ha bisogno del touch, cosa che da quanto ho capito Switch non ha. Io comunque spero per un annuncio l'anno prossimo, dato che penso che i prossimi giochi della serie principale verranno annunciati alla fine del 2017, o più ragionevolmente nel 2018. Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Avete presente il PokéPassaggio e il PokéVisore di Sole e Luna, secondo un'intervista pubblicata su questo forum sarebbero stati ricalcati proprio sulle funzioni di base di Pokémon Ranger e Pokémon Snap, qualcuno forse se lo ricorda ancora, e Snap è stato accantonato da parecchi anni. Posso capire che questo non dimostri nulla però il passo è breve .... P.S.: D'altronde nell'intervista è esplicitamente riportato il termine rispolverare una meccanica, quindi ... Il dubbio regna sovrano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.