Vai al commento


Come sarebbero i primi 151 Pokémon se fossero stati creati al giorno d'oggi? Due fan ce li mostrano!


Ila

Post raccomandati

Delle schifezze, i primi Pokémon sono i più belli (secondo me) proprio per la loro semplicità e linearità. Ora fanno un Pokémon e gli mettono 1000 particolarità in più completamente inutili, sembrano solo dei mostri. Se fossero stati così probabilmente no sarei qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jack15 ha scritto:

Delle schifezze, i primi Pokémon sono i più belli (secondo me) proprio per la loro semplicità e linearità. Ora fanno un Pokémon e gli mettono 1000 particolarità in più completamente inutili, sembrano solo dei mostri. Se fossero stati così probabilmente no sarei qui.

Tecnicamente i Pokémon SONO mostri: :P

Pokémon --> Pocket Monsters --> Mostri tascabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi pare un design moderno.

il design moderno è flat (basti pensare a quanto è piatto ad esempio windows 8 rispetto al 7).

personalmente preferisco comunque un design più realistico, con effetti tipo trasparenze/specchi ecc... (vecchia scuola).

 

Però devo ammettere che, nonostante tutto, quei disegni mi paiono troppo vicini agli originali, ma nello stesso tempo troppo elaborati per essere i primi 151.

I primi pokemon erano più belli perchè basati su animali molto "comuni" (pianta/bulbo, tartaruga e dinosauro/drago, topo, piccione ecc...) sono molto semplici proprio per questo motivo (anche se hanno un design con linee molto morbide tipico degli anni '90).

 

Se volevano rielaborare i primi pokemon dovevano basarsi sugli stessi animali creando artwork completamente nuovi (senza rielaborare gli originali), così come li hanno fatti sembrano solo gli stessi pokemon con degli accessori (un po' come pikachu wrestler).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Darth Mizu ha scritto:

Ecco quello che volevo dire io, ma spiegato molto in dettaglio. Il loro non è per niente uno stile moderno. Se li avessero fatto con uno stile simile alla 6 gen, allora sì ma come l'hanno fatto loro è solo un aggiungere dei dettagli in più, come dice Ninfeo!
Bella spiegazione, bravo!

Ti ringrazio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso anche io che se li dovessero fare oggi, probabilmente, sarebbero molto simili a come sono stati disegnati 20 anni fa. Poi sinceramente li preferisco nella loro versione originale, ma anche perché ho ricordi legati alla mia gioventù. Bulbasaur, il mio pokemon preferito, lo trovo orrendo in questa nuova veste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono l'unico imbecille a cui piacciono? Però lo stile di disegno non è per niente moderno, mi sembra solo più "realistico" (nel senso che hanno avvicinato di più il design delle creature a cui sono ispirate a quello dei pokémon).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...