Ila Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Vi siete mai chiesti come sarebbero stati i primi 151 Pokémon se fossero stati disegnati al giorno d'oggi? Due artisti hanno deciso... Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Sì effettivamente oggi c' è una tendenza a "dopare" come è successo con le megaevoluzioni, ma sono contento dei pokemon originali (specialmente degli starter). Non so se è una mia impressione ma questa linea evolutiva di bulbasaur è molto simile a quella di turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Se i Pokémon fossero nati nel 2015 con questo disegno, sarei il più grande fan di Ben10 del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 non mi piacciono troppo, preferisco gli originali, ma ciò no vuol dire che quelli più recenti siano più brutti, anzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 proprio no... troppo pasticciati...e quelli nuovi comunque non lo sono così' tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IsoBlyte Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Carini, anche se non mi piacciono particolarmente. Però probabilmente con la ricercata attenzione ai dettagli, la prima generazione sarebbe stata proprio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 preferisco gli originali, comunque dei 151 che cita il titolo, ne vedo solo 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati