Vai al commento


Come saranno i nuovi starter?


Post raccomandati

On 1/3/2016 at 15:14, Stormoon93 ha scritto:

Pronti partenza...via!

Forza  ditemi come vi immaginete i nuovi starter!!! Io li immagino così.

ERBA : Erba volante per tutte le FORME! FUOCO : Una tartaruga di fuoco

ACQUA : Non mi dispiacerebbe una foca monaca o una balena per visitare relitti ecc..

Io li immaginavo molto simili ai tuoi.

 

Un pappagallo oppure uno scoiattolo volante di tipo Erba/Volante

Una tartaruga di tipo Fuoco/Terra

E un qualsiasi animale che vada bene come Acqua/Roccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Frank_Supertramp ha scritto:

ok ma cavolo 7 generazioni che monotonia! Per forza poi fanno cagare

Monotonia pff..

Questa è una delle cose classiche che non possono essere cambiate, io mi arrabbierei di brutto se facessero Lotta, Folletto e Acciaio.

I giochi sono belli proprio perchè non cambiano mai nei dettagli di storia, o almeno a me piacciono così. Infatti molta gente decide di abbandonare la serie pokemon pensando sia monotona ma ovviamente quelli non sono veri appassionati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Monotonia pff..

Questa è una delle cose classiche che non possono essere cambiate, io mi arrabbierei di brutto se facessero Lotta, Folletto e Acciaio.

I giochi sono belli proprio perchè non cambiano mai nei dettagli di storia, o almeno a me piacciono così. Infatti molta gente decide di abbandonare la serie pokemon pensando sia monotona ma ovviamente quelli non sono veri appassionati.

Mah io capisco che la storia debba essere simile per non perdere vecchi e nuovi appassionati però vorrei qualcosa di nuovo come design e dinamica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe un acqua-drago (ispirato ad un serpente/mostro marino o leviatano).

Fuoco-folletto (come ha già detto qualcuno capra/fauno).

Erba-acciaio (mi piace come accoppiata ma non riesco ad immaginarmi la creatura).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe che come tipi secondari per le forme finali degli starter ne venissero assegnati alcuni fra Ghiaccio(solamente per lo starter Acqua), Roccia, Folletto o Spettro,che rientrano tra i tipi che ho usato meno nel corso delle diverse generazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto:

Io spero che la finiscano coi pokemon fuoco-lotta.

Uno starter acqua-ghiaccio sarebbe difficile. I pokemon ghiaccio han troppe debolezze.

 

Sarebbe figa però l'idea di un pokemon acqua-drago.

 

 

Adesso è il turno degli erba-lotta :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto:

Io spero che la finiscano coi pokemon fuoco-lotta.

Uno starter acqua-ghiaccio sarebbe difficile. I pokemon ghiaccio han troppe debolezze.

 

Sarebbe figa però l'idea di un pokemon acqua-drago.

 

Hai ragione, fuoco-lotta ha stufato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Seby91 ha scritto:

latest?cb=20110823033713

latest?cb=20110823033903

tumblr_mk8q2c8C3x1rw7u8ro3_500.png

Un bel minotauro fuco buio tanta roba

Il pokémon d'acqua è stupendo. Per quanto riguarda il pokémon di tipo fuoco, non mi fa impazzire la forma base, mentre la seconda è discreta e la terza è carina... sicuramente è meglio di Emboar.

Il pokémon d'erba non è male, ma non mi fa impazzire.

Il mio preferito è il pokémon fuoco-elettro.

19 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto:

Ho provato a fare uno schizzo di quello che vorrei. Chiaramente è tutto perfezionabile. Mi sono ispirato a un suricata per il pokemon di tipo fuoco e a un colibrì per quello di tipo erba. 

 

starters.jpg

Potresti fare uno schizzo delle evoluzioni? :D 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto:

Il pokémon d'acqua è stupendo. Per quanto riguarda il pokémon di tipo fuoco, non mi fa impazzire la forma base, mentre la seconda è discreta e la terza è carina... sicuramente è meglio di Emboar.

Il pokémon d'erba non è male, ma non mi fa impazzire.

Il mio preferito è il pokémon fuoco-elettro.

Potresti fare uno schizzo delle evoluzioni? :D 

 

E' una roba difficile ahah. Tra l'altro ora sto uscendo di casa per passare la pasqua da parenti.

 

Comunque l'immagine postata Seby era veramente bella. Sembrano più dei leggendari nelle loro forme finali. La forma finale di fuoco è stratosferica. Gli starter, a parte quello d'acqua, non mi piacciono troppo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ThunderShowOff ha scritto:

E' una roba difficile ahah. Tra l'altro ora sto uscendo di casa per passare la pasqua da parenti.

 

Comunque l'immagine postata Seby era veramente bella. Sembrano più dei leggendari nelle loro forme finali. La forma finale di fuoco è stratosferica. Gli starter, a parte quello d'acqua, non mi piacciono troppo. 

Non ti preoccupare, buona Pasqua :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Seby91 ha scritto:

outregis_starters_by_deejaysart1993-d97bzx1.png

the_water_type_starters_by_deejaysart199

the_fire_type_starters_by_deejaysart1993

the_grass_type_starter_by_deejaysart1993

Acqua-Lotta

Fuoco-Elettro

Erba-Volante

:Q___________________________________________________________   Sono gli starter fake più belli che abbia mai visto! Il tipo fuoco è fantastico! Ma anche l'erba e l'acqua!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Skarmory ha scritto:

:Q___________________________________________________________   Sono gli starter fake più belli che abbia mai visto! Il tipo fuoco è fantastico! Ma anche l'erba e l'acqua!

Tanta roba! Voglio quel "micione" (?) fuoco-elettro:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...