Vai al commento


Come saranno i nuovi starter?


Post raccomandati

Pronti partenza...via!

Forza  ditemi come vi immaginete i nuovi starter!!! Io li immagino così.

ERBA : Erba volante per tutte le FORME! FUOCO : Una tartaruga di fuoco

ACQUA : Non mi dispiacerebbe una foca monaca o una balena per visitare relitti ecc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente non ho molte ispirazioni ai probabili nuovi starter, ma visto che secondo la teoria di Cydonia ha detto che potrebbe essere ambientato alle Hawaii vorrei a questo punto degli starter che si basano magari su animali di quella zona. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Stormoon93 ha scritto:

Pronti partenza...via!

Forza  ditemi come vi immaginete i nuovi starter!!! Io li immagino così.

ERBA : Erba volante per tutte le FORME! FUOCO : Una tartaruga di fuoco

ACQUA : Non mi dispiacerebbe una foca monaca o una balena per visitare relitti ecc..

Non per smorzare l'entusiasmo ma quando si parla di starter bada bene a distinguere cosa VORRESTI TU, da cosa sarebbe " giusto " o quantomeno " azzeccato", a cosa poi ci ritroviamo. Nelle scorse generazioni più volte gli starter o alcuni di essi erano fuori posto. Esempio: serperior ad unima, chesnaught a kalos.

Ricordate che lo starter d'acqua deve essere in grado di muoversi sulla terraferma, e in caso di tipo volante non dovrebbe essere un uccello, ma un essere tipo charizard che ha delle ali e vola; se facessero un grifone andrebbe bene, ha zampe ed ali, ma un talonflame a posto suo era strano, già solo a paragonarlo con i precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

 

No, erba fuoco e acqua sempre e per sempre

Se non mi sbaglio,molto tempo fa(non ricordo quando e neanche ricordo se è vero XD.)molta gente pensava che questi tre tipi sarebbero stati cambiati da Psico,Buio e Lotta in quanto lo schema sarebbe stato uguale ai tre soliti tipi.

Ovvero:Psico batte Lotta,Lotta batte Buio e Buio batte Psico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jack15 ha scritto:

E se cambiassero tipo? Non sarebbe male!

Non credo, in ogni gioco ci sono sempre stati i tipi Erba, Acqua e Fuoco, a mio parere cambiarli sarebbe una mossa sbagliata.

Comunque, ritornando IT, secondo me saranno:

Erba: Un Pokémon quadrupede con una coda somigliante alle foglie delle palme;

Fuoco: Essendo il gioco ambientato alle Hawaii mi aspetto un Pokémon con le sembianze di un piccolo vulcano;

Acqua: Uno squalo ci starebbe benissimo a mio parere, magari la forma base super-pucciosa e le evoluzioni più "accattivanti".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary. ha scritto:

Se non mi sbaglio,molto tempo fa(non ricordo quando e neanche ricordo se è vero XD.)molta gente pensava che questi tre tipi sarebbero stati cambiati da Psico,Buio e Lotta in quanto lo schema sarebbe stato uguale ai tre soliti tipi.

Ovvero:Psico batte Lotta,Lotta batte Buio e Buio batte Psico.

E buio ha l'immunità a psico.:th_sisi:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Chary. ha scritto:

Se non mi sbaglio,molto tempo fa(non ricordo quando e neanche ricordo se è vero XD.)molta gente pensava che questi tre tipi sarebbero stati cambiati da Psico,Buio e Lotta in quanto lo schema sarebbe stato uguale ai tre soliti tipi.

Ovvero:Psico batte Lotta,Lotta batte Buio e Buio batte Psico.

In un certo senso è stato fatto a kalos con i doppi tipi, ma restavano sempre fuoco acqua erba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Jack15 ha scritto:

E se cambiassero tipo? Non sarebbe male!

I Pokémon si basano sulle regole della morra cinese, quindi i tre tipi principali DEVONO essere usati all'inizio anche per i più inesperti

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, MegaFrancy-X ha scritto:

E buio ha l'immunità a psico.:th_sisi:

Questo renderebbe mooolto svantaggiati chi sceglie lo starter psico (cioè quello che farei io nel caso), motivo in più per lasciare il trio classico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Stormoon93 ha scritto:

Beh per il tipo erba possono fare un pappagallo ? Oppure che ne so un erba lotta per ricollegarsi ai lottatori (come the rock) 

 

Io erba ce lo vedo o come erba spettro per ricollegarsi alle divinità, o come danzatrice di hula... oppure si potrebbe lasciare quest'ultima come pokemon a parte...:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto:

Questo renderebbe moooooooooooooooooooooooooooooooolto svantaggiati chi sceglie lo starter psico (cioè quello che farei io nel caso), motivo in più per lasciare il trio classico

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Questo renderebbe mooolto svantaggiati chi sceglie lo starter psico (cioè quello che farei io nel caso), motivo in più per lasciare il trio classico

Io sceglierei il Tipo Lotta XD(Anche se tra gli Starter preferisco Delphox lol).

1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto:

Io erba ce lo vedo o come erba spettro per ricollegarsi alle divinità, o come danzatrice di hula... oppure si potrebbe lasciare quest'ultima come pokemon a parte...:confused:

Sì,ci potrebbe stare :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico la mia:

Fuoco: Varano di Komodo, basato su un vulcano. Ultimo stadio fuoco-terra/veleno/drago

Erba: ( non saprei ) 

Acqua: Bue bipede, tipo un minotauro, ma con elementi " indiani", poichè in india è bestia sacra. Ultimo stadio acqua/lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Dico la mia:

Fuoco: Varano di Komodo, basato su un vulcano. Ultimo stadio fuoco-terra/veleno/drago

Erba: ( non saprei ) 

Acqua: Bue bipede, tipo un minotauro, ma con elementi " indiani", poichè in india è bestia sacra. Ultimo stadio acqua/lotta

Un Bue di tipo Acqua?:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...