Vai al commento


Come saranno i nuovi starter?


Post raccomandati

2 minuti fa, Ponchissimo ha scritto:

In realtà è giustificabile in quanto esiste un precedente e anche una visione dell'elemento terra che lo rendono possibile. Il precedente è la famiglia di hippowdown o come si scrive, l'abilità sabbiafiume. L'idea è quella che i pokemon possano "nuotare" in vari elementi più o meno fluidi (acqua, lava, sabbia), quindi esistono o possono esistere pokemon ispirati ad animali acquatici ma con tipi non acquatici, la loro fisionomia però deve ricordare quella di pokemon che vivono in quegli ambienti. Viceversa sarebbe abbastanza improbabile per il semplice fatto che un bufalo non ha una struttura idrodinamica e/o una conformazione fisica adatta al nuoto (come magari invece quella di un poliwrath)

Pensalo come un minotauro, vedi che un modo per stare a galla lo trovano. è più semplice questo non trovare un animale marino pesce, squalo, balena e renderlo idoneo alla terra. Se ci pensi che animali acquatici possono vivere sulla terraferma? Si potrebbero considerare gli uccelli marini, si crea un pkmn albatross acqua/volante e via, però pensiamone altri....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

Acqua 1°stadio

  Apri contenuto nascosto

Euprymna scolopes (Bobtail squid).jpgEuprymna scolopes - image.pbio.v12.i02.g001.png

Sicyopterus stimpsoni00.gif

Un altro uccello

  Apri contenuto nascosto

Hawaiian Hawk.jpg

Poiana delle Hawaii come Volante/Lotta

 

La poiana mi piace,  si si...:sisi:

Non mi convincono però gli eventuali starter acqua 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto:

Acqua 1°stadio

  Nascondi contenuto

Euprymna scolopes (Bobtail squid).jpgEuprymna scolopes - image.pbio.v12.i02.g001.png

Sicyopterus stimpsoni00.gif

Un altro uccello

  Nascondi contenuto

Hawaiian Hawk.jpg

Poiana delle Hawaii come Volante/Lotta

 

Il primo decisamente no, il 2 lo vedrei bene come volante normale (tanto per cambiare:asduj1:)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary. ha scritto:

Nessuno ci ha pensato...ma chi ha detto che il Pokémon che un programmatore stava finendo nel video del Direct non sia uno Starter?

Non dai ti prego, uno starter di tipo volante é troppo, soprattutto per i miliardi di allenatori che usano Pokémon elettrici, chi dovesse sceglierlo sarebbe incasinato:th_sisi:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaFrancy-X ha scritto:

Non dai ti prego, uno starter di tipo volante é troppo, soprattutto per i miliardi di allenatori che usano Pokémon elettrici, chi dovesse sceglierlo sarebbe incasinato:th_sisi:

Ehm...e di Charizard che dici? E' tipo Volante lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fire+Tiki+01.jpg?format=300wIo come starter di tipo erba ci vedrei molto bene una scimmietta floreale,, come fuoco ci vedrei un pokèmon tiki che all'ultimo stadio diventa fuoco-spettro, e come pokèmon d'acqua un pachiderma come questo *-*fakemon__water_starter_by_masterthecreat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chary. ha scritto:

Nessuno ci ha pensato...ma chi ha detto che il Pokémon che un programmatore stava finendo nel video del Direct non sia uno Starter?

Ma proprio no. Paragonalo ai precedenti di ciascun tipo, parte male, ma male proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Raven01 ha scritto:

Io come starter di tipo erba ci vedrei molto bene una scimmietta floreale,, come fuoco ci vedrei un pokèmon tiki che all'ultimo stadio diventa fuoco-spettro, e come pokèmon d'acqua un pachiderma come questo *-*fakemon__water_starter_by_masterthecreat

 

questi mi piacciono molto... li avevo visti tempo fa.... pero un pokèmon tiki non mi attira tanto....

3 minuti fa, MegaFrancy-X ha scritto:

Non dai ti prego, uno starter di tipo volante é troppo, soprattutto per i miliardi di allenatori che usano Pokémon elettrici, chi dovesse sceglierlo sarebbe incasinato:th_sisi:

 

per me quello è il pennuto della generazione. spero a tre stadi..... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per gli starter fuoco ci sarebbe la teoria dello zodiaco cinese, in tal caso come animali rimarrebbero:

bufalo

tigre

coniglio

serpente

cavallo

capra

 

un coniglio mi piacerebbe un sacco, ma rischierebbe di essere il quarto fuoco/lotta, fuoco/folletto magari? D'altro canto un bufalo fuoco/terra sarebbe interessante per avere uno starter fuoco difensivo

 

Come acqua boh, dovrebbe essere un'animale semiacquatico/anfibio, una salamandra o un ornitorinco acqua/veleno?

 

Il tipo erba invece dovrebbe ispirarsi ad un animale estinto, ma mi vengono in mente giusto una tigre dai denti a sciabola e uno stegosauro. La prima c'entra poco con il tipo erba, il secondo potrebbe starci ma lo vedo meglio come fossile.

Non mi dispiacerebbe un marsupiale, se non un canguro, magari un koala o un bandicoot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Raven01 ha scritto:

Io come starter di tipo erba ci vedrei molto bene una scimmietta floreale,, come fuoco ci vedrei un pokèmon tiki che all'ultimo stadio diventa fuoco-spettro, e come pokèmon d'acqua un pachiderma come questo *-*

Spoiler

fakemon__water_starter_by_masterthecreat

stavi andando bene, poi hai parlato del pachiderma acquatico xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Gold- ha scritto:

per gli starter fuoco ci sarebbe la teoria dello zodiaco cinese, in tal caso come animali rimarrebbero:

bufalo

tigre

coniglio

serpente

cavallo

capra

 

un coniglio mi piacerebbe un sacco, ma rischierebbe di essere il quarto fuoco/lotta, fuoco/folletto magari? D'altro canto un bufalo fuoco/terra sarebbe interessante per avere uno starter fuoco difensivo

 

Come acqua boh, dovrebbe essere un'animale semiacquatico/anfibio, una salamandra o un ornitorinco acqua/veleno?

 

Il tipo erba invece dovrebbe ispirarsi ad un animale estinto, ma mi vengono in mente giusto una tigre dai denti a sciabola e uno stegosauro. La prima c'entra poco con il tipo erba, il secondo potrebbe starci ma lo vedo meglio come fossile.

Non mi dispiacerebbe un marsupiale, se non un canguro, magari un koala o un bandicoot

Uno Starter Tigre o Cavallo 4ever :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Raven01 ha scritto:

Fire+Tiki+01.jpg?format=300wIo come starter di tipo erba ci vedrei molto bene una scimmietta floreale,, come fuoco ci vedrei un pokèmon tiki che all'ultimo stadio diventa fuoco-spettro, e come pokèmon d'acqua un pachiderma come questo *-*fakemon__water_starter_by_masterthecreat

Il tiki lo vedo più come erba spettro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarletto ha scritto:

magari facessero un nuovo starter fuoco puro come Typhlosion *.* ,solo nella seconda fecero un fuoco puro T.T

Io preferisco i Pokémon di Doppio Tipo :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

interior_crocodile_alligator_by_cameronwforest_fairies_by_mrsillyhead-d4mw0uy.jp

 Peccato non ho trovato la 3°evo :( perché è stra puccio

 

Photo-Vault-081.jpg

Non è bellissima questa medusa Hawaiana ( è vera non è uno scherzo)

 

per il coccodrillo di fuoco, mi piace solo il primo stadio.....

per il volatile è stra carino e già così mi piace moltissimo. o il terzo stadio è ancora più epico o resta così 

la medusa acqua/erba sarebbe perfetto per me... inizialmente pensavo fosse una foglia 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...