Vai al commento


Come saranno i nuovi starter?


Post raccomandati

Io credo ci sarà un rettile, qualcosa come una lucertola o un drago di komodo(magari non è proprio della zona ma è comunque di un ambiente tropicale), magari fuoco/roccia (come tipo di elemento ci starebbe, il magma alla fine è roccia fusa) o forse erba/terra. Come pokemon acquatico forse qualcosa ispirato ad un crostaceo o ad una foca, acqua puro oppure uno tra ghiaccio o lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

 

Una specie di ragno Hawaiana chiamata anche ragno sorridente è uno dei pochi ragni che si prendono cura dei loro piccoli dopo la schiusa.

Ti prego mettilo sotto spoiler!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ponchissimo ha scritto:

Io credo ci sarà un rettile, qualcosa come una lucertola o un drago di varano (magari non è proprio della zona ma è comunque di un ambiente tropicale), magari fuoco/roccia (come tipo di elemento ci starebbe, il magma alla fine è roccia fusa) o forse erba/terra. Come pokemon acquatico forse qualcosa ispirato ad un crostaceo o ad una foca, acqua puro oppure uno tra ghiaccio o lotta.

Acqua Lotta?!?! Siiiiiii

 

Voglio il mio Pokémon con abbinamento acqua lottaaaaaa

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ponchissimo ha scritto:

Io credo ci sarà un rettile, qualcosa come una lucertola o un drago di varano (magari non è proprio della zona ma è comunque di un ambiente tropicale), magari fuoco/roccia (come tipo di elemento ci starebbe, il magma alla fine è roccia fusa) o forse erba/terra. Come pokemon acquatico forse qualcosa ispirato ad un crostaceo o ad una foca, acqua puro oppure uno tra ghiaccio o lotta

Bello

 

1 minuto fa, Stormoon93 ha scritto:

Un ragno come starter? No grazie..XD

Mi sono sbagliata dicevo come coleottero iniziale del viaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ponchissimo ha scritto:

però non acqua :/ non è quello a cui pensi se pensi al tipo acqua ahahah

 

Ma perchè se pensi ad un coccodrillo ti passa per la mente un castello di sabbia?!....no eppureeee c'è krookodile!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chary. ha scritto:

Oh,ricordati di Keldeo XD.

Oh f**k:fg: dovrà pur esserci un modo per spuntarla..

 

Chary, mi deludi, pensavo sapessi che intendevo un Pokémon non leggendario:asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaFrancy-X ha scritto:

Oh f**k:fg: dovrà pur esserci un modo per spuntarla..

 

Chary, mi deludi, pensavo sapessi che intendevo un Pokémon non leggendario

AHAHA XD.Dai,l'ho detto solo per ricordartelo XD.

2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Keldeo NO. Tutto ma non lui quel film me lo ha fatto odiare. 

Poor Keldeo<3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fix ha scritto:

come pokemon di tipo erba uno con dei fiori hawaiani ci starebbe benissimo

Bellossom.:th_sisi:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fix ha scritto:

simile a lui magari:magikarp_jump:

Si, e cosa ci metti come starter base? Una corolla di fiori hawaianii che magari cammina e fa "haw haw"?:asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

 

Ma perchè se pensi ad un coccodrillo ti passa per la mente un castello di sabbia?!....no eppureeee c'è krookodile!!

In realtà è giustificabile in quanto esiste un precedente e anche una visione dell'elemento terra che lo rendono possibile. Il precedente è la famiglia di hippowdown o come si scrive, l'abilità sabbiafiume. L'idea è quella che i pokemon possano "nuotare" in vari elementi più o meno fluidi (acqua, lava, sabbia), quindi esistono o possono esistere pokemon ispirati ad animali acquatici ma con tipi non acquatici, la loro fisionomia però deve ricordare quella di pokemon che vivono in quegli ambienti. Viceversa sarebbe abbastanza improbabile per il semplice fatto che un bufalo non ha una struttura idrodinamica e/o una conformazione fisica adatta al nuoto (come magari invece quella di un poliwrath)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...