Simo Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Pikachu, da vent'anni a questa parte, è diventato un'icona pop e, secondo alcuni esperti, in futuro potrà diventare anche più famoso di Topolino. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, TheShadowKing, -Albicocca e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 "Non sono passati di moda, come I Gormiti....." Ma non diciamo cassate,sappiamo benissimo che per il piccolo Seba non è così Comunque, beh, dubito il buon Topo Giallo possa scavalcare Topolino, non in tempi brevi almeno E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Conosco tante persone che non conoscono il topo giallo, fin troppe. Dubito possa superare il topo disneyiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Mah, staremo a vedere. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Beh mi ricordo che nei primi anni di divulgazione dei Pokémon c'erano i Digimon, nemici numero 1 dei Pokémon. Però Pikachu è riuscito a farli dimenticare per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Topo batte Topolino E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Non accadrà, ma non è un male. Il marchio Pokémon non deve scontentare i fan attuali e riuscirà ad acquisirne di nuovi ad ogni uscita. Solo, vorrei vedere film, anime e giochi più maturi, almeno da PEGI12. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Il fatto che comunque sia diventato un icona famosa in tutto il mondo non c'è da escludere, certo non sarà mai a livello di Topolino, ma alla fine la sua fama è molto alta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 18 ore fa, MatBig ha scritto: Beh mi ricordo che nei primi anni di divulgazione dei Pokémon c'erano i Digimon, nemici numero 1 dei Pokémon. Però Pikachu è riuscito a farli dimenticare per bene Mat -,-. Non insultare i Digimon. (ps: ah, e sono avanti del gioco leeel, scusate per l'ot :° ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Perchè no?Tutti dite che non potrà mai raggiungere Topolino ma mai dire mai(anche se l'ho detto 2 volte XD). 19 ore fa, AmonKhronos ha scritto: Conosco tante persone che non conoscono il topo giallo, fin troppe. Dubito possa superare il topo disneyiano Dove vivono?Fuori dal mondo? :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 ora fa, Chary. ha scritto: Perchè no?Tutti dite che non potrà mai raggiungere Topolino ma mai dire mai(anche se l'ho detto 2 volte XD). Dove vivono?Fuori dal mondo? :^) semplicemente non hanno avuto una infanzia di game boy o ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 22 ore fa, MatBig ha scritto: Beh mi ricordo che nei primi anni di divulgazione dei Pokémon c'erano i Digimon, nemici numero 1 dei Pokémon. Però Pikachu è riuscito a farli dimenticare per bene dimenticati per bene eh si,con l'uscita di digimon story cyber sleuth in europa su ps4 e psvita,l'ormai imminente uscita del secondo film di digimon adventure tri,ce li siamo proprio dimenticati e lo sto dicendo con tutto il sarcasmo che riesco ad estrarre dalla mia ghiandola del sarcasmo E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Ci sono 700 e passa Pokémon, e il più famoso deve essere proprio quel sorcio. Mah. 22 ore fa, MatBig ha scritto: Beh mi ricordo che nei primi anni di divulgazione dei Pokémon c'erano i Digimon, nemici numero 1 dei Pokémon. Però Pikachu è riuscito a farli dimenticare per bene Ah sì, dimenticatissimi. Fan in tutto il mondo, ma non se li fila nessuno. E' stata aggiunta una reazione da Meta_Knight 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 ore fa, AmonKhronos ha scritto: semplicemente non hanno avuto una infanzia di game boy o ds Mah,se non lo conoscono neanche di nome non stanno veramente nel mondo 33 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ah sì, dimenticatissimi. Fan in tutto il mondo, ma non se li fila nessuno. Mai seguiti i Digimon ma hanno molti Fan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati