Simo Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 Pikachu, da vent'anni a questa parte, è diventato un'icona pop e, secondo alcuni esperti, in futuro potrà diventare anche più famoso di Topolino. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, The_Karp, TheShadowKing e 5 altri 8
LittleMudkip Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 "Non sono passati di moda, come I Gormiti....." Ma non diciamo cassate,sappiamo benissimo che per il piccolo Seba non è così Comunque, beh, dubito il buon Topo Giallo possa scavalcare Topolino, non in tempi brevi almeno E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1
Hekate Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 Conosco tante persone che non conoscono il topo giallo, fin troppe. Dubito possa superare il topo disneyiano
Enemy Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 Mah, staremo a vedere. - But even the sun sets in paradise -
MatBig Inviato 2 marzo, 2016 Inviato 2 marzo, 2016 Beh mi ricordo che nei primi anni di divulgazione dei Pokémon c'erano i Digimon, nemici numero 1 dei Pokémon. Però Pikachu è riuscito a farli dimenticare per bene
Groudon17 Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 Topo batte Topolino E' stata aggiunta una reazione da Chill 1
Sandorado Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 Non accadrà, ma non è un male. Il marchio Pokémon non deve scontentare i fan attuali e riuscirà ad acquisirne di nuovi ad ogni uscita. Solo, vorrei vedere film, anime e giochi più maturi, almeno da PEGI12.
Tsuin-Tsuki Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 Il fatto che comunque sia diventato un icona famosa in tutto il mondo non c'è da escludere, certo non sarà mai a livello di Topolino, ma alla fine la sua fama è molto alta.
Combo Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 18 ore fa, MatBig ha scritto: Beh mi ricordo che nei primi anni di divulgazione dei Pokémon c'erano i Digimon, nemici numero 1 dei Pokémon. Però Pikachu è riuscito a farli dimenticare per bene Mat -,-. Non insultare i Digimon. (ps: ah, e sono avanti del gioco leeel, scusate per l'ot :° )
Hylian Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 Perchè no?Tutti dite che non potrà mai raggiungere Topolino ma mai dire mai(anche se l'ho detto 2 volte XD). 19 ore fa, AmonKhronos ha scritto: Conosco tante persone che non conoscono il topo giallo, fin troppe. Dubito possa superare il topo disneyiano Dove vivono?Fuori dal mondo? :^)
Hekate Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 1 ora fa, Chary. ha scritto: Perchè no?Tutti dite che non potrà mai raggiungere Topolino ma mai dire mai(anche se l'ho detto 2 volte XD). Dove vivono?Fuori dal mondo? :^) semplicemente non hanno avuto una infanzia di game boy o ds
Meta_Knight Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 22 ore fa, MatBig ha scritto: Beh mi ricordo che nei primi anni di divulgazione dei Pokémon c'erano i Digimon, nemici numero 1 dei Pokémon. Però Pikachu è riuscito a farli dimenticare per bene dimenticati per bene eh si,con l'uscita di digimon story cyber sleuth in europa su ps4 e psvita,l'ormai imminente uscita del secondo film di digimon adventure tri,ce li siamo proprio dimenticati e lo sto dicendo con tutto il sarcasmo che riesco ad estrarre dalla mia ghiandola del sarcasmo E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1
The_Toy_Master Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 Ci sono 700 e passa Pokémon, e il più famoso deve essere proprio quel sorcio. Mah. 22 ore fa, MatBig ha scritto: Beh mi ricordo che nei primi anni di divulgazione dei Pokémon c'erano i Digimon, nemici numero 1 dei Pokémon. Però Pikachu è riuscito a farli dimenticare per bene Ah sì, dimenticatissimi. Fan in tutto il mondo, ma non se li fila nessuno. E' stata aggiunta una reazione da Meta_Knight 1
Hylian Inviato 3 marzo, 2016 Inviato 3 marzo, 2016 2 ore fa, AmonKhronos ha scritto: semplicemente non hanno avuto una infanzia di game boy o ds Mah,se non lo conoscono neanche di nome non stanno veramente nel mondo 33 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ah sì, dimenticatissimi. Fan in tutto il mondo, ma non se li fila nessuno. Mai seguiti i Digimon ma hanno molti Fan.
Post raccomandati