Vai al commento


Pokemon Giallo, problema con il glitch Mew


Post raccomandati

Buonasera, mi scuso se la sezione è sbagliata ma sono stato più di 20 min a cercarla e non la trovo :sweat:

1 ora fa ho catturato mew su pokemon giallo tramite il glitch apposito, una volta catturato è finito nel box dato che avevo la squadra piena.

Una arrivato al box vado per ritirarlo e il gioco si blocca dopo il verso del pokemon (ho provato a ritirarlo 3-4 volte).

Cosa devo fare??

È un glitch comune?

Si può risolvere? 

Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Sposto nella sezione più adeguata :3

Outspeddato ♥

 

Credo che tu debba avere almeno un posto libero nel team. Essendo un glitch credo debba essere rispettato nei particolari: ho sempre visto che veniva catturato con almeno uno spazio libero in squadra :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ehran19 ha scritto:

Buonasera, mi scuso se la sezione è sbagliata ma sono stato più di 20 min a cercarla e non la trovo :sweat:

1 ora fa ho catturato mew su pokemon giallo tramite il glitch apposito, una volta catturato è finito nel box dato che avevo la squadra piena.

Una arrivato al box vado per ritirarlo e il gioco si blocca dopo il verso del pokemon (ho provato a ritirarlo 3-4 volte).

Cosa devo fare??

È un glitch comune?

Si può risolvere? 

Grazie ^^

 

Purtroppo non è risolvibile; il problema è che quel Mew al livello 1 risulta avere esperienza negativa ( è una conseguenza del glitch e nel contempo anche ciò che permette di portarlo in un attimo al livello 100 ), quindi manda il box ( che è programmato solo per ospitare pokemon con esperienza nulla o positiva ) in crash. L'unica cosa che ti conviene fare adesso è ricominciare il gioco da capo, anche perché non so se potrebbe dare ulteriori problemi in futuro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente nessuno ci si è soffermato (anche se mi sembra strano). Se non vuoi ricominciare prova a liberarlo e vedere cosa succede :(

Poi aggiornaci! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo se ce la faccio, speriamo che non mi causi problemi in futuro

Poi volevo chiedere (anche se è un pò off topic) come mai ogni tanto canto non ha effetto sui pokemon su cui ne ha.

Mi ricordo che ciò mi succedeva parecchie volte sulle cartuccie originali di 2 mano su cui io non avevo fatto nessun glitch (ma non so i vecchi proprietari)

È una caratteristica del gioco oppure è una cosa che è determinata da qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ehran19 ha scritto:

Vedo se ce la faccio, speriamo che non mi causi problemi in futuro

Poi volevo chiedere (anche se è un pò off topic) come mai ogni tanto canto non ha effetto sui pokemon su cui ne ha.

Mi ricordo che ciò mi succedeva parecchie volte sulle cartuccie originali di 2 mano su cui io non avevo fatto nessun glitch (ma non so i vecchi proprietari)

È una caratteristica del gioco oppure è una cosa che è determinata da qualcosa?

 

E' una caratteristica del gioco: è una mossa con precisione del 50-60%, quindi è normale che a volte fallisca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah allora è un problema mio, mi pareva strano che nessuno youtuber lo specificasse.

Per la mossa attendo risposta se c' è un malfunzionamento nel game oppure se è dovuto a un problema specifico.

Comunque se per voi admin va bene lasciate il topic aperto in modo che possa avere sempre risposte su questi 2 problemi non ancora risolti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Solid Snake ha scritto:

anche io ho preso giallo , ed ho preso mew avendo la squadra al completo ma non ho avuto nessun problema :/

Per quanto riguarda la mossa anche io ho lo stesso problema però con un altra

te non lo hai perchè probabilmente lo hai al lv 7 e non al lv 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Ehran19 ha scritto:

Ah allora è un problema mio, mi pareva strano che nessuno youtuber lo specificasse.

Per la mossa attendo risposta se c' è un malfunzionamento nel game oppure se è dovuto a un problema specifico.

Comunque se per voi admin va bene lasciate il topic aperto in modo che possa avere sempre risposte su questi 2 problemi non ancora risolti ^^

D'accordo:3

Modifico il titolo per rendere meno generico il glitch / problema :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so cosa ho fatto XD

Intendo perché io ho avuto questo effetto e lui no

E anche perché con il Nidoking L.100 preso in precedenza pur non essendo andato direttamente al box una volta depositato (già al L.100) non abbia dato problemi  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah vero ai tempi non esisteva il livello 1 (il minimo dovrebbe essere 2 con i pokemon sopra Biancavilla)

Quindi non c' è modo di non farlo crashare al ritiro?? 

C' è un momento del gioco in cui si bloccherà grazie a questa cosa??

Se dovesse esserci allora smetto di giocare finchè un mio amico non compra il gioco e gli passo i pokemon per poi farmeli ridare al riavvio.

Posso passargli il Nidoking al 100 preso con il glitch???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Ehran19 ha scritto:

Ah vero ai tempi non esisteva il livello 1 (il minimo dovrebbe essere 2 con i pokemon sopra Biancavilla)

Quindi non c' è modo di non farlo crashare al ritiro?? 

C' è un momento del gioco in cui si bloccherà grazie a questa cosa??

Se dovesse esserci allora smetto di giocare finchè un mio amico non compra il gioco e gli passo i pokemon per poi farmeli ridare al riavvio.

Posso passargli il Nidoking al 100 preso con il glitch???

non credo ci sia modo di risolvere

si lo puoi passare ma tanto lo puoi prendere a ogni nuova partita. se stai solo a celestopoli forse ti conviene riiniziare tanto ci si mette poco ad arrivare li (io ci ho messo un' ora ms ls msggior parte del tempo è stato per il glitch )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...