Vai al commento



Pokémon Nero e Bianco: Distribuzione di Keldeo nei GameStop Statunitensi! Prossimamente in Europa!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

LogoBN.png


I Giocatori statunitensi di Pokémon Nero e Bianco potranno scaricare nei GameStop dal 27 Agosto al 6 Settembre il Pokémon leggendario Keldeo per promuovere le preordinazioni di Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Keldeo apparirà in Pokémon Nero e Bianco nella sua Forma Ordinaria e potrà cambiare nella sua Forma Risoluta in Pokémon Nero 2 e Bianco 2, una volta imparata la mossa Spadmistica.

evento_keldeo_usa.jpg


Probilmente, sarà identico al Keldeo attualmente distribuito in Giappone: Keldeo sarà al Livello 15, sarà catturato in una Pregio Ball, avrà l'oggetto PP Max, l'abilità Giustizia e le mosse Acquagetto, Spadasolenne, Idropompa e Zuffa.

nero_bianco_logoITA.jpg


Il Pokémon sarà distribuito in modalità Wireless tramite il Dono Segreto. E' già possibile preordinare Pokémon Nero 2 e Bianco 2 anche nei GameStop Italiani, a breve tutti i dettagli sulla distribuzione Europea del Pokémon. A breve saranno sicuramente disponibili i primi dettagli anche sulla distribuzione internazionale di Meloetta.

Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene. Quando ho prenotato bianco 2, almeno un gioco poké lo voglio originale, mi hanno detto di portare il DS per il download di un evento, deve essere per forza Keldeo, il migliore tra i tre pokémon evento o al massimo Meloetta, ma preferisco il primo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...