_phantom.blue_ Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Ciao a tutti oggi annuncio vincitori della lotteria di s. Valentino del trio pokè dove ricordo si vincono Lucario shiny. Purtroppo i vincitori sono solo 2 ma meglio di niente xD Il primo Lucario shiny se lo aggiudica Spoiler @greninjashiny99 Il secondo Lucario shiny se lo aggiudica Spoiler @desmond85 Se non ci contatterete entro tre giorni estrarremo nuovi vincitori. Per ritirare il premio contattate @Fla_Pokè. Complimenti ai vincitori e spero che la lotteria vi sia piaciuta Il trio pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Peccato sarà per la prossima xd complimenti ai vincitori :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 uh fantastico ho vinto grazie mille. @Fla_Pokè quando puoi dimmi che scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 42 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: uh fantastico ho vinto grazie mille. @Fla_Pokè quando puoi dimmi che scambiamo Mandami un MP! Cmq oggi non penso che posso vediamo domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Eccomi, grazie mille..mando un mess a fla poke grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.