Ehran19 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Benvenuta Anche io ho iniziato con Sinnoh però con Perla, a mio parere la migliore regione fino ad ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Con "quaggiù" sembra che ti stia riferendo all'Inferno...Lol In realtà era una brevissima citazione di un famoso benvenuto molto più dolce Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Buonsalve anche a te e buona permanenza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Ci stalkeravi fino ad adesso? Maleducata! u_u' Welcome! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocoa_Heaven Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Grazie ancora! UwU 24 minuti fa, dissonance ha scritto: ohw rip, ed io che pensavo d'essere LO STALKER. Oh bhé, è stato bello fino a quando sono rimasto seduto sul trono senza nessun contendente. -ahem- benvenuta! Che la sfida abbia inizio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Benvenuta sul forum! Spero ti troverai bene fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Weee benvenuta questo è il magico mondo pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Un'altra stalker si aggiunge alla mischia ! Benvenuta e w gli stalker buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Welcome!Buona permanenza qui nel Forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Benvenuta Paola! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium. Sono sicuro che ti troverai benissimo con noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 so uao che biella presentazione ti meriti un applaus1 clap1 buona permanenza cara stolcher cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 4 ore fa, Cocoa_Heaven ha scritto: Aiuto, non ho idea di come scrivere una presentazione. Allora, per prima cosa, buongiorno/sera/notte a tutti! Cosa dire di me? Mi chiamo Paola e amo i videogiochi, specialmente quelli di casa Nintendo! Il mio amore per i Pokémon è nato quando da piccola (non che ora sia così grande, eh) smanettavo con Pokèmon Diamante di mio fratello. Me ne sono INNAMORATA e da quel momento ho iniziato a interessarmi alla serie-- Non credo che a qualcuno interessi. Vi ho osservati per un po', ma per un motivo o per un altro, non sono riuscita iscrivermi. Spero di poter entrare con assiduità! Eh niente, se avete qualche domanda da fare sarò lieta di rispondere, ci si vede in giro (?) Mi sai di volpina tu ma io sono lupo e ti frego buona permanenza su PM XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 12 ore fa, Cocoa_Heaven ha scritto: Aiuto, non ho idea di come scrivere una presentazione. Allora, per prima cosa, buongiorno/sera/notte a tutti! Cosa dire di me? Mi chiamo Paola e amo i videogiochi, specialmente quelli di casa Nintendo! Il mio amore per i Pokémon è nato quando da piccola (non che ora sia così grande, eh) smanettavo con Pokèmon Diamante di mio fratello. Me ne sono INNAMORATA e da quel momento ho iniziato a interessarmi alla serie-- Non credo che a qualcuno interessi. Vi ho osservati per un po', ma per un motivo o per un altro, non sono riuscita iscrivermi. Spero di poter entrare con assiduità! Eh niente, se avete qualche domanda da fare sarò lieta di rispondere, ci si vede in giro (?) Benvenutah! 11 ore fa, dissonance ha scritto: ohw rip, ed io che pensavo d'essere LO STALKER. Oh bhé, è stato bello fino a quando sono rimasto seduto sul trono senza nessun contendente. -ahem- benvenuta! Mi dispiace, se c'è un vero Stolcherh (cit.) quello è @Gerby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocoa_Heaven Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Bene, vedo che siamo molti stalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 1 minuto fa, Cocoa_Heaven ha scritto: Bene, vedo che siamo molti stalker Io no u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io no u.u Ah sí? Giusto, tu sei un professionista. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 6 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ah sí? Giusto, tu sei un professionista. :3 Come lupo,non come te che spii sempre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Benvenuta~ :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Ahaha già dalla presentazione sei molto simpatica Benvenuta su Pokemon Millennium, ti auguro di fare molte amicizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 12 ore fa, -Naegiz ha scritto: Benvenutah! Mi dispiace, se c'è un vero Stolcherh (cit.) quello è @Gerby Già. uwu Potremmo diventare amici e stalkerare chiunque (?) Anyway... benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Diamo il benvenuto alla Stalker del Forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.