QuennOfDespair Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 On 6/11/2016 at 18:42, Siaran ha scritto: KIRA <3 dammi il tuo telegram o skype che un jojofag come te non lo posso perdere Su telegram sono @SiIvaGunner (la 3^lettera è una i maiuscola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Questo è il momento più alto di Diamond is Unbreakable (per il momento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Pensa te (cit.) Kira come antagonista mi piace tantissimo in quanto pazzo, feticista, maniacalista e chi più ne ha più ne metta, ma DIO è e rimane il "cattivone" per eccellenza Spoiler anche se in SC Vanilla Ice ne ha fatti fuori di più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ti faccio un riassuntino della prima stagione Spoiler DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GOODBYE JOJO KONO DIO DA I REFUSE MY HUMANITY, JOJO zeppeli vive OVERUDRAIVU HOW MANY BREADS HAVE YOU EATEN? !!!!!!!! NOOOO DANNY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 scusa ma non lo conosco jojo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 visto il primo episodio e ho vomitato dopo 2 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 1 minuto fa, Hikari ha scritto: visto il primo episodio e ho vomitato dopo 2 min Ma la prima serie è spazzatura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Ma la prima serie è spazzatura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 19 minuti fa, Seath ha scritto: Apri contenuto nascosto XD Purtroppo è così U_U La seconda è una via di mezzo Dalla terza in poi è un capolavoro *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Volendo giustificare queste affermazioni La prima serie è banale dal punto di vista della trama e dei personaggi (totalmente privi di carattere) tuttavia dimostra come Haraki abbia saputo evolvere una mediocrità simile nel capolavoro che è complessivamente Jojo (a dimostranza del suo grande genio) La seconda è già qualcosa di diverso: la trama è decisamente più originale e i personaggi godono di una buona caratterizzazione ma cade nel tamarro (nazisti cyborg, mitragliatrici che spuntano a caso, esplosioni vulcaniche...)(il che però non mi è dispiaciuto ;)) Dalla terza serie in poi è tutta un'altra storia soprattutto per l'introduzione dello Stand (che apre tutto un mondo di bizzarrie e combattimenti inusuali) I personaggi sono squisitamente caratterizzati (vedi Rohan Kishibe e Yoshikage Kira*-*), arricchiti con costumi talvolta stravaganti ma unici e caratteristici (perdonate la ripetizione) Le battaglie sono senza esclusioni di colpi, ingegno e Stand e sono secondo me uno dei motivi più importanti del successo della serie, mai scontate o ripetitive ma sempre originali e soprattutto bizzarre (in alcune non si combatte nemmeno XD) Inutile dire che la storia è assolutamente autentica e avvincente, non priva di colpi di scena! Tuttavia spesso l'autore non è chiaro o si contraddice su alcuni aspetti della natura dello Stand, il che genera confusione (ma è un fatto sorvolabile u_u forse, no, boh) Poi vabbé le pose ci sono in tutte le serie e quelle non si toccano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 13 ore fa, Hikari ha scritto: visto il primo episodio e ho vomitato dopo 2 min Tu hai lo shittaste colante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaldoAfricanoMuk Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Part 5: Diavolo viene colpito da Gold Experience Requiem e muore all'infinito Part 6: Pucci resetta l'universo ma esplode per Weather Report Part 7: Sbr parla di un paraplegico americano e un boia napoletano che partecipano a una corsa di cavalli in tutta america mentre cercano le reliquie di gesù cristo e uccidono il presidente usa, Valentine, che muore colpito dalla Rotazione infinita di Tusk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 1 minuto fa, CaldoAfricanoMuk ha scritto: Part 5: Diavolo viene colpito da Gold Experience Requiem e muore all'infinito Part 6: Pucci resetta l'universo ma esplode per Weather Report Part 7: Sbr parla di un paraplegico americano e un boia napoletano che partecipano a una corsa di cavalli in tutta america mentre cercano le reliquie di gesù cristo e uccidono il presidente usa, Valentine, che muore colpito dalla Rotazione infinita di Tusk SPOILERISSIMO *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Per dire che pb è spazzatura occorre essersi fatti un trip di acidi industriali, per dire che bt è mediocre occorre aver preso a testate uno spigolo per circa 257 volte Per dire che sc è un capolavoro occorre aver usato il proprio senso critico come spazzolone del water Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 1 minuto fa, Simone1996 ha scritto: Per dire che pb è spazzatura occorre essersi fatti un trip di acidi industriali, per dire che bt è mediocre occorre aver preso a testate uno spigolo per circa 257 volte Per dire che sc è un capolavoro occorre aver usato il proprio senso critico come spazzolone del water t. animeposer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaldoAfricanoMuk Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Arigatou..Gyro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 3 minuti fa, Simone1996 ha scritto: Per dire che pb è spazzatura occorre essersi fatti un trip di acidi industriali, per dire che bt è mediocre occorre aver preso a testate uno spigolo per circa 257 volte Per dire che sc è un capolavoro occorre aver usato il proprio senso critico come spazzolone del water Sono gusti Non ho mai detto che bt sia mediocre, solo tamarro XD In più trovo sc una delle serie migliori di Jojo, forse seconda solo a diu e pari a va, il fatto che sia un capolavoro è visto nell'insieme di tutte le serie, di sc e quelle successive Pb preso singolarmente non mi piace affatto :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQlHpnN122BbOZsNVPCIXwtNIjc2uxgErBSVYXSryRB2P-9S-hzXQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaaaaa Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Dopo aver letto che bt è mediocre, diu peggio delle prime 3 parti, dio meglio di kira e sc una delle parti migliori posso capire perché la fanbase di jojo non è vista di buon occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaldoAfricanoMuk Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 6 minuti fa, Pippo. ha scritto: https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQlHpnN122BbOZsNVPCIXwtNIjc2uxgErBSVYXSryRB2P-9S-hzXQ si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 5 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Sono gusti Non ho mai detto che bt sia mediocre, solo tamarro XD In più trovo sc una delle serie migliori di Jojo, forse seconda solo a diu e pari a va, il fatto che sia un capolavoro è visto nell'insieme di tutte le serie, di sc e quelle successive Pb preso singolarmente non mi piace affatto :S Sì ma i gusti lasciamoli un attimo da parte Oggettivamente sc è mediocre in troppe cose, a partire da protagonista e antagonista E' un punto di svolta ovviamente nella serie ma come tale ovviamente è pieno di pecche enormi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaaaaa Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 3 minuti fa, Simone1996 ha scritto: Sì ma i gusti lasciamoli un attimo da parte Oggettivamente sc è mediocre in troppe cose, a partire da protagonista e antagonista E' un punto di svolta ovviamente nella serie ma come tale ovviamente è pieno di pecche enormi Secondo me vale 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 11 minuti fa, Aaaaaa ha scritto: Dopo aver letto che bt è mediocre, diu peggio delle prime 3 parti, dio peggio di kira e sc una delle parti migliori posso capire perché la fanbase di jojo non è vista di buon occhio Mi dissocio Mi appartiene solo l'ultima affermazione XD 9 minuti fa, Simone1996 ha scritto: Sì ma i gusti lasciamoli un attimo da parte Oggettivamente sc è mediocre in troppe cose, a partire da protagonista e antagonista E' un punto di svolta ovviamente nella serie ma come tale ovviamente è pieno di pecche enormi Lo apprezzo proprio perché costituisce un punto di svolta importantissimo Che abbia diverse pecche è indubbio, a partire dalla poca chiarezza sulle qualità e la natura dello stand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaaaaa Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Implicando che il problema di SC non sia la trama inesistente, metà dei combattimenti che finiscono in un ORAORAORA, il mancato sfruttamento di Joseph e Iggy, il fatto che Jotaro per quanto figo badass e quel che volete sia caratterizzato quanto uno scaldabagno al contrario di com'è in DiU e SO (comunque niente di eccezionale ma di sicuro molto meglio), Abdul che muore, resuscita, rimuore e non frega a nessuno ("ah è morto il negro") perché è effettivamente un pg poco interessante, il fatto che per quanto riguarda gli unici due pg fatti bene, Polnareff e Kakyoin, il primo peggiori solo la situazione e il secondo venga levato per quasi metà serie e partecipi solo a 4-5 combattimenti alla fin fine, il fatto che dall'inizio fino all'arrivo in Egitto gli unici combattimenti fatti davvero bene siano steely dan, jgail e il bimbo di death 13 (gli altri sono solo belli, ma se prendo i combattimenti "solo belli" di diu ad esempio, sono comunque molto migliori di questi, bene o male quelli in Egitto sono stati tutti belli per fortuna), Dio che temporeggia invece di ciambellare Jotaro come ha fatto con Kakyoin, Jotaro che dopo 45 ep scopre di poter fermare il tempo (ok sì, Dio "copia" gli stand dei joestar, ma dallo un po' prima l'accenno che star platinum non è solo hurr durr oraoraora), Jotaro che riporta in vita Joseph ("Josuke, in un mondo come questo il tuo stand è la cosa più bella che possa esserci, ma una volta che una vita se n'è andata, non è possibile farla tornare indietro"), e probabilmente altra roba che avrò scordato Nonostante questo mi piace comunque un sacco, i combattimenti sono comunque belli e in generale è comunque 8/10 proprio perché è JoJo, ma per piacere, è come dire che visto che dragonball z è stato una svolta per gli shonen allora è un capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 1 ora fa, Aaaaaa ha scritto: Implicando che il problema di SC non sia la trama inesistente, metà dei combattimenti che finiscono in un ORAORAORA, il mancato sfruttamento di Joseph e Iggy, il fatto che Jotaro per quanto figo badass e quel che volete sia caratterizzato quanto uno scaldabagno al contrario di com'è in DiU e SO (comunque niente di eccezionale ma di sicuro molto meglio), Abdul che muore, resuscita, rimuore e non frega a nessuno ("ah è morto il negro") perché è effettivamente un pg poco interessante, il fatto che per quanto riguarda gli unici due pg fatti bene, Polnareff e Kakyoin, il primo peggiori solo la situazione e il secondo venga levato per quasi metà serie e partecipi solo a 4-5 combattimenti alla fin fine, il fatto che dall'inizio fino all'arrivo in Egitto gli unici combattimenti fatti davvero bene siano steely dan, jgail e il bimbo di death 13 (gli altri sono solo belli, ma se prendo i combattimenti "solo belli" di diu ad esempio, sono comunque molto migliori di questi, bene o male quelli in Egitto sono stati tutti belli per fortuna), Dio che temporeggia invece di ciambellare Jotaro come ha fatto con Kakyoin, Jotaro che dopo 45 ep scopre di poter fermare il tempo (ok sì, Dio "copia" gli stand dei joestar, ma dallo un po' prima l'accenno che star platinum non è solo hurr durr oraoraora), Jotaro che riporta in vita Joseph ("Josuke, in un mondo come questo il tuo stand è la cosa più bella che possa esserci, ma una volta che una vita se n'è andata, non è possibile farla tornare indietro"), e probabilmente altra roba che avrò scordato Nonostante questo mi piace comunque un sacco, i combattimenti sono comunque belli e in generale è comunque 8/10 proprio perché è JoJo, ma per piacere, è come dire che visto che dragonball z è stato una svolta per gli shonen allora è un capolavoro Sono d'accordo che non sia un capolavoro in sè (nonostante l'apprezzi molto) Parlo di capolavoro riferendomi alle serie di Jojo a partire da sc nel loro complesso Con questo non dico che bt non sia bello, anzi... E credo saremo tutti d'accordo che pb non è esattamente il massimo sotto molti aspetti (nonostante l'importante funzione nella storia) P.S. La mia serie preferita è diu Detto questo e visto che la discussione si è accesa vorrei porvi una domanda che mi faccio da tempo (nella speranza che non sia troppo stupida XD) Kira si è praticamente "assimilato" alla freccia ottenendo un nuovo potere Si può considerare quest'ultima evoluzione di killer queen una forma Requiem ovvero killer queen Requiem?(lo so, la forma requiem si ottiene per contatto diretto dello stand con la freccia ma volevo sapere cosa ne pensavate voi) Inoltre ho notato che nella battaglia contro black sabbath gold Experience viene punto dalla freccia senza alcun risultato (l'ennesima piccola disattenzione di Haraki?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.