Vai al commento



JoJo's bizzarre adventure


Post raccomandati

Uno dei manga più belli in assoluto. Non pubblicizzato come i vari Dragon Ball, One Piece, Naruto, ecc. ma sotto molti aspetti superiore in tutto. Disegni particolareggiatissimi, storie geniali e in perenne evoluzione, personaggi stupendi!!! Lo consiglio a tutti.

importante leggete il manga e non guardate l'anime...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/4/2016 at 22:45, Mikys7 ha scritto:

Uno dei manga più belli in assoluto. Non pubblicizzato come i vari Dragon Ball, One Piece, Naruto, ecc. ma sotto molti aspetti superiore in tutto. Disegni particolareggiatissimi, storie geniali e in perenne evoluzione, personaggi stupendi!!! Lo consiglio a tutti.

importante leggete il manga e non guardate l'anime...

Io consiglierei di guardare entrambi, sia manga che anime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi su Vvvvid c'è un sondaggio su quale anime vogliamo sia doppiato e tra le scelte c'è anche Jojo! Andate tutti a votarlo mi raccomando;)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/3/2016 at 22:21, Yoshikage_Kira ha scritto:

Conoscete JoJo?

PLS ditemi di sì :cry:

Yup! Inizialmente decisi di approcciarmi al Manga, ma non mi piacque (ho letto infatti solo i primi capitoli), però poi ho cominciato l'anime...WOW. Attualmente in pari, attendendo nuove puntate :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Siaran ha scritto:

M8 aspetta vento aureo e diamond is unbreakable

DiU lo sto vedendo ma mi sta piacendo meno rispetto alle serie precedenti, per ora. I disegni mi paiono diversi e la storia non mi coinvolge come lo aveva fatto quando c'erano gli uomini dei pilastri o quando c'era Dio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Empty ha scritto:

DiU lo sto vedendo ma mi sta piacendo meno rispetto alle serie precedenti, per ora. I disegni mi paiono diversi e la storia non mi coinvolge come lo aveva fatto quando c'erano gli uomini dei pilastri o quando c'era Dio

Ayy, a me Dio mi ha annoiato, gli uomini pilastro meh carini, DiU mi è piaciuto e Vento Aureo lo sto amando

Cioè, quanto è figo Kira/Kosaku?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Siaran ha scritto:

Ayy, a me Dio mi ha annoiato, gli uomini pilastro meh carini, DiU mi è piaciuto e Vento Aureo lo sto amando

Cioè, quanto è figo Kira/Kosaku?

Io fra Dio e Kira preferisco tutta la vita Dio, Kira all'inizio non mi sapeva di nulla. Mano a mano che va avanti è un po' meglio ma non c'è paragone con Dio, il cattivo supremo ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...