Vai al commento


JoJo's bizzarre adventure


Post raccomandati

35 minuti fa, Ank ha scritto:

Oddio, non sono del tutto sicuro.

Lo stand non può essere visto da chi non padroneggia il potere, ma questa regola a mio avviso viene meno quando esso si impossessa di oggetti.

Del resto, la nave esisteva pure prima che lo stand se ne impadronisse, mica diventerebbe invisibile a oltranza.

Cioè, per intenderci, lo stand non è la nave in se, ma possiede la nave... cioè non so se mi sono spiegato bene.

 

Sì sì ho capito, ma ricordo che quando l'orango venne sconfitto la nave si sfaldò

questo vuol dire che o la nave stessa era uno stand, come credo dica Polnareff nel manga, o la sua forma era stata totalmente stravolta...

In questo caso credo che le parti aggiunte sarebbero dovute essere invisibili a quelli che non usano lo stand 

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/11/2016 at 16:04, spotlessaxe015 ha scritto:

:moonmoon: lo sapevo

figo.jpg

ps.non lo fatto io trova al web non mette piace per evitare freebooting

Is that a motherfucking jojo's reference? (Battuta scontata ma era d'obbligo farla)

699ad30e386052a94c3d56f0f562962c.jpg

Dio_Brando_main_image.png

jotaro-kujo-19368.jpg

noriaki-kakyoin-19396.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Ank ha scritto:

 

Non avevo visto il messaggio, e si, diciamo che in alcuni casi vengono risolti in modo bizzarro lol.

Ma le prime serie non sono niente rispetto alle successive, perlomeno a livello di scontri. Molti scontri dalla quarta serie in poi per essere compresi necessitano di molteplici letture per essere comprese a pieno. Cosa a mio avviso lodevole.

Io sto alla terza stagione 

Ora non so come sono le altre 

 

Ma da qui a metterlo in cima alla categoria dei combattimenti ce ne passa di acqua 

 

Che possano piacere non lo metto in dubbio anche a me piacciono

 

Ma certe volte son proprio assurdi che tu dici "non è  possibile"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

Sì sì ho capito, ma ricordo che quando l'orango venne sconfitto la nave si sfaldò

questo vuol dire che o la nave stessa era uno stand, come credo dica Polnareff nel manga, o la sua forma era stata totalmente stravolta...

In questo caso credo che le parti aggiunte sarebbero dovute essere invisibili a quelli che non usano lo stand 

La nave precipita in mare e si sfalda proprio impossessata dallo stand. Probabilmente era un relitto o roba simile. Altrimenti se era puro stand sarebbe scomparsa semplicemente senza prendere fuoco e appunto senza "dimostrare" di esistere sprofondando.

Le parti aggiunte poi non sarebbero semplici manifestazioni dello stand, ma parti reali e concrete modificate, e quindi visibili. Esattamente come wheel of fortune che sconfitto lascia la semplice macchina di cui si era impossessato, o l'imperatrice, che era un estensione della pelle, o il libro di bongo.

14 minuti fa, Shu ha scritto:

Io sto alla terza stagione 

Ora non so come sono le altre 

 

Ma da qui a metterlo in cima alla categoria dei combattimenti ce ne passa di acqua 

 

Che possano piacere non lo metto in dubbio anche a me piacciono

 

Ma certe volte son proprio assurdi che tu dici "non è  possibile"

Personalmente non mi viene in mente alcun shonen che abbia una componente strategica simile... se non hunterhunter.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Ank ha scritto:

La nave precipita in mare e si sfalda proprio impossessata dallo stand. Probabilmente era un relitto o roba simile. Altrimenti se era puro stand sarebbe scomparsa semplicemente senza prendere fuoco e appunto senza "dimostrare" di esistere sprofondando.

Le parti aggiunte poi non sarebbero semplici manifestazioni dello stand, ma parti reali e concrete modificate, e quindi visibili. Esattamente come wheel of fortune che sconfitto lascia la semplice macchina di cui si era impossessato, o l'imperatrice, che era un estensione della pelle, o il libro di bongo.

Probabilmente hai ragione, alla fine torna :th_sisi:

28 minuti fa, Ank ha scritto:

Personalmente non mi viene in mente alcun shonen che abbia una componente strategica simile... se non hunterhunter.

 

Sono d'accordo, per quelli che ho letto almeno...

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Drake ha scritto:

bhe le finte morti era per aumentare la pressione come dicono i recensitori "Araki non ha paura di uccidere i propri personaggi"

ucciderli non solo dal punto di vista "fisico",ma anche dal punto di vista riguardante la caratterizzazione degli stessi personaggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Shu ha scritto:

Io sto alla terza stagione 

Ora non so come sono le altre 

 

Ma da qui a metterlo in cima alla categoria dei combattimenti ce ne passa di acqua 

 

Che possano piacere non lo metto in dubbio anche a me piacciono

 

Ma certe volte son proprio assurdi che tu dici "non è  possibile"

Ahahahahah vero! A me è capitato di pensarlo sopratutto con Joseph nella seconda stagione, però allo stesso tempo trovavo divertente i modi "assurdi" in cui riusciva ad applicare le onde:XD:

 

Comunque, @TheWorld98 stavo pensando sempre all'ultima puntata nello scontro con Dio

Spoiler

Può essere che l'autore abbia fatto vincere Jotaro con quel pugno overpowered (uscito da chissà dove) perchè col progredire della storia si era accorto che Dio appunto era diventato troppo forte! Già era temibile prima, poi con quello stand ciao...

Secondo me non sapeva come farlo uscire di scena:XD:

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ahahahahah vero! A me è capitato di pensarlo sopratutto con Joseph nella seconda stagione, però allo stesso tempo trovavo divertente i modi "assurdi" in cui riusciva ad applicare le onde:XD:

 

Comunque, @TheWorld98 stavo pensando sempre all'ultima puntata nello scontro con Dio

  Nascondi contenuto

Può essere che l'autore abbia fatto vincere Jotaro con quel pugno overpowered (uscito da chissà dove) perchè col progredire della storia si era accorto che Dio appunto era diventato troppo forte! Già era temibile prima, poi con quello stand ciao...

Secondo me non sapeva come farlo uscire di scena:XD:

 

Si 

Cioè alla fine ti intrattengono 

Ma non le definirei lotte strategiche 

 

Mi sembra Yu gi oh

Che vincono con la pescata giusta al momento giusto e con una combinazione di carte improbabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Comunque, @TheWorld98 stavo pensando sempre all'ultima puntata nello scontro con Dio

  Nascondi contenuto

Può essere che l'autore abbia fatto vincere Jotaro con quel pugno overpowered (uscito da chissà dove) perchè col progredire della storia si era accorto che Dio appunto era diventato troppo forte! Già era temibile prima, poi con quello stand ciao...

Secondo me non sapeva come farlo uscire di scena:XD:

 

Certamente è un modo abbastanza insolito per concludere uno scontro, un espediente un po' forzato anche se si pensa che Star Platinum sia più forte di The World, almeno offensivamente...

Quindi sono convinto che sia come la pensi tu... Alla fine o lo sconfiggi così o prolunghi lo scontro fino all'alba :XD:

41 minuti fa, Shu ha scritto:

Si 

Cioè alla fine ti intrattengono 

Ma non le definirei lotte strategiche 

 

Mi sembra Yu gi oh

Che vincono con la pescata giusta al momento giusto e con una combinazione di carte improbabile

Ti ricrederai, se non con la seconda metà di Stardust Crusaders almeno con la quarta serie :patpat:

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono l'unico che verso la fine della seconda stagione ha pensato, "Ecco moh sicuramente, arriva Dio fot.te gli uomini pilastro e si impossessa lui della pietra diventando il primo immortale perfetto" ne ero così convinto che ci son rimasto male nel non vederlo arrivare:XD:

 

Comunque ho iniziato la 4 serie, "Diamond is Unbreakable". Il protagonista

Spoiler

sulla stessa falsariga di Jotaro mi ha un pò deluso, anche lui alla fine è lo stereotipo del teppista giapponese:sweat: però mi pare già più interessante di Jotaro...almeno, mi ha dato quest'impressione per ora...

Poi credo di aver capito quando dicevate che dalla 4 i poteri stand sono assurdi/bizzarri :XD: sono arrivato 

Spoiler

dove c'è quel tipo con l'esercito di soldatini ahahahah epico

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nikkenzzz ha scritto:

Aspetto l'anime di vento aureo e i conseguenti doppiaggi in Napoletano,per ovvie ragioni :XD:

Certo. Vuoi mettere la soddisfazione di sentire l'Italiano storpiato tipico degli anime ambientati in Italia? XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ma sono l'unico che verso la fine della seconda stagione ha pensato, "Ecco moh sicuramente, arriva Dio fot.te gli uomini pilastro e si impossessa lui della pietra diventando il primo immortale perfetto" ne ero così convinto che ci son rimasto male nel non vederlo arrivare:XD:

In BT Dio non l'avevo proprio calcolato :sweat:

34 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Comunque ho iniziato la 4 serie, "Diamond is Unbreakable". Il protagonista

  Apri contenuto nascosto

sulla stessa falsariga di Jotaro mi ha un pò deluso, anche lui alla fine è lo stereotipo del teppista giapponese:sweat: però mi pare già più interessante di Jotaro...almeno, mi ha dato quest'impressione per ora...

 

Caratterialmente non proprio, nell'aspetto assolutamente :XD:

36 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Poi credo di aver capito quando dicevate che dalla 4 i poteri stand sono assurdi/bizzarri :XD: sono arrivato 

  Apri contenuto nascosto

dove c'è quel tipo con l'esercito di soldatini ahahahah epico

 

Quello è niente u.u

7 minuti fa, Nikkenzzz ha scritto:

Ahahahahahahaha.Mi immagino quando chiamano a GioGio:"weeeee Giuvàaàà

We uagliù bell stu stand 

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheWorld98 ha scritto:

In BT Dio non l'avevo proprio calcolato :sweat:

Ma come no??:XD: Sarebbe stato un colpo di scena spettacolare:yeah:

 

Adesso, TheWorld98 ha scritto:

Caratterialmente non proprio, nell'aspetto assolutamente :XD:

Quello è niente u.u

Son curioso di vedere se anche lui si terrà la divisa fisso addosso come Jotaro:XD: i Jojo precedenti cambiavano tenuta durante l'opera

 

Eh beh, sono ancora all'inizio...non vedo l'ora di vedere il "vero" antagonista qui...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, TheWorld98 ha scritto:

Certamente è un modo abbastanza insolito per concludere uno scontro, un espediente un po' forzato anche se si pensa che Star Platinum sia più forte di The World, almeno offensivamente...

Quindi sono convinto che sia come la pensi tu... Alla fine o lo sconfiggi così o prolunghi lo scontro fino all'alba :XD:

Ti ricrederai, se non con la seconda metà di Stardust Crusaders almeno con la quarta serie :patpat:

Beh, se ci si pensa su, il potenziale di crescita di star platinum era quasi massimo, non la vedo così dura che l'ultimo pugno possa prevalere sull'ultimo calcio dato the world, che invece di migliorare sul punto di vista fisico è migliorato su quello temporale.

Cioè, non la vedo una forzatura, non perlomeno nello stesso scontro in cui un tizio a caso si è riempito di libri a caso perchè forse pensava che qualcuno li venisse in mente di giocarci a freccette con dei coltelli lol.

L'attacco finale c'è sempre stato in ogni singolo shonen...

 

 

A parte questo, godetevi la quarta serie, visto che probabilmente ha il miglior villan di tutte le serie di jojo e in generale, non tanto in carisma, tanto quanto in caratterizzazione psicologica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Ank ha scritto:

Beh, se ci si pensa su, il potenziale di crescita di star platinum era quasi massimo, non la vedo così dura che l'ultimo pugno possa prevalere sull'ultimo calcio dato the world, che invece di migliorare sul punto di vista fisico è migliorato su quello temporale.

Cioè, non la vedo una forzatura, non perlomeno nello stesso scontro in cui un tizio a caso si è riempito di libri a caso perchè forse pensava che qualcuno li venisse in mente di giocarci a freccette con dei coltelli lol.

L'attacco finale c'è sempre stato in ogni singolo shonen...

infatti non trovo forzato che sia riuscito a sconfiggerlo con un pugno

Spoiler

Ma che sia arrivato a sgretolarlo... Anche se non c'erano molte alternative per concludere lo scontro :XD:

 

15 minuti fa, Ank ha scritto:

A parte questo, godetevi la quarta serie, visto che probabilmente ha il miglior villan di tutte le serie di jojo e in generale, non tanto in carisma, tanto quanto in caratterizzazione psicologica.

Mi trovo di nuovo d'accordo con te u.u

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TheWorld98 ha scritto:

infatti non trovo forzato che sia riuscito a sconfiggerlo con un pugno

  Nascondi contenuto

Ma che sia arrivato a sgretolarlo... Anche se non c'erano molte alternative per concludere lo scontro :XD:

 

Mi trovo di nuovo d'accordo con te u.u

A no beh su quello niente da dire, diciamo che io personalmente io non ci ho dato troppo peso... più che altro per il fatto che avevo ben altro a cui pensare, tipo il fatto che:

 

Spoiler

è stato usato un rullo compressore di decine di tonnellate completamente a caso XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ank ha scritto:

A no beh su quello niente da dire, diciamo che io personalmente io non ci ho dato troppo peso... più che altro per il fatto che avevo ben altro a cui pensare, tipo il fatto che:

 

  Nascondi contenuto

è stato usato un rullo compressore di decine di tonnellate completamente a caso XD

 

Effettivamente u.u

Spoiler

Troppo bello :XD:

 

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ank ha scritto:

Beh, se ci si pensa su, il potenziale di crescita di star platinum era quasi massimo, non la vedo così dura che l'ultimo pugno possa prevalere sull'ultimo calcio dato the world, che invece di migliorare sul punto di vista fisico è migliorato su quello temporale.

Cioè, non la vedo una forzatura

Mah insomma, per quale motivo

Spoiler

si è liberata un energia tale che gli ha sfasciato tutto il corpo fino ad arrivare al cranio?? Se Joseph l'avesse istruito sulle onde concentriche poteva anche starci ma così no...

 

Poi già all'inizio avevano avuto degli scontri ravvicinati senza alcuna conseguenza quindi la loro forza fisica si equivaleva, in seguito Dio ha pure bevuto il sangue di Joseph quindi...la "crescita" di Star Platinum mi sembra sì strana/eccessiva, impari a muoverti nel tempo, a fermarlo e accresci pure la tua forza fisica! Tutto questo in poco tempo e senza alcun allenamento:XD:

 

Io rimango convinto di ciò che ho affermato sopra cioè che Dio era troppo forte e l'autore ha un pò improvvisato il tutto


 

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheWorld98 ha scritto:

Altroché, voglio anche dei doppiaggi di Diavolo in sardo u.u

 

:love_emote:

Quando esce l'anime,facciamo una petizione per far fare a qualche youtuber,tutta quanta la serie doppiata nei vari dialetti ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...