Deku- Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Ciao a tutti ragazzi sono Sherlock96,l'ideatore del progetto Pokemon Evolution,se nn lo conoscete sta nei progetti hack rom... vi scrivo perché volevo chiedervi un parere sugli sprite degli Ultra Pokemon che ho creato per il gioco. Questi sono gli sprite: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 nnt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Allora Ho visto lavori interessanti, un particolare, Ursaring, Furret, Torterra e Taurus (fatto molto bene, ma troppo poco differente dall'originale mi dispiace) Non mi gusta molto Garchomp, con quell'arto asimmetrico in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adoro Charizard X e anche Arcanine non è malvagio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Ho sistemato il titolo come da regolamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 ok vbene grz dei pareri cmq tra un po ne posterò altri 18 ore fa, FraktheUchiha ha scritto: Allora Ho visto lavori interessanti, un particolare, Ursaring, Furret, Torterra e Taurus (fatto molto bene, ma troppo poco differente dall'originale mi dispiace) Non mi gusta molto Garchomp, con quell'arto asimmetrico in faccia grz per il pare cmq ti spiego,sono simili perché,nn so se conosci il mio progetto,sono delle Ultra Evoluzione e quindi appunto devono essere simili ma magari nn troppo cmq grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 cosa ne dite di lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 un consiglio:secondo voi lui vbene come versione di Ash adulto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Perché per Charizard e Blaziken hai solo fatto dei semplici recolor? In ogni caso, son belli, in particolare Furret **^** - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 perché le megaevoluzioni già mi piacevavo e quindi volevo provare così cmq grz cmq per te come sono il Campione e Ash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 7 ore fa, Sherlock96 ha scritto: cmq per te come sono il Campione e Ash? Il campione non mi convince... ash invece è venuto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 grz,perché il campione nn ti convince? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 5 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: perché le megaevoluzioni già mi piacevavo e quindi volevo provare così cmq grz cmq per te come sono il Campione e Ash? IL CAMPIONE è 10/10 SOLO PERCHé è SILVER EH Ash ci sta bene, ma magari dovresti cambiargli il colore dei vestiti da rosso a blu. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 ok vbene grz per ash ho scelto il rosso per dargli un po più l'aria,come posso dire,da esperto anche perché blu già ce l'aveva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 carino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 7 ore fa, Sherlock96 ha scritto: grz,perché il campione nn ti convince? Ora, non ho letto del tutto il progetto della Hack rom... Il fatto è che mi sembra ancora TROPPO silver, voglio dire... ci andrebbe un recolor o qualcosa del genere. Poi scopro che il campione è silver e ho fatto una figura di trubbish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 grz grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 4 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: ok vbene grz per ash ho scelto il rosso per dargli un po più l'aria,come posso dire,da esperto anche perché blu già ce l'aveva Secondo me, per dare un'aria "da adulto" ad Ash, gli dovresti mettere un minimo di colletto e aprire un minimo la giacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Ora, non ho letto del tutto il progetto della Hack rom... Il fatto è che mi sembra ancora TROPPO silver, voglio dire... ci andrebbe un recolor o qualcosa del genere. Poi scopro che il campione è silver e ho fatto una figura di trubbish ok ho capito,in realtà ho scelto silver perché è il mio secondo personaggio preferito e ho scelto di dargli l'abbigliamento di Lance con un recolor perché cmq in soul silver era un po fissato con lui quindi l'ho nominato suo successore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: Secondo me, per dare un'aria "da adulto" ad Ash, gli dovresti mettere un minimo di colletto e aprire un minimo la giacca ok vbene grz del consiglo,il fatto è che nn sono ancora esperto con gli sprite quindi nn so come fare però posso provare grz cmq ragazzi a qualcuno di voi interessa far parte del progetto? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 I lavori sono migliorabili, presentano difetti in vari punti. Prima di tutto i colori sono dati con poca cura, lasciando ombreggiatura e parte illuminata di colori diversi, mentre i bordi rimangono del colore originale. Sempre per i bordi, spesso sono imprecisi e troppo irregolari. Anche l'attaccamento di altri pezzi è da migliorare, come ad esempio la pinna nella testa di Garchomp. Detto ciò, vedrai che con un po' di pratica e più attenzione ai dettagli riuscirai a migliorare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 ok vbene grz dei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Domanda:secondo voi quale dei due è meglio come capopalestra di ghiaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.