Vai al commento

[elliedna] RICHIESTA GRAFICA

samooel

Post raccomandati

Inviato

Ehi, ehi!

Sono elliedna e da poco sono entrata nella community, circa un mese fa! Volevo sapere se qualcuno di voi era disposto a spendere un po' del suo tempo per fare una grafica per la mia firma ed il mio avatar!

Tipo di lavoro: firma ed avatar

Dimensioni: come credete sia meglio 

Soggetto: mi piacerebbe che nella mia firma ci fosse zangoose e charizard, magari che dormono l'uno sull'altro. Se è un lavoro troppo complesso basta dirlo, se chiedo troppo ecc.. Ringrazio chiunque voglia aiutarmi!

Inviato
3 minuti fa, elliedna ha scritto:

Ehi, ehi!

Sono elliedna e da poco sono entrata nella community, circa un mese fa! Volevo sapere se qualcuno di voi era disposto a spendere un po' del suo tempo per fare una grafica per la mia firma ed il mio avatar!

Soggetto: mi piacerebbe che nella mia firma ci fosse zangoose e charizard, magari che dormono l'uno sull'altro. Se è un lavoro troppo complesso basta dirlo, se chiedo troppo ecc.. Ringrazio chiunque voglia aiutarmi!

Ciao elliedna, sono disposto ad aiutarti,  volevo chiederti se nell'avatar vuoi zangoose o charizard? 

Inviato
5 ore fa, -Naegiz ha scritto:

Ciao elliedna, sono disposto ad aiutarti,  volevo chiederti se nell'avatar vuoi zangoose o charizard? 

Grazie Naegiz, sei molto gentile! Vorrei avere Charizard 

Inviato
5 ore fa, -Naegiz ha scritto:

Grazie Naegiz, sei molto gentile! Vorrei avere Charizard 

Inviato
6 ore fa, elliedna ha scritto:

Ehi, ehi!

Ma come cambi avatar ellie? :/

Inviato
11 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma come cambi avatar ellie? :/

Penso di si Fen

Inviato
4 minuti fa, elliedna ha scritto:

Penso di si Fen

Per quello che vale sappi che mi è sempre piaciuto molto il tuo avatar <3

Spoiler

tumblr_n6gxjz9ylq1twtdv6o1_500.gif

Inviato
2 minuti fa, elliedna ha scritto:

Si può chiudere

grazie a @Green

Ti consiglio di lasciare aperta questa discussione in caso avessi un'altra richiesta ^^

Inviato
Adesso, Green ha scritto:

Ti consiglio di lasciare aperta questa discussione in caso avessi un'altra richiesta ^^

Va bene, allora non la chiudo xP

Inviato
1 ora fa, letscore ha scritto:

@elliedna Come ha detto giustamente detto @Green le discussioni delle richieste grafiche sono uniche e rimangono sempre aperte per richieste future! :) 

Grazie mille :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...