Vai al commento

[elliedna] RICHIESTA GRAFICA

samooel

Post raccomandati

Ehi, ehi!

Sono elliedna e da poco sono entrata nella community, circa un mese fa! Volevo sapere se qualcuno di voi era disposto a spendere un po' del suo tempo per fare una grafica per la mia firma ed il mio avatar!

Tipo di lavoro: firma ed avatar

Dimensioni: come credete sia meglio 

Soggetto: mi piacerebbe che nella mia firma ci fosse zangoose e charizard, magari che dormono l'uno sull'altro. Se è un lavoro troppo complesso basta dirlo, se chiedo troppo ecc.. Ringrazio chiunque voglia aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, elliedna ha scritto:

Ehi, ehi!

Sono elliedna e da poco sono entrata nella community, circa un mese fa! Volevo sapere se qualcuno di voi era disposto a spendere un po' del suo tempo per fare una grafica per la mia firma ed il mio avatar!

Soggetto: mi piacerebbe che nella mia firma ci fosse zangoose e charizard, magari che dormono l'uno sull'altro. Se è un lavoro troppo complesso basta dirlo, se chiedo troppo ecc.. Ringrazio chiunque voglia aiutarmi!

Ciao elliedna, sono disposto ad aiutarti,  volevo chiederti se nell'avatar vuoi zangoose o charizard? 

Link al commento

5 ore fa, -Naegiz ha scritto:

Ciao elliedna, sono disposto ad aiutarti,  volevo chiederti se nell'avatar vuoi zangoose o charizard? 

Grazie Naegiz, sei molto gentile! Vorrei avere Charizard 

Link al commento

5 ore fa, -Naegiz ha scritto:

Grazie Naegiz, sei molto gentile! Vorrei avere Charizard 

Link al commento

6 ore fa, elliedna ha scritto:

Ehi, ehi!

Ma come cambi avatar ellie? :/

Link al commento

Adesso, Green ha scritto:

Ti consiglio di lasciare aperta questa discussione in caso avessi un'altra richiesta ^^

Va bene, allora non la chiudo xP

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...