samooel Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Ehi, ehi! Sono elliedna e da poco sono entrata nella community, circa un mese fa! Volevo sapere se qualcuno di voi era disposto a spendere un po' del suo tempo per fare una grafica per la mia firma ed il mio avatar! Tipo di lavoro: firma ed avatar Dimensioni: come credete sia meglio Soggetto: mi piacerebbe che nella mia firma ci fosse zangoose e charizard, magari che dormono l'uno sull'altro. Se è un lavoro troppo complesso basta dirlo, se chiedo troppo ecc.. Ringrazio chiunque voglia aiutarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 3 minuti fa, elliedna ha scritto: Ehi, ehi! Sono elliedna e da poco sono entrata nella community, circa un mese fa! Volevo sapere se qualcuno di voi era disposto a spendere un po' del suo tempo per fare una grafica per la mia firma ed il mio avatar! Tipo di lavoro: firma ed avatar Dimensioni: come credete sia meglio Soggetto: mi piacerebbe che nella mia firma ci fosse zangoose e charizard, magari che dormono l'uno sull'altro. Se è un lavoro troppo complesso basta dirlo, se chiedo troppo ecc.. Ringrazio chiunque voglia aiutarmi! Ciao elliedna, sono disposto ad aiutarti, volevo chiederti se nell'avatar vuoi zangoose o charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 5 ore fa, -Naegiz ha scritto: Ciao elliedna, sono disposto ad aiutarti, volevo chiederti se nell'avatar vuoi zangoose o charizard? Grazie Naegiz, sei molto gentile! Vorrei avere Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 5 ore fa, -Naegiz ha scritto: Ciao elliedna, sono disposto ad aiutarti, volevo chiederti se nell'avatar vuoi zangoose o charizard? Grazie Naegiz, sei molto gentile! Vorrei avere Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 6 ore fa, elliedna ha scritto: Ehi, ehi! Sono elliedna e da poco sono entrata nella community, circa un mese fa! Volevo sapere se qualcuno di voi era disposto a spendere un po' del suo tempo per fare una grafica per la mia firma ed il mio avatar! Tipo di lavoro: firma ed avatar Dimensioni: come credete sia meglio Soggetto: mi piacerebbe che nella mia firma ci fosse zangoose e charizard, magari che dormono l'uno sull'altro. Se è un lavoro troppo complesso basta dirlo, se chiedo troppo ecc.. Ringrazio chiunque voglia aiutarmi! Ma come cambi avatar ellie? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 11 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma come cambi avatar ellie? :/ Penso di si Fen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 4 minuti fa, elliedna ha scritto: Penso di si Fen Per quello che vale sappi che mi è sempre piaciuto molto il tuo avatar <3 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Si può chiudere grazie a @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 2 minuti fa, elliedna ha scritto: Si può chiudere grazie a @Green Ti consiglio di lasciare aperta questa discussione in caso avessi un'altra richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Adesso, Green ha scritto: Ti consiglio di lasciare aperta questa discussione in caso avessi un'altra richiesta Va bene, allora non la chiudo xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 @elliedna Come ha detto giustamente detto @Green le discussioni delle richieste grafiche sono uniche e rimangono sempre aperte per richieste future! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 1 ora fa, letscore ha scritto: @elliedna Come ha detto giustamente detto @Green le discussioni delle richieste grafiche sono uniche e rimangono sempre aperte per richieste future! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.