Monochromatic Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 I Pokémon Center giapponesi si riempioni di nuovi fantastici articoli, tra cui una simpaticissima linea dedicata a Ditto, il Pokémon Mutante! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MangaParty e SaraFatima_Smiles 2
Combo Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 Dov'è Sylveon? D: E Espeon e Umbreon? Maleducati! Carini i vestiti per i piccolini, sono troppo teneri! *-* Mi fanno ridere le facce dei pokemon a mo' di Ditto HAHAHAH. Le tazze costano 40€ insieme, vero? Non ha specificato se è insieme o è a cadauna. E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1
Haunter Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 Voglio i peluches delle evoluzioni di Eevee! TUTTI QUANTI! ORA! E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1
Combo Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 1 minuto fa, Haunter ha scritto: Voglio i peluches delle evoluzioni di Eevee! TUTTI QUANTI! ORA! Non puoi perché mancano Espeon, Umbreon e Sylveon. Se fosse completa meriterebbe la collezione.
Haunter Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Non puoi perché mancano Espeon, Umbreon e Sylveon. Se fosse completa meriterebbe la collezione. Ho visto, purtroppo... Ma magari li rilasceranno più in là, lo spero sinceramente per la loro salute fisica futura! *tamburella la mazza da baseball nel palmo della mano* E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e MangaParty 2
Ila Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 No vabbé ma questi me li sogno di notte... Sono troppo inquietanti, tuttta colpa di quel sorrisino... D:
MangaParty Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 24 minuti fa, Ila ha scritto: No vabbé ma questi me li sogno di notte... Sono troppo inquietanti, tuttta colpa di quel sorrisino... D: ma sono pucciosi D:
DaniGrovyle Inviato 10 marzo, 2016 Inviato 10 marzo, 2016 2 ore fa, MangaParty ha scritto: ma sono pucciosi D: Sono un maschio, ma confermo! Troppo Bellini! Mi trasferisco in Giappone!!!
Post raccomandati