Absol99 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Conoscendo l'imprevedibilità di Nintendo, non mi stupirei affatto se non venissero presentati. Appoggio in toto le tue idee ma mi puoi spiegare cosa intendi per stile chibi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Absol99 ha scritto: Appoggio in toto le tue idee ma mi puoi spiegare cosa intendi per stile chibi? Nelle lotte e nei filmati gli sprite/modelli dei personaggi hanno uno stile più realistico, mentre al di fuori hanno uno stile deforme, che nel linguaggio del web viene chiamato chibi. Per fare un esempio... Sprite di Rosso nelle battaglie: Spoiler Sprite di Rosso nell'overworld: Spoiler E palese che i due sprite abbiano uno stile differente. Ecco, adesso che abbiamo il 3D penso che lo stile usato nelle battaglie si possa usare anche nell'overworld. Ma come ho già detto questa è l'ultima delle cose a cui pensare. Se lo fanno mi fa piacere. Se non lo fanno pazienza. Perdonami se non c'hai capito niente ma faccio schifo a spiegare le cose 15 minuti fa, Absol99 ha scritto: Conoscendo l'imprevedibilità di Nintendo, non mi stupirei affatto se non venissero presentati. Quelli lì sono folli, non lo nego. Ma sono folli fino ad un certo punto. Cioè sprecare un'occasione del genere è pazzia pura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Non presentare NX allora? comunque gli sprite dell'owerworld non mi hanno mai dato fastidio, Pokèmon non è un gioco realistico in queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Absol99 ha scritto: Non presentare NX allora? Su internet gira un rumor secondo il quale NX userà dei componenti hardware(ora non ricordo quali, ma mi pare la scheda video e/o il processore) che non sono stati ancora svelati al pubblico dai produttori. E questi produttori non vogliono che tali hardware vengano mostrati prima della presentazione ufficiale. Quindi NX non potrà essere mostrata all'E3 per decisione di chi produce questi componenti, non di Nintendo. 15 minuti fa, Absol99 ha scritto: comunque gli sprite dell'owerworld non mi hanno mai dato fastidio, Pokèmon non è un gioco realistico in queste cose Nemmeno a me hanno dato fastidio, ma il loro stile non mi piace molto, tutto qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 25 minuti fa, Krookodile ha scritto: Nelle lotte e nei filmati gli sprite/modelli dei personaggi hanno uno stile più realistico, mentre al di fuori hanno uno stile deforme, che nel linguaggio del web viene chiamato chibi. Per fare un esempio... Sprite di Rosso nelle battaglie: Nascondi contenuto Sprite di Rosso nell'overworld: Nascondi contenuto E palese che i due sprite abbiano uno stile differente. Ecco, adesso che abbiamo il 3D penso che lo stile usato nelle battaglie si possa usare anche nell'overworld. Ma come ho già detto questa è l'ultima delle cose a cui pensare. Se lo fanno mi fa piacere. Se non lo fanno pazienza. Perdonami se non c'hai capito niente ma faccio schifo a spiegare le cose Quelli lì sono folli, non lo nego. Ma sono folli fino ad un certo punto. Cioè sprecare un'occasione del genere è pazzia pura. Esatto sarebbe bello se il gioco fosse tipo Pokémon ORAS dopo i crediti, in cui il protagonista e il rivale camminano vicino e poi parte la sfida, i personaggi sono a grandezza naturale (relativamente alle battaglie) e il gioco apparirebbe più realistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 7 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Esatto sarebbe bello se il gioco fosse tipo Pokémon ORAS dopo i crediti, in cui il protagonista e il rivale camminano vicino e poi parte la sfida, i personaggi sono a grandezza naturale (relativamente alle battaglie) e il gioco apparirebbe più realistico Sarebbe fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 3 minuti fa, Moloch ha scritto: Sarebbe fantastico Sarebbe fantastico, sì, ma molto difficile. Ti immagini il lavoro che dovrebbero fare i produttori del gioco per inserirli funzionanti? Il gioco si appesantirebbe di molto, anzi, forse non riuscirebbero neanche a metterli. Questa cosa si può applicare anche a degli eventuali Pokémon che ti seguono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sarebbe fantastico, sì, ma molto difficile. Ti immagini il lavoro che dovrebbero fare i produttori del gioco per inserirli funzionanti? Il gioco si appesantirebbe di molto, anzi, forse non riuscirebbero neanche a metterli. Questa cosa si può applicare anche a degli eventuali Pokémon che ti seguono. Che sia più complicato è certo, spererei in un qualche genio della gf che abbia trovato un modo per semplificare il codice e tutto il resto per allegerire il carico della console. Però magari fanno una via di mezzo dopo tutto si era riusciti a inserire personaggi di stazza maggiore(Az) e ad usarli con delle mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Beh ragazzi, ammesso e non concesso, che Sole e Luna erano stati pianificati più o meno ai tempi di XY, hanno avuto molti anni per lavorarci! Sono comunque passati tre anni e sicuramente in tre anni avranno fatto un lavoro più approfondito di quello che fanno quando rilasciano un gioco all'anno! Per cui per me possiamo aspettarci dei miglioramenti grafici un po' più evidenti... Per il sistema a caselle, io credo che già in ORAS non sia più così, se fai delle curve sembra di vedere che il personaggio non si muove solo in diagonale preciso ma si anche spostandosi in direzioni meno impostate. Lo si vede un po' di più usando il pad... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 - 7 a CoroCoro Ci siamo quasi... coraggio!!! E incrociamo le dita che sia un mese fortunato sia per le news che per l'arrivo anticipato al 10 delle scans!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: - 7 a CoroCoro Ci siamo quasi... coraggio!!! E incrociamo le dita che sia un mese fortunato sia per le news che per l'arrivo anticipato al 10 delle scans!!! Yuhuuuu un altro mese e già passato XD dai che siamo vicini a scoprire se solgaleo e lunaala sono veri o fake. Ps: se fossero fake, significherà che anche gli altri nomi lo sono? (Intendo marshadow e i tre starter) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 3 minuti fa, Dixon ha scritto: Yuhuuuu un altro mese e già passato XD dai che siamo vicini a scoprire se solgaleo e lunaala sono veri o fake. Ps: se fossero fake, significherà che anche gli altri nomi lo sono? (Intendo marshadow e i tre starter) Boooh! Oramai non siamo più sicuri di nulla!!! Sappiamo solo che i nomi sono stati trademarkati come Xerneas, Volcanion, Meowstic e altri... Comunque vedevo un video nel quale si parlava di altri trademark... All'epoca di XY erano stati re-trademarkati altri nomi di Pokémon già esistenti... questi Pokémon si sono rivelati essere i Pokémon che hanno ottenuto una megaevoluzione tranne tre di essi... Questi tre sono: Jynx, Minun e Plusle. Con questo non dico che avranno una mega ma che forse avevano intenzione di farla ma poi non è andata così, o magari in Sole e Luna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Questi tre sono: Jynx, Minun e Plusle. Con questo non dico che avranno una mega ma che forse avevano intenzione di farla ma poi non è andata così, o magari in Sole e Luna... Magari poi chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Mega jynx sarebbe epico! XD e nella mia wishlist delle mega evoluzioni che spero aggiungeranno in sole e luna. Plusle e minun... boh non riesco a immaginarmeli mega evoluti. Potrebbero diventare × e ÷. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 3 minuti fa, Dixon ha scritto: Mega jynx sarebbe epico! XD e nella mia wishlist delle mega evoluzioni che spero aggiungeranno in sole e luna. Plusle e minun... boh non riesco a immaginarmeli mega evoluti. Potrebbero diventare × e ÷. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 23 minuti fa, Dixon ha scritto: Mega jynx sarebbe epico! XD e nella mia wishlist delle mega evoluzioni che spero aggiungeranno in sole e luna. Plusle e minun... boh non riesco a immaginarmeli mega evoluti. Potrebbero diventare × e ÷. 16 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Nascondi contenuto Io vorrei un'evoluzione vera e propria per Jynx, per seguire il trend dei suoi compagni di "trio": Magmar e Electabuzz con Magmortar e Electivire! E poi darei una mega a tutti perché le due evo di Magmar e Electabuzz hanno decisamente bisogno di una modifica di design che li renda migliori... Per quanto mi piaccia Electivire credo che non siano il massimo del design! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Io vorrei un'evoluzione vera e propria per Jynx, per seguire il trend dei suoi compagni di "trio": Magmar e Electabuzz con Magmortar e Electivire! E poi darei una mega a tutti perché le due evo di Magmar e Electabuzz hanno decisamente bisogno di una modifica di design che li renda migliori... Per quanto mi piaccia Electivire credo che non siano il massimo del design! Concordo e dal momento che jynx ha due tipi la mega evoluzione di magmortar e electivire potrebbe dare loro un secondo tipo (pensavo a buio o acciaio per magmortar e lotta o terra per electivire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 38 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Per quanto mi piaccia Electivire credo che non siano il massimo del design! Idem Spoiler Mega Celebi confermato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Idem Nascondi contenuto Mega Celebi confermato! Ahahahahahahahahahah MegaJynx!!!! Ahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Il sito ufficiale giapponese ha rivelato che il 10 maggio(non so a che ora) mostreranno novità su sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 ora fa, Moloch ha scritto: Il sito ufficiale giapponese ha rivelato che il 10 maggio(non so a che ora) mostreranno novità su sole e luna Da quel che ho letto l'orario dovrebbe essere 5 a.m. PT / 8 a.m. ET / 21:00 JST Quindi le 14.00 da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Ma il sito ufficiale di Coro coro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 7 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma il sito ufficiale di Coro coro? Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 @Frogadiersu hai visto siamo fortunati le prime news arrivano il 10 alle 14 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 35 minuti fa, Moloch ha scritto: Pokemon Forse è un trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.