Vai al commento

Aspettando CoroCoro

Post raccomandati

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ricorda vagamente una giungla o una zona paludosa... Sembra anche una foresta di bambù

Si hai ragione qualcosa del genere... Spero sia una giungla,  Non ce mai stata nei giochi pokemon che io ricordi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

Si hai ragione qualcosa del genere... Spero sia una giungla,  Non ce mai stata nei giochi pokemon che io ricordi. 

Ci sono state molte paludi, l'unica giungla (se si può considerare tale) quella dell'Isola Suprema di Mew oppure il luogo dove gli scienziati lo hanno trovato in guyana, ancora non esistente nei giochi però

Link al commento

Ragazzi, vi prego...nessuno ci hai mai pensato ma...la Reggia di Caserta...

royal-palace-of-caserta-entrance-tickets_medium-23633.jpeg

Non sono abbastanza simili?

(Ovviamente la versione Pokémon è più piccola e a forma più concava)

Screenshot_2016-05-08-19-50-29~01.png

Se ci pensate la Reggia Aurea è ispirata alla Reggia di Versailles

La Reggia di Caserta è sullo stile di quella di Versailles, e se le due cose sono collegate?

Ok forse sto sognando troppo...ma non sarebbe male no?

Link al commento

Adesso, Phoenic ha scritto:

Ci sono state molte paludi, l'unica giungla (se si può considerare tale) quella dell'Isola Suprema di Mew oppure il luogo dove gli scienziati lo hanno trovato in guyana, ancora non esistente nei giochi però

Esatto ma dubito lo mettano :( però come diceva qualcuno in un'altro post sarebbe bello qualcosa sulla sua storia, o chi puo dirlo le megapietre di Mew b:

Link al commento

Ragazzi, vi prego...nessuno ci hai mai pensato ma...la Reggia di Caserta...

royal-palace-of-caserta-entrance-tickets_medium-23633.jpeg

Non sono abbastanza simili?

(Ovviamente la versione Pokémon è più piccola e a forma più concava)

Se ci pensate la Reggia Aurea è ispirata alla Reggia di Versailles

La Reggia di Caserta è sullo stile di quella di Versailles, e se le due cose sono collegate?

Ok forse sto sognando troppo...ma non sarebbe male no?

Anch'io mi stavo concentrando su quella foto lì sotto ma il problema è che non si vede benissimo... sembra una specie di strada sterrata e mi sembra di vedere delle palme, potrebbe anche essere che sia una strada che porta verso il mare, purtroppo non si vede benissimo.
Per quanto riguarda la reggia di Caserta dubito sia quella... Tutto sembra fuorché una reggia il palazzo nei concept di Sole e Luna.

Link al commento

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Anch'io mi stavo concentrando su quella foto lì sotto ma il problema è che non si vede benissimo... sembra una specie di strada sterrata e mi sembra di vedere delle palme, potrebbe anche essere che sia una strada che porta verso il mare, purtroppo non si vede benissimo.
Per quanto riguarda la reggia di Caserta dubito sia quella... Tutto sembra fuorché una reggia il palazzo nei concept di Sole e Luna.

Boh però mi piace pensarlo, oltre all'Australia, spero in una regione ispirata all'Italia xD

EDIT: in effetti quelle palme tradiscono xD

Link al commento

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Boh però mi piace pensarlo, oltre all'Australia, spero in una regione ispirata all'Italia xD

Anche a me piacerebbe una regione ispirata all'Italia, non è impossibile che un giorno la facciano.
E chi lo sa magari ci hanno trollato e scopriamo che SL sono ambientati in Italia! Ahahahahah

Link al commento

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Anche a me piacerebbe una regione ispirata all'Italia, non è impossibile che un giorno la facciano.
E chi lo sa magari ci hanno trollato e scopriamo che SL sono ambientati in Italia! Ahahahahah

Giuro che vado fino alla GF a fare una festa di ringraziamento se lo fanno xD

Se devo essere sincero però, Singapore e sud est asiatico sono più convincenti delle Hawaii a questo punto:

images (21).jpg

Che dai questo assomiglia DAVVERO, anche le palme affianco, le finestre, le entrate e l'aiuola, insomma è la copia sputata 

Comunque visto che si parla di CoroCoro ormai manco poco e credo che se non questo mese almeno entro il prossimo scopriremo la regione e quindi pace all'anima nostra xD

Link al commento

56 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Se devo essere sincero però, Singapore e sud est asiatico sono più convincenti delle Hawaii a questo punto:

images (21).jpg

Che dai questo assomiglia DAVVERO, anche le palme affianco, le finestre, le entrate e l'aiuola, insomma è la copia sputata 

Comunque visto che si parla di CoroCoro ormai manco poco e credo che se non questo mese almeno entro il prossimo scopriremo la regione e quindi pace all'anima nostra xD

Dipende da come si vogliono muovere...
Proviamo a vedere quanto successo in XY (premettendo che non è detto che usino la stessa strategia di marketing, ma non abbiamo altro al quale aggrapparci):

Le prime cose che abbiamo saputo, attraverso il trailer del direct, furono: Starter, Leggendari e primo sguardo al gameplay.

Poi fecero vedere Sylveon e MegaMewtwo Y

E dopo un mese dove vedemmo solo Sylveon fecero vedere la regione, gli artwork dei personaggi, Gogoat-Helioptile-Fletchling-Pancham con la possibilità di cavalcare Gogoat e scoprimmo che la regione fosse basata sulla Francia.
A 'sto giro ci hanno teaserato le copertine e niente più. Sappiamo che dopo domani ci sarà un aggiornamento sui siti ufficiali e dal blog di Junichi Masuda sappiamo che l'intenzione è quella di dare informazioni sulla data di rilascio!
Potrebbe essere che facciano un trailer simile a quello di XY ma senza aggiornare troppo e lasciare quest'onere a CoroCoro con conseguente aggiornamento (il 15 Maggio) del sito con tutte le info!!!
Ma ad ogni modo... Manca poco alle info promesse, ricordatevi che non hanno parlato di gameplay, di leggendari, starter e nulla. Hanno solo promesso delle informazioni nuove su Sole e Luna, il che può voler dire tutto e niente!!!

Link al commento

1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

images (21).jpg

Poi in un'altra parte dello screen si vede il furgone parcheggiato nell'hotel come nell'immagine xD

Link al commento

7 minuti fa, Julian95 ha scritto:

Poi in un'altra parte dello screen si vede il furgone parcheggiato nell'hotel come nell'immagine xD

Una cosa che però abbiamo dimenticato è che come la mitologia Pokémon non corrisponde a quella che è la cultura nella corrispondente realtà, può essere che GameFreak abbia deciso di ambientare questi giochi nel Sud Est Asiatico e mettere dei riferimenti alle Hawaii...
Altra cosa... Non sappiamo quanto e quanti di questi concept art che abbiamo visto finiranno per essere introdotti nei due videogame... Per quel che ne sappiamo potrebbe essere che hanno scelto dei concept da farci vedere nel trailer ma alla fine nulla di tutto ciò verrà aggiunto!!!

Link al commento

Raga, la targa arcobaleno e i camion di pompieri gialli so TROPPO specifici, siamo realisti, è Hawaii al 100%, non si metterebbero a fare dettagli simili se fosse una regione ispirata ad un altro paese.

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Raga, la targa arcobaleno e i camion di pompieri gialli so TROPPO specifici, siamo realisti, è Hawaii al 100%, non si metterebbero a fare dettagli simili se fosse una regione ispirata ad un altro paese.

Si è quello che dico anche io... un conto e dire i leggendari sono ispirati alla mitologia norrena (yveltal e xerneas mi riferisco) quindi non è detto che la Regione sia la Norvegia o la Svezia,  e infatti Kalos e ispirata alla francia.  Tuttavia la Torre prisma e ispirata alla torre Eiffel e,  come ho detto in un altro momento e forse in un altra discussione non ricordo, sarebbe stato un errore metterla in una regione non ispirata alla Francia. 

Link al commento

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Si è quello che dico anche io... un conto e dire i leggendari sono ispirati alla mitologia norrena (yveltal e xerneas mi riferisco) quindi non è detto che la Regione sia la Norvegia o la Svezia,  e infatti Kalos e ispirata alla francia.  Tuttavia la Torre prisma e ispirata alla torre Eiffel e,  come ho detto in un altro momento e forse in un altra discussione non ricordo, sarebbe stato un errore metterla in una regione non ispirata alla Francia. 

Leggendari e regione infatti di solito non c'entrano nulla.

Link al commento

On 8/5/2016 at 00:00, FlamingRuby ha scritto:

Anche per me i due giochi saranno ambientati alle Hawaii, i riferimenti sono troppo ponderanti. E poi tutti trascurano lo Strano Ninnolo, che è praticamente l' indizio più diretto e strettamente collegato ai Tiki e alle divinità Hawaiane.

Ma poi dico, le Hawaii sono bellissime! Dato che quasi sicuramente saranno le protagoniste geograficamente parlando, perché non approvare questo dato? A me ricordano addirittura Shaymin, che è uno dei Pokémon Mistero più suggestivi, e le Gracidee...

Link al commento

Forza ragazzi, che forse domani sapremo finalmente qualcosa di più :XD:

Comunque tornando un momento al discorso dei remake di DP volevo aggiungere una cosa...

Al di là del tempo trascorso dalla pubblicazione del gioco bisogna anche considerare la console in questione... Su 3DS girano ancora i giochi per DS, quindi che senso avrebbe far uscire adesso il remake di Diamante e Perla se tanto posso comunque giocare ancora agli originali? Vedo molto più probabile questo remake sulla nuova console, inoltre in questo modo potrebbero mettere diversi elementi nuovi sfruttando le peculiarità di NX, se sarà davvero la console ibrida di cui tanto si parla. 

Riallacciandomi invece con gli ultimi post, anche secondo me Sole e Luna sarà ambientato alle Hawaii (ma confesso che mi piacerebbe molto anche se fosse ambientato in Italia) e avrà diversi collegamenti con prima e seconda generazione, ma non escludo che li abbia anche con Diamante e Perla a questo punto. Devo ammettere che le teorie di @FlamingRuby sono davvero molto interessanti. Come ho detto prima escludo un remake di DP ora, però omaggi e citazioni in Sole e Luna ci potrebbero stare... Vedremo!

E per quanto riguarda la proporzione XY : SoleLuna = RossoBlu : OroArgento beh... Sarebbe semplicemente fantastico! :love_emote:

Link al commento

2 ore fa, MegaGengarX ha scritto:

Forza ragazzi, che forse domani sapremo finalmente qualcosa di più :XD:

Comunque tornando un momento al discorso dei remake di DP volevo aggiungere una cosa...

Al di là del tempo trascorso dalla pubblicazione del gioco bisogna anche considerare la console in questione... Su 3DS girano ancora i giochi per DS, quindi che senso avrebbe far uscire adesso il remake di Diamante e Perla se tanto posso comunque giocare ancora agli originali? Vedo molto più probabile questo remake sulla nuova console, inoltre in questo modo potrebbero mettere diversi elementi nuovi sfruttando le peculiarità di NX, se sarà davvero la console ibrida di cui tanto si parla. 

Riallacciandomi invece con gli ultimi post, anche secondo me Sole e Luna sarà ambientato alle Hawaii (ma confesso che mi piacerebbe molto anche se fosse ambientato in Italia) e avrà diversi collegamenti con prima e seconda generazione, ma non escludo che li abbia anche con Diamante e Perla a questo punto. Devo ammettere che le teorie di @FlamingRuby sono davvero molto interessanti. Come ho detto prima escludo un remake di DP ora, però omaggi e citazioni in Sole e Luna ci potrebbero stare... Vedremo!

E per quanto riguarda la proporzione XY : SoleLuna = RossoBlu : OroArgento beh... Sarebbe semplicemente fantastico! :love_emote:

Guarda se pokemon sole e pokemon luna e il remake di PD si potranno giocare solo su NX  io ti giuro che vado da Masuda e lo riempio di bestemmie xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...