Frogadiersu Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 43 minuti fa, FraMaker141 ha scritto: Se nel periodo antecedente ai campionati alle Hawaii Masuda avesse visitato l'Italia, magari l'avrebbe fatto come fece per la Francia che visitó per avere ispirazione e maggior dettagli. Onestamente non ne ho idea... So che è stato in Italia un nel periodo di ORAS quando lo intervistarono in molti fra cui anche PM. Sappiamo però che ha twittato che era a Francoforte, ecco perché dopo le Hawaii la teoria più accreditata è quella della Germania. 29 minuti fa, Dixon ha scritto: In ogni caso anche se domani non avessimo molto ce sempre corocoro (e tipo la decima volta che lo dico XD ) Non penso che ci Trollino due volte in un mese. E invece... xD Ahahahahaha io come già detto non mi voglio aspettare niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 PS.- 2 a CoroCoro Intanto dal nuovo blog di Masuda!!!http://lineblog.me/masudajunichi/archives/3264233.html Il riassunto è "... finalmente possiamo darvi una manciata di nuove informazioni su Sole e Luna!"... ci siamo!! CI SIAMO!!!! Speriamo in bene!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 20 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: PS.- 2 a CoroCoro Intanto dal nuovo blog di Masuda!!!http://lineblog.me/masudajunichi/archives/3264233.html Il riassunto è "... finalmente possiamo darvi una manciata di nuove informazioni su Sole e Luna!"... ci siamo!! CI SIAMO!!!! Speriamo in bene!!! Non vedo l'ora *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Non vedo l'ora *-* 12 ore e mezza!!!! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: 12 ore e mezza!!!! Hype a 1000, pure le copertine, qualche screen di gioco mi bastano *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 14 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Hype a 1000, pure le copertine, qualche screen di gioco mi bastano *-* Anche se il nuovo blog di Masuda fa ben sperare io rimango con l'hype alta ma senza aspettarmi troppo!! Voglio restare in attesa e sperare di rimanere stupito!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Bè è oggi, speriamo che non ci trollino di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Masudino trollino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Che ansia! Ancora non ci credo che sono arrivato vivo e vegeto a questa fatidica data Mancano solo 4 ore e 20 minuti! Argh!! Comunque alla possibilità che Sole e Luna siano ambientati in Italia ci ho pensato più volte anch'io, e direi che non è affatto da escludere. Dai che forse tra poco lo scopriamo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Che ansia! Ancora non ci credo che sono arrivato vivo e vegeto a questa fatidica data Mancano solo 4 ore e 20 minuti! Argh!! Comunque alla possibilità che Sole e Luna siano ambientati in Italia ci ho pensato più volte anch'io, e direi che non è affatto da escludere. Dai che forse tra poco lo scopriamo!! Lo ambientano solo nelle isole eolie con ambientazione semj-hawaiiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 6 minuti fa, Ny4n93 ha scritto: Lo ambientano solo nelle isole eolie con ambientazione semj-hawaiiana Esatto! E i Pokémon che compongono il trio leggendario di questa generazione risiederanno uno su Vulcano , uno sullo Stromboli... e l'altro alle Terme di San Calogero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Raga, la nuova regione ha targa con arcobaleno e camion pompieri gialli, troppo specifici, è Hawaii per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Beh in realtà non ci hanno mai trollato. I siti hanno sempre diffuso notizie mal tradotte. Ad ogni modo: alla fine dell'ultimo blog Masuda ha scritto anche "Grazie per la lunga attesa!" per cui si presume l'attesa sia finita. Io mi getto prendendo il rischio di essere smentito fra qualche ora: Avremo almeno Leggendari e Starters!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 21 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Beh in realtà non ci hanno mai trollato. I siti hanno sempre diffuso notizie mal tradotte. Ad ogni modo: alla fine dell'ultimo blog Masuda ha scritto anche "Grazie per la lunga attesa!" per cui si presume l'attesa sia finita. Io mi getto prendendo il rischio di essere smentito fra qualche ora: Avremo almeno Leggendari e Starters!!!! Leggendari, starters, data d'uscita ufficiale e gameplay di qualche lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Ecco: una cosa che nessuno ha citato!!! Io non vedo l'ora di sentire anche il nuovo tema principale rivisitato per la settima generazione e spero di sentirlo in questo fantomatico trailer!!! Se ci fate caso ogni primo trailer di ciascun gioco, che sia remake o nuova generazione, ha come musica di sottofondo il tema principale di Pokémon (quello della schermata con la scritta "Premi Start", per intenderci) ma rivisitato... Ecco, io non vedo l'ora di sentire quello nuovo creato per questa nuova generazione e spero anche, dato la celebrazione dei 20anni, abbia tanti riferimenti ai temi originali!!! Non vedo l'ora!!! Sono quasi più hypato per la musica che per le info!!! Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaenys Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Le info saranno pubblicate qua http://lineblog.me/masudajunichi/ ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 hype *^* eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 39 minuti fa, Rhaenys ha scritto: Le info saranno pubblicate qua http://lineblog.me/masudajunichi/ ? Sì, probabilmente le news verranno pubblicare ANCHE lì, ma probabile su tutti i siti ufficiali di Pokémon e sui canali YouTube ufficiali, inoltre Masuda ha detto di iscriversi al canale ufficiale Giapponese Pokémon... È probabile che, se non contemporaneamente, dopo poco verrà rilasciato lo stesso video localizzato per ogni canale ufficiale internazionale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Dubito siano state mal tradotte le news, visto che ilsitoconlamascotdell'ultimopokemondisecondagenerazionechetutticonosconomaecheCydoniapuònominaremailrestodelmondono, aveva detto che Corocoro di 2 mesi fa aveva effettivamente promesso che ad aprile ci sarebbero state news, mentre ad aprile ci hanno promesso che a maggio ci sarebbero state news, quindi si, CI HANNO PORTATO PER IL C-LO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Dubito siano state mal tradotte le news, visto che ilsitoconlamascotdell'ultimopokemondisecondagenerazionechetutticonosconomaecheCydoniapuònominaremailrestodelmondono, aveva detto che Corocoro di 2 mesi fa aveva effettivamente promesso che ad aprile ci sarebbero state news, mentre ad aprile ci hanno promesso che a maggio ci sarebbero state news, quindi si, CI HANNO PORTATO PER IL C-LO! Debbo correggerti... Sbii è stato l'unico sito a tradurre le notizie nella maniera giusta. Per quanto riguarda Pokenchi dissero: Junichi Masuda annouced that next episode of Pokénchi will feature the first time appearance of Pokémon Sun and Moon on Japanese TV. E poi: CoroCoro announce next month will start the speciale feature forma Pokémon Sun and Moon. Il resto dei siti (PM compreso) hanno iniziato a citare gameplay mai nominati e news mai promesse. Ti invito a tradurre da te quanto scritto da me sopra. Lo ripeto: Sbii è stato l'unico sito a tradurre correttamente le news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Per Pokechi tecnicamente non hanno MAI mostrato Sole e Luna, mostrare i loghi non è mostrare il gioco, visto che per mostrare il gioco tu DEVI MOSTRARE IL GIOCO appunto e quindi già qui ci hanno portato per il c- Per quanto riguarda il sitoconlamascotdell'ultimopokemondi2°gen, ti riporto proprio quello che c'è scritto In this small bit of information, it promises that from next month, special features on Sun & Moon will begin in the magazine. Promette che il PROSSIMO MESE ci saranno annunci speciali su Sole e Luna nella rivista, ed il mese dopo non ci hanno mostrato NULLA. Quindi la GameFreak non solo ha portato per il c- i loro fan, ma alcuni fan hanno speso soldi per CoroCoro sperando in delle news e invece hanno buttato per 2 mesi filati soldi nel cesso, anzi, forse se li buttavano nel cesso sarebbe stato meglio, che almeno i soldi non sarebbero andati a sti imbroglioni del ca--o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Per Pokechi tecnicamente non hanno MAI mostrato Sole e Luna, mostrare i loghi non è mostrare il gioco, visto che per mostrare il gioco tu DEVI MOSTRARE IL GIOCO appunto e quindi già qui ci hanno portato per il c- Per quanto riguarda il sitoconlamascotdell'ultimopokemondi2°gen, ti riporto proprio quello che c'è scritto In this small bit of information, it promises that from next month, special features on Sun & Moon will begin in the magazine. Promette che il PROSSIMO MESE ci saranno annunci speciali su Sole e Luna nella rivista, ed il mese dopo non ci hanno mostrato NULLA. Quindi la GameFreak non solo ha portato per il c- i loro fan, ma alcuni fan hanno speso soldi per CoroCoro sperando in delle news e invece hanno buttato per 2 mesi filati soldi nel cesso, anzi, forse se li buttavano nel cesso sarebbe stato meglio, che almeno i soldi non sarebbero andati a sti imbroglioni del ca--o. Ehm... Forse dovresti imparare meglio l'inglese. Speciale Feature = Inserti Speciali Non viene nominato nessuna news ne tantomeno annunci speciali. Pokénchi promise la prima apparizione di Sole e Luna in TV e così fu. Se poi tu ti devi appoggiare alle sottigliezze come "Devi mostrarmi il gioco" et simili per aver ragione è un'altra cosa. Niente di quello che dici è mai stato promesso e questo è un dato di fatto che hai anche citato tu... Perciò è solo questione di una traduzione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ehm... Forse dovresti imparare meglio l'inglese. Speciale Feature = Inserti Speciali Non viene nominato nessuna news ne tantomeno annunci speciali. Pokénchi promise la prima apparizione di Sole e Luna in TV e così fu. Se poi tu ti devi appoggiare alle sottigliezze come "Devi mostrarmi il gioco" et simili per aver ragione è un'altra cosa. Niente di quello che dici è mai stato promesso e questo è un dato di fatto che hai anche citato tu... Perciò è solo questione di una traduzione corretta. Senti, non proteggere la GF o Corocoro, perché loro non meritano assolutamente la clemenza, Inserti speciali o quello che è, loro HANNO Promesso un qualcosa che NON HANNO MOSTRATO, idem per la TV, mostrare per la prima volta il gioco, significa esattamente quello che viene detto, mostrare per la prima volta IL GIOCO e non parlarne o mostrare i loghi (che mi pare manco i loghi hanno mostrato in realtà). Quindi hanno preso per il c- i fan per ben 3 volte filata, facciamo anche 2 se non contiamo quella di Marzo. Se non volevano mostrare nulla allora potevano benissimo annunciare i giochi ad Aprile anziché illudere i fan e lasciarci con 2 mesi di NULLA ASSOLUTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 13 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Senti, non proteggere la GF o Corocoro, perché loro non meritano assolutamente la clemenza, Inserti speciali o quello che è, loro HANNO Promesso un qualcosa che NON HANNO MOSTRATO, idem per la TV, mostrare per la prima volta il gioco, significa esattamente quello che viene detto, mostrare per la prima volta IL GIOCO e non parlarne o mostrare i loghi (che mi pare manco i loghi hanno mostrato in realtà). Quindi hanno preso per il c- i fan per ben 3 volte filata, facciamo anche 2 se non contiamo quella di Marzo. Se non volevano mostrare nulla allora potevano benissimo annunciare i giochi ad Aprile anziché illudere i fan e lasciarci con 2 mesi di NULLA ASSOLUTO. Certo, certo... proteggo la Game Freak. Hai proprio ragione su tutto, congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Gira voce che lo starter Erba sarà un gufo, beh vedremo se ci hanno azzeccato e sarò la persona più felice del mondo. In caso contrario la GF che si fot*a. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.