TheBlackWolf Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 35 minuti fa, Andrakon ha scritto: Mi sa che dovrai abbandonare internet per i prossimi sei mesi (come sto pensando di fare io :/ ). Innanzitutto, smetterò di seguire il profilo instagram ufficiale di Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 3 ore fa, DarkGhost ha scritto: Si mi pare sia stato detto che coro coro pubblicherà un video ma potrebbe pure non dirti niente di nuovo CoroCoro pubblica un video?!? Da quando?! Dove l'avete letto?!? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Io penso che per questo mese abbiamo avuto anche abbastanza, forse troppo. Intendo che le notizie potevano essere distribuite meglio, io avrei iniziato mostrando solo i leggendari e gli starter senza dare troppe immagini del gioco. Di questo passo gli spoiler spunteranno peggio dei funghi in autunno. Il mio discorso tuttavia volge su un altra questione, dopo le tante novità venute fuori col trailer penso che un momento di pausa ci starebbe bene e aspettare minimo il prossimo mese per dire altro. Come tutti sappiamo e molto probabile che nel giro dell estate verranno mostrati pokemon su pokemon di nuova generazione, quindi è inutile lamentarsi o anche solo chiedersi se coro coro dira qualcosa di più. Termino il discorso dando un mio parere su come potrebbero essere date le informazioni nel corso dei mesi: - Nel prossimo mese penso che ci verranno mostrate le artwork ufficiali dei leggendari con nome altezza peso e abilità (forse anche il tipo ma come è stato detto di solito aspettano gli ultimi mesi) inoltre penso vedremo anche le artwork degli allenatori protagonisti (maschio e femmina) del prof. Kukui e del rivale del video. - Gli spoiler grossi partiranno da Luglio, Dove ogni mese ci mostreranno più o meno una decina di nuovi pokemon, nonché i capipalestra, ecc... - Di solito negli ultimi mesi mostrano dettagli tipo nuove meccaniche come e stata la megaevoluzione per x e y o l ipervolo per ORAS nonché la prima evoluzione degli starter. So che serve a poco indovinare i piani della game freak ma a me mi diverte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 23 minuti fa, Dixon ha scritto: Io penso che per questo mese abbiamo avuto anche abbastanza, forse troppo. Intendo che le notizie potevano essere distribuite meglio, io avrei iniziato mostrando solo i leggendari e gli starter senza dare troppe immagini del gioco. Di questo passo gli spoiler spunteranno peggio dei funghi in autunno. Il mio discorso tuttavia volge su un altra questione, dopo le tante novità venute fuori col trailer penso che un momento di pausa ci starebbe bene e aspettare minimo il prossimo mese per dire altro. Come tutti sappiamo e molto probabile che nel giro dell estate verranno mostrati pokemon su pokemon di nuova generazione, quindi è inutile lamentarsi o anche solo chiedersi se coro coro dira qualcosa di più. Termino il discorso dando un mio parere su come potrebbero essere date le informazioni nel corso dei mesi: - Nel prossimo mese penso che ci verranno mostrate le artwork ufficiali dei leggendari con nome altezza peso e abilità (forse anche il tipo ma come è stato detto di solito aspettano gli ultimi mesi) inoltre penso vedremo anche le artwork degli allenatori protagonisti (maschio e femmina) del prof. Kukui e del rivale del video. - Gli spoiler grossi partiranno da Luglio, Dove ogni mese ci mostreranno più o meno una decina di nuovi pokemon, nonché i capipalestra, ecc... - Di solito negli ultimi mesi mostrano dettagli tipo nuove meccaniche come e stata la megaevoluzione per x e y o l ipervolo per ORAS nonché la prima evoluzione degli starter. So che serve a poco indovinare i piani della game freak ma a me mi diverte XD Non saprei... Io mi aspetto: Giugno- Allenatori (M e F), Kukui, Hala, "Mamma/Zia/Cugina", possibile rivale coi capelli verdi. Probabilmente Nome e dati Leggendari e credo quattro Pokémon nuovi (come fu per il quartetto Fletchling, Helioptile, Gogoat e Pancham) e forse nome villaggio iniziale e città portuale vista. Luglio- Primo capopalesta, altri Pokémon (sinceramente non saprei quanti ne mostreranno a volta). Altre info sulla regione e magari primi accenni alle news in termini di gameplay. FORSE prime nuove Mega. Agosto- Altri capipalestra (due o tre, come fu per Lem e Lino), altri Pokémon (magari i primi esclusivi per una o l'altra versione), magari altri personaggi importanti e magari l'introduzione del team malvagio?! e altre info sulle città. E Mega... Settembre- Evoluzione degli Starters e altri capipalestra e altri nuovi Pokémon + Mega. E forse qualche altro passaggio della trama. Ottobre- Altri nuovi Pokémon e altre mega, forse altri capipalestra e qualche altro accenno alla trama. Novembre (ricordando che anche per i fortunati che lo avranno il 18 uscirà comunque prima CoroCoro il 15)- ultimi capipalestra, nuovi Pokémon e altre mega... Da Dicembre in poi probabilmente avremo scoperto il resto (come accade sempre) ma CoroCoro non si ferma certo perché è già uscito il gioco. Come dopo l'uscita di ORAS e XY CoroCoro approfondì comunque gli aspetti della Lega e del post-game per cui andranno avanti... PS. Forse, visto che hanno iniziato solo a Maggio a dare le prime info, avremo due possibilità: 1- avremo meno info fino all'uscita. 2- avremo 130mila info alla volta per "recuperare" i mesi lasciati vuoti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non saprei... Io mi aspetto: Giugno- Allenatori (M e F), Kukui, Hala, "Mamma/Zia/Cugina", possibile rivale coi capelli verdi. Probabilmente Nome e dati Leggendari e credo quattro Pokémon nuovi (come fu per il quartetto Fletchling, Helioptile, Gogoat e Pancham) e forse nome villaggio iniziale e città portuale vista. Luglio- Primo capopalesta, altri Pokémon (sinceramente non saprei quanti ne mostreranno a volta). Altre info sulla regione e magari primi accenni alle news in termini di gameplay. FORSE prime nuove Mega. Agosto- Altri capipalestra (due o tre, come fu per Lem e Lino), altri Pokémon (magari i primi esclusivi per una o l'altra versione), magari altri personaggi importanti e magari l'introduzione del team malvagio?! e altre info sulle città. E Mega... Settembre- Evoluzione degli Starters e altri capipalestra e altri nuovi Pokémon + Mega. E forse qualche altro passaggio della trama. Ottobre- Altri nuovi Pokémon e altre mega, forse altri capipalestra e qualche altro accenno alla trama. Novembre (ricordando che anche per i fortunati che lo avranno il 18 uscirà comunque prima CoroCoro il 15)- ultimi capipalestra, nuovi Pokémon e altre mega... Da Dicembre in poi probabilmente avremo scoperto il resto (come accade sempre) ma CoroCoro non si ferma certo perché è già uscito il gioco. Come dopo l'uscita di ORAS e XY CoroCoro approfondì comunque gli aspetti della Lega e del post-game per cui andranno avanti... PS. Forse, visto che hanno iniziato solo a Maggio a dare le prime info, avremo due possibilità: 1- avremo meno info fino all'uscita. 2- avremo 130mila info alla volta per "recuperare" i mesi lasciati vuoti!! Ahahah beh ovviamente spero nella prima anche se basandoci sul passato la seconda non è da escludere XD Passando ad un dettaglio, se introducono nuove mega (cosa probabile e che spero) l unico problema e che avremo lo zaino pieno di megapietre. A meno che la GF non pensi di mettere un porta-megapietre. Io penso che sia una buona idea visto che renderebbe la tasca strumenti piu ordinata e con più spazio disponibile (anche per le future generazioni e remake dove aggiungeranno altre mega, ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 minuto fa, Dixon ha scritto: Ahahah beh ovviamente spero nella prima anche se basandoci sul passato la seconda non è da escludere XD Passando ad un dettaglio, se introducono nuove mega (cosa probabile e che spero) l unico problema e che avremo lo zaino pieno di megapietre. A meno che la GF non pensi di mettere un porta-megapietre. Io penso che sia una buona idea visto che renderebbe la tasca strumenti piu ordinata e con più spazio disponibile (anche per le future generazioni e remake dove aggiungeranno altre mega, ecc) Oppure creare una "tasca" dello Zaino che sia fatta apposta per le mega pietre! Io la vedo più gestibile... Strumenti - Rimedi - MT/MN - Bacche - Megapietre - Strumenti Base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Oppure creare una "tasca" dello Zaino che sia fatta apposta per le mega pietre! Io la vedo più gestibile... Strumenti - Rimedi - MT/MN - Bacche - Megapietre - Strumenti Base Anche perché no! Poi chi lo sa magari alla GF se ne infischiano se i giocatori non trovano quel particolare oggetto in mezzo alle megapietre ecc... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, Dixon ha scritto: Anche perché no! Poi chi lo sa magari alla GF se ne infischiano se i giocatori non trovano quel particolare oggetto in mezzo alle megapietre ecc... xD Vabbè basta fare ORDINA - Per Categoria ed è tutto in ordine... Però è vero che se ci sono centomila Megapietre fa in tempo ad uscire la quindicesima generazione prima di trovare l'oggetto che hai bisogno. Ma una tasca solo per le Megapietre sarebbe meglio... almeno non occupano troppo spazio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 CoroCoro fondamentalmente non ha mai annunciato novità novità all'interno dei propri nuovi numeri, ma il mese scorso sono state annunciate novità in modo GENERICO, che abbiamo avuto appunto con il nuovi trailer ufficiale rivelato da Game Freak. Questo mese, invece, è diverso. La rivista ha annunciato uno SCOOP sui giochi per il mese prossimo e si è proclamata come maggiore fonte di news su Sole e Luna. Quindi aspettiamoci qualcosa di grosso per Giugno. Un'altra cosa, secondo un tizio molto famoso il cui nome comincia con Ser- e finisce con -bii, CoroCoro rilascerà un video sul proprio canale domani, Sabato 14, ma non si sa se ci saranno nuove info, oppure niente di nuovo. Lo ha rivelato sul suo profilo Twitter. Aspettiamo domani e vediamo che accade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 2 minuti fa, Dwebble ha scritto: CoroCoro fondamentalmente non ha mai annunciato novità novità all'interno dei propri nuovi numeri, ma il mese scorso sono state annunciate novità in modo GENERICO, che abbiamo avuto appunto con il nuovi trailer ufficiale rivelato da Game Freak. Questo mese, invece, è diverso. La rivista ha annunciato uno SCOOP sui giochi per il mese prossimo e si è proclamata come maggiore fonte di news su Sole e Luna. Quindi aspettiamoci qualcosa di grosso per Giugno. Un'altra cosa, secondo un tizio molto famoso il cui nome comincia con Ser- e finisce con -bii, CoroCoro rilascerà un video sul proprio canale domani, Sabato 14, ma non si sa se ci saranno nuove info, oppure niente di nuovo. Lo ha rivelato sul suo profilo Twitter. Aspettiamo domani e vediamo che accade. E' 3 mesi che promette uno scoop per il mese prossimo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 4 ore fa, Zarxiel ha scritto: E' 3 mesi che promette uno scoop per il mese prossimo -.- Non si è mai parlato di scoop effettivamente, controllati le news direttamente da Celebi giapponese o traduciti le scan. l'unico mese in cui probabilmente hanno toppato sarà proprio questo mese di maggio, se non ci sarà nessun video/qualsiasi cosa sia domani. Che poi, comunque, le info le abbiamo avute questo mese, e anche molte. Lo so che è difficile, ma meno cose rivelano, meglio è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 4 ore fa, Dwebble ha scritto: Non si è mai parlato di scoop effettivamente, controllati le news direttamente da Celebi giapponese o traduciti le scan. l'unico mese in cui probabilmente hanno toppato sarà proprio questo mese di maggio, se non ci sarà nessun video/qualsiasi cosa sia domani. Che poi, comunque, le info le abbiamo avute questo mese, e anche molte. Lo so che è difficile, ma meno cose rivelano, meglio è. Guarda, concordo pienamente con te, ma io almeno uno Spettro non leggendario devo conoscerlo per forza XD e poi voglio anche sapere se il leggendario di Luna è davvero Spettro o meno. Mi sembra di tornare ai tempi in cui hanno mostrato Cofagrigus e Trevenant senza dire il loro tipo. Sono rimasto per MESI con l'ansia che le mie aspettative andassero a farsi friggere... per il leggendario di Luna ora è lo stesso. E' perfetto per essere uno Spettro, è magnifico, ma ho il timore che le mie aspettative vengano deluse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Guarda, concordo pienamente con te, ma io almeno uno Spettro non leggendario devo conoscerlo per forza XD e poi voglio anche sapere se il leggendario di Luna è davvero Spettro o meno. Mi sembra di tornare ai tempi in cui hanno mostrato Cofagrigus e Trevenant senza dire il loro tipo. Sono rimasto per MESI con l'ansia che le mie aspettative andassero a farsi friggere... per il leggendario di Luna ora è lo stesso. E' perfetto per essere uno Spettro, è magnifico, ma ho il timore che le mie aspettative vengano deluse Vedremo come andrà a finire! xD Io ancora aspetto il mio Normale/Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Forza CoroCorooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 4 ore fa, Dwebble ha scritto: Non si è mai parlato di scoop effettivamente, controllati le news direttamente da *spam* o traduciti le scan. l'unico mese in cui probabilmente hanno toppato sarà proprio questo mese di maggio, se non ci sarà nessun video/qualsiasi cosa sia domani. Che poi, comunque, le info le abbiamo avute questo mese, e anche molte. Lo so che è difficile, ma meno cose rivelano, meglio è. Ops, spam xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ops, spam xD Dai che è ridicola la cosa, non solo Cydonia parla del sito tranquillamente, ma ci hanno fatto anche una news su *spam*. Che poi Spam significa fare pubblicità ad un sito non conosciuto o mediamente conosciuto, *spam* è di sicuro più conosciuto/visitato del sito ufficiale, visto che posta le news e i leak prima di chiunque altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokecris Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 12 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Non saprei... Io mi aspetto: Giugno- Allenatori (M e F), Kukui, Hala, "Mamma/Zia/Cugina", possibile rivale coi capelli verdi. Probabilmente Nome e dati Leggendari e credo quattro Pokémon nuovi (come fu per il quartetto Fletchling, Helioptile, Gogoat e Pancham) e forse nome villaggio iniziale e città portuale vista. Luglio- Primo capopalesta, altri Pokémon (sinceramente non saprei quanti ne mostreranno a volta). Altre info sulla regione e magari primi accenni alle news in termini di gameplay. FORSE prime nuove Mega. Agosto- Altri capipalestra (due o tre, come fu per Lem e Lino), altri Pokémon (magari i primi esclusivi per una o l'altra versione), magari altri personaggi importanti e magari l'introduzione del team malvagio?! e altre info sulle città. E Mega... Settembre- Evoluzione degli Starters e altri capipalestra e altri nuovi Pokémon + Mega. E forse qualche altro passaggio della trama. Ottobre- Altri nuovi Pokémon e altre mega, forse altri capipalestra e qualche altro accenno alla trama. Novembre (ricordando che anche per i fortunati che lo avranno il 18 uscirà comunque prima CoroCoro il 15)- ultimi capipalestra, nuovi Pokémon e altre mega... Da Dicembre in poi probabilmente avremo scoperto il resto (come accade sempre) ma CoroCoro non si ferma certo perché è già uscito il gioco. Come dopo l'uscita di ORAS e XY CoroCoro approfondì comunque gli aspetti della Lega e del post-game per cui andranno avanti... PS. Forse, visto che hanno iniziato solo a Maggio a dare le prime info, avremo due possibilità: 1- avremo meno info fino all'uscita. 2- avremo 130mila info alla volta per "recuperare" i mesi lasciati vuoti!! hahahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 35 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Dai che è ridicola la cosa, non solo Cydonia parla del sito tranquillamente, ma ci hanno fatto anche una news su *spam*. Che poi Spam significa fare pubblicità ad un sito non conosciuto o mediamente conosciuto, *spam* è di sicuro più conosciuto/visitato del sito ufficiale, visto che posta le news e i leak prima di chiunque altro. Per tutta risposta ti hanno censurato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Per tutta risposta ti hanno censurato XD Il brutto poi è che loro fanno un regolamento (fatto male per giunta, visto che non si tratta di Spam), ma i moderatori ecc... possono tranquillamente fregarsene del loro stesso regolamento. http://www.pokemonmillennium.net/notizie/66494-rumor-corocoro-rilascera-informazioni-e-un-nuovo-video-su-sole-e-luna-il-14-maggio/ In pratica è Spam quando lo dice un utente normale, quando lo dice un moderatore, admin ecc... magicamente non è spam. Tipo se una persona ammazza qualcuno è omidicio, se lo fa il presidente no. Pensavo che il regolamento valesse per tutti, evidentemente mi sbagliavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Beh Serebii è il nome di un Pokémon mo non se pode manco più nominare i Pokémon?!? Boh... Ma comunque è chiaro che a PM non è tutto rose e fiori la teoria delle Hawaii girava da ore ed ore sul web e nel video dicono che l'hanno tirata fuori loro. Ma ci sono stati anche altri video che trattavano argomentazioni già viste da mille altri Pokétuber (stranieri soprattutto) e riportate nei video di PM. Che poi non è negativa la cosa di prendere teorie e video altrui e riportare il tutto per informare i propri utenti, la cosa che mi fa un po' storcere il naso è quando si prendono meriti che non sono effettivamente propri. Ma diamo il beneficio del dubbio, magari non avevano effettivamente visto gli altri video anche se è strano perché almeno il 90% dei fan dopo aver visto trailer e quant'altro va subito a spiare su internet per trovare indizi o spiegazioni di altri, è così che funziona alla fine, è una grande rete ed ogni utente condiziona gli altri... Comunque quanto detto non è per screditare PM perché se volessi screditarlo non lo seguirei nemmeno, ma a volte la cosa puzza un po' proprio come il fatto che adrmin et simili possono citare senza problemi chi gli pare e se lo fa uno user viene censurato e accusato di spam, manco fossimo noi gli amministratori del sito in questione... Fine OT... Ad ogni modo... CoroCoro non ha promesso scoop per tre mesi ma 'sto discorso l'abbiamo già fatto è inutile riaprirlo di nuovo piuttosto aspettiamo e vediamo di cosa tratterà il video previsto per domani. Può essere che non sia altro che una variante del trailer o il trailer Occidentale ma tradotto per i Giapponesi che hanno avuto un trailer diverso dal nostro... Boh non so cosa aspettarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Beh Serebii è il nome di un Pokémon mo non se pode manco più nominare i Pokémon?!? Boh... Ma comunque è chiaro che a PM non è tutto rose e fiori la teoria delle Hawaii girava da ore ed ore sul web e nel video dicono che l'hanno tirata fuori loro. Ma ci sono stati anche altri video che trattavano argomentazioni già viste da mille altri Pokétuber (stranieri soprattutto) e riportate nei video di PM. Che poi non è negativa la cosa di prendere teorie e video altrui e riportare il tutto per informare ai propri utenti, la cosa che mi fa un po' storcere il naso è quando si prendono meriti che non sono effettivamente propri. Ma diamo il beneficio del dubbio, magari non avevano effettivamente visto gli altri video anche se è strano perché almeno il 90% dei fan dopo aver visto trailer e quant'altro va subito a spiare su internet per trovare indizi o spiegazioni di altri, è così che funziona alla fine, è una grande rete ed ogni utente condiziona gli altri... Comunque quanto detto non è per screditare PM per che se volessi screditarlo non lo seguirei nemmeno, ma a volte la cosa puzza un po' proprio come il fatto che adrmin et simili possono citare senza problemi chi gli pare e se lo fa uno user viene censurato e accusato di spam, manco fossimo noi gli amministratori del sito in questione... Fine OT... Ad ogni modo... CoroCoro non ha promesso scoop per tre mesi ma 'sto discorso l'abbiamo già fatto è inutile riaprirlo di nuovo piuttosto aspettiamo e vediamo di cosa tratterà il video previsto per domani. Può essere che non sia altro che una variante del trailer o il trailer Occidentale ma tradotto per i Giapponesi che hanno avuto un trailer diverso dal nostro... Boh non so cosa aspettarmi... Il Pokémon si chiama Celebi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Il Pokémon si chiama Celebi xD In giapponese si chiama Serebii, infatti si, se a me ogni tanto mi va di chiamarlo in giapponese? Non è un sito d'altronde, se c'è gente che chiama Ash con il nome da salsa (Satoshi), perché io non posso chiamare Celebi in giapponese? Se dico a uno di guardarlo, gli sto solo dicendo di guardarsi il Pokémon, è vietato anche guardarsi i Pokémon adesso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Il Pokémon si chiama Celebi xD Ma il nome Giapponese è traslitterabile come Serebii... ma comunque la mia era una battuta il discorso di fondo è che io non sono possessore ne amministratore del sito in questione e non vedo perché devo essere accusato di spam, lo spam è pubblicità indesiderata e molesta e io non sto facendo nessuna pubblicità si sa che quel sito è la fonte principale e più famosa di notizie per quanto riguarda i fan, non ha bisogno di pubblicità. Comunque direi di chiudere qui l'OT! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ma il nome Giapponese è traslitterabile come Serebii... ma comunque la mia era una battuta il discorso di fondo è che io non sono possessore ne amministratore del sito in questione e non vedo perché devo essere accusato di spam, lo spam è pubblicità indesiderata e molesta e io non sto facendo nessuna pubblicità si sa che quel sito è la fonte principale e più famosa di notizie per quanto riguarda i fan, non ha bisogno di pubblicità. Comunque direi di chiudere qui l'OT! XD Infatti, è più conosciuto e visitato quello che il sito ufficiale, per fare spam ad un sito questo non deve essere conosciuto, voglio vedere UN fan Pokémon che non lo conosca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Il brutto poi è che loro fanno un regolamento (fatto male per giunta, visto che non si tratta di Spam), ma i moderatori ecc... possono tranquillamente fregarsene del loro stesso regolamento. http://www.pokemonmillennium.net/notizie/66494-rumor-corocoro-rilascera-informazioni-e-un-nuovo-video-su-sole-e-luna-il-14-maggio/ In pratica è Spam quando lo dice un utente normale, quando lo dice un moderatore, admin ecc... magicamente non è spam. Tipo se una persona ammazza qualcuno è omidicio, se lo fa il presidente no. Pensavo che il regolamento valesse per tutti, evidentemente mi sbagliavo. Caro Zarx, non parlare di spam a me. Lo spam è come quando una tizia su un social network mette una foto mezza nuda e se qlc commenta aggettivandola come della ........( scegli tu il nome visto che si può dire in vari modi ) lei subito si offende. Nel senso che finchè la foto sta la ed è vista da tutti va bene, ma quando viene pronunciata la parola magica scoppia il casino. Che poi spam viene da spamming cioè richiamare roba spazzatura, inutile, ingombrante, se uno cita un sito e la cosa ci sta è pertinente è spam? Che poi nessuno evita ai nostri moderatori e gestori di pubblicare per primi una notizia/rumor/leak, evidentemente qlc è più bravo........e questo a casa mia si chiama rodere il ..... . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.