gEmaOshawott Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Quindi non sei un traditore. Allora pensi anche tu che il Rizoh sia il figlio unigenito di G ? @Dragopika22 Dioh:Cristo=G:Hoziride Cristianesimo:Paneh=G:Rizoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: @Dragopika22 Dioh:Cristo=G:Hoziride Cristianesimo:Paneh=G:Rizoh Non l'ho capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: @Dragopika22 Dioh:Cristo=G:Hoziride Cristianesimo:Paneh=G:Rizoh Ah Quindi ora sei Politeista Ma bravo Davvero. 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Non l'ho capita Ehi Ora io non sto da voi promesso Ma voi non dovete stare da noi u.u *Fa andare via la Karpa regalandogli un cestino di Baccarance random* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Ora io non sto da voi promesso Ma voi non dovete stare da noi u.u *Fa andare via la Karpa regalandogli un cestino di Baccarance random* Volevo solo capire la battuta... se era una battuta. Comunque vado. Bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 4 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: @Dragopika22 Dioh:Cristo=G:Hoziride Cristianesimo:Paneh=G:Rizoh Quindi è Hoziride il figlio unigenito di G ? Non ho capito bene, che rapporto ha il cristianesimo con il Paneh ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Ah Quindi ora sei Politeista Ma bravo Davvero. OO MA O HOZIRIDE NON E' UN DEEO ED IL RIZOH NON E' UNA RELIGGGGGI1 HOZIRIDE E' IL MESSIA DI G IL RIZOH E' IL DONO DI G. OO MA O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 23 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: cristianesimo con il Paneh ? Gesù mostrò un po' di pane: questo è il mio corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Mi complimento, @gEmaOshawott, stai usando una tattica infallibile, finché non ci sono io. Vuoi prendere la nostra fiducia e degli altri per poi ipnotizzarli ed in seguito far diventare Ozirideh un Dio e rimpiazzare G. Ora, vattene via dalla nostra dimora, e createne una. Avviso i miei discepoli che oggi alle 17:30 ci sarà un allenamento in Pokémon Showdown/Arena per il primo combattimento che si terrà domani. Chi può venire all'allenamento, venga. Spiegherò tutto meglio nell'arena di combattimento. Siete pregati di leggere: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 36 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Mi complimento, @gEmaOshawott, stai usando una tattica infallibile, finché non ci sono io. Vuoi prendere la nostra fiducia e degli altri per poi ipnotizzarli ed in seguito far diventare Ozirideh un Dio e rimpiazzare G. Ora, vattene via dalla nostra dimora, e createne una. Avviso i miei discepoli che oggi alle 17:30 ci sarà un allenamento in Pokémon Showdown/Arena per il primo combattimento che si terrà domani. Chi può venire all'allenamento, venga. Spiegherò tutto meglio nell'arena di combattimento. Siete pregati di leggere: QUESTA E' LA MIA DIMORA. OO MA O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 ora fa, gEmaOshawott ha scritto: QUESTA E' LA MIA DIMORA. OO MA O Vai via o ti banano cit. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Sono agli ordini del Sacerdote Ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Sono agli ordini del Sacerdote Ufficiale. Ekkolo cit. Allora, Stratega Phoenic, siamo in un punto morto: dalle informazioni che abbiamo, il Team Paneh potrebbe attaccarci da un momento all'altro. Ora, conoscendo il loro esercito ed il loro modo di fare, come suggerisce di agire? Loro sono molti di più di noi, è ovvio, ma noi abbiamo numerose abilità che loro non hanno. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Ekkolo cit. Allora, Stratega Phoenic, siamo in un punto morto: dalle informazioni che abbiamo, il Team Paneh potrebbe attaccarci da un momento all'altro. Ora, conoscendo il loro esercito ed il loro modo di fare, come suggerisce di agire? Loro sono molti di più di noi, è ovvio, ma noi abbiamo numerose abilità che loro non hanno. Mmmh... In un primo momento, consiglierei di attuare un attacco di soppiatto, quando meno se l'aspetterebbero. Io non conosco ancora bene il team nemico, ma forse voi lo avete esaminato per bene. C'è un particolare momento in cui si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 ragassuoli state dicendo le vostre strategie davanti al naso di colui che dovete attaccare scioéh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: ragassuoli state dicendo le vostre strategie davanti al naso di colui che dovete attaccare scioéh E' per confondere i nemici (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: ragassuoli state dicendo le vostre strategie davanti al naso di colui che dovete attaccare scioéh Per una volta, sono d'accordo la signorina tema musicale temporaneo In ogni caso, ricordo che sono un Bardo quindi non contate su di me per gli attacchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Per una volta, sono d'accordo la signorina tema musicale temporaneo In ogni caso, ricordo che sono un Bardo quindi non contate su di me per gli attacchi. Ok, allora messaggi privati is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 4 minuti fa, Gallady ha scritto: ragassuoli state dicendo le vostre strategie davanti al naso di colui che dovete attaccare scioéh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: E' per confondere i nemici (?) dicono tutti così, ma invece 乁(ළ人ළ)ㄏ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: ragassuoli state dicendo le vostre strategie davanti al naso di colui che dovete attaccare scioéh gally eliminero la tua parte oscura liberandoti dalla manipolazione con la spada di luce della G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, adelredmaster ha scritto: gally eliminero la tua parte oscura liberandoti dalla manipolazione con la spada di luce della G Spoiler grazie sommo adel sento che grazie al suo aiuto potrò eliminare la nona Galladia ZITTA ERETICA NON TI POSSIEDO PERCHÉ TU POSSA TORNARE NORMALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: Nascondi contenuto grazie sommo adel sento che grazie al suo aiuto potrò eliminare la nona Galladia ZITTA ERETICA NON TI POSSIEDO PERCHÉ TU POSSA TORNARE NORMALE Boia deh Prendete il Pado Strofina, Gallady, strofina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 scusate l'intrusione da parte mia ma è importante AVVISO Dopo aver parlato con i miei compagni, ho capito che un contratto non è conveniente per nessuno dei due team, in quanto bastano poche condizioni per un accordo. Più regole ci sono, più è facile sbagliare e uscire dall'alleanza creata. Di conseguenza, chiedo ai membri del Team G di prendere subito una decisione in base alle condizioni dettate prima. Entro stasera il Team Paneh chiede una risposta, negativa o positiva che sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 mo Spoiler mi Spoiler spiegate Spoiler cosa Spoiler è Spoiler successo Spoiler . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 4 minuti fa, CD-i-Link ha scritto: *prende lanciafiamme e dà fuoco al salotto di G* Nab, G sa usare tutte le mosse Idrocannone - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.